simonetta kalfus - 2

POSTA - CARO DAGO, LEGGO DELLA VITA ED OPERE DI CARLO BRAVI, IL CHIRURGO ESTETICO ACCUSATO DELLA MORTE DI SIMONETTA KALFUS, E SAI COSA MI DOMANDO? A COSA SERVONO GLI ORDINI PROFESSIONALI, A PARTE RISCUOTERE LE QUOTE ASSOCIATIVE? DIREI NULLA! - FRANCESCHINI (PD): "AI FIGLI SOLO IL COGNOME DELLA MADRE". FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA DI COSE SERIE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Le protesi ammassate nello studio del chirurgo Carlo Bravi

Lettera 1

Caro Dago, Franceschini (Pd): "Ai figli solo il cognome della madre". Finalmente qualcuno che parla di cose serie!

Theo

 

Lettera 2

Caro Dago,

leggo della vita ed opere di Carlo Bravi, il chirurgo estetico accusato della morte di Simonetta Kalfus, e sai cosa mi domando? A cosa servono gli ordini professionali, a parte riscuotere le quote associative? Direi nulla!

Ossequi

A.Francesco

 

Lettera 3

simonetta kalfus 3

Caro Dago, il regista e attivista palestinese Hamdan Ballal, 36 anni, e i due palestinesi arrestati ieri sera con lui, Khaled Shanran, 33 anni, e Nasser Shariteh, 50 anni, hanno raccontato di essere stati tenuti fuori da una base dell'Idf al freddo, per tutta la notte. Perbacco! Prima di rilasciarli gli israeliani hanno almeno consegnato loro un "diploma", come usa Hamas?

Sasha

 

Lettera 4

Caro Dago, Turchia, 1.100 arresti nelle piazze. Erdogan: "Chi provoca caos pagherà". Manifestazioni politiche vietate fino al primo aprile. Ue: "Ankara rispetti la democrazia". Ma il vero problema è: di fronte a tanta evidenza l'Ue continuerà a rispettare la Turchia? Centinaia di migliaia di ucraini sarebbero morti per nulla se i nostri valori democratici fossero intermittenti a seconda della convenienza.

Ferguson

 

Lettera 5

Basel Adra - Rachel Szor - Hamdan Ballal - Yuval Abraham - oscar per no other land

Dago colendissimo,

Elon Musk è sicuramente un genio dell’innovazione, ma come imprenditore non sa niente dei suoi clienti. Che per quanto riguarda la Tesla possono (potevano) essere sia di destra che di sinistra. In Europa le sue intemperanze hanno fatto sprofondare le vendite.

 

L’insistenza con cui continua a sostenere partiti estremisti e politiche eversive ci parla del suo narcisismo condito di ketamina (ed altro). Eppure, se avesse voluto, aveva in casa l’esempio della birra Bud Light (N° 1 del settore).

 

elon musk gioca con le posate 3

Il produttore della quale aveva lanciato una massiva campagna di pubblicità incentrata su una trans ed il suo processo di transizione. Risultato: le famiglie “tradizionali” hanno smesso di acquistare la Bud Light, le vendite sono crollate del 30%, ed il valore di borsa dell’azienda ha perso diversi miliardi. E da allora non ha più recuperato.

 

Dopo il caso Bud, molte aziende americane hanno smesso di fare comunicazione  “progressive”, perché – se rompi con pubblicità ideologica – i clienti che non condividono svaniscono.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 6

Caro Dago, secondo i medici che lo hanno avuto in cura, il Santo Padre è stato un "paziente esemplare". Ci mancherebbe altro! Non a caso si dice "trattato e riverito come un Papa". Avremmo voluto vedere se avesse dovuto aspettare per 24 ore al pronto soccorso, come i poveri cristi (plurale), se sarebbe stato così "paziente"!

A.B.

 

Recep Tayyip erdogan fa il saluto dei lupi grigi

Lettera 7

Caro Dago, Turchia, 1.100 arresti nelle piazze. Erdogan: "Chi provoca caos pagherà". Manifestazioni politiche vietate fino al primo aprile. Ue: "Ankara rispetti la democrazia".

 

Ma il vero problema è: di fronte a tanta evidenza l'Ue continuerà a rispettare la Turchia? Centinaia di migliaia di ucraini sarebbero morti per nulla se i nostri valori democratici fossero intermittenti a seconda della convenienza.

Ferguson

 

Lettera 8

pietro parolin

Caro Dago, il segretario di Stato del Papa, cardinale Pietro Parolin: "Speriamo che Israele rispetti il diritto internazionale". Bibi Netanyahu si ispiri a Hamas, a cui nessuno ha mai chiesto nulla del genere, e farà contenti tutti!

Nino

 

Lettera 9

Meloni in varie occasioni ha dichiarato che è necessario estendere l'articolo 5 della NATO all'Ucraina e coinvolgere gli U.S.A. Ma non ha capito che Trump, nel suo calcolo cinico, vuole chiudere i battenti in Europa, non vedendo più nel ritiro dal continente la fine dell'egemonia americana, come i suoi predecessori.

 

Ora, il suo unico dogma è afferrare la Groenlandia: avamposto gelido, crocevia fatale, scudo contro i missili russi che solcherebbero l'Artico, l'ultimo baluardo contro il nemico storico.

Dark Fenix

 

volodymyr zelensky in polo alla casa bianca con donald trump

Lettera 10

Caro Dago, Zelensky: "Per spingere la Russia verso la pace, abbiamo bisogno di mosse e azioni forti". Ma è ovvio! Pressione, pressione e pressione: come quelle degli ultimi tre anni...

L.Abrami

 

Lettera 11

Caro Dago , la retribuzione media degli italiani e' tra le piu' basse in europa, ma basta cambiare una consonante e... " la retribuzione media de i tajani e' tra le piu' alte in europa "

Marco di Gessate

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO