renzi boschi etruria

POSTA! - OGGI E’ STATA ARRESTATA LA PRESIDENTESSA DELL’ASSOCIAZIONE ANTIRACKET DEL SALENTO PER PECULATO E TRUFFA. POI VI MERAVIGLIATE SE QUALCUNO SI FA VENIRE I DUBBI SULLE ASSOCIAZIONI E SULLE ONG CHE SALVANO I MIGRANTI - IL PD È PASSATO DALL'’’ABBIAMO UNA BANCA’’ DI FASSINO, ALL'’’ABBIAMO UNA BANCA CHE DOVRESTE ACQUISTARE’’ DELLA BOSCHI

protesta dei risparmiatori davanti banca etruria  7protesta dei risparmiatori davanti banca etruria 7

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, autorevole conferma della Commissione Europea sulla piena riuscita delle riforme targate Renzi:restiamo saldamente fanalino di coda dell'Unione. BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, Banca Etruria. Jack Nicholson sarebbe disponibile a fare il babbo di Maria Elena ne "L'onore dei Boschi"?

Jantra

 

Lettera 3

protesta dei risparmiatori davanti banca etruria  6protesta dei risparmiatori davanti banca etruria 6

Caro Dago, si parla tanto di legge elettorale, ma la cosa più pericolosa sarebbe un altro giro con Renzi alla guida di un "Governicchium". La mazzata finale.

Eli Crunch

 

Lettera 4

Caro Dago, il Consiglio dei Ministri ha sciolto per mafia quattro comuni. Hanno salvato troppi migranti?

Rob Perini

 

Lettera 5

Caro Dago, il provvedimento della Lorenzin per l'iscrizione a scuola? Dal Governo saluti e vaccini!

Oreste Grante

RAGGIRAGGI

 

Lettera 6

Caro Dago, l'Ue ha promosso i provvedimenti economici del Governo in ultima posizione.

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 7

Caro Dago, sono passati undici mesi, ma è stato chiaro sin da subito che la Raggi avrebbe governato Roma con una Giunta-spazzatura.

Leo Eredi

 

Lettera 8

Caro Dago, domenica Macron sostituirà Hollande all'Eliseo. Come si dice: morto un "pippa", se ne fa un altro.

Furio Panetta

 

Lettera 9

MACRON E LA MOGLIE 1MACRON E LA MOGLIE 1

Caro Dago, se lo Stato vuole tutelare la salute dei cittadini, prima di obbligare tutti a vaccinarsi la smetta di vendere sigarette.

Dario Tigor

 

Lettera 10

Dago dragoi,

Il PD risale. La cacca non affonda (vecchio proverbio russo).

Aigor

 

Lettera 11

Caro Dago, dove ha raccolto due milioni di firme l'attivista italiano per i diritti dei gay fermato mentre tentava di consegnarle alle autorità cecene ? Su Internet. E allora perché non ha usato lo stesso metodo per la consegna? C'era bisogno di romperle le palle a due Paesi andando fin sul posto?

michelle obama a milano  13michelle obama a milano 13

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago, potrebbe essere stata una bomba-carta la responsabile dell'esplosione di stamane a Roma. Ma se ha danneggiato solo un'automobile trattasi di “bomba-corta".

Saro Liubich

 

Lettera 13

Caro Dago, forti piogge stanotte a Milano hanno causato l'esondazione del fiume Seveso. Chiamate Obama: è lui che ha le Chiavi della Città!

Fritz

barack obama a milano  4barack obama a milano 4

 

Lettera 14

Caro Dago, la Cina aprirà le sue porte al "manzo americano" e consentirà alle aziende Usa di portare nel Paese gas naturale. Traduzione: Trump potrà andare tutte le volte che vuole a scoreggiare nel Celeste Impero.

Arty

 

Lettera 15

Caro Dago, associazionismo marcio. Se viene arrestata persino la presidentessa della Associazione antiracket del Salento per peculato e truffa, davvero vogliamo continuare a credere che le Ong siano spinte a salvare i migranti solo da motivi "umanitari e altruistici"?

Carlo Fassi

 

Lettera 16

FERRUCCIO DE BORTOLI POTERI FORTIFERRUCCIO DE BORTOLI POTERI FORTI

Caro Dago, Moscovici: "Finora la flessibilità all'Italia è stata garantita". Massì, possiamo accogliere 150 mila, 200 mila, ma anche 1 o 2 milioni di migranti: loro non ci tireranno le orecchie.

Lucio Breve

 

Lettera 17

Gentil Dago, Maurizio Marinella in campo (progressista) con Pisapia? Non più mance e sussidi, come un Renzi qualunque...Ma cravatte, eleganti, per tutti...

