INTANTO CHE “SEL” ASPETTA DI VOTARE LA SFIDUCIA AL NON INDAGATO LUPI, PUÒ CHIEDERE AL PIU VOLTE INDAGATO E TUTTORA IMPUTATO VENDOLA, DI DIMETTERSI DA GOVERNATORE DELLA PUGLIA?

MAURIZIO LUPIMAURIZIO LUPI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

...ma quindi non era solo San Francesco che parlava con i Lupi...

TiGiUro

 

Lettera 2

Caro Dago,

se non piace Terence Hill, basta cambiare canale, e non chiudere la Forestale...

Rcondite Armonie

 

Lettera 3

Da quando ho letto che Selvaggia Lucarelli sarà al posto di Fulvio Abbate una firma di Il  Fatto non riesco a riprendermi  

Margherita

 

Lettera 4

Caro Dago, oggi è la "Festa del papà": a quando la più politicamente corretta "Festa del genitore"?

maurizio lupimaurizio lupi

Stefano

 

Lettera 5

Terrorismo islamico, "Sindone, Expo e Giubileo. Scatta l'allarme sicurezza". E chi non si trova in uno dei tre posti citati è fottuto, affaracci suoi!

C.Co.

 

Lettera 6

Caro Dago, intanto che il Sel aspetta di votare la sfiducia al non indagato ministro Lupi, può chiedere al proprio leader, il piu volte indagato e tuttora imputato Vendola, di dimettersi da Governatore della Regione Puglia.

Tommaso

 

michael phelps e la dominatrice kim petromichael phelps e la dominatrice kim petro

Lettera 7

Terrorismo sempre più sfuggente. Uno era noto, l'altro telefonava con scheda irachena. Eppure c'è poco da fare: continua a mancare la carta d'identità fumante.

Tiziano Longhi

 

Lettera 8

Caro Dago, il campione di nuoto Phelps che dopo essersi fatto urinare addosso  da una dominatrice le chiede il permesso per masturbarsi? Nulla di straordinario, in gara era così superiore agli avversari che avrebbe potuto nuotare con un braccio solo e con l'altro farsi una sega senza timore di essere battuto.

C.G.

 

Lettera 9

romano prodiromano prodi

Caro Dago, con la Grecia l'Europa è finita proprio nella merda. E pensare che tutto cominciò nei primi anni 2000, quando l'allora presidente dell'Ue Romano Prodi assistette silenzioso come un tubero allo sperpero di denaro pubblico greco per l'organizzazione dei Giochi Olimpici 2004: ci fosse stata la Merkel non l'avrebbe mai permesso.

M.T.

 

Lettera 10

Mitico Dago,

ma l'aumento della pena per i reati di corruzione era per i politici ladri o per i cittadini derubati? Pare la seconda, anche se sarebbe stato più appropriato nominarla "aumento dello schifo", in quanto gli unici corrotti che vengono destituiti sono quelli a cui il regime vuole espropriare la poltrona.

Stefano55

 

Lettera 11

massimo giannini -ballaromassimo giannini -ballaro

Caro Dago, gli ascolti bassissimi di Ballarò dicono che Giannini è più raccomandato del figlio di Lupi.

A.Bush

 

Lettera 12

Salve Dagospia, puoi dire per favore a Dotto di posare il fiasco e ricordargli che l'Italia ha vinto il mondiale in Germania nel 2006 e non nel 2004! Ciao belushi

 

Lettera 13

fermi tutti!!! chi vuol buttare la Grecia fuori dall'euro?

l'Italia non aveva esposizioni finanziarie con la Grecia e si è caricata di 50 miliardi di debiti per salvare le banche francesi e tedesche (nonchè permettere alla Grecia di comperare sommergibili tedeschi) in occesione del salvataggio e adesso ci dicono che,se la Grecia esce dall'euro, dobbiamo perdere tutto? e il tutto nel silenzio assordante dei nostri leaders?

calandrino

ERCOLE INCALZA  ERCOLE INCALZA

 

Lettera 14

Caro Dago,

il M5S INCALZA Lupi perchè si dimetta

Renzi INCALZA Lupi perchè si dimetta

Alfano INCALZA Lupi perchè non si dimetta

la Lega INCALZA Alfano perchè si dimetta...

e anche gli italiani nel loro piccolo s'INCALZANO!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 15

Il patteggiamento di Davide Vannoni  sul caso Stamina spiega bene perché il programma televisivo di Davide Parenti  si chiamo “Le Iene”.

Sanranieri

 

davide vannoni davide vannoni

Lettera 16

Caro Dago

Mi sa che tra qualche anno la Formula 1 di automobilismo fara' la stessa fine del pugilato. Fino a trent'anni fa,o anche di piu',gli stadi si riempivano,gli ascolti alla radio e in tv facevano boom,con gli incontri di Benvenuti,Mazzinghi,Cassius Clay/Mohamed Ali,Frazier,Sugar Leonard,Foreman etc. ora del Pugilato non frega piu' niente a nessuno.

Adesso la Formula 1 e' ancora in grande spolvero ma i tempi di Lauda,Prost,Senna,Shumacher mi sembrano che non si ripetano piu'.Vedremo.

Cordiali saluti.

Piero

 

GIANCARLO DOTTO GABBIANOGIANCARLO DOTTO GABBIANO

Lettera 17

Ecciàraggione il povero Dotto. Che Roma è la peggior piazza der monno. Soprattutto perché, dopo aver perso giustamente una partita, il Dotto stesso e tutta la sfilza di cialtroni piagnoni che l’accompagnano, pupone in testa, , si lagnarono che si sarebbero iscritti ad un altro campionato, che tutto era falsato, che la Giuve, quella dei poteri forti, aveva già vinto perché ce sta er complotto.

 

Eppoi, dopo tutta sta caciara, preso atto che tra la juve e la Roma ce stanno 20 punti di distacco, e che quindi erano tutte fregnacce, mò Dotto si accorge che quella piazza che lui costruisce, mattoncino dopo mattoncino, è una piazza di caciaroni inconcludenti, e anche un po’ (tanto) stronzi. Ma che ciavesse raggione, stavolta?

Paolo

 

GRILLO E CASALEGGIO AL CIRCO MASSIMO  GRILLO E CASALEGGIO AL CIRCO MASSIMO

Lettera 18

Ma proprio non vi riesce di chiamare il M5S, M5S. Ci sono partiti molto più personalistici del MoV eppure non ho mai sentito né letto chiamare quelli del Pd 'renzini', di FI, 'berluschini', di NCD 'alfanidi' (forse questi si, ma poche volte), di Fratelli d'Italia 'meloni'.

Io capisco che i ragazzi del Movimento possano starvi pesantemente sul cazzo, ma proprio in forza di questa debolezza dovreste dimostrare a tutti di essere in grado di mantenere una ferrea distanza tra la raccolta e la diffusione dei fatti e la pancia.

Grazie.

Maurizio Di Simone - Trento

 

Lettera 19

Carissimo Dago, un flash di coerenza e coraggio nella vicenda Lupi - Incalza. Il grandioso Civati minoranza nella minoranza pd, ha sentenziato una delle sue massime: Lupi si dimetta, è doveroso, comunque noi (anche lui parla in terza persona come i re e papi, quello di arcore naturalmente), non presenteremo mozione di sfiducia. Con una pseudo opposizione simile in seno al partito, Renzi può dormire serenamente per mesi, se non per anni.

civati 7f1eb513civati 7f1eb513

 

Pippo Civati se non esistesse dovrebbero inventarlo. Lo stesso Manzoni, fosse vivo e vegeto ai giorni nostri (non come il suddetto esponente politico) lo inserirebbe immediatamente nel suo romanzo, i promessi sposi, scalzando dal ruolo di officiante il tremebondo don Abbondio ed inserendolo come pubblico ufficiale civile. Un eroe al contrario dei nostri tempi. Civati un nome una garanzia, salvo ripensamenti. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)