QUANDO L'NSA È CINESE A OBAMA NON PIACE - LO SCANDALO FIFA PARTE DALLE TANGENTI E DALL'ASSEGNAZIONE DEI MONDIALI DI CALCIO. PENSARE CHE FOSSERO TRUCCATE ANCHE LE PARTITE, NO?

i migranti al confine italia austria 3i migranti al confine italia austria 3

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Mafia Capitale, reazione "nazista" della Libia che ferma 441 migranti diretti in Europa: dieci per ciascuno dei 44 arrestati ieri a Roma.

Pavel Righi

 

Lettera 2

"Allacciate le cinture che l'Italia decollaaa!!!": fu così che Renzi vide volar via due milioni di voti...

Maury

 

Lettera 3

Caro Dago, atterraggio d'emergenza per un aereo Alitalia a causa di un volatile: dove passa Renzi arrivano subito i "gufi".

Ranio

i migranti al confine italia austria  4i migranti al confine italia austria 4

 

Lettera 4

Due più due: se l'Irlanda s'è fatta "comprare" dalla Fifa per non andare ai Mondiali, chissà che non abbia venduto anche il referendum sui matrimoni gay!

M.Canale

 

Lettera 5

Caro Dago, quando l'Nsa è cinese a Obama non piace.

Riccardo

 

Lettera 6

Caro Dago, già libero il fratello rom maggiorenne: che la signora filippina sia morta cadendo dalle scale?

Maxi P.

blatter ieri a zurigoblatter ieri a zurigo

 

Lettera 7

Caro Dago, Marino come Blatter: farà il furbo ancora per poco.

A.B.

 

Lettera 8

Renzi "Chi viola le regole paghi tutto", chi viola la Severino governi la Campania.

Frankie

 

Lettera 9

Caro Dago,

nel divampare dello scandalo FIFA sull'assegnazione mafiosa dei mondiali di calcio, sulla distribuzione delinquenziale degli appalti e sul magna-magna generale - cit. George Weah - mi chiedo: e pensare che fossero truccate anche le partite, no?

Sai, se vince il mondiale la nazionale sbagliata ci si incazza e non la si premia...

Saluti, Derek W.

ignazio marino by bennyignazio marino by benny

 

Lettera 10

Caro Dago, "Amici", il trionfo della meritocrazia... Ma la De Filippi come presenterà Renzi alle giovani leve: "il Presidente del Consiglio eletto" o "il Presidente del Consiglio raccomandato"?

Berto

 

Lettera 11

Caro Dago, che centra Marino? Hanno detto "Mungere la mucca" mica "Mungere la Panda"!

UdM

 

Lettera 12

Caro Dago,

MATTEO 
ORFINI
MATTEO ORFINI

titoli dei giornali: "Destra e PD" si mangiano Roma. Perchè continuare a sbagliare titoli, dato che ormai Destra e PD sono tutt'uno ?

Recondite Armonie

 

Lettera 13

Caro Dago, dopo un vertice a tre con Orfini, Marino e Zingaretti lasciano la sede Pd da un'uscita secondaria: qualcosa da nascondere?

K.DiMaggio

 

Lettera 14

Caro Dago,

in attesa di chiarire le vicende mafiose di Roma capitale, circa le varie responsabilità, sarebbe ora, a mio parere, di sciogliere il consiglio comunale di Roma, nonostante le varie dichiarazioni, a difesa, di Marino. Non si può sempre agire con due pesi e due misure, a seconda la collocazione politica delle amministrazioni, in questo caso di centrosinistra. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

matteo salvini al marematteo salvini al mare

 

Lettera 15

Caro Dago, a rigor di logica, e volendo rispettare le antiche rivendicazioni della Lega, che da anni invoca il superamento di un esame di lingua italiana per immigrati e richiedenti asilo, Salvini dovrebbe essere rimpatriato: altro che Palazzo Chigi...

Pietro@ereticodarog

 

Lettera 16

Ehi Dago ma che succede? Disoccupazione in calo, più occupati e migliore qualità dei nuovi contratti, pil ancora sullo zero virgola ma almeno cresce, produzione consumi e ordinativi crescono, Ocse che plaude le misure del governo e te non esci i tuoi titoli "il cazzaro di palzzo chigi" che fai rosichi e quindi stai zitto sulle notizie economiche decantate dal regime? Avrà fatto anche qualche passo falso ma qualche riforma l'ha gia portata a casa...

Mik

 

Lettera 17

MAFIA CAPITALEMAFIA CAPITALE

Dago darling, chissà quanto dolore i nuovi sviluppi di Mafia Capitale staranno provocando a due sant'uomini come il pontefice Francesco e il presidente Mattarella. Tanta corruzione, per giunta con l'aggravante di sedicenti scopi benefici nella tratta dei migranti, a due passi dalle loro "spartane" dimore! Altro che Rienzi e la sua generazione Telemaco. Qui ci vuole Robespierre o mettere un paese "bottom" come l'Italia sotto il mandato di veri "masters" come i cazzutissimi Maori. Pace e bene

Natalie Paav

 

alexander boettcher  in tribunalealexander boettcher in tribunale

Lettera 18

Nell’affollato club delle ricche mamme di figli idioti che rilasciano interviste vergognose , dopo gli esploits della mamma di Alexander Boettcher (30 anni, è sempre piccino il pupo) si è palesata anche la mamma di Filippo Achille (31 anni, praticamente in fasce), che picchia il padre (manager Ferrovie Nord Milano,già sospeso per peculato) perchè  vuole più paghetta. E la mammina cosa dice : “È un povero ragazzo, tutto sommato”. Che belle famigline!

Sanranieri

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…