QUANDO L'NSA È CINESE A OBAMA NON PIACE - LO SCANDALO FIFA PARTE DALLE TANGENTI E DALL'ASSEGNAZIONE DEI MONDIALI DI CALCIO. PENSARE CHE FOSSERO TRUCCATE ANCHE LE PARTITE, NO?

i migranti al confine italia austria 3i migranti al confine italia austria 3

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Mafia Capitale, reazione "nazista" della Libia che ferma 441 migranti diretti in Europa: dieci per ciascuno dei 44 arrestati ieri a Roma.

Pavel Righi

 

Lettera 2

"Allacciate le cinture che l'Italia decollaaa!!!": fu così che Renzi vide volar via due milioni di voti...

Maury

 

Lettera 3

Caro Dago, atterraggio d'emergenza per un aereo Alitalia a causa di un volatile: dove passa Renzi arrivano subito i "gufi".

Ranio

i migranti al confine italia austria  4i migranti al confine italia austria 4

 

Lettera 4

Due più due: se l'Irlanda s'è fatta "comprare" dalla Fifa per non andare ai Mondiali, chissà che non abbia venduto anche il referendum sui matrimoni gay!

M.Canale

 

Lettera 5

Caro Dago, quando l'Nsa è cinese a Obama non piace.

Riccardo

 

Lettera 6

Caro Dago, già libero il fratello rom maggiorenne: che la signora filippina sia morta cadendo dalle scale?

Maxi P.

blatter ieri a zurigoblatter ieri a zurigo

 

Lettera 7

Caro Dago, Marino come Blatter: farà il furbo ancora per poco.

A.B.

 

Lettera 8

Renzi "Chi viola le regole paghi tutto", chi viola la Severino governi la Campania.

Frankie

 

Lettera 9

Caro Dago,

nel divampare dello scandalo FIFA sull'assegnazione mafiosa dei mondiali di calcio, sulla distribuzione delinquenziale degli appalti e sul magna-magna generale - cit. George Weah - mi chiedo: e pensare che fossero truccate anche le partite, no?

Sai, se vince il mondiale la nazionale sbagliata ci si incazza e non la si premia...

Saluti, Derek W.

ignazio marino by bennyignazio marino by benny

 

Lettera 10

Caro Dago, "Amici", il trionfo della meritocrazia... Ma la De Filippi come presenterà Renzi alle giovani leve: "il Presidente del Consiglio eletto" o "il Presidente del Consiglio raccomandato"?

Berto

 

Lettera 11

Caro Dago, che centra Marino? Hanno detto "Mungere la mucca" mica "Mungere la Panda"!

UdM

 

Lettera 12

Caro Dago,

MATTEO 
ORFINI
MATTEO ORFINI

titoli dei giornali: "Destra e PD" si mangiano Roma. Perchè continuare a sbagliare titoli, dato che ormai Destra e PD sono tutt'uno ?

Recondite Armonie

 

Lettera 13

Caro Dago, dopo un vertice a tre con Orfini, Marino e Zingaretti lasciano la sede Pd da un'uscita secondaria: qualcosa da nascondere?

K.DiMaggio

 

Lettera 14

Caro Dago,

in attesa di chiarire le vicende mafiose di Roma capitale, circa le varie responsabilità, sarebbe ora, a mio parere, di sciogliere il consiglio comunale di Roma, nonostante le varie dichiarazioni, a difesa, di Marino. Non si può sempre agire con due pesi e due misure, a seconda la collocazione politica delle amministrazioni, in questo caso di centrosinistra. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

matteo salvini al marematteo salvini al mare

 

Lettera 15

Caro Dago, a rigor di logica, e volendo rispettare le antiche rivendicazioni della Lega, che da anni invoca il superamento di un esame di lingua italiana per immigrati e richiedenti asilo, Salvini dovrebbe essere rimpatriato: altro che Palazzo Chigi...

Pietro@ereticodarog

 

Lettera 16

Ehi Dago ma che succede? Disoccupazione in calo, più occupati e migliore qualità dei nuovi contratti, pil ancora sullo zero virgola ma almeno cresce, produzione consumi e ordinativi crescono, Ocse che plaude le misure del governo e te non esci i tuoi titoli "il cazzaro di palzzo chigi" che fai rosichi e quindi stai zitto sulle notizie economiche decantate dal regime? Avrà fatto anche qualche passo falso ma qualche riforma l'ha gia portata a casa...

Mik

 

Lettera 17

MAFIA CAPITALEMAFIA CAPITALE

Dago darling, chissà quanto dolore i nuovi sviluppi di Mafia Capitale staranno provocando a due sant'uomini come il pontefice Francesco e il presidente Mattarella. Tanta corruzione, per giunta con l'aggravante di sedicenti scopi benefici nella tratta dei migranti, a due passi dalle loro "spartane" dimore! Altro che Rienzi e la sua generazione Telemaco. Qui ci vuole Robespierre o mettere un paese "bottom" come l'Italia sotto il mandato di veri "masters" come i cazzutissimi Maori. Pace e bene

Natalie Paav

 

alexander boettcher  in tribunalealexander boettcher in tribunale

Lettera 18

Nell’affollato club delle ricche mamme di figli idioti che rilasciano interviste vergognose , dopo gli esploits della mamma di Alexander Boettcher (30 anni, è sempre piccino il pupo) si è palesata anche la mamma di Filippo Achille (31 anni, praticamente in fasce), che picchia il padre (manager Ferrovie Nord Milano,già sospeso per peculato) perchè  vuole più paghetta. E la mammina cosa dice : “È un povero ragazzo, tutto sommato”. Che belle famigline!

Sanranieri

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM