UN'OPERA ALLA PORTATA DI RENZI: RICOSTRUIRE L'AQUILA CON PHOTOSHOP - DITE ALLA ISOARDI CHE L’ULTIMA VISTA ABBRACCIATA A SALVINI ERA LUBAMBA E SAPPIAMO DOVE E’ FINITA…

matteo salvini e lubambamatteo salvini e lubamba

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Chissà se anche la Isoardi tra qualche anno sarà tra quelli che si fanno lavare i piedi dal Papa,come è già successo alla  Lubamba, anche lei a suo tempo immortalata abbracciata a Salvini…..

Sanranieri

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex sindaco Pd Giuseppe Ferrandino si mangerà le mani: per portare il metano ad Ischia bastava il culone della Merkel!

ISOARDI E SALVINIISOARDI E SALVINI

Maxmin

 

Lettera 3

Un'opera alla portata di Renzi: ricostruire L'Aquila con Photoshop.

C.Gradi

 

Lettera 4

Caro Dago,

per questa intervista - http://www.ilgiornale.it/news/interni/cronista-che-fa-tremare-i-pm-sinistra-ricattata-dalle-972623.html -  l'ex procuratore Borrelli mi ha querelato. Il pm di Monza ha chiuso le indagini e chiederà il processo. I magistrati? Se li critichi si rivolgono ai loro pari per farti sanzionare. sono dei veri democratici, ferventi.

Frank Cimini

 

angela merkel a ischia  3angela merkel a ischia 3

Lettera 5

Il Fatto assume Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano va ospite fisso da Maria De Filippi: perché mi fate questo?

Margherita

 

Lettera 6

La Merkel ad Ischia: tranquilli, gli agenti di scorta coi pistoloni hanno superato gli stessi controlli medici di Lubitz...

Bobby

 

Lettera 7

Caro Dago,

alla Merkel quando avrà finito la sua carriera in Germania, offrirei un posto da Sindaco di Ischia...sarebbe un esperimento molto interessante...

Alessandro

merkel ad Ischiamerkel ad Ischia

 

Lettera 8

Ci sarà da ridere quando per la Germania per i suoi interessi uscirà dall'Euro.

Ehehehe

 

Lettera 9

2014: Renzi programma l'aumento dell'IVA per il 2016. 2015: Renzi vuole evitare l'aumento dell'IVA nel 2016. Poveretto, Renzi che vuole evitare se stesso ha tutta la nostra solidarietà.

P.F.V.

 

Lettera 10

Caro Dago, come facciamo a spiegare all'estero che se la legge elettorale passa non si vota e se non passa invece si vota?

Paolo Gentiloni Paolo Gentiloni

Antonio

 

Lettera 11

Finalmente una giustizia che funziona: la Corte europea dei diritti dell'uomo condanna l'Italia per i fatti della Diaz. E tutto questo in meno di 14 anni.

Tiziano Longhi

 

Lettera 12

Ma quando Gentiloni, riferendosi al terrorismo islamico, ipotizza tra le varie opzioni anche "la cooperazione economica", vuole forse ripetere la precedente esperienza dove tramite cooperanti è stata portata a compimento una fruttuosa (per i terroristi) operazione economica?

Sandro Michetti

Marino (RM)

 

Lettera 13

Uber fa una attività economica tra due privati che si accordano per un passaggio in auto e il pagamento è una sorta di rimborso spese prefissato? Perché non sentiamo il parere di qualche tributarista che giustamente non emette più fattura ma solo rimborsi spese? Marco

 

Lettera 14

Non passa giorno che il PD, nuovo e dinamico ci riservi una sorpresa.

riunione uberriunione uber

L'ultima è tra il comico e surreale, non contento degli indagati, arrestati, processati già in forza al partito, il PD arruola politici sotto processo da altri partiti (caso Mele ex UDC).

E' certamente una buona notizia per i detenuti dei vari penitenziari italiani, i quali otre a sperare in una detenzione più umana, difficile da ottenere, possono ora sperare in una candidatura nelle file del PD, questa certamente più facile da ottenere. Della serie dalla Leopolda a Sollicciano, come aumentare il consenso.

FB

 

Lettera 15

A proposito di stupri nei campus: ma a chi sembra poco che "solo dal 2 all'8 per cento delle donne" dei campus universitari venga violentato?

Da 2 a 8 studentesse su 100 è un'enormità! Significa che ogni ragazza se l'ha scampata ha almeno da 2 o 8 fra amiche e compagne di corso stuprate... E' un'enormità (e certo non richiede bufale).

VANNA MARCHI MENTRE SERVE BRIOCHES NEL BAR DEL GENEROVANNA MARCHI MENTRE SERVE BRIOCHES NEL BAR DEL GENERO

alessandra

 

Lettera 16

Caro Dago, ridateci urgentemente la Vanna Marchi col mago ...Dunque, ormai sono sette anni che ci sugano montagne di soldi per "ridurre il deficit dello Stato" che invece continua a salire nonostante la forte riduzione della spesa per interessi. Sarebbe interessante sapere dove vanno a finire esattamente i nostri soldi.

 

Comunque siamo nel campo degli ultra-miracoli: il rapporto deficit/PIL stravolge la matematica delle frazioni, facendo diminuire il risultato aumentando il numeratore (deficit) e diminuendo il denominatore (PIL): assolutamente sbalorditivo. Roba da Troiche, altro che giochino delle tre carte. Giustissimo diminuire le ferie scolastiche agli italiani tanto scarsi a far di conto da bersi imperterriti certe boiate.

michele cucuzza piero sansonettimichele cucuzza piero sansonetti

Cincinnato 1945

 

Lettera 17

Caro Dago, la Storia si ripete: dopo "Il patto di Monaco" il patto del "Mona", come direbbero in Veneto. A 77 anni di distanza (1938) ecco un emulo di Chamberlain, Obama, accordarsi di nuovo con chi vorrebbe annientare gli ebrei: l'Iran. Qualcuno fermi questo pivello ignorante!

A.P.

 

Lettera 18

Dunque, 'sto "Garantista" va male. E dire che è diretto dal grande, irreprensibile Sansonetti. Chi l'avrebbe mai pensato, andasse male!?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

Caro Dago, non c'è  problema. Il fondatore e proprietario di Mediaset, Berlusconi, è sempre stato indicato dalla sinistra come piduista e mafioso, mai come camorrista. Quindi Saviano, che lotta contro la camorra (tutt'altra cosa!), vada tranquillo da Silviuccio caro a prendere i soldi, e poi chieda a Santoro, Travaglio, Littizzetto e Luttazzi - per citarne alcuni che a quella fonte si sono già abbeverati - come li hanno investiti: forse un Fondo con Mediolanum?

piero sansonetti autografa il numero zero del garantistapiero sansonetti autografa il numero zero del garantista

G.L.

 

Lettera 20

Caro Dago, il curatore di una mostra a Canberra ha imposto che i visitatori stiano completamente nudi perché così sarebbero tutti uguali, sullo stesso piano e senza discriminazioni. Ma allora Giuliano Ferrara e Roberto Bolle, nudi, sarebbero uguali? E Rosy Bindi e Belèn? E Rocco Siffredi e chiunque di noi? Ma trovala meglio, dai! Federico Barbarossa

 

Lettera 21

Si potrebbe approffitare dell' EXPO2105 per rendere un po' di decoro alle nostre città e all'Italia in genere, basterebbe che le forze dell'ordine facessero rispettare la legge, intervenendo su chi butta di tutto per strada (sigarette, fazzoletti, carta, bottiglie, chewing-gum,... intervenendo su chi non raccoglie le deiezioni canine, su chi passa col semaforo rosso, su chi fuma dove non può, intervenendo su chi telefona in macchina, su chi non porta la cintura...oramai è ovvio che non interessano i millioni che porterebbe queste multe nelle casse, ma almeno, davanti al mondo, potremmo fare bella figura! Non vogliamo i soldi? Facciamo almeno prevenzione per qualche settimane! Steve

PITBULL  PITBULL

 

Lettera 22

In merito all'articolo comparso su Repubblica in merito alla gatta distrutta dai cani, oltre al grande desiderio di vicinanza che vorrei esprimere alla famiglia in quanto anche io ne ho uno, credo che questi figli di puttana andrebbero uccisi con pubblica lapidazione. Tolleranza ZERO, basta fare i cattolici senza palle, o finiremo distrutti! Da anni sostengo che i primi ad essere sterilizzati in massa dovrebbero essere gli esseri umani, e non gli animali. E questo conferma che ho ragione, come al solito.

 

PITBULL E GATTO PITBULL E GATTO

Posto che certe razze andavano deportate in Africa e non addirittura fatte entrare in Europa, possibile che a Roma succedano ste robe da Terzo Mondo?

Chissà se anche stavolta in Italia, forze dell'ordine e giustizia saranno completamente inutili.

Saluti, Simone Contini

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO