posta selvaggia martina stoessel violetta

LA POSTA DI SELVAGGIA SUL 'FATTO': ''SONO UN FETICISTA DEI PIEDI, MA NON L'HO MAI CONFESSATO ALLA MIA RAGAZZA. I SUOI SONO ORRIBILI. PREFERIREI AVESSE I BAFFI. PASSO LE GIORNATE SU WIKIFEET A FANTASTICARE SU ALTRI PIEDI'' - "IL FIGLIO DEL MIO COMPAGNO HA 10 ANNI, E SECONDO ME È GAY: MI FA I COMPLIMENTI PER I VESTITI, METTE LE MANI NEI MIEI TRUCCHI, HA DUE MIGLIORI AMICHE CON CUI DISCUTE DI 'VIOLETTA'"

Da “Il Fatto Quotidiano

 

1. SONO UN FETICISTA, MA LA MIA RAGAZZA HA I PIEDI DI BELEZEBU’

 

Ciao Selvaggia, tempo fa ci fu una lunga polemica per un articolo del tuo collega Andrea Scanzi sulla storia dei piedi delle donne. Mi ricordo che lo lesse anche la mia fidanzata con cui in quei giorni mi trovavo in vacanza e lo insultó tacciandolo di superficialità e pure di avere una sorta di perversione.

tarantino foot fetishtarantino foot fetish

 

Ricordo bene quel giorno perché lei indossava dei sandali aperti e batteva il piede nervosamente sul pavimento della cucina. Un piede orribile. Perché Selvaggia, quello che la mia fidanzata non sa è che anche io ho la stessa sana e perversa attrazione per il piede femminile, solo che a lei non l' ho mai detto perché dovrei anche spiegarle che i suoi piedi sono per me la cosa meno erotica del mondo.

mona wales fa sedute di foot fetishmona wales fa sedute di foot fetish

 

Preferirei che avesse i baffi, che avesse i peli nelle orecchie come un troll, che avesse il pomo d' adamo o i denti di un fumatore d' oppio, ma non quei piedi. Come descriverteli. Hai presente quelli di Belzebù? Ecco. Collo inarcato con le vene in rilievo, dita lunghe e nodose tipo radice di quercia secolare e unghie che lei si ostina a portare lunghe e smaltate di colori fluo come se ci fosse pure bisogno di farle notare, anziché di tenerle sotto la sabbia. O magari infilate in comodi anfibi.

foot fetish per passiasfoot fetish per passias

 

Perché lei mia cara Selvaggia fa anche questo: mette i sandali aperti estate e inverno, le infradito, perfino gli zoccoli. Alle volte sono lì lì per dirle qualcosa ma poi mi trattengo per paura di ferirla, anche perché inizialmente preso dalla passione avevo deciso che i piedi di Belzebù sarebbero stati poco importanti.

 

foot fetish 781439foot fetish 781439

Ora, dopo un anno, siamo al punto che per fare l' amore le chiedo di tenere le autoreggenti con la scusa che mi eccitano. In realtà a me le autoreggenti non fanno nè caldo nè freddo, solo che sono l' unica alternativa all' amputazione e io in fondo la amo.

 

foto di elmer battersfoto di elmer batters

La amo nonostante vada tutti i giorni su wikifeet a fantasticare su piedi bellissimi che ironia della sorte appartengono a donne anche meno belle della mia fidanzata ma che su di me hanno un effetto mille volte più potente di un bel seno o una bella faccia. Lo so, starai pensando che sono pazzo, è il destino di tutti noi feticisti essere presi per pazzi, ma sono così da quando fantasticavo sui piedi di una mia cugina e non cambierò mai. Che faccio con la mia ragazza?

Luca

 

 

LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI

Vista la tua ossessione , direi che metterti con una donna con dei piedi brutti è, appunto una partenza col piede sbagliato. Immagino la fatica nell' accoppiarsi con la figlia di Belzebù, per cui se per darle il bacio della buonanotte non vuoi passare a chiederle di indossare le galosce, ti suggerirei di cercarti una fidanzata con dei bei piedi. O una buona psicoterapeuta in sabot, preferibilmente.

arte dei piedi per elmer battersarte dei piedi per elmer batters

 

 

2. IO, IL MIO COMPAGNO E IL FIGLIO CHE FORSE È GAY

Cara Selvaggia, dopo un divorzio di quelli lacrime e sangue, trovo un uomo meraviglioso con cui si va a vivere insieme quasi subito. Lui vedovo da sei anni (la moglie è morta a 34 anni per una leucemia) con un figlio di 10, io senza figli ma con una grande voglia di fare da madre a questo ragazzino orfano di madre ed educatissimo. Il bimbo si lega a me fin da subito in modo quasi morboso. Non ha praticamente mai avuto una mamma, non mi stupisco più di tanto, anzi, ne sono felice. Dopo qualche mese comincio a notare delle stranezze.

VIOLETTA MARTINA STOESSELVIOLETTA MARTINA STOESSEL

 

Mi fa i complimenti per i miei vestiti, mette le mani nei miei trucchi, quando ci sono le mie amiche a casa preferisce stare lì con noi che giocare nella sua camera. A scuola ha solo un amico un po' problematico per via di un' obesità fuori controllo, per il resto ha due migliori amiche con cui discute di Violetta e tutta una serie di mondi non proprio maschili. Insomma, ho idea che sia gay.

VIOLETTA  MARTINA STOESSELVIOLETTA MARTINA STOESSEL

 

Ho provato a parlarne a suo padre ma lui solo al pensiero esplode dicendo che suo figlio non è una checca. Inoltre ha cominciato a regalargli videogiochi di calcio che il bimbo neppure guarda e a fare del cameratismo becero quando c' è una bella ragazza in tv. Insomma, sta succedendo che io mi sto irrigidendo con il mio compagno e mi sto sempre più unendo a questo bimbo sensibile e meraviglioso che chiede solo di essere se stesso.

CAPODANNO DELLE STAR Martina Stoessel Violetta sul palco a Courmayeur CAPODANNO DELLE STAR Martina Stoessel Violetta sul palco a Courmayeur

Gioia

 

 

LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI

Cara Gioia, Adotta la stessa tattica. Al prossimo compleanno del tuo compagno regalagli un kit per la manicure o due biglietti per uno strip maschile l' 8 marzo. Vedi che faccia fa e chiedigli come ci si sente ad avere accanto qualcuno che ti chiede di essere quello che non sei. Poi metti un bel cd di quella specie di Lolita ammiccante di Violetta e provate a guardarlo tutti e tre insieme. Il tuo compagno ridimensionerà il problema: capirà che è molto peggio essere i genitori di una Violetta che di un bambino gay.

 

violetta martina stoessel violetta martina stoessel

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?