outfit bdsm dominatrix dominatrice sadomaso

POSTA! - LA MADIA COPIA! NON SOLO LA TESI DI DOTTORATO, MA ANCHE IL MODO ARROGANTE DI RISPONDERE DELLA BOSCHI - POLETTI DICE CAZZATE SOLO PER ESSERE NOTATO - CARO DAGO, STO DA TRE ANNI CON UNA DELLE PIU’ FAMOSE MISTRESS TEDESCHE. SUL RACCONTO FATTO DALLA MISTRESS A “LA ZANZARA” TI DICO CHE…

Riceviamo e pubblichiamo:

KHALID MASOODKHALID MASOOD

 

Lettera 1

Caro Dago, il killer di Londra Masood non era legato all'Isis o ad Al Qaeda? Non serve, oggi c'e il wi-fi!

Mario Canale

 

Lettera 2

Caro Dago, con il calcetto (gli amici) hanno trovato lavoro 3 italiani su 10, con il curriculum 2 su 10. E gli altri 5? Con la manina, l'infallibile spintarella.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago

Repubblica pubblica un'indagine OCSE secondo la quale "la scuola italiana è più inclusiva di quanto si pensi e riesce a supportare meglio i soggetti meno fortunati". E' certamente vero. Tuttavia, per fare ciò gli insegnanti devono adattare l'insegnamento a chi è più lento. Le inevitabili conseguenze sono che la media aritmetica tra i soggetti "fortunati" e "meno fortunati" è tra le più basse d'Europa. Anche qui mal comune, mezzo gaudio.

Piero delle Nevi

 

MONTI MERKEL MONTI MERKEL

Lettera 4

Caro Dago, secondo gli inglesi, un cane a scuola aiuta a studiare. Però bisognerebbe iniziare con le Università da cui escono i futuri insegnanti...

Edy Pucci

 

Lettera 5

Caro Dago, impiantare un chip nel cervello per connetterlo direttamente a un pc non è una novità. Lo ha già fatto la Merkel con Monti!

Maury

la tesi di marianna madia e le fonti da cui ha copiatola tesi di marianna madia e le fonti da cui ha copiato

 

Lettera 6

Caro Dago, anno eccezionale alla Ferrero. I "nutellanti" non vogliono saperne di cazzate del tipo "che l'olio di palma è cancerogeno". La concorrenza dovrà trovare altri argomenti. E magari altri prodotti...

Sandro Celi

 

Lettera 7

Caro Dago, la Madia ha copiato? Ma a sinistra è prassi! Un giornale o un leader dicono una cosa e tutti gli altri la ripetono a pappagallo. Si chiama "cervello all'ammasso".

Bobby

 

Lettera 8

Caro Dago, la Madia copia! Non solo la tesi di dottorato, ma anche il modo arrogante di rispondere della Boschi.

Jantra

 

marianna madia  e annamaria berninimarianna madia e annamaria bernini

Lettera 9

Caro Dago, il Regno Unito esce e gli altri devono aumentare i contributi all'Ue. Ciò significa che gli inglesi davano più di quel che ricevevano altrimenti non si formerebbe un buco nel bilancio. Quindi Brexit è un vero affare e noi che restiamo siamo dei perfetti idioti.

Sergio Tafi

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "I nostri concittadini colpiti da terremoto hanno diritto al nostro impegno costante". Il Presidente non si preoccupi: il ritardo nella consegna delle casette è persistente.

Gregorio Massini

 

Lettera 11

giuliano poletti  4giuliano poletti 4

Caro Dago, in Austria no al velo in pubblico, alla distribuzione del Corano e frequentazione obbligatoria di corsi di lingua e cultura tedesca per i profughi. Questo significa essere uno Stato. Andarseli a prendere fino in Libia con le navi e togliere il presepe e l'albero di Natale dalle scuole, invece, significa essere coglioni.

P.F.V.

 

Lettera 12

Caro Dago, decreto su miniere carbone. Con una firma Trump ha rovinato la festa a Obama e ai suoi finanziatori che fanno soldi facili terrorizzando la gente con le balle sul clima.

Martino Capicchioni

 

Lettera 13

Caro Dago, Papa Bergoglio è un gran populista non solo per quel che dice ma anche per come lo dice: cerca l'applauso in continuazione.

Vesna

marianna madiamarianna madia

 

Lettera 14

Caro Dago, per i sondaggi francesi Le Pen e Macron testa a testa al primo turno. Siccome sono pochi quelli che ammettono di votare per il Front National, Marine può già iniziare a trasferirsi all'Eliseo.

Tuco

 

Lettera 15

Caro Dago, "No Tap". Ieri in Puglia tra manifestanti e polizia si sono viste scene da Russia di Putin. E giustamente tutto il mondo ha protestato. O no?

Sasha

 

Lettera 16

giuliano poletti  3giuliano poletti 3

Caro Dago, visto che il ministro Poletti, se mai giocasse a calcetto, potrebbe fare solo la palla, qualcuno gli dia un calcione, finalmente!

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, insomma chi ha votato Berlusconi, Lega e Grillo è uno che guarda le reti Mediaset. Mentre chi alle Europee ha dato il 40% al Pd, aveva visto Renzi dalla De Filippi. Sicuri che gli autori della ricerca non abbiano fatto come la Madia?

Fritz

 

Lettera 18

la ministra marianna madiala ministra marianna madia

Caro Dago, Poletti, ministro del lavoro (sic!) siccome viene ignorato da mass media, si sente desolato per il silenzio che lo circonda, e pur di far vedere che esiste, ogni tanto dice qualche cazzata. Con le sue cazzate riesce ad essere citato e qualche sua foto viene anche pubblicata. Pensa anche la Camusso che, per apparire, ha sempre attaccato tutti i ministri del lavoro, non si caga per niente Poletti. E’  tutto dire.

Annibale Antonelli

 

Lettera 19

Egr. Dago: Nel "nono secolo avanti cristo" Roma non esisteva neppure (data di fondazione secondo il mito: 21 aprile 753 AC). In effetti, l'articolo originale riguardo al sudario di mummia rinvenuto nei magazzini del museo di Edimburgo dice che esso è del "9 BC". Ossia, in italiano, dell'anno 9 AC.

Con osservanza. SF

 

Lettera 20

EMANUELE MORGANTI EMANUELE MORGANTI

Caro Dago, in principio era la formuletta verbale "me ne assumo ogni responsabilità" ed ogni conseguenza svaniva magicamente all'atto stesso della pronuncia. Ora la Madia, pizzicata con le (altrui) mani nella tesi, non si scusa, non lascia e minaccia querele: fiducia nella magistratura di là da ogni cagionevole dubbio.

Giorgio Colomba

 

Lettera 21

Caro Dago, uno dei due fermati per il massacro di Emanuele Morganti era stato rilasciato il giorno prima dopo essere stato arrestato per il possesso di centinaia di dosi di droga. Il responsabile di tale leggerezza - costata la vita di un ragazzo - dovrebbe finire anch'egli in carcere. Sempre che la legge sia uguale per tutti.

Marino Pascolo

 

Lettera 22

MISTRESS XENA MISTRESS XENA

Caro Dago il fatto che due mezze calzette possano diventare ministro, la prima scopiazzando una tesi di laurea e la seconda inventandosi una laurea inesistente è la conseguenza del fatto che da noi non ci si incazza mai e non si caccia mai nessuno a fuor di popolo come invece accadrebbe in Nord Europa. Se siamo terra di conquista per i tedeschi è colpa nostra. Saluti blue note

 

Lettera 23

Caro Dago, sto da 3 anni con una delle più quotate mistress tedesche se non mondiali. Volevo chiarire che la realta' delle cose è ben diversa da quanto mostrato. C’e' una professionalità estrema dietro e un rispetto del cliente altissimo. Buttare in faccia a tutti quello che le persone richiedono mi sembra poco professionale pur mantenedo l’anonimato, rimane un imprenditrice con tutti i costi di gestione associati, affitto, attrezzature, make up, foto shooting per lei e per le ragazze. Quanto descritto mi sembra molto fuori dalla realta' professionale.

MISTRESS XENA MISTRESS XENA

Ciao M.

 

IL RACCONTO DELLA MISTRESS A “LA ZANZARA”

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/manuela-32-anni-mistress-siciliana-svizzera-zanzara-144606.htm

 

 

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....