INTANTO CHE “SEL” ASPETTA DI VOTARE LA SFIDUCIA AL NON INDAGATO LUPI, PUÒ CHIEDERE AL PIU VOLTE INDAGATO E TUTTORA IMPUTATO VENDOLA, DI DIMETTERSI DA GOVERNATORE DELLA PUGLIA?

MAURIZIO LUPIMAURIZIO LUPI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

...ma quindi non era solo San Francesco che parlava con i Lupi...

TiGiUro

 

Lettera 2

Caro Dago,

se non piace Terence Hill, basta cambiare canale, e non chiudere la Forestale...

Rcondite Armonie

 

Lettera 3

Da quando ho letto che Selvaggia Lucarelli sarà al posto di Fulvio Abbate una firma di Il  Fatto non riesco a riprendermi  

Margherita

 

Lettera 4

Caro Dago, oggi è la "Festa del papà": a quando la più politicamente corretta "Festa del genitore"?

maurizio lupimaurizio lupi

Stefano

 

Lettera 5

Terrorismo islamico, "Sindone, Expo e Giubileo. Scatta l'allarme sicurezza". E chi non si trova in uno dei tre posti citati è fottuto, affaracci suoi!

C.Co.

 

Lettera 6

Caro Dago, intanto che il Sel aspetta di votare la sfiducia al non indagato ministro Lupi, può chiedere al proprio leader, il piu volte indagato e tuttora imputato Vendola, di dimettersi da Governatore della Regione Puglia.

Tommaso

 

michael phelps e la dominatrice kim petromichael phelps e la dominatrice kim petro

Lettera 7

Terrorismo sempre più sfuggente. Uno era noto, l'altro telefonava con scheda irachena. Eppure c'è poco da fare: continua a mancare la carta d'identità fumante.

Tiziano Longhi

 

Lettera 8

Caro Dago, il campione di nuoto Phelps che dopo essersi fatto urinare addosso  da una dominatrice le chiede il permesso per masturbarsi? Nulla di straordinario, in gara era così superiore agli avversari che avrebbe potuto nuotare con un braccio solo e con l'altro farsi una sega senza timore di essere battuto.

C.G.

 

Lettera 9

romano prodiromano prodi

Caro Dago, con la Grecia l'Europa è finita proprio nella merda. E pensare che tutto cominciò nei primi anni 2000, quando l'allora presidente dell'Ue Romano Prodi assistette silenzioso come un tubero allo sperpero di denaro pubblico greco per l'organizzazione dei Giochi Olimpici 2004: ci fosse stata la Merkel non l'avrebbe mai permesso.

M.T.

 

Lettera 10

Mitico Dago,

ma l'aumento della pena per i reati di corruzione era per i politici ladri o per i cittadini derubati? Pare la seconda, anche se sarebbe stato più appropriato nominarla "aumento dello schifo", in quanto gli unici corrotti che vengono destituiti sono quelli a cui il regime vuole espropriare la poltrona.

Stefano55

 

Lettera 11

massimo giannini -ballaromassimo giannini -ballaro

Caro Dago, gli ascolti bassissimi di Ballarò dicono che Giannini è più raccomandato del figlio di Lupi.

A.Bush

 

Lettera 12

Salve Dagospia, puoi dire per favore a Dotto di posare il fiasco e ricordargli che l'Italia ha vinto il mondiale in Germania nel 2006 e non nel 2004! Ciao belushi

 

Lettera 13

fermi tutti!!! chi vuol buttare la Grecia fuori dall'euro?

l'Italia non aveva esposizioni finanziarie con la Grecia e si è caricata di 50 miliardi di debiti per salvare le banche francesi e tedesche (nonchè permettere alla Grecia di comperare sommergibili tedeschi) in occesione del salvataggio e adesso ci dicono che,se la Grecia esce dall'euro, dobbiamo perdere tutto? e il tutto nel silenzio assordante dei nostri leaders?

calandrino

ERCOLE INCALZA  ERCOLE INCALZA

 

Lettera 14

Caro Dago,

il M5S INCALZA Lupi perchè si dimetta

Renzi INCALZA Lupi perchè si dimetta

Alfano INCALZA Lupi perchè non si dimetta

la Lega INCALZA Alfano perchè si dimetta...

e anche gli italiani nel loro piccolo s'INCALZANO!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 15

Il patteggiamento di Davide Vannoni  sul caso Stamina spiega bene perché il programma televisivo di Davide Parenti  si chiamo “Le Iene”.

