grillo

POSTA! MA PERCHÉ UNO DOVREBBE VOTARE M5S SE POI GLI ELETTI VENGONO ESPULSI? SOLO PER SENTIRSI "PURO"? - IL GIALLO DELLA 35ENNE AMERICANA UCCISA A FIRENZE SEMBRA RISOLTO. UNA IATTURA PER I MOLTI PROGRAMMI TV CHE AVREBBERO VOLUTO SPECULARCI SOPRA

UNIONI CIVILIUNIONI CIVILI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, i cattolici del Pd che si ribellano sulle unioni civili indicano la strada. Per far cadere Renzi ci vuole l'esorcista.

Bug

 

Lettera 2

Caro Dago, Grillo ha scambiato la politica per il palcoscenico dei suoi spettacoli. Chi è lui per dire che non bisogna parlare più della vicenda di Quarto?

EPA

 

Lettera 3

Caro Dago, ormai l'Isis è come l'influenza e gli incidenti d'auto: provoca morti in tutto il mondo. Ci abitueremo anche a questo.

Elia Fumolo

diesel  campagna  pubblicitariadiesel campagna pubblicitaria

 

Lettera 4

Caro Dago, ma perché uno dovrebbe votare M5S se poi gli eletti vengono espulsi? Solo per sentirsi "puro"?

Saro Liubich

 

Lettera 5

Caro Dago, fa bene "Diesel" a pubblicizzare i suoi vestiti sui siti porno. Io mi aspettavo che anche il canone Rai si pagasse su YouPorn.

Jantra

 

Lettera 6

family day 2015  7family day 2015 7

Caro Dago, il Pd spaccato sulle unioni civili non è una grossa novità. Poi prevarrà la voglia di salvare la poltrona e, come tutte le leggi di questo governo, il provvedimento passerà grazie alla fiducia.

Diego Santini

 

Lettera 7

Caro Dago, come mai stavolta, a differenza del 2007, Renzi non potrà scendere in piazza per il "Family day" contro le unioni civili?

Bibi

 

Lettera 8

family day 2015  6family day 2015 6

Caro Dago, il prezzo basso del greggio è la risposta dei petrolieri alla Conferenza sul clima di Parigi.

Simon Gorky

 

Lettera 9

Caro Dago, il Papa chiede a Dio di convertire il cuore dei violenti. Ma è da duemila anni che questo tipo di richieste rimangono inascoltate!

Ettore Banchi

 

Lettera 10

Caro Dago, il giallo della 35enne americana uccisa a Firenze sembra risolto. Una iattura per i molti programmi tv che avrebbero voluto specularci sopra.

ashley olsen  6ashley olsen 6

Nereo Villa

 

Lettera 11

Bene Dago,

agli americani noi Toscani e Italiani gliel’abbiamo detto in così poco tempo chi era l’assassino della bonazza ma un po’ mattarella Ashley...ragazza che tra l’altro di vista mi sembrava di conoscere. Ma i brasiliani quando ci dicono chi ha ucciso Gaia Molinari?...omicidio ormai passato silenzio...

Alessandro

 

Lettera 12

Caro Dago, l'assassino della giovane americana a Firenze potrebbe essere uno conosciuto alle forze dell'ordine per spaccio e altri reati, ma che cazzo ci stava a fare ancora in Italia, perchè Alf-ANO non lo ha espulso? Forse perchè immigrato clandestino che ci costa 35 euro al mese da dare alla Coop che li gestisce?

Ciao Cleto 48

 

ashley olsen  5ashley olsen 5

Lettera 13

Dago, detto tra noi. Non è che ci volesse la tempesta di cervelli per ipotizzare la morte assistita programmata in contemporanea con l'ultima uscita, specie da parte di qualcuno che è stato al top dello show-biz per quasi cinquant'anni. Chissà in quanti lo hanno pensato contestualmente alla notizia del decesso, compresa la sottoscritta povera untorella che ti ha inviato una mail di getto a tal proposito (cfr. il post scriptum) lo stesso 11 gennaio u.s., mail che tu hai gentilmente pubblicato. Insomma l'apoteosi estrema, Bowie che diventa, appunto, una blackstar non virtuale, è talmente lampante da escludere l'interrogativo (e pure il dibbbattito). Saluti & Baci,

Diana C.

