verdini renzi

POSTA! PER LE AMMINISTRATIVE VALE IL PROVERBIO ADATTATO: “CHI SEMINA VERDINI, RACCOGLIE GRILLINI” - PADOAN HA DICHIARATO CHE IN DUE ANNI LE BANCHE TORNERANNO ALLA NORMALITÀ. E I RISPARMIATORI DI BANCA ETRURIA? RIMARRANNO FREGATI PER SEMPRE?

VERDINI RENZIVERDINI RENZI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, per le elezioni amministrative vale il vecchio proverbio adattato: " Chi semina Verdini, raccoglie grillini".

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, i romani hanno avuto coRAGGIo e questa mattina si sono svegliati con un RAGGIo di sole. Ciao Cleto 48

 

ultimo scatto di muhammed ali 2ultimo scatto di muhammed ali 2

Lettera 3

Caro Dago, a cosa serve tutta la tecnologia esistente se poi una giovane madre e la figlioletta precipitano con l'ascensore?

Sisko Haramy

 

Lettera 4

Caro Dago, il violento Muhammad Ali, che picchiava gli avversari per sport, viene incensato da "il Manifesto". Ma quando sono i poliziotti a picchiare i manifestanti stronzi per difendersi, vengono sempre criticati.

Ranio

 

Lettera 5

Dago dragoi,

Oddio, la gobba mi si sta spostando da sinistra a destra. E' grave?

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago, comunali. A Torino Fassino sull'Appendino grillino.

Carlotto Buscemi

ORIANA FALLACI ORIANA FALLACI

 

Lettera 7

Caro Dago, stavolta durante lo spoglio le foto non sono circolate. E così tutti gli italiani a chiedersi: non è che a Renzi si è rotta la Playstation?

Marella

 

Lettera 8

Caro Dago, leggendo l'intervista della Fallaci si capisce perché Muhammad Ali piaceva tanto alla  sinistra: era un intellettuale!

Ezra Martin

 

Lettera 9

Caro Dago, Austria: "Bloccare i migranti sulle isole". Lampedusa e Sicilia?

Qb.

 

Lettera 10

Caro Dago, frecciatina a Trump: "Con fermezza resto accanto alla comunità musulmana". Bravo Obama. Ma dentro l'auto blindata son capaci tutti!

Gian Morassi

VIRGINIA RAGGI IN BICICLETTA VIRGINIA RAGGI IN BICICLETTA

 

Lettera 11

Caro Dago, se la Raggi vince a Roma i 5Stelle hanno già un piano per cacciarla dal movimento?

Gregorio Massini

 

Lettera 12

Caro Dago, sono finiti i tempi del 43,07%. Ora a Roma Renzi raccoglie il 17,2%.

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago, il naufragio è avvenuto a Creta, ma i clandestini salvati sono stati portati in Italia. Forse perché abbiamo il Governo più idiota d'Europa?

Luc Nardi?

 

alfio marchini  alessandro onoratoalfio marchini alessandro onorato

Lettera 14

Speriamo che adesso Alfio non ingolfi la Ferrari, per la rabbia.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 15

Caro Dago, per Grillo "Gli italiani hanno riconosciuto al M5S la capacità di governare". Che sarebbe un bel risultato se la magistratura non avesse riconosciuto anche altre capacità...

Furio Panetta

 

Lettera 16

Caro Dago, il voto alle comunali non avrà influenza su quello del referendum costituzionale, dice Renzi. È sincero. Da qui a ottobre il Pd potrebbe essere messo molto peggio di domenica...

Saro Liubich

 

Lettera 17

RENZI PADOAN RENZI PADOAN

Caro Dago, Padoan ha dichiarato che in due anni le banche torneranno alla normalità. E i  risparmiatori di Banca Etruria invece, rimarranno fregati per sempre?

Camillo Geronimus

 

Lettera 18

Caro Dago, Muhammad Alì rifiutava di applicare a livello internazionale il principio che lo animava quando saliva sul ring. Mettere ko l'avversario (Vietnam) per confermarsi "il più grande" (Paese al mondo).

Luca Fiori

 

Lettera 19

Caro Dago, #matteostaisereno. Questo era solo l'antipasto. L'ultima cena arriva col referendum!

BENIGNIBENIGNI

Franco Giuli

 

Lettera 20

Dago, carissimo, per aggiornamenti sulla questione Benigni /referendum attenderei i risultati dei ballottaggi delle amministrativa, si sa mai possa cambiare idea...

Cordialità opportunistiche.

Ivan Viola

 

Lettera 21

Caro Dago, per la giornalista di Rai News 24 delle 7:30 di ieri, ad essere morto non è Muhammad Alì, ma Muhammad "D'Alì", stando ben attenta a scandire le due "d". Ma alla Rai le prendono anche se non sanno  leggere?

Dario Tigor

 

Lettera 22

TRUMP HILLARYTRUMP HILLARY

Caro Dago,

a Roma non ci sbagliamo, non ha vinto il movimento 5 stelle, ha vinto la figa.

Alessandro

 

Lettera 23

Caro Dago, Hillary Clinton ha vinto le primarie  democratiche del Puerto Rico. Un bel posto dove ritirarsi quando Trump diventerà Presidente.

