outfit bdsm dominatrix dominatrice sadomaso

POSTA! - LA MADIA COPIA! NON SOLO LA TESI DI DOTTORATO, MA ANCHE IL MODO ARROGANTE DI RISPONDERE DELLA BOSCHI - POLETTI DICE CAZZATE SOLO PER ESSERE NOTATO - CARO DAGO, STO DA TRE ANNI CON UNA DELLE PIU’ FAMOSE MISTRESS TEDESCHE. SUL RACCONTO FATTO DALLA MISTRESS A “LA ZANZARA” TI DICO CHE…

Riceviamo e pubblichiamo:

KHALID MASOODKHALID MASOOD

 

Lettera 1

Caro Dago, il killer di Londra Masood non era legato all'Isis o ad Al Qaeda? Non serve, oggi c'e il wi-fi!

Mario Canale

 

Lettera 2

Caro Dago, con il calcetto (gli amici) hanno trovato lavoro 3 italiani su 10, con il curriculum 2 su 10. E gli altri 5? Con la manina, l'infallibile spintarella.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago

Repubblica pubblica un'indagine OCSE secondo la quale "la scuola italiana è più inclusiva di quanto si pensi e riesce a supportare meglio i soggetti meno fortunati". E' certamente vero. Tuttavia, per fare ciò gli insegnanti devono adattare l'insegnamento a chi è più lento. Le inevitabili conseguenze sono che la media aritmetica tra i soggetti "fortunati" e "meno fortunati" è tra le più basse d'Europa. Anche qui mal comune, mezzo gaudio.

Piero delle Nevi

 

MONTI MERKEL MONTI MERKEL

Lettera 4

Caro Dago, secondo gli inglesi, un cane a scuola aiuta a studiare. Però bisognerebbe iniziare con le Università da cui escono i futuri insegnanti...

Edy Pucci

 

Lettera 5

Caro Dago, impiantare un chip nel cervello per connetterlo direttamente a un pc non è una novità. Lo ha già fatto la Merkel con Monti!

Maury

la tesi di marianna madia e le fonti da cui ha copiatola tesi di marianna madia e le fonti da cui ha copiato

 

Lettera 6

Caro Dago, anno eccezionale alla Ferrero. I "nutellanti" non vogliono saperne di cazzate del tipo "che l'olio di palma è cancerogeno". La concorrenza dovrà trovare altri argomenti. E magari altri prodotti...

Sandro Celi

 

Lettera 7

Caro Dago, la Madia ha copiato? Ma a sinistra è prassi! Un giornale o un leader dicono una cosa e tutti gli altri la ripetono a pappagallo. Si chiama "cervello all'ammasso".

Bobby

 

Lettera 8

Caro Dago, la Madia copia! Non solo la tesi di dottorato, ma anche il modo arrogante di rispondere della Boschi.

Jantra

 

marianna madia  e annamaria berninimarianna madia e annamaria bernini

Lettera 9

Caro Dago, il Regno Unito esce e gli altri devono aumentare i contributi all'Ue. Ciò significa che gli inglesi davano più di quel che ricevevano altrimenti non si formerebbe un buco nel bilancio. Quindi Brexit è un vero affare e noi che restiamo siamo dei perfetti idioti.

Sergio Tafi

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "I nostri concittadini colpiti da terremoto hanno diritto al nostro impegno costante". Il Presidente non si preoccupi: il ritardo nella consegna delle casette è persistente.

Gregorio Massini

 

Lettera 11

giuliano poletti  4giuliano poletti 4

Caro Dago, in Austria no al velo in pubblico, alla distribuzione del Corano e frequentazione obbligatoria di corsi di lingua e cultura tedesca per i profughi. Questo significa essere uno Stato. Andarseli a prendere fino in Libia con le navi e togliere il presepe e l'albero di Natale dalle scuole, invece, significa essere coglioni.

P.F.V.

 

Lettera 12

Caro Dago, decreto su miniere carbone. Con una firma Trump ha rovinato la festa a Obama e ai suoi finanziatori che fanno soldi facili terrorizzando la gente con le balle sul clima.

Martino Capicchioni

 

Lettera 13

Caro Dago, Papa Bergoglio è un gran populista non solo per quel che dice ma anche per come lo dice: cerca l'applauso in continuazione.

