brad pitt angelina jolie

PREPARATEVI A UN DIVORZIO SANGUINOSO: BRAD PITT SAREBBE SOTTO INCHIESTA PER AVER MENATO I FIGLI, E LA DENUNCIA RISALE AL GIORNO PRIMA DELL'ANNUNCIO DELLA ROTTURA, QUANDO L'ATTORE AVREBBE DATO IN ESCANDESCENZE SUL JET PRIVATO - LA DIFFICILE VITA FAMILIARE DELLA COPPIA D'ORO DI HOLLYWOOD, CON TRE FIGLI BIOLOGICI E TRE ADOTTIVI, TRA ALCOL, ARMI, CONTINUI TRASFERIMENTI. I RACCONTI DELLE SOLITE TATE E DEGLI AMICI: ''BRAD PROVA A DARGLI REGOLE, ANGELINA NO''

BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATOBRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO

Julian Ronbison per Daily Mail

 

Brad Pitt è finito sotto inchiesta per presunti abusi verbali e fisici sui figli. Il caso ora è nelle mani della polizia di Los Angeles e dei servizi sociali. L’ultimo episodio di violenza sarebbe avvenuto mercoledì, a bordo di un jet privato, insieme a moglie e figli.

 

Pitt ha iniziato a sbraitare, alzando la mani sui bambini, rivela “Tmz”. La scenata è continuata anche dopo l’atterraggio, e Pitt ha tentato di andarsene a bordo di un camion. Dopo questo incidente, la Jolie ha deciso per il divorzio. La coppia è già stata interrogata, presto toccherà ai bambini.

 

litigi tra angelina jolie e brad pittlitigi tra angelina jolie e brad pitt

Una fonte vicina all’attore sostiene che lui vorrebbe un’altra possibilità dalla Jolie. Nega di aver mai usato violenza sui bambini, ma è disposto ad andare in riabilitazione per salvare il suo matrimonio. Beve, fuma marijuana e qualche volta alza la voce, ma è ancora follemente innamorato della Jolie e si ritiene un padre dedito. Sa però che sua moglie ha deciso di distruggergli la reputazione.

 

 

jolie pittjolie pitt

Alison Boshoff per “Daily Mail

 

Prima che Angelina chiedesse il divorzio, Brad scherzava sul fatto di essere un cattivo padre. Ammise però di imporre certi limiti al figlio adottato Pax, all’epoca di 5 anni, che in punizione si vendicava facendosi la pipì addosso.

 

jolie pittjolie pitt

Con sei figli - tre adottati e tre biologici - uno stile di vita non convenzionale, tra giri del mondo e visite a campi profughi, la vita domestica dei Brangelina era un caos. Sei tate, una per ogni figlio. Uno chef (Angelina non cucina) e un tutore scolastico.

 

Da quest’anno le tate sono state ridotte a due, i tutori invece sono diventati due. Uno è il fratello della Jolie, al quale lei ha sempre dato il 10% dei suoi guadagni. Nessuno dei bambini ha mai avuto un approccio normale alla scuola. Solo ora che i più adulti sono teenager, Angelina pensa sia il caso di mandarli regolarmente a scuola, per socializzare. Brad è d’accordo, anche perché, a suo dire, il caos regna sovrano da mattina a sera.

 

JOLIE PITT FIGLIOJOLIE PITT FIGLIO

A confermarlo ci sono i racconti delle tate: i bambini non fanno che azzuffarsi e dire parolacce, in particolare Maddox e Pax hanno un pessimo carattere. Maddox, a nove anni, beveva vino e guidava la macchina all’interno della tenuta. Una tata ricorda: «I due non hanno alcun controllo sui figli. Quella che tenta di dare la disciplina è Brad. I bambini corrono in casa di notte e tentano sempre di infilarsi nel letto dei genitori».

 

Brad urlava e cercava di imporre qualche regola, cosa che Angelina non ha mai nemmeno tentato di fare. La figlia Shiloh si veste da maschio da quando aveva tre anni e mezzo. Entrambi l’hanno assecondata: si fa chiamare John. Le eccentricità non finiscono qui. Maddox è appassionato di armi e arti marziali, a sette anni già possedeva una  collezione di coltelli. Angelina ha dichiarato fieramente: «Mia madre mi comprò il primo coltello a 11 anni e io ho fatto lo stesso con Maddox». A otto anni lo ha portato in visita al campo profughi iracheno.

brad pitt angelina jolie e i figlibrad pitt angelina jolie e i figli

 

La famiglia si è spostata in continuazione: Los Angeles, New Orleans, Francia, Londra, e centinaia di alberghi nel mondo. I Brangelina ogni tanto prenotavano una suite per stare da soli. Le tate sedevano a guardare i cartoni animati con i loro figli anche di notte. La coppia non si è mai alzata di notte a dare il latte, non ha fatto niente di ciò che spetta a genitori normali. E far dormire i bambini, spesso in piedi a causa del jet leg, era un’impresa.

 

shiloh, pax e knoxshiloh, pax e knox

In passato due tate si sono licenziate. Non ce la facevano a tenere il ritmo, senza vacanze o giorni liberi. Una racconta: «Impossibile dare abitudini ai bambini. Brad si alzava di notte e li portava a mangiare una pizza o un gelato. Questi ragazzini hanno bisogno di regole, legami, amicizie. Non hanno niente di tutto ciò. Davanti agli altri sono timidi, hanno difficoltà a socializzare».

 

brad pitt furgonebrad pitt furgone

I bambini parlano molte lingue, viaggiano spesso nei loro paesi di origine, perché la madre aspira a farli diventare cittadini globali.

 

brad pitt e figli aeroportobrad pitt e figli aeroportopitt jolie con figlipitt jolie con figliangelina jolie e brad pittangelina jolie e brad pitt

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...