matteo messina denaro

POSTA! - CARO DAGO, DOPO L'ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO, INIZIA L'ITER PER L'ELEZIONE DEL NUOVO  CAPO DI COSA NOSTRA: PRIMARIE ONLINE FRA SEI MESI? - VORREMMO CAPIRE: MATTEO MESSINA DENARO, CAPO MAFIA LATITANTE DA TRENT'ANNI CONDANNATO IN CONTUMACIA PER STRAGI, ATTENTATI E OMICIDI, PORTATO VIA IN STATO D'ARRESTO "SENZA MANETTE" PERCHÉ RITENUTO MENO PERICOLOSO DI ENZO TORTORA?

gina lollobrigida i pagliacci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Povera Gina!

Muore nel giorno sbagliato…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro, inizia l'iter per l'elezione del nuovo  capo di Cosa Nostra: primarie online fra sei mesi?

 

A.Sorri

 

Lettera 3

Il signor Matteo Messina Denaro ha solo chiesto di andare in pensione!

E che c'è di male per uno che la lavorato per 30 anni?

 

 

arresto di matteo messina denaro 4

Lettera 4

Caro Dago, Messina Denaro, il Pg di Caltanissetta: "Se parlasse potrebbe aprire squarci di verità". O anche raccontare una marea di balle, visto che non si tratta di un vero e proprio gentiluomo.

 

Maxmin

 

Lettera 5

Caro Dago, arresto. Matteo Messina Denaro, la presidente di "Nessuno Tocchi Caino", Rita Bernardini: "Va curato, sia occasione per focus su sanità in carcere". Senz'altro, la più grande preoccupazione degli italiani è che uno stragista, assassino, attentatore, sia trattato coi guanti bianchi e si senta amato, benvoluto e cioccolato dallo Stato. Forse prima di sparare certe enormità la signora dovrebbe mettere a focus il cervello.

 

spare

Diego Santini

 

Lettera 6

Caro Dago

“Spare”. Harry Windsor, l’ultima ruota del Carlo.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago colendissimo,

 

Riina, Provenzano, Messina Denaro……….. Applicando il metodo “Lombroso”, si direbbero delinquenti di mezza tacca, invece che principi del Male. Tutti e tre catturati dopo latitanze incredibilmente lunghe. Va bene che hanno potuto contare sugli “amici degli amici”. Però è il sistema Italia che non funziona.

 

matteo messina denaro

Un sistema di norme, procedure burocratiche, professionalità inadeguate, personalismi, scarse attitudini, informazioni che non circolano, presenze “politiche”, etc che intralciano qualsiasi progresso investigativo. Così sappiamo tutto della “sguattera guatelmateca” di una signora ministro di qualche anno fa, mentre degli “amici” - che sono centinaia - non si sa niente.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 8

Caro Dago. Gli italici e lo stato celebrano l'ologramma vittorioso in tv media... Mercatini... Ecc. Ecc. X la cattura del SUPERKATTIVONE DOPO 30 anni!!! (...Sti kazzi...!) . E secondo te se facessero una SERIA  indagine Demoscopica gli italioti sarebbero + interessati a M. M. D. o alla diminuzione del prezzo della benzina? ( P. S.  dal 5 febbraio U. E. blocca vendite gasolio russo... Vedi tu.. La mossa geniale...!!!) saluti. ALEX

 

Lettera 9

roberto saviano 14

Dago Emerito,

 tra chi non si è ripreso bene alla cattura del super boss acchiappato presso la clinica vip di Palermo evidenzio la stonata di Saviano che definisce l' attuale governo come il peggiore dell'anti mafiosità. Si dica con fermezza che MMD è stato preso per merito della poetica di Gomorra anche se non  vi parla mai di vittoria delle forze di Polizia e della Magistratura, solo di ammazzamenti tra padrini. Fa più tendenza e marketing.

saluti a chi rosica anche - peprig –

 

Lettera 10

laura boldrini si mette i guanti 1

Caro Dago, "Il decreto migranti non fa riferimento ai veri problemi che richiamano gli arrivi dal Mediterraneo", la Cei ne chiede l'abrogazione. A nome di chi? Chi rappresenta la Cei? Da chi è stata eletta? Da Dio?

 

Fabrizio Mayer

 

Lettera 11

" Arma di distrazione di massa": scommetto, caro Dago, che prima o poi spunterà la penna rossa ed il ditino sempre alzato della maestrina per antonomasia, alias l'on. Boldrini, per sentenziare che l'arresto di Matteo Messina Denaro viene utilizzato dal Governo Meloni per distrarre i cittadini..

Antonio Pochesci

 

Lettera 12

elly schlein foto di bacco (8)

Caro Dago, per apparire più filogrillina la Schlein si atteggia alla Taverna prima maniera, abbigliamento trascurato, quasi dimesso e visite dal parrucchiere distanziate di settimane. Solo che dopo un pochino la Taverna ha rivisto completamente il suo look con abiti sartoriali e curate acconciature, vedremo quanto impiegherà la Schlein a trasformarsi in una "sciura"... PS non è un attacco maschilista o sessista, solo una constatazione.

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, Zelensky: "Responsabili della strage a Dnipro saranno trovati". E quindi sembra dare ragione ai russi che dicono di non esser stati loro. Chi sarà stato?

 

Pino Valle

 

Lettera 14

Caro Dago, vorremmo capire: Matteo Messina Denaro,  capo mafia latitante da trent'anni condannato in contumacia per stragi, attentati e omicidi, portato via in stato d'arresto "senza manette" perché ritenuto meno pericoloso di Enzo Tortora?

 

volodymyr zelensky

Furio Panetta

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…