Vesna

marianna madiamarianna madia

 

Lettera 14

Caro Dago, per i sondaggi francesi Le Pen e Macron testa a testa al primo turno. Siccome sono pochi quelli che ammettono di votare per il Front National, Marine può già iniziare a trasferirsi all'Eliseo.

Tuco

 

Lettera 15

Caro Dago, "No Tap". Ieri in Puglia tra manifestanti e polizia si sono viste scene da Russia di Putin. E giustamente tutto il mondo ha protestato. O no?

Sasha

 

Lettera 16

giuliano poletti  3giuliano poletti 3

Caro Dago, visto che il ministro Poletti, se mai giocasse a calcetto, potrebbe fare solo la palla, qualcuno gli dia un calcione, finalmente!

BarbaPeru

 

Lettera 17

Caro Dago, insomma chi ha votato Berlusconi, Lega e Grillo è uno che guarda le reti Mediaset. Mentre chi alle Europee ha dato il 40% al Pd, aveva visto Renzi dalla De Filippi. Sicuri che gli autori della ricerca non abbiano fatto come la Madia?

Fritz

 

Lettera 18

la ministra marianna madiala ministra marianna madia

Caro Dago, Poletti, ministro del lavoro (sic!) siccome viene ignorato da mass media, si sente desolato per il silenzio che lo circonda, e pur di far vedere che esiste, ogni tanto dice qualche cazzata. Con le sue cazzate riesce ad essere citato e qualche sua foto viene anche pubblicata. Pensa anche la Camusso che, per apparire, ha sempre attaccato tutti i ministri del lavoro, non si caga per niente Poletti. E’  tutto dire.

Annibale Antonelli

 

Lettera 19

Egr. Dago: Nel "nono secolo avanti cristo" Roma non esisteva neppure (data di fondazione secondo il mito: 21 aprile 753 AC). In effetti, l'articolo originale riguardo al sudario di mummia rinvenuto nei magazzini del museo di Edimburgo dice che esso è del "9 BC". Ossia, in italiano, dell'anno 9 AC.

Con osservanza. SF

 

Lettera 20

EMANUELE MORGANTI EMANUELE MORGANTI

Caro Dago, in principio era la formuletta verbale "me ne assumo ogni responsabilità" ed ogni conseguenza svaniva magicamente all'atto stesso della pronuncia. Ora la Madia, pizzicata con le (altrui) mani nella tesi, non si scusa, non lascia e minaccia querele: fiducia nella magistratura di là da ogni cagionevole dubbio.

Giorgio Colomba

 

Lettera 21

Caro Dago, uno dei due fermati per il massacro di Emanuele Morganti era stato rilasciato il giorno prima dopo essere stato arrestato per il possesso di centinaia di dosi di droga. Il responsabile di tale leggerezza - costata la vita di un ragazzo - dovrebbe finire anch'egli in carcere. Sempre che la legge sia uguale per tutti.

Marino Pascolo

 

Lettera 22

MISTRESS XENA MISTRESS XENA

Caro Dago il fatto che due mezze calzette possano diventare ministro, la prima scopiazzando una tesi di laurea e la seconda inventandosi una laurea inesistente è la conseguenza del fatto che da noi non ci si incazza mai e non si caccia mai nessuno a fuor di popolo come invece accadrebbe in Nord Europa. Se siamo terra di conquista per i tedeschi è colpa nostra. Saluti blue note

 

Lettera 23

Caro Dago, sto da 3 anni con una delle più quotate mistress tedesche se non mondiali. Volevo chiarire che la realta' delle cose è ben diversa da quanto mostrato. C’e' una professionalità estrema dietro e un rispetto del cliente altissimo. Buttare in faccia a tutti quello che le persone richiedono mi sembra poco professionale pur mantenedo l’anonimato, rimane un imprenditrice con tutti i costi di gestione associati, affitto, attrezzature, make up, foto shooting per lei e per le ragazze. Quanto descritto mi sembra molto fuori dalla realta' professionale.

MISTRESS XENA MISTRESS XENA

Ciao M.

 

IL RACCONTO DELLA MISTRESS A “LA ZANZARA”

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/manuela-32-anni-mistress-siciliana-svizzera-zanzara-144606.htm

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...