UN'OPERA ALLA PORTATA DI RENZI: RICOSTRUIRE L'AQUILA CON PHOTOSHOP - DITE ALLA ISOARDI CHE L’ULTIMA VISTA ABBRACCIATA A SALVINI ERA LUBAMBA E SAPPIAMO DOVE E’ FINITA…

matteo salvini e lubambamatteo salvini e lubamba

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Chissà se anche la Isoardi tra qualche anno sarà tra quelli che si fanno lavare i piedi dal Papa,come è già successo alla  Lubamba, anche lei a suo tempo immortalata abbracciata a Salvini…..

Sanranieri

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex sindaco Pd Giuseppe Ferrandino si mangerà le mani: per portare il metano ad Ischia bastava il culone della Merkel!

ISOARDI E SALVINIISOARDI E SALVINI

Maxmin

 

Lettera 3

Un'opera alla portata di Renzi: ricostruire L'Aquila con Photoshop.

C.Gradi

 

Lettera 4

Caro Dago,

per questa intervista - http://www.ilgiornale.it/news/interni/cronista-che-fa-tremare-i-pm-sinistra-ricattata-dalle-972623.html -  l'ex procuratore Borrelli mi ha querelato. Il pm di Monza ha chiuso le indagini e chiederà il processo. I magistrati? Se li critichi si rivolgono ai loro pari per farti sanzionare. sono dei veri democratici, ferventi.

Frank Cimini

 

angela merkel a ischia  3angela merkel a ischia 3

Lettera 5

Il Fatto assume Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano va ospite fisso da Maria De Filippi: perché mi fate questo?

Margherita

 

Lettera 6

La Merkel ad Ischia: tranquilli, gli agenti di scorta coi pistoloni hanno superato gli stessi controlli medici di Lubitz...

Bobby

 

Lettera 7

Caro Dago,

alla Merkel quando avrà finito la sua carriera in Germania, offrirei un posto da Sindaco di Ischia...sarebbe un esperimento molto interessante...

Alessandro

merkel ad Ischiamerkel ad Ischia

 

Lettera 8

Ci sarà da ridere quando per la Germania per i suoi interessi uscirà dall'Euro.

Ehehehe

 

Lettera 9

2014: Renzi programma l'aumento dell'IVA per il 2016. 2015: Renzi vuole evitare l'aumento dell'IVA nel 2016. Poveretto, Renzi che vuole evitare se stesso ha tutta la nostra solidarietà.

P.F.V.

 

Lettera 10

Caro Dago, come facciamo a spiegare all'estero che se la legge elettorale passa non si vota e se non passa invece si vota?

Paolo Gentiloni Paolo Gentiloni

Antonio

 

Lettera 11

Finalmente una giustizia che funziona: la Corte europea dei diritti dell'uomo condanna l'Italia per i fatti della Diaz. E tutto questo in meno di 14 anni.

Tiziano Longhi

 

Lettera 12

Ma quando Gentiloni, riferendosi al terrorismo islamico, ipotizza tra le varie opzioni anche "la cooperazione economica", vuole forse ripetere la precedente esperienza dove tramite cooperanti è stata portata a compimento una fruttuosa (per i terroristi) operazione economica?

Sandro Michetti

Marino (RM)

 

Lettera 13

Uber fa una attività economica tra due privati che si accordano per un passaggio in auto e il pagamento è una sorta di rimborso spese prefissato? Perché non sentiamo il parere di qualche tributarista che giustamente non emette più fattura ma solo rimborsi spese? Marco

 

Lettera 14

Non passa giorno che il PD, nuovo e dinamico ci riservi una sorpresa.

riunione uberriunione uber

L'ultima è tra il comico e surreale, non contento degli indagati, arrestati, processati già in forza al partito, il PD arruola politici sotto processo da altri partiti (caso Mele ex UDC).

E' certamente una buona notizia per i detenuti dei vari penitenziari italiani, i quali otre a sperare in una detenzione più umana, difficile da ottenere, possono ora sperare in una candidatura nelle file del PD, questa certamente più facile da ottenere. Della serie dalla Leopolda a Sollicciano, come aumentare il consenso.

FB

 

Lettera 15

A proposito di stupri nei campus: ma a chi sembra poco che "solo dal 2 all'8 per cento delle donne" dei campus universitari venga violentato?

Da 2 a 8 studentesse su 100 è un'enormità! Significa che ogni ragazza se l'ha scampata ha almeno da 2 o 8 fra amiche e compagne di corso stuprate... E' un'enormità (e certo non richiede bufale).

