RENZI: PENE PIÙ DURE PER LA CORRUZIONE - LA MADRE DI LORIS: “IO, IN CELLA INNOCENTE”. INSULTI DAI DETENUTI: “DEVI MORIRE” - GRECIA, UN INCUBO SULL'EUROPA: LE BORSE BRUCIANO 220 MILIARDI
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - Da sinistra: Stretta sui corrotti: carcere più duro e soldi restituiti. Grecia un incubo sull'Europa Le Borse bruciano 220 miliardi.Al centro con foto: "Le torture Cia brutali e inefficaci" Obama: vergogna per l'America. In taglio basso in un richiamo: La madre di Loris: io, in cella innocente. Insulti dai detenuti: Devi morire.
LA STAMPA - Loris, tutti contro la mamma Ma lei respinge ogni accusa. Di spalla: Renzi: 6 anni ai corrotti e prescrizione più lunga. Editoriale di Gianni Riotta: Una scelta immorale e inutile. Al centro con foto: Con l'esercito che sogna di riprendersi Tripoli. In un richiamo: Katainen: senza riforme non serve il piano Juncker. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: La famiglia.
IL GIORNALE - In apertura: Dalle carte spuntano i nomi di Alfano, Fassina e D'Alema. Editoriale: Gli italiani non si illudano: prima o poi pagheremo tutto. Al centro con foto: Il segreto delle primarie Pd: dammi questo voto, zingara.
In due richiami: Non si può dare un ergastolo sul sospetto di un pm di Vittorio Feltri e Se la mamma cattiva è inaccettabile per il nostro Paese di Annamaria Bernardini de Pace. In taglio basso: L'attentatore di Berlusconi ora si crede Babbo Natale.
IL FOGLIO: Il report del Senato che accusa la Cia: torturava e mentiva alla Casa Bianca - "Ragazzi, che spizziamo oggi?" - L'Eurozona, di nuovo litigiosa e indecifrabile, mette paura alle borse.
IL MANIFESTO: Al centro con foto: All'ultimo respiro. Sopra: Marino cambia verso ai dirigenti. Grillo attacca. Di spalla: L'inganno dell'art. 81. In taglio basso: Cartoline dal Belpaese reale.