obama putin usa russia hacker

POSTA! KENNEDY HA FATTO SGOMBERARE AI RUSSI I MISSILI DA CUBA. REAGAN HA FATTO CROLLARE IL MURO DI BERLINO E L'IMPERO SOVIETICO. E OBAMA? HA FATTO ELEGGERE AI RUSSI IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI!

cicciolina su gq cicciolina su gq

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, pare che il decreto salva banche prevederà la comunicazione dei nominativi dei grandi debitori. Fermo restando, ovviamente, che gli elencati continueranno a non pagare un tubo.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, riguardo alla querelle Cicciolina/cavallo/Google, hai notato che l'anagramma di Ilona Staller è "ilare stallon"?

Ciao!

Reb

 

Lettera 3

Caro Dago, auguri al Premier. L'intervento al cuore è andato bene, così adesso abbiamo Angelino Alfano e Angioplastica Gentiloni.

Giuly

 

Lettera 4

Caro Dago, una valanga di bugie e fesserie. Anche Obama, come Renzi, si è fatto scrivere il discorso di addio da Baricco?

PUTIN E OBAMAPUTIN E OBAMA

Pino Valle

 

Lettera 5

Caro Dago, con la coda tra le gambe, Grillo è tornato ad essere il barboncino di Farage.

Fabrizio Mayer

 

Lettera 6

Caro Dago, Obama: "Oggi l'America è un paese migliore". È vero. Infatti ha eletto Donald Trump e non Hillary Clinton!

Diego Santini

 

Lettera 7

Caro Dago, "Non vi lasceremo soli". Infatti i terremotati sono in compagnia della neve...

Nereo Villa

 

Lettera 8

NIGEL FARAGE E ARRON BANKSNIGEL FARAGE E ARRON BANKS

Dago dragoi, la Clinton in corsa per New York (notizia appresa da un suo piccione viaggiatore abbattuto).

Aigor

 

Lettera 9

Caro Dago, a Norcia i terremotati dovranno giocarsi le casette al sorteggio. Ce ne sono solo 20 per 89 richieste. Anche l'accoglienza dei migranti viene decisa col sorteggio?

Nino

 

Lettera 10

Gentil Dago, Don Beppe Grillo : "Nevica, (ex) governo Renzi ladro !".

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 11

Caro Dago tutti a chiedersi chi c'è dietro ai fratelli Occhionero. Un ceffone o un pugno?

FRANCESCA OCCHIONEROFRANCESCA OCCHIONERO

Theo Van Buren

 

Lettera 12

Caro Dago, la Germania che patteggia e versa 4,6 miliardi agli Usa per la truffa della Volkswagen. Questa ce la segnamo. E gliela ricorderemo tutte le volte che avranno qualcosa da ridire sugli italiani.

Flavio

 

Lettera 13

Caro Dago, siamo alle solite. Trump non piace ai progressisti, e quindi è a priori "colpevole". I media democratici stanno affannosamente cercando "di cosa".

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

Caro Dago, il coraggioso Obama, ricorda orgoglioso la riconciliazione con la Cuba del moribondo Fidel Castro "senza sparare un colpo". Perché invece non chiede scusa ai siriani, per essersi voltato per tanti anni dall'altra parte?

MEL SEMBLER GIULIO OCCHIONERO  MEL SEMBLER GIULIO OCCHIONERO

Rob Perini

 

Lettera 15

Caro Dago, a che punto siamo arrivati. I terremotati devono tirare a sorte su chi va nelle casette di legno e chi rimane nei container, perché i soldi vengono spesi per dare alloggi ai migranti clandestini. Ma veramente questi sono fuori di testa. Tutti gli aiuti dovevano essere concentrati per sistemare gli italiani vittime del terremoto, e solo dopo, ma molto dopo, sui profughi.