VANNA MARCHI MENTRE SERVE BRIOCHES NEL BAR DEL GENEROVANNA MARCHI MENTRE SERVE BRIOCHES NEL BAR DEL GENERO

alessandra

 

Lettera 16

Caro Dago, ridateci urgentemente la Vanna Marchi col mago ...Dunque, ormai sono sette anni che ci sugano montagne di soldi per "ridurre il deficit dello Stato" che invece continua a salire nonostante la forte riduzione della spesa per interessi. Sarebbe interessante sapere dove vanno a finire esattamente i nostri soldi.

 

Comunque siamo nel campo degli ultra-miracoli: il rapporto deficit/PIL stravolge la matematica delle frazioni, facendo diminuire il risultato aumentando il numeratore (deficit) e diminuendo il denominatore (PIL): assolutamente sbalorditivo. Roba da Troiche, altro che giochino delle tre carte. Giustissimo diminuire le ferie scolastiche agli italiani tanto scarsi a far di conto da bersi imperterriti certe boiate.

michele cucuzza piero sansonettimichele cucuzza piero sansonetti

Cincinnato 1945

 

Lettera 17

Caro Dago, la Storia si ripete: dopo "Il patto di Monaco" il patto del "Mona", come direbbero in Veneto. A 77 anni di distanza (1938) ecco un emulo di Chamberlain, Obama, accordarsi di nuovo con chi vorrebbe annientare gli ebrei: l'Iran. Qualcuno fermi questo pivello ignorante!

A.P.

 

Lettera 18

Dunque, 'sto "Garantista" va male. E dire che è diretto dal grande, irreprensibile Sansonetti. Chi l'avrebbe mai pensato, andasse male!?

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

Caro Dago, non c'è  problema. Il fondatore e proprietario di Mediaset, Berlusconi, è sempre stato indicato dalla sinistra come piduista e mafioso, mai come camorrista. Quindi Saviano, che lotta contro la camorra (tutt'altra cosa!), vada tranquillo da Silviuccio caro a prendere i soldi, e poi chieda a Santoro, Travaglio, Littizzetto e Luttazzi - per citarne alcuni che a quella fonte si sono già abbeverati - come li hanno investiti: forse un Fondo con Mediolanum?

piero sansonetti autografa il numero zero del garantistapiero sansonetti autografa il numero zero del garantista

G.L.

 

Lettera 20

Caro Dago, il curatore di una mostra a Canberra ha imposto che i visitatori stiano completamente nudi perché così sarebbero tutti uguali, sullo stesso piano e senza discriminazioni. Ma allora Giuliano Ferrara e Roberto Bolle, nudi, sarebbero uguali? E Rosy Bindi e Belèn? E Rocco Siffredi e chiunque di noi? Ma trovala meglio, dai! Federico Barbarossa

 

Lettera 21

Si potrebbe approffitare dell' EXPO2105 per rendere un po' di decoro alle nostre città e all'Italia in genere, basterebbe che le forze dell'ordine facessero rispettare la legge, intervenendo su chi butta di tutto per strada (sigarette, fazzoletti, carta, bottiglie, chewing-gum,... intervenendo su chi non raccoglie le deiezioni canine, su chi passa col semaforo rosso, su chi fuma dove non può, intervenendo su chi telefona in macchina, su chi non porta la cintura...oramai è ovvio che non interessano i millioni che porterebbe queste multe nelle casse, ma almeno, davanti al mondo, potremmo fare bella figura! Non vogliamo i soldi? Facciamo almeno prevenzione per qualche settimane! Steve

PITBULL  PITBULL

 

Lettera 22

In merito all'articolo comparso su Repubblica in merito alla gatta distrutta dai cani, oltre al grande desiderio di vicinanza che vorrei esprimere alla famiglia in quanto anche io ne ho uno, credo che questi figli di puttana andrebbero uccisi con pubblica lapidazione. Tolleranza ZERO, basta fare i cattolici senza palle, o finiremo distrutti! Da anni sostengo che i primi ad essere sterilizzati in massa dovrebbero essere gli esseri umani, e non gli animali. E questo conferma che ho ragione, come al solito.

 

PITBULL E GATTO PITBULL E GATTO

Posto che certe razze andavano deportate in Africa e non addirittura fatte entrare in Europa, possibile che a Roma succedano ste robe da Terzo Mondo?

Chissà se anche stavolta in Italia, forze dell'ordine e giustizia saranno completamente inutili.

Saluti, Simone Contini

 

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”