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 18

Questo Erdogan è una delle tante vergogne del genere umano ; ciò che è incredibile è che ci sia chi in europa, cosi come negli usa, gli da spago. è un musulmano prepotente,

chi nelle istituzioni ne ha il dovere lo mandi a fare in culo.

Giuseppe

 

Lettera 19

Caro Dago, così il Pd è passato dall'«Abbiamo una banca» di Fassino, all'«Abbiamo una banca che dovreste acquistare» della Boschi. È proprio un partito progressista!

Eligio Moro

de bortolide bortoli

 

Lettera 20

Caro Dago, il quotidiano che fu del Fondatore "oggettivizza" i maschietti esibendo gli addominali dell'l'ex bambino dei Cesaroni: il trionfo del Repubblicamente Corretto.

Giorgio Colomba

 

Lettera 21

Caro Dago, "C'è chi vuole perdere tempo". Dopo aver bloccato tutto per mesi in attesa della sua rielezione a segretario Pd, improvvisamente Renzi si è messo fretta.

Lino

de bortolide bortoli

 

Lettera 22

Caro Dago, alla Commissione Difesa del Senato, il comandante della Guardia Costiera, ammiraglio Vincenzo Melone, ha detto: "Il mio compito è salvare chi è in pericolo in mare". Sì, ma nel mare delle coste italiane, mica in quello delle coste libiche. Lì ci sarà la guardia costiera libica. Non è che noi adesso si debba ricoprire da soli tutto il Mediterraneo, del quale siamo diventati lo zimbello. Ogni Paese provveda alle proprie acque.

Coc.it

 

Lettera 23

Mitico Dago, ma guarda! Ieri sera Ferruccio De Bortoli dalla Gruber ha confermato quello che Stefano55 va scrivendo da tempo nella posta di Dago, ovvero che la sigla PD è l'acronimo di Pi Due. Dago ed i suoi lettori sono sempre una pista avanti!

Stefano55

 

Lettera 24

Caro Dago, nei peessi della stazione di Trieste, una 17enne scende dall'autobus per soccorrere un ragazzo a terra. Lui è un 26enne iraqeno richiedente asilo, che le chiede di accompagnarlo presso un treno in disuso, dove all'improvviso la picchia e la stupra.

 

VALERIA FEDELIVALERIA FEDELI

Ecco, leggere questa notizia qui sul giornale locale mi fa ribollire il sangue, soprattutto perché è stata bellamente ignorata - ieri non so ma questa mattina di certo - dai tg nazionali, che da tre giorni continuano a parlare del migrante ucciso sul gommone perché non voleva cedere il sùo cazzo di capellino. Fossi nel padre della ragazza denuncerei il Governo, Renzi, Alfano e la Boldrini, perché a notizie come questa non vogliamo essere costretti ad abituarci per colpa dei signori del buonismo ipocrita.

E.S.

 

CIRINNA E VALERIA FEDELICIRINNA E VALERIA FEDELI

Lettera 25

Caro Dago: Il ministro dell'Istruzione, Fedeli al ministro della sanità Lorenzin. "I due diritti costituzionali, quello alla salute [i bambini devono essere vaccinati per andare a scuola] e quello all'istruzione [gli stessi bambini possono anche non essere vaccinati ma hanno comunque il diritto di essere istruiti e quindi di andare a scuola] devono essere entrambi garantiti". Sappiamo che la Fedeli non è laureata ma dovrebbe conoscere il principio di non contraddizione, che è alla base della logica: non è possibile affermare di una cosa la sua realtà e il suo contrario.

Piero delle Nevi

 

Lettera 26

MARIA ELENA BOSCHI E LE BALLE SU ETRURIAMARIA ELENA BOSCHI E LE BALLE SU ETRURIA

Dagone, mi chiedo e Ti chiedo per quale ineffabile e imperscrutabile motivo, il serioso e sopravvalutato dott. De Bortoli, non pubblicò a suo tempo la notizia circa le pretese pressioni esercitate dalla on. Boschi sul capo di Unicredit per il salvataggio di B. Etruria che forse, se vere, avrebbero potuto cambiare il finale di quella triste farsa. Renderle pubbliche solo oggi forse porteranno alle dimissioni (dubito) della Boschi e forse alla caduta del Governo, evento, quest'ultimo, di cui il Paese non ha proprio bisogno

Qui prodest? Ah saperlo...

Cordialità. PIC

 

Lettera 27

Perché Debortoli non analizza chi ha veramente rovinato Banca Etruria e Monte dei Paschi? Banche certamente rovinate molto prima dell'arrivo di Renzi e Boschi in politica. Forse deve difendere qualcuno? A Siena e zone limitrofe sanno tutti chi ha beneficiato della rovina di Mps e non è stata solo la massoneria. Forse Debortoli dovrebbe aggiornare le sue informazioni.

Giuseppe

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…