madonna

POSTA! INGOIO A PARTE, MADONNA NON HA SPECIFICATO: POMPINO CON O SENZA DENTIERA? - QUANTO SONO ARROGANTI OBAMA E LA CLINTON QUANDO DICONO “NO AI CODICI NUCLEARI A TRUMP”: SEMBRA QUASI SIA ROBA LORO E CHE SPETTI A LORO DECIDERE A CHI DARLI O NON DARLI

Riceviamo e pubblichiamo:

MADONNA SIMULA UN POMPINO  MADONNA SIMULA UN POMPINO

 

Lettera 1

Spettabile Dago. Che tu sappia è possibile diventare americano in poco tempo così da approfittare della offerta fatta da Madonna?

Cordialità Franco

 

Lettera 2

Caro Dago, non trovo scandalosa la proposta di Madonna. Ma mi chiedo se Renzi, sul referendum, potrebbe avere un aiuto analogo da qualcuno del suo entourage...

 

Lettera 3

Dago dragoi,

Con il suo inglese, Renzi in America sarebbe un ottimo mimo alla Radio.

Aigor

 

MADONNA SIMULA UN POMPINOMADONNA SIMULA UN POMPINO

Lettera 4

Caro Dago, Renzi: "L'Ue spaventa Obama più della Siria". È normale, se ci sono premier non eletti che governano.

Camillo Geronimus

 

Lettera 5

Caro Dago, I maligni dicono che i Masai immortalati a Malindi, in Kenya, vicino al cartello con il SÌ al referendum, sono, in realtà, clandestini messi a disposizione da Alfano e fotografati a Milano.

BarbaPeru

 

Lettera 6

Caro Dago, aumenta il numero delle donne nigeriane schiavizzate e trasferite in Italia dalle organizzazioni criminali. Bello. È un premio per Renzi, Alfano e la Boldrini che vogliono "accoglierne" tante.

Marino Pascolo

 

Lettera 7

Caro Dago, da come i nostri media raccontano Trump, sembra quasi che stiano per toglierli la cittadinanza americana. Mentre Renzi a cena alla Casa Bianca è stato presentato come fosse un amico di merende di Obama.

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 3terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 3

Salvo Gori

 

Lettera 8

Caro Dago, negli Usa una prof di matematica 24enne rischia 10 anni di galera perché portava un alunno di 13 a fare sesso in un motel. La stessa pena andrebbe comminata a quei prof che vanno a scuola a scaldare la cattedra, senza insegnare nulla. E ce ne sono diversi.

Beppe Masi

 

Lettera 9

Caro Dago, Obama: "Non dare a Trump i codici nucleari. Sono d'accordo con Marco Rubio, Donald Trump non può avere i codici nucleari". Barack vuole portarseli a casa sua?

U.Novecento

terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10

 

Lettera 10

Caro Dago, niente stretta di mano tra Trump e la Clinton alla "Smith dinner", una cena di beneficenza. Forse Hillary preferirebbe una palpatina?

Frankie

 

Lettera 11

Caro Dago, ingoio a parte, Madonna non ha specificato: pompino con o senza dentiera?

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, sul referendum i Masai, con tanto di foto, si schierano per il 'sì'. A furia di accoglierli ormai ci considerano una provincia africana.

melania e donald trumpmelania e donald trump

Piero Nuzzo

 

Lettera 13

Caro DAGO, il Dalai Lama a Milano per ricevere la cittadinanza onoraria. Questo conferma che la città' e' ancora Expo-sta.

Salui, Labond

 

Lettera 14

Caro Dago, quanto sono arroganti Obama e la Clinton quando dicono "no ai codici nucleari a Trump". Sembra quasi sia roba loro e che spetti a loro decidere a chi darli o non darli. Se la Clinton combina casini già con una cosa elementare come le mail,  figuriamoci cosa succederebbe se avesse in mano la famosa valigetta.

Martino Capicchioni

 

Lettera 15

bill clinton hillary e donald trumpbill clinton hillary e donald trump

Caro Dago non so se sia sfortunato Adinolfi o fortunato io ma nella vita ho sempre incontrato donne felici di onorarmi delle loro arti amatorie orali, contente di farlo, per nulla degradate da ciò e se devo dire con varie sfumature anche piuttosto brave, e la bravura di solito non va di pari passo con la costrizione e l'umiliazione. saluti blue note

 

Lettera 16

Caro Dago, "Hillary Clinton è calma, misurata e fredda anche nelle situazioni di crisi". Ha ragione Obama. Infatti durante il caso Lewinsky pensò solo alla sua carriera fregandosene di tutti. La figlia Chelsea compresa.

P.F.V.

 

Ultimi Dagoreport

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….