Sanranieri

 

davide vannoni davide vannoni

Lettera 16

Caro Dago

Mi sa che tra qualche anno la Formula 1 di automobilismo fara' la stessa fine del pugilato. Fino a trent'anni fa,o anche di piu',gli stadi si riempivano,gli ascolti alla radio e in tv facevano boom,con gli incontri di Benvenuti,Mazzinghi,Cassius Clay/Mohamed Ali,Frazier,Sugar Leonard,Foreman etc. ora del Pugilato non frega piu' niente a nessuno.

Adesso la Formula 1 e' ancora in grande spolvero ma i tempi di Lauda,Prost,Senna,Shumacher mi sembrano che non si ripetano piu'.Vedremo.

Cordiali saluti.

Piero

 

GIANCARLO DOTTO GABBIANOGIANCARLO DOTTO GABBIANO

Lettera 17

Ecciàraggione il povero Dotto. Che Roma è la peggior piazza der monno. Soprattutto perché, dopo aver perso giustamente una partita, il Dotto stesso e tutta la sfilza di cialtroni piagnoni che l’accompagnano, pupone in testa, , si lagnarono che si sarebbero iscritti ad un altro campionato, che tutto era falsato, che la Giuve, quella dei poteri forti, aveva già vinto perché ce sta er complotto.

 

Eppoi, dopo tutta sta caciara, preso atto che tra la juve e la Roma ce stanno 20 punti di distacco, e che quindi erano tutte fregnacce, mò Dotto si accorge che quella piazza che lui costruisce, mattoncino dopo mattoncino, è una piazza di caciaroni inconcludenti, e anche un po’ (tanto) stronzi. Ma che ciavesse raggione, stavolta?

Paolo

 

GRILLO E CASALEGGIO AL CIRCO MASSIMO  GRILLO E CASALEGGIO AL CIRCO MASSIMO

Lettera 18

Ma proprio non vi riesce di chiamare il M5S, M5S. Ci sono partiti molto più personalistici del MoV eppure non ho mai sentito né letto chiamare quelli del Pd 'renzini', di FI, 'berluschini', di NCD 'alfanidi' (forse questi si, ma poche volte), di Fratelli d'Italia 'meloni'.

Io capisco che i ragazzi del Movimento possano starvi pesantemente sul cazzo, ma proprio in forza di questa debolezza dovreste dimostrare a tutti di essere in grado di mantenere una ferrea distanza tra la raccolta e la diffusione dei fatti e la pancia.

Grazie.

Maurizio Di Simone - Trento

 

Lettera 19

Carissimo Dago, un flash di coerenza e coraggio nella vicenda Lupi - Incalza. Il grandioso Civati minoranza nella minoranza pd, ha sentenziato una delle sue massime: Lupi si dimetta, è doveroso, comunque noi (anche lui parla in terza persona come i re e papi, quello di arcore naturalmente), non presenteremo mozione di sfiducia. Con una pseudo opposizione simile in seno al partito, Renzi può dormire serenamente per mesi, se non per anni.

civati 7f1eb513civati 7f1eb513

 

Pippo Civati se non esistesse dovrebbero inventarlo. Lo stesso Manzoni, fosse vivo e vegeto ai giorni nostri (non come il suddetto esponente politico) lo inserirebbe immediatamente nel suo romanzo, i promessi sposi, scalzando dal ruolo di officiante il tremebondo don Abbondio ed inserendolo come pubblico ufficiale civile. Un eroe al contrario dei nostri tempi. Civati un nome una garanzia, salvo ripensamenti. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…