Tom Schusterstich

 

Lettera 24

Caro Dago,

la bassa affluenza alle urne, in primis Roma, è la lampante dimostrazione della sfiducia dei cittadini nei confronti dei politici e della politica italiana. Che nessuno dei candidati delle maggiori città italiane, anche Fassino sindaco uscente, abbia superato  il primo turno, è significativo per il nostro governo. Gli elettori da sinistra, fedelissimi alle urne, alla destra hanno voluto, nonostante le affermazioni del nostro premier che queste elezioni non hanno valenza politica,  indicare al governo che è necessario un cambiamento di rotta per i provvedimenti futuri da prendere.

RENZI GIACHETTIRENZI GIACHETTI

 

Mi auguro soltanto che qualche esponente politico di spicco, per giustificare la débacle, non affermi che Il calo sia dovuto al fatto che si sia votato solo in un giorno. Sarebbe una sfacciataggine inaudita. Berlusconi con le sue scelte inopportune a Roma, ha dimostrato, senza ombra di dubbio alcuna, di essere

ormai out politicamente e sarebbe auspicabile un suo definitivo ritiro dalla scena.

Annibale Antonelli

 

Lettera 25

MELONI GIACHETTI RAGGI MARCHINI FASSINAMELONI GIACHETTI RAGGI MARCHINI FASSINA

Renzi non soddisfatto delle elezioni? Ma scherziamo? Sotto sotto Renzi gongola! A meno di sorprese nel ballottaggio, quella dei 5 Stelle a Roma sarebbe una vittoria di Pirro: la povera Raggi -vittoriosa di fronte a un Giachetti messo lì apposta per perdere- sarà alle prese con una città ingovernabile, i grillini saranno presto accusati di essere degli incapaci e così, alle prossime elezioni politiche,  ...addio ai sogni penta-stellati di governare l'Italia.

 

E il movimento di Grillo-Casaleggio Associati diventerà uno dei tanti partitini dello zero-virgola. Nel frattempo, il milione e passa (1.011.932) dei romani che non hanno nemmeno fatto lo sforzo di alzare le chiappe per andare a votare continueranno a lamentarsi di tutto e di tutti. Tranne che di loro stessi.

alberto angela ulisse sesso dei romani  9alberto angela ulisse sesso dei romani 9

Vittorio Chèceseiannatotuavotà? ExInFeltrito

 

Lettera 26

Caro Dago, dagoanalizziamoci pure ma non è che nella tua nota a commento dei risultati elettorali manchi un piccolo dettaglio??La grandinata che nubi all'orizzonte fanno incombere sui ridicoli rappresentanti di una squinternata combriccola che ha perso di vista la realtà. Tanto per dirtene una , hai presente che il 96% della nostre aziende ha meno di 15 dipendenti? Ebbene saranno obbligate, a causa di Basilea 3,  a presentare, entro il 2016, alle banche i loro ultimi tre bilanci. Ed ovviamente la maggior parte di loro, a causa della crisi, non sarà in grado di ottenere ne finanziamenti ne potrà contare più sui fidi, che succedera??Max

alberto angela ulisse sesso dei romani  8alberto angela ulisse sesso dei romani 8

 

Lettera 27

D'Agostino, su fatti coraggio. Potrai sempre trovare la strada della conversione e dell'espiazione ed essere finalmente in pace con te stesso. Non disperare. Dico questo perchè ti sento in difficoltà, arranchi, continui a darci i numeri dei tuoi lettori, del tuo appeal tra colti, incliti e malati di porno.

 

Fai così per avere conferme, come i ragazzi che non sono ancora cresciuti del tutto.Quanto poi al tuo supporto per il servizio di Angela  - con quella faccetta da gianduiotto cicapino che sa tutto e discetta di tutto -  rimane un dubbio: come mai 'sto traino all'indietro, visto che la puntata è stata trasmessa il 4 giugno?

 

alberto angela ulisse sesso dei romani  5alberto angela ulisse sesso dei romani 5

Nessun dubbio per me povera illetterata:  è il tuo solito vizietto maniacale; basta che ci siano di mezzo sesso, orge ed escrementi vari ed  ecco che D'Agostino, spinto dal suo fiuto irrefrenabile, zompa, ripropone e discetta pure lui. Che filone! Però c'è da dire che Angela cade spesso e volentieri nel trappolone del suo narcisismo: si parla addosso, si compiace, si specchia e si bea del suo poter portare a spasso i gonzi telespettatori.

alberto angela ulisse sesso dei romani  3alberto angela ulisse sesso dei romani 3

 

Eh già, perchè tutte le cose che dice, quello che fa vedere insieme al suo team, sono frutto della sua visione del mondo romano e della storia. Non fa storia, ma fa gossip storico: trasferisce la sua mentalità atea e progressista sul mondo di Roma, sulla gente di allora come se fosse la cosa più naturale e ovvia.

 

alberto angela ulisse sesso dei romani  2alberto angela ulisse sesso dei romani 2

E invece non rispetta per nulla il clima sociale vero, la mentalità e lo spirito degli antichi romani. Fa come i registi anglosassoni che intessono film e film, serie televisive, ad uso e consumo del pubblico USA e compagnucci della parocchietta,  rendendo la storia di Roma una deplorevole fiction. Che diventa interessante per il D'Agostino - era scritto - quando c'è di mezzo il priapo di turno. Divinità romana che il nostro caposito senz'altro venera. Da gran sacerdote.

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DELLA PROCURATRICE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, PROTETTA DA UNA MAXISCORTA DA PAURA, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA IL MINISTRO CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE STATUNITENSE IN ITALIA TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELLA PRIMA ITALOAMERICANA DIVENTATA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOATRI - BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DEI FRATELLINI DI GIORGIA MELONI…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...