isola famosi

IL 30 GENNAIO RIPARTE “L’ISOLA DEI FAMOSI” BY MEDIASET E S’E’ GIA’ CAPITO CHE ARIA TIRA: LA PROSSIMA SARA’ L’EDIZIONE DELLA MISERICORDIA E DELLA REDENZIONE TELE-INDOTTA - DA BETTARINI A MASSIMO CECCHERINI, DAL TRONISTA TAROCCO A WANNA MARCHI: LA SFILZA DEI "PERDONATI"

BETTARINIBETTARINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Avete qualcosa da farvi perdonare? Vi sentite in colpa e volete essere mondati da ogni cattiva azione commessa? Tranquilli, c’è Mediaset a redimervi! Perché? Basta dare un’occhiata ai primi nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (ripartirà, salvo ritardi, il prossimo 30 gennaio) per rendersi conto di quanto lo spirito misericordioso abbia contagiato le televisioni del Banana e del pargolo Piersilvio.

 

In un Paese, come il nostro “che non perdona nemmeno il sospetto” (cit. Maria Giovanna Maglie), il cast selezionato dal Biscione fa capire che quella di quest’anno sarà l’Isola della “redenzione”.

 

Ma procediamo con ordine :

 

wanna marchi stefania nobilewanna marchi stefania nobile

STEFANO BETTARINI - Nonostante i “capricci” di Alessia Marcuzzi (non lo voleva!), il pelato della Versilia Stefano Bettarini è stato confermato come inviato in Honduras (sostituirà il bravo ma insipido Alvin). Promosso sul campo da Mediaset, dopo aver sputtanato in diretta tv al Grande Fratello Vip le sue presunte amati, oltre che la madre dei suoi figli. Manco il tempo di metabolizzare la vivida immagine (da lui sapientemente descritta) di Antonella Mosetti pulsante come un anguilla su un divanetto di un hotel di Via Veneto, che ce lo dobbiamo sorbire a spiegarci le regole della prova ricompensa.

 

isola famosi4 massimo ceccheriniisola famosi4 massimo ceccherini

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE - Le ex tele-imbonitrici saranno i “personaggi forti” del cast. L’ex carnefice (Mediaset attraverso “Striscia”) che riabilita le sue vittime per fare ascolti. Alla notizia dell’ingaggio delle due si è mobilitata tutta la stampa tv. Fior fior di giornalisti si sono apertamente schierati contro Mediaset e il messaggio, a loro parere, diseducativo che deriva da questa scelta.

 

Ci sono poi quelli che pensano che le signore, avendo pagato il loro conto con la Giustizia, siano libere di fare quel che desiderano. E quindi libere anche di fare un reality, pagate con soldi privati da una televisione commerciale che è sul libero mercato.

dayane mellodayane mello

 

MASSIMO CECCHERINI - E’ notizia di ieri che anche quel bischero di Massimo Ceccherini, compagno di infanzia di Renzi, sarà tra i protagonisti del reality. Mediaset ha quindi perdonato ampiamente all’attore la bestemmia in diretta che 10 anni fa gli costò l’eliminazione proprio dall’Isola dei Famosi (ai tempi targata Rai). E in quel del Biscione hanno anche democraticamente sorvolato sugli eccessi del toscanaccio: memorabili le foto di pochi anni fa che lo ritraevano in palese stato di alterazione etilica accasciato in pieno giorno su un centralissimo marciapiede fiorentino.

 

DAYANE MELLO E LUCAS PERACCHI – Nel cast figurano anche la modella per mancanza di passerelle Dayane Mello e il tronista (superdotato) per mancanza di trono Lucas Peracchi. La prima è stata scelta per essersi smutandata assieme a Giulia Salemi alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e il secondo per aver infinocchiato Maria De Filippi e il pubblico di “Uomini e donne” con un trono farlocco (fu mandato via dal programma perché era già d’accordo con la “corteggiatrice” che avrebbe dovuto scegliere!)

paola caruso lucas peracchipaola caruso lucas peracchi

 

A fronte di tutto ciò, la decisione di coinvolgere come concorrente l’ex pornostar Cicciolina e come opinionista Vladimir Luxuria sembra davvero analcolica...

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...