U.Novecento

 

Lettera 16

Non ho mai visto un film interpretato da Alessandro Siani, nè credo di aver mai visto Siani, ma la lettura della recensione di Andrea Scanzi che lo riguarda mi conferma una certezza: il successo di Scanzi come giornalista, o addirittura opinionista, costituisce il maggior sintomo dell'inesorabile declino culturale di questo Paese. Un poveraccio travestito da furbetto che persegue il successo a suon di luoghi comuni. Al confronto Marco Travaglio (Travaglio!) pare Pasolini. Disperata la nazione il cui pensiero è orientato da uno Scanzi.

Giorgio

 

Lettera 17

alessandro sianialessandro siani

Caro Dago, Scanzi, riferendosi al recente film di Siani, sostiene che: "il suo film è primo al botteghino, prova inconfutabile del declino inesorabile dell'umanità" - vs articolo di ieri: Ecco, io potrei dire lo stesso per quanto riguarda Scanzi rispetto al giornalismo: il fatto che egli sia diventato un giornalista di una certa fama - non solo lui, chiaramente, la lista è lunga - dimostra il declino inesorabile della società. Forse, riferirsi all'intera umanità sarebbe esagerato e anche un tantino fuori luogo per chi riceve attenzioni che non si merita, ma, anche in questo caso, "questo avevamo". 

Saluti, Derek W. 

 

Lettera 18

alessandro  siani mister felicitaalessandro siani mister felicita

Dago darling, "Tombe la neige, tu ne viendras pas ce soir..." cantava, quasi piangendo, Salvatore Adamò circa mezzo secolo nel paese piatto ("le plat pays", cioé il Belgio di Jacque Brel). Ora, a piangere perché nel Bel Paese afroitaliano cade la neve d'inverno (surriscaldamento globale oblige!) c'é la solita "prestigiosa" e piagnucolosa  Coldiretti. I contadini "democratici" sono in buone mani. E meno male che - che piova o che nevichi - Pantalone c'é e provvederà ad asciugare le lacrime della Coldiretti. Amen

Natalie Paav

 

Lettera 19

Dunque se ho capito bene il parlamentare europeo grillino Affronte dovrebbe pagare 250.000 euro per aver lasciato il M5S; ma non ho capito perchè Grillo non debba pagare nulla per aver  voluto far lasciare a TUTTO il movimento le proprie posizioni nel parlamento UE. Certo che la figura di merda mondiale che ha fatto non è poco, ma se applicasse su di se le stesse regole, qualche milioncino dovrebbe scucirlo!

ronald reagan e marilyn monroeronald reagan e marilyn monroe

Paolo

 

Lettera 20

Caro Dago, Kennedy ha fatto sgomberare ai russi i missili da Cuba. Reagan ha fatto crollare il Muro di Berlino e l'Impero Sovietico. E Obama? Ha fatto eleggere ai russi il Presidente degli Stati Uniti!

Tuco

 

Lettera 21

Sia lo sbruffone delle hascine prima che il suo erede poi, predisponendo, con assoluto sprezzo del ridicolo, il menù governativo da fare ingoiare agli italiani ancorché farcito di ciofeche, probabilmente sono riusciti a convincere milioni di giovani che non vale la pena sprecare gli anni della gioventù nel tentativo di portare a termine un regolare e completo corso di studi, visto che bastano semplici diplomi di Scuola Elementare e/o Media per trovare un posto addirittura in un Governo.

 

ronald reaganronald reagan

Ciò mi porta a ritenere che non siano lontani i tempi in cui per la titolarità persino di un dicastero sarà ritenuto titolo preferenziale, al posto di una qualsiasi attestazione di frequenza scolastica, proprio l'assoluta mancanza di certificazioni culturali.

Ecco perché me ne strafotto di conoscere la qualità delle "pietanza Fedeli" inclusa nel "menù Gentiloni".

 

L'unico mistero che mi intriga e che vorrei qualcuno mi svelasse è poter sapere se la criniera che le incespuglia il cranio è frutto di una naturale crescita oppure se la stessa negli anni sia stata stimolata, alimentata e concimata dai tentativi, pare velleitari, di inculcare scienza e conoscenza nel sottostante contenitore.

Santilli Edoardo

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO