mattarella salvini di maio

POSTA! - STUPIDO DAGOSTINO. RANTOLA RANTOLA, MA QUESTO È UN GOLPE E TU SEI UN GATEKEEPER. IL TIZIO ILLEGALE SUL COLLE DEVE IL SUO MANDATO POLITICO AD UN PARLAMENTO PRECEDENTE. NON TI VIENE IL DUBBIO DI ESSER SUPERATO? - GIÀ CI HANNO INSULTATO PESANTEMENTE NEI GIORNI SCORSI, MA ORA I TEDESCHI POTRANNO DIRE CHE GLI ITALIANI SONO ORMAI... COTTARELLI

Riceviamo e pubblichiamo:

LUIGI DI MAIO SCUGNIZZO - VIGNETTA BENNY

 

Lettera 1

Consiglierei a Gigino Di Maio di farsi una costituzione tutta sua. Gli consiglio di farsela a Napoli patria del farlocco. 

Riccio

 

Lettera 2

Caro Dago, ora che il pericolo è passato, la Cancelliera dice che rispetta l'Italia e bisogna aspettare il nuovo governo per i giudizi. Dire che ha veramente la faccia come il c.......implica dire che ha una facciona???

SDM

 

Lettera 3

Caro Dago, un domani Di Maio potrà raccontare ai nipoti di quella volta che il governo non si fece perché Salvini si era incaponito su Paolo Savona all'Economia, un coetaneo di Berlusconi che su richiesta del M5S aveva fatto un passo di lato per dar spazio ai "giovani". Non c'è limite alla stupidità umana!

MATTARELLA MERKEL

Tommy Prim

 

Lettera 4

Stupido Dagostino. Rantola rantola, ma questo e' un golpe e tu sei un gatekeeper. Il tizio illegale sul colle deve il suo mandato politico ad un parlamento precedente. Non ti viene il dubbio di esser superato? 

bye coglione.

SD

 

Lettera 5

Caro Dago-mago, sono curioso: come mai siete pure voi cosi' attaccati a sto euro che resta una idea del cazzo? Per esempio, dal 99 a oggi l'UK che ne e' rimasto fuori e' cresciuto del 38%, mentre la Germania che era messa molto meglio dello UK ed e' la regina dell'euro e' cresciuta del 27%. L'euro non funziona nemmeno in Germania, lasciamo perdere i datin in paesi come Italia e il resto per senso di misericordia.

Crusca

sergio mattarella carlo cottarelli

 

Lettera 6

Caro Dago, Giro d'Italia a Roma: la Raggi ha dato buca.

EPA

 

Lettera 7

Caro Dago, già ci hanno insultato pesantemente nei giorni scorsi, ma ora i tedeschi potranno dire che gli italiani sono ormai... Cottarelli.

Gaetano Lulli

 

Lettera 8

Caro Dago, quando nel 2011 Berlusconi fu costretto a lasciare a causa della Merkel e dello spread i grillini festeggiarono, perché oggi sono incazzati a causa delle "ingerenze straniere"?

Sergio Tafi

 

Lettera 9

luigi di maio a dimartedi

Caro DAGO, il molest-attore Morgan Freeman, è nella blacklist o nella whitelist ?

Saluti, Labond

 

Lettera 10

Che paese inqualificabile quello in cui per ammissione dei massimi organi istituzionali si pagano pensioni e stipendi con denaro preso a prestito dagli strozzini stranieri.

Saluti Blue Note

 

Lettera 11

Caro Dago, Lega e M5S sono in campagna elettorale permanente. Ma ora sono scesi in campo anche i signori dello spread, che non molleranno l'osso finché gli italiani non impareranno a fare le scelte giuste nelle urne. Chi avrà munizioni per resistere più a lungo?

Theo

 

Lettera 12

conte di maio salvini

Dago ciao. Letto ora del professor Mughini lamentarsi di un certo analfabetismo dilagante in Italia e rimarcare il suo valente contributo alle casse italiane. Ma mi domando: quando il professor Mughini va in tv a parlare di Juve (forza Juve, per inciso) pensa che alle ore 24 ci siano dietro lo schermo vagonate di intellettuali? Sarà mica che una certa ignoranza italiota contribuisca anch'Egli, con le sue apparizioni (pagate?), ad alimentarla? Ah, saperlo...

Tuo, Savonarola.

 

Lettera 13

Preclaro Dago,

SALVINI DI MAIO

vedo che i sondaggi di oggi dopo il bruttissimo affare della negazione del governo ai partiti di maggioranza, danno Lega e 5 Stelle vicini all'75% dei voti se poi si aggregasse FdI ci sarebbero altri punti in più arrivando all'80%.. in tutto questo clima infuocato ed incattivito arrivano voci che secondo la magistratura nella persona del magistrato Roia che dice: "si potrebbero ravvisare ipotesi di reato per attacchi ricevuti dal PdR dalle forze politiche che sostenevano la formazione di un governo guidato da Conte" .

 

Ma ti immagini Salvini, Di Maio, ecc indagati per aver "attaccato" politicamente il Capo delle Stato?? anche la messa in stato di accusa è una legittima prerogativa del Parlamento!! Ma davvero si vogliono portare quelle forze politiche al 99% dei voti? o scatenare rivolte di piazza? A volte a voler essere più realisti del re si creano solo danni.... 

Asgaqlun

 

Lettera 14

draghi merkel

Fino all’altro ieri i ministri quasi non li sceglievano neppure i segretari di Partito. I Presidenti del consiglio incaricati neppure, tanto che si lamentavano di ritrovarsi a guidare gente imposta. Figurarsi il Presidente della Repubblica. I ministri e i vice è stranoto li decideva Cencelli col suo manuale!!! Adesso ci vengono a raccontare che da sempre è prerogativa del Quirinale!! Macb

 

Lettera 15

Caro Dago, come mai se un uomo uccide a coltellate la moglie davanti al figlio 17enne è "femminicidio" mentre se una madre accoltella la figlia per poi suicidarsi i media parlano di "omicidio"? Gender confusion?

Kevin DiMaggio

 

Lettera 16

Eminente Dago, saranno gli spiriti che aleggiano nel vecchio palazzone pontifico, ma ieri in TV Mattarella sembrava il capo del Governatorato del Papa Re. O forse il Re Papa e tanti in ginocchio in attesa della benedizione.Che bella la Costituzione italiana.

merkel macron may

Pace e bene-

Peprig

 

Lettera 17

Che tristezza: Immaginatevi che il Presidente della Repubblica tedesco avesse fermato un governo tedesco con maggioranza parlamentare comprendente AFD. Siamo proprio Tafazzi e il bello è che questi costituzionalisti non hanno alcuna cognizione di una trattativa economica: per loro uno potrebbe trattare efficacemente sul cambiare alcune regole europee sapendo che tanto in caso le sue condizioni non venissero accettate non avrebbe alcuna reazione. Che tristezza essere governati così...

IperAndy

 

Lettera 18

Caro Dago, ma di cosa doveva esattamente scusarsi Merkel? Di articoli usciti su giornali liberi che, a differenza dei nostri italiani, si mantengono con la vendita dei suddetti e non con i finanziamenti di stato? E poi a che titolo un Premier chiede scusa per cose scritte dalla giornali? Non è questa un'ingerenza dittatoriale? Infine Salvini & co volevano al Ministero un uomo che ha paragonato l'attuale Germania al nazismo... Chi avrebbe dovuto chiedere scusa a chi? Saluti dalla stampa estera, Lisa

P.S. Ma da quando in qua se un giocatore si fa fregare da un altro giocatore, ora la colpa è diventata di quello più esperto e abile? Se Di Maio non sa le regole di come si fa un governo, questo è affare suo.

 

merkel macron may 3

Lettera 19

Ci mancava davvero Mughini, onusto erede di quel vomito del Sessantotto in salsa cachemire sinistrato a difendere l'operato dei Poteri Forti contro l'Italia: allora come oggi SEMPRE al servizio dei Poteri Forti!  Bravo Mughini! Solo Lei può ripararsi dietro il giro di walzer da operetta dello spread usato tale e quale un'arma letale solo quando conviene ai Poteri Forti.

Danilo

 

Lettera 20

Caro Dago, è evidente che Conte non sia stato nominato premeier per il fatto di non essere dichiaratamente un europeista ultraortodosso. A questo punto invece di Cottarelli potevano richiamare direttamente Monti. Personalmente preferirei aver stretto un patto di sangue con la 'ndrangheta, essermi affiliato a scientology ed aver sottoscritto un contratto di marketing piramidale piuttosto che essere membro della UE.

conte

Saluti.

Claudio

 

Lettera 21

Caro Dago, a prescindere dagli insulti sul web, quello che è certo l’80% degli italiani hanno censurato l’operato di Mattarella nella gestione del ministro Savona. Oltre a non voler far nascere un governo che gli italiani hanno votato, si è lasciato condizionare dal Pd e dai poteri forti. Un presidente, al di sopra della parti, non avrebbe mai dovuto farlo. Dopo le nuove elezioni ed il nuovo governo farebbe bene a rassegnare le dimissioni, non essendo più il presidente degli italiani.

Annibale Antonelli

 

Lettera 22

Dago, 

spero che tra un festeggiamento di compleanno, una lectio magistralis in TV o in qualche ateo, i troverai il tempo per esprimere lo sdegno e la vergogna per quanto avvenuto a Roma col Giro e dire una volta per tutte al Sindaco Raggi che col sorriso da santarellina ci spiega del debito della capitale che loro stanno alacremente riducendo, alle gare indette ma mai appaltate, ed è come se un padre di famiglia per pagare o ridurre i debiti affama la prole. SE VUOLE FARE LA MERKEL, si presenti alle elezioni di Capomastro in qualche land, ma basta che abbandoni Roma e i romani che pur essendo troppo buoni e pazienti ormai si sono rotti i gabbasisi; BASTA!!!

mattarella conte zampetti

Saluti Pic

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…