matteo messina denaro

POSTA! - CARO DAGO, DOPO L'ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO, INIZIA L'ITER PER L'ELEZIONE DEL NUOVO  CAPO DI COSA NOSTRA: PRIMARIE ONLINE FRA SEI MESI? - VORREMMO CAPIRE: MATTEO MESSINA DENARO, CAPO MAFIA LATITANTE DA TRENT'ANNI CONDANNATO IN CONTUMACIA PER STRAGI, ATTENTATI E OMICIDI, PORTATO VIA IN STATO D'ARRESTO "SENZA MANETTE" PERCHÉ RITENUTO MENO PERICOLOSO DI ENZO TORTORA?

gina lollobrigida i pagliacci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Povera Gina!

Muore nel giorno sbagliato…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro, inizia l'iter per l'elezione del nuovo  capo di Cosa Nostra: primarie online fra sei mesi?

 

A.Sorri

 

Lettera 3

Il signor Matteo Messina Denaro ha solo chiesto di andare in pensione!

E che c'è di male per uno che la lavorato per 30 anni?

 

 

arresto di matteo messina denaro 4

Lettera 4

Caro Dago, Messina Denaro, il Pg di Caltanissetta: "Se parlasse potrebbe aprire squarci di verità". O anche raccontare una marea di balle, visto che non si tratta di un vero e proprio gentiluomo.

 

Maxmin

 

Lettera 5

Caro Dago, arresto. Matteo Messina Denaro, la presidente di "Nessuno Tocchi Caino", Rita Bernardini: "Va curato, sia occasione per focus su sanità in carcere". Senz'altro, la più grande preoccupazione degli italiani è che uno stragista, assassino, attentatore, sia trattato coi guanti bianchi e si senta amato, benvoluto e cioccolato dallo Stato. Forse prima di sparare certe enormità la signora dovrebbe mettere a focus il cervello.

 

spare

Diego Santini

 

Lettera 6

Caro Dago

“Spare”. Harry Windsor, l’ultima ruota del Carlo.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago colendissimo,

 

Riina, Provenzano, Messina Denaro……….. Applicando il metodo “Lombroso”, si direbbero delinquenti di mezza tacca, invece che principi del Male. Tutti e tre catturati dopo latitanze incredibilmente lunghe. Va bene che hanno potuto contare sugli “amici degli amici”. Però è il sistema Italia che non funziona.

 

matteo messina denaro

Un sistema di norme, procedure burocratiche, professionalità inadeguate, personalismi, scarse attitudini, informazioni che non circolano, presenze “politiche”, etc che intralciano qualsiasi progresso investigativo. Così sappiamo tutto della “sguattera guatelmateca” di una signora ministro di qualche anno fa, mentre degli “amici” - che sono centinaia - non si sa niente.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 8

Caro Dago. Gli italici e lo stato celebrano l'ologramma vittorioso in tv media... Mercatini... Ecc. Ecc. X la cattura del SUPERKATTIVONE DOPO 30 anni!!! (...Sti kazzi...!) . E secondo te se facessero una SERIA  indagine Demoscopica gli italioti sarebbero + interessati a M. M. D. o alla diminuzione del prezzo della benzina? ( P. S.  dal 5 febbraio U. E. blocca vendite gasolio russo... Vedi tu.. La mossa geniale...!!!) saluti. ALEX

 

Lettera 9

roberto saviano 14

Dago Emerito,

 tra chi non si è ripreso bene alla cattura del super boss acchiappato presso la clinica vip di Palermo evidenzio la stonata di Saviano che definisce l' attuale governo come il peggiore dell'anti mafiosità. Si dica con fermezza che MMD è stato preso per merito della poetica di Gomorra anche se non  vi parla mai di vittoria delle forze di Polizia e della Magistratura, solo di ammazzamenti tra padrini. Fa più tendenza e marketing.

saluti a chi rosica anche - peprig –

 

Lettera 10

laura boldrini si mette i guanti 1

Caro Dago, "Il decreto migranti non fa riferimento ai veri problemi che richiamano gli arrivi dal Mediterraneo", la Cei ne chiede l'abrogazione. A nome di chi? Chi rappresenta la Cei? Da chi è stata eletta? Da Dio?

 

Fabrizio Mayer

 

Lettera 11

" Arma di distrazione di massa": scommetto, caro Dago, che prima o poi spunterà la penna rossa ed il ditino sempre alzato della maestrina per antonomasia, alias l'on. Boldrini, per sentenziare che l'arresto di Matteo Messina Denaro viene utilizzato dal Governo Meloni per distrarre i cittadini..

Antonio Pochesci

 

Lettera 12

elly schlein foto di bacco (8)

Caro Dago, per apparire più filogrillina la Schlein si atteggia alla Taverna prima maniera, abbigliamento trascurato, quasi dimesso e visite dal parrucchiere distanziate di settimane. Solo che dopo un pochino la Taverna ha rivisto completamente il suo look con abiti sartoriali e curate acconciature, vedremo quanto impiegherà la Schlein a trasformarsi in una "sciura"... PS non è un attacco maschilista o sessista, solo una constatazione.

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Responsabili della strage a Dnipro saranno trovati". E quindi sembra dare ragione ai russi che dicono di non esser stati loro. Chi sarà stato?

 

Pino Valle

 

Lettera 14

Caro Dago, vorremmo capire: Matteo Messina Denaro,  capo mafia latitante da trent'anni condannato in contumacia per stragi, attentati e omicidi, portato via in stato d'arresto "senza manette" perché ritenuto meno pericoloso di Enzo Tortora?

 

volodymyr zelensky

Furio Panetta

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...