NUNZIA DE GIROLAMO: “UN EX CANDIDATO DI ‘FORZA NUOVA’ ERA SUL PALCO CON NOI DI NCD. E ALLORA? E’ LECITO CAMBIARE IDEA” - A COSA SERVONO MILLE BISCHERI CHE VOTANO LA FIDUCIA? ORMAI BASTA CHE RENZI DICA "QUESTA È LA NUOVA LEGGE"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

nunzia de girolamo (2)nunzia de girolamo (2)

I brividi, caro Dago, percorrono la mia schiena, quando leggo certe falsità messe in giro ad arte e pubblicate sul suo sito. Per chi ancora non lo sapesse i candidati di Ncd nella mia Benevento sono Enrico Ferrando, già consigliere regionale ed ex democristiano e una ragazza di 32 anni con un passato in Alleanza Nazionale. Ma evidentemente c’è qualcuno che intende fare disinformazione e alterare la realtà. Un giovane ex candidato alle elezioni Europee del 2009 con Forza Nuova, è salito sul palco durante la presentazione dei candidati e ha fatto un saluto alla platea?

 

Beh, non credo che sia un delitto. In politica, come nella vita, è lecito cambiare idea e ricominciare un nuovo percorso. Piuttosto sarebbe bene che chi si erge a grande moralizzatore si guardasse allo specchio e ammettesse che fino a ieri spingeva per allearsi con De Luca e la sinistra, le cui liste non brillano certo per limpidezza come ha affermato lo stesso Renzi.

alessandro proto alessandro proto

Nunzia De Girolamo

 

Lettera 2

Caro Dago, a prof e studenti non frega una pippa di essere "ascoltati" da Renzi, mica è il loro confessore. A prof e studenti interessa che se la scuola cambia cambi in meglio. È così  difficile da capire per Renzi?

Tommy P.

 

Lettera 3

Dopo la Proto Baby Bussiness School ci annunciano una Schettino Baby Sailing School e una Lubitz Baby Flying School.

Sanranieri

Stefano Caldoro Stefano Caldoro

 

Lettera 4

Caro Dago, io attendo fiducioso di leggere sul Fatto Quotidiano un'inchiesta di Fabrizio D'Esposito dedicata agli "impresentabili" nelle liste di Caldoro, dopo le numerose puntate dedicate a quelli candidati con De Luca.... Dici che mi toccherà attendere a lungo?

Pietro@ereticodarogo

 

Lettera 5

Caro Dago, il 45% degli americani dorme con il proprio cane: in attesa dei matrimoni zoofili, prossimamente su questo Pianeta.

B.T.

 

Lettera 6

De Bortoli ha lasciato il Corriere, Berlusconi pare stia tramontando: l'unico che continua ancora a rompere è Ezio Mauro!

Pikappa

 

beppe grillo a piazza del popolo  7beppe grillo a piazza del popolo 7

Lettera 7

Ciao Dago, se Renzi restituisce i soldi ai pensionati vuol dire che vuole rilanciare i consumi, se non lo fa vuol dire che è scemo.

Fritz

 

Lettera 8

Caro Dago, oggi abbiamo sentito cosa dice Grillo di Eni in pubblico, ora speriamo che qualcuno ci faccia sentire la registrazione di cosa ne dice in privato.

B.Masi

 

Lettera 9

Caro Dago,

una volta nei boeri, in regalo, trovavamo dei premi veri. Adesso, invece, il regalo di Boeri sono numeri sciorinati prima delle Regionali a favore del Governo. Aspettiamo la solita rettifica di rito, ma naturalmente dopo che avremo votato...

Recondite Armonie

 

Lettera 10

Caro Dago,

matteo renzi pier carlo padoanmatteo renzi pier carlo padoan

lo disse Giolitti – epigono Mussolini – che “governare gli italiani non è difficile, è inutile”. Ora Fini (Massimo, quello bravo) certifica che “l'Italia in politica estera è esistita solo durante il fascismo”. Tre indizi fanno una prova. Quella che nello Stivale a guida gauche, dilaniato da quattro lustri di caccia ad una Cavaliere reo solo di essere sceso in campo dalla parte sbagliata, l’italico popolo è trasmutato in una peculiare schiatta bovina adusa abbeverarsi al trogolo dell’ideologia esclusivamente per mezzo dell'apposita terza narice.

Giorgio Colomba

 

Lettera 11

Caro Dago, se i giornaloni incalzassero Renzi sulla sentenza della Consulta sulle pensioni per un decimo di quello che usavano fare con Berlusconi quando usciva una nuova intercettazione, a quest'ora i pensionati starebbero già spendendo i soldi illegittimamente sottratti da Monti.

M.Degani 

sede consultasede consulta

 

Lettera 12

Caro Dago, oggi è il 13 di maggio e Renzi ha saputo della sentenza della Consulta sulle pensioni il 30 aprile, dice di non aver ancora esaminato le carte: ma chi vuole prendere per il culo?

Frank C.

 

Lettera 13

Caro Dago, Renzi vuole tenersi i soldi dei pensionati per dare 580 milioni in più all'anno agli insegnanti: questo si chiama furto!

M.Capicchioni

 

Lettera 14

Caro Dago, a cosa servono mille bischeri in Parlamento che votano fiducia? Basta che Renzi dica "Questa è la nuova legge" e la Gazzetta Ufficiale la pubblica.

Lino

 

Lettera 15

Caro Dago, l'Italia è stata multata dall'Europa svariate volte per il problema dei rifiuti, Napoli in questo senso è regina nella classifica, ma dove non rischiamo nulla, riguardo il riciclo ed il recupero dell'immondizia, è a livello politico. Le prossime elezioni saranno il festival del recuperato, anche di materiale pericoloso o con precedenti. Basta scorrere le liste di varie città, dalle alpi ad Agrigento e si scoprono personaggi che son stati in qualche maniera accostati a vicende giudiziarie o addirittura a realtà mafiose o simili.

Mario MontiMario Monti

 

Come si possa pensare di risollevarsi dal putridume nazionale facendoci governare da personaggi simili è un dubbio atroce, il dubbio di una vita. Le chiacchiere, da destra a sinistra si sprecano, si cercano truccatori per abbellire i curriculum vitae dei candidati, oppure si inseriscono nomi nuovi che dovrebbero dare una ventata di aria pulita, ma inutilmente, il tanfo è ormai a livello molecolare.

 

Ormai siamo talmente abituati a ques to spettacolo degli orrori che non ci sorprendiamo ed indigniamo più, ed è gravissimo. L'unico in questo senso coerente, e per questo "boicottato", è il M5S, ma Grillo è un "dittatore e despota", quindi viene "giustamente" attaccato. Inutile dire che forse ci meritiamo quello che abbiamo. Saluti e tanti auguri a tutti.

Pegaso Nero

 

Lettera 16

matteo renzi e berlusconi 0aa87941matteo renzi e berlusconi 0aa87941

Caro Dago, ho finito di leggere adesso la rubrica della posta e mi sono reso conto ancora una volta che ho fatto bene, anzi benissimo, a disinteressarmi completamente della politica e quindi dei vari Renzi, B.,Monti etc. Cio' guadagnato in salute. e tranquillità. Che sollievo non leggere piu' i vari Repubblica, Il Messaggero e dedicarmi completamente allo sport. Si sport e solo sport. Tennis, calcio ,ciclismo tutto e di piu'. Da questo punto di vista , ho raggiunto la pace dei sensi .Per chiudere permettimi una volgarità: politici voi mi avete provocato e io vi ho inculato. Un saluto Giampaolo Garfunken

 

Lettera 17

Caro Dago, il lettore sig. Ranio  nella lettera 23 di ieri si meraviglia della sussistenza di stipendi per i dipendenti delle Province che secondo lui dovrebbero essere state abolite per la famosa spending review, evidentemente gli sono sfuggite le relative elezioni  (non sa che ora le elezioni per i parlamentini provinciali se le fanno direttamente fra loro, senza scomodarci, come sarà per il senato in futuro )  e forse per questo conclude...che cazzo di paese!!!  invece di che paese di cazzo?                    

Marannui

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...