 

ashley olsen  4ashley olsen 4

Lettera 14

Caro Dago, fossi una giovane donna americana, resterei lontana dal Belpaese. Il minimo che ti può succedere è essere processata per un delitto che non hai commesso.

Lidiano Pretto

 

Lettera 15

Caro Dago, ma perché la magistratura invece di individuare per chi vota la camorra non arresta i camorristi?

U.Delmal

 

Lettera 16

Caro Dago,

Ogni giorno, leggendo i giornali e il tuo Sito, vengo colto dalla rabbia e dalla recriminazione per non essere stato eletto deputato ed essere oggi un rappresentante delle Istituzioni. Infatti anche io avevo tutte le carte in regola per essere eletto, avevo un pc, circa 150 amici e parenti che mi avrebbero votato, digiuno di cose della politica e pronto a fare e dire quello che qualcuno, magari attraverso un blog, mi imponeva.

Poi con il tempo, tanto tempo, avrei anche imparato cosa significa "fare politica"

in maniera seria.

FB

 

Lettera 17

ashley olsen  3ashley olsen 3

Caro Dago, Ashley Olsen uccisa da un senegalese clandestino che si trovava in un luogo dove non avrebbe dovuto trovarsi. Il ministro Alfano ha fallito: chieda scusa e faccia le valigie!

Sergio Tafi

 

Lettera 18

Caro Dago, marcia indietro: forze speciali Usa in Iraq per combattere l'Isis. Se Obama nel 2010 non si fosse ritirato dall'Iraq, l'Isis non sarebbe quello che è, e il mondo sarebbe più sicuro.

Mich

 

Lettera 19

Dago dragoi,

L'omicida dell'americana di Firenze e' un immigrato irregolare. Ultimo sospiro di sollievo delle autorita' cittadine.

Aigor

 

Lettera 20

DOPING ATLETICADOPING ATLETICA

Caro Dago, alla fine scopriranno l'acqua calda. Che tutto il mondo dello sport è dopato - calciatori inclusi - e che quindi tutte le gare disputate erano "regolari": nessuno è stato avvantaggiato rispetto agli altri.

Salvo Gori

 

Lettera 21

Caro Dago, "lo sport pulito", senza il doping, è come raccontare che Adamo ed Eva non mangiarono la mela. Come può essere "pulito" un ambiente dove girano tanti soldi ed interessi?

Daniele Krumitz

 

Lettera 22

Gentile Dago in merito a quella mostra di cazzetti vestiti, tenutasi in un locale di Manhattan, permettimi di esprimere il mio parere...E la chiamano arte? A me sembra solo una gran cazzata. Sinceramente questi pseudo-artisti dandy, stupidamente ricchi, che per dare un senso alla noia delle loro esistenze, credono di essere originali, producendo insulse performances, a consumo dei loro simili.

Che pene/a)!

femminismo alla ribaltafemminismo alla ribalta

 

Lettera 23

E' ora di finirla di discriminare le persone se non si allineano con il diktat Ue, usa e compagni di merende. Che razza di libertà e' mai questa per cui se uno dice una cosa che non piace a femministe o alla maggioranza dei nuovi conformisti allora e' da colpire senza remissione? Perché mai dovrebbero essere accettate solo le opinioni unidirezionali e sputate le altre? Premesso che leggi o orientamenti generali seguono il momento storico in cui si manifestano, chi puo' dire che quello che viene percepito come diritto civile lo sia?

 

Magari tra vent'anni non lo sara' più per ragioni oggi nemmeno immaginabili. Cio' premesso non riesco a capire, ne' ad accettare l'etichetta di omofobo appiccicata come un marchio sulla persona che non e' d'accordo nel rendere legale l'unione omosessuale o peggio ancora adozioni, uteri in affitto, etc.

 

FEMMINISTA FEMMINISTA

Se la maggioranza vorrà farlo, e ne avrà la forza, anche chi non e' d'accordo dovrà arrendersi. Ma non certo soccombere. E dovrà sempre avere il diritto di gridare a pieni polmoni e in ogni luogo la sua contrarietà ad unioni sodomitiche di vario genere e natura. Forse che si ha paura che parole di verità disturbino? Come nelle peggiori dittature, per cui chi non e' d'accordo va soppresso. Basta insomma con queste violenze contro la libertà di pensiero e di convinzioni. E' ora di finirla!

Ranieri da Freetown (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...