posta selvaggia martina stoessel violetta

LA POSTA DI SELVAGGIA SUL 'FATTO': ''SONO UN FETICISTA DEI PIEDI, MA NON L'HO MAI CONFESSATO ALLA MIA RAGAZZA. I SUOI SONO ORRIBILI. PREFERIREI AVESSE I BAFFI. PASSO LE GIORNATE SU WIKIFEET A FANTASTICARE SU ALTRI PIEDI'' - "IL FIGLIO DEL MIO COMPAGNO HA 10 ANNI, E SECONDO ME È GAY: MI FA I COMPLIMENTI PER I VESTITI, METTE LE MANI NEI MIEI TRUCCHI, HA DUE MIGLIORI AMICHE CON CUI DISCUTE DI 'VIOLETTA'"

Da “Il Fatto Quotidiano

 

1. SONO UN FETICISTA, MA LA MIA RAGAZZA HA I PIEDI DI BELEZEBU’

 

Ciao Selvaggia, tempo fa ci fu una lunga polemica per un articolo del tuo collega Andrea Scanzi sulla storia dei piedi delle donne. Mi ricordo che lo lesse anche la mia fidanzata con cui in quei giorni mi trovavo in vacanza e lo insultó tacciandolo di superficialità e pure di avere una sorta di perversione.

tarantino foot fetishtarantino foot fetish

 

Ricordo bene quel giorno perché lei indossava dei sandali aperti e batteva il piede nervosamente sul pavimento della cucina. Un piede orribile. Perché Selvaggia, quello che la mia fidanzata non sa è che anche io ho la stessa sana e perversa attrazione per il piede femminile, solo che a lei non l' ho mai detto perché dovrei anche spiegarle che i suoi piedi sono per me la cosa meno erotica del mondo.

mona wales fa sedute di foot fetishmona wales fa sedute di foot fetish

 

Preferirei che avesse i baffi, che avesse i peli nelle orecchie come un troll, che avesse il pomo d' adamo o i denti di un fumatore d' oppio, ma non quei piedi. Come descriverteli. Hai presente quelli di Belzebù? Ecco. Collo inarcato con le vene in rilievo, dita lunghe e nodose tipo radice di quercia secolare e unghie che lei si ostina a portare lunghe e smaltate di colori fluo come se ci fosse pure bisogno di farle notare, anziché di tenerle sotto la sabbia. O magari infilate in comodi anfibi.

foot fetish per passiasfoot fetish per passias

 

Perché lei mia cara Selvaggia fa anche questo: mette i sandali aperti estate e inverno, le infradito, perfino gli zoccoli. Alle volte sono lì lì per dirle qualcosa ma poi mi trattengo per paura di ferirla, anche perché inizialmente preso dalla passione avevo deciso che i piedi di Belzebù sarebbero stati poco importanti.

 

foot fetish 781439foot fetish 781439

Ora, dopo un anno, siamo al punto che per fare l' amore le chiedo di tenere le autoreggenti con la scusa che mi eccitano. In realtà a me le autoreggenti non fanno nè caldo nè freddo, solo che sono l' unica alternativa all' amputazione e io in fondo la amo.

 

foto di elmer battersfoto di elmer batters

La amo nonostante vada tutti i giorni su wikifeet a fantasticare su piedi bellissimi che ironia della sorte appartengono a donne anche meno belle della mia fidanzata ma che su di me hanno un effetto mille volte più potente di un bel seno o una bella faccia. Lo so, starai pensando che sono pazzo, è il destino di tutti noi feticisti essere presi per pazzi, ma sono così da quando fantasticavo sui piedi di una mia cugina e non cambierò mai. Che faccio con la mia ragazza?

Luca

 

 

LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI

Vista la tua ossessione , direi che metterti con una donna con dei piedi brutti è, appunto una partenza col piede sbagliato. Immagino la fatica nell' accoppiarsi con la figlia di Belzebù, per cui se per darle il bacio della buonanotte non vuoi passare a chiederle di indossare le galosce, ti suggerirei di cercarti una fidanzata con dei bei piedi. O una buona psicoterapeuta in sabot, preferibilmente.

arte dei piedi per elmer battersarte dei piedi per elmer batters

 

 

2. IO, IL MIO COMPAGNO E IL FIGLIO CHE FORSE È GAY

Cara Selvaggia, dopo un divorzio di quelli lacrime e sangue, trovo un uomo meraviglioso con cui si va a vivere insieme quasi subito. Lui vedovo da sei anni (la moglie è morta a 34 anni per una leucemia) con un figlio di 10, io senza figli ma con una grande voglia di fare da madre a questo ragazzino orfano di madre ed educatissimo. Il bimbo si lega a me fin da subito in modo quasi morboso. Non ha praticamente mai avuto una mamma, non mi stupisco più di tanto, anzi, ne sono felice. Dopo qualche mese comincio a notare delle stranezze.

VIOLETTA MARTINA STOESSELVIOLETTA MARTINA STOESSEL

 

Mi fa i complimenti per i miei vestiti, mette le mani nei miei trucchi, quando ci sono le mie amiche a casa preferisce stare lì con noi che giocare nella sua camera. A scuola ha solo un amico un po' problematico per via di un' obesità fuori controllo, per il resto ha due migliori amiche con cui discute di Violetta e tutta una serie di mondi non proprio maschili. Insomma, ho idea che sia gay.

VIOLETTA  MARTINA STOESSELVIOLETTA MARTINA STOESSEL

 

Ho provato a parlarne a suo padre ma lui solo al pensiero esplode dicendo che suo figlio non è una checca. Inoltre ha cominciato a regalargli videogiochi di calcio che il bimbo neppure guarda e a fare del cameratismo becero quando c' è una bella ragazza in tv. Insomma, sta succedendo che io mi sto irrigidendo con il mio compagno e mi sto sempre più unendo a questo bimbo sensibile e meraviglioso che chiede solo di essere se stesso.

CAPODANNO DELLE STAR Martina Stoessel Violetta sul palco a Courmayeur CAPODANNO DELLE STAR Martina Stoessel Violetta sul palco a Courmayeur

Gioia

 

 

LA RISPOSTA DI SELVAGGIA LUCARELLI

Cara Gioia, Adotta la stessa tattica. Al prossimo compleanno del tuo compagno regalagli un kit per la manicure o due biglietti per uno strip maschile l' 8 marzo. Vedi che faccia fa e chiedigli come ci si sente ad avere accanto qualcuno che ti chiede di essere quello che non sei. Poi metti un bel cd di quella specie di Lolita ammiccante di Violetta e provate a guardarlo tutti e tre insieme. Il tuo compagno ridimensionerà il problema: capirà che è molto peggio essere i genitori di una Violetta che di un bambino gay.

 

violetta martina stoessel violetta martina stoessel

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO