QUALE GIOVANE ATTORE IMPEGNATO A CASA GIOCA A TOMBOLA CON UN PREMIO FINALE IN “POLVERE”? - BEFERA SI SPOSA E INVITA TUTTI I MINISTRI TECNICI - A CHE SERVE SANREMO SE C’È “THE VOICE” CON MORANDI/MAZZI? - CIPRIANI A IBIZA - LA FERILLONA SCHIERA LA BONGIORNO CONTRO TESTI - ZANICCHI PRIMA AMA POI ODIA RENZI - DEL PIERO MACCHERONICO A SIDNEY - LE IENE A GENNAIO - ALEDANNO SPARIGLIA? - IL MAKEOVER DI FORNERO…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- THE VOICE? UN PICCOLO SANREMO
Prende forma il nuovo programma The Voice (prodotto dalla Toro) che, dal prossimo febbraio, sostituirà L'Isola dei famosi su Raidue. "Chi" anticipa il meccanismo della trasmissione: i concorrenti canteranno esibendosi sul palco, mentre i giudici, costretti a dare loro le spalle, potranno basarsi per i loro giudizi solo sulla voce e non sull'aspetto fisico. Il conduttore sarà Gianni Morandi, che ha scelto come collaboratore per la direzione artistica Gian Marco Mazzi. I due avevano già lavorato insieme per due Festival di Sanremo. Tra i giudici l'unico scelto per ora è Roby Facchinetti, cantante dei Pooh.

2- CIPRIANI SPARA LA BOMBA
Il ristoratore Giuseppe Cipriani, ora negli States, dove si sta concedendo un po' di meritato riposo dopo la stressante stagione estiva alle Baleari con il suo nuovo Cipriani Downtown, ha scelto il nome della nuova discoteca che aprirà a Ibiza la prossima estate e che farà concorrenza allo storico Pacha. Cipriani e i suoi soci hanno deciso di chiamarla Bomba.

3- LA FERILLI PASSA AL CONTRATTACCO
La controffensiva di Sabrina Ferilli agli attacchi di Francesco Testi è iniziata. L'attrice, infastidita dai rumors che il collega ha sollevato, ha deciso di farsi assistere dall'avvocato Giulia Bongiorno. La battaglia si preannuncia dura ed è soltanto agli inizi.

4- ZIO BOBINO
Alessia Reato, nuova velina mora di Striscia la notizia, è una delle più care amiche di Bobo Vieri. Tant'è che sul suo cellulare ha salvato il nome di Christian come "zio Bobino".

5- ZANICCHI VS RENZI
Iva Zanicchi è furiosa. L'europarlamentare del Pdl ce l'ha con Matteo Renzi, il sindaco di Firenze, il quale sarebbe colpevole di avere copiato lo slogan "Adesso!", con cui sta girando l'Italia per candidarsi alla guida del Partito democratico. Secondo la Zanicchi, Renzi avrebbe saputo che Iva stava progettando di creare una propria lista caratterizzata dallo slogan "Adesso basta!" e se ne sarebbe appropriato.

6- DEL PIERO VUO' FA' L'AUSTRALIANO
Onesto, emigrato Australia... Alessandro Del Piero si è subito giustificato con il pubblico di Sydney, ammettendo che il suo inglese è molto "migliorabile". Non lo aiuta però il dialogo costante, in italiano, con il fratello manager e con il suo personal trainer. Per non parlare, poi, delle battute in inglese maccheronico scambiate con i tanti paisà d'Australia. Intanto la moglie e i tre figli fanno i "compiti a casa", marcati stretti da una seconda tata. Insomma, il resto della famiglia Del Piero fa molto prima.

7- LA REGINA SECCHIONA
Rania di Giordania, in visita ad allieve e insegnanti di due delle migliori secondarie (femminili) di Amman, ha rivelato con orgoglio di essere stata a suo tempo una "vera secchiona".

8- LA JUVE IN FESTA PER LEONARDO
Sfilata di calciatori alla clinica Mangiagalli di Milano: è nato Leonardo, figlio di Andrea Mereghetti, agente di viaggio dei vip, e della moglie Paola. Fra i tanti volti, Leonardo Bonucci con la moglie Martina, Michela Quattrociocche, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Mereghetti, tifoso juventino, divenne famoso agli Europei per aver organizzato le trasferte delle mogli dei calciatori.

9- IL SETTEBELLO BALLA IL RAP
Curioso incrocio di tavoli al ristorante Giannino di Milano: da una parte i marcantoni della pallanuoto con le rispettive mogli e compagne; dall'altra il rapper Flo Rida, autore del tormentone Whistle, con la sua corte di bodyguard e amici. Sulle note della canzone, fatta risuonare apposta, l'atmosfera si è fatta festosa.

10- EMMA FA L'INGLESE
Al concerto del cantante inglese Mika, a Milano, dietro le quinte si è fatta accreditare Emma Marrone. La Marrone ne ha approfittato anche per chiedere informazioni sul Koko club di Londra, dove lo stesso Mika si è esibito e dove cantava anche Amy Whinehouse. L'esordio internazionale di Emma è previsto per il prossimo 8 ottobre.

11- ANONYMOUS/1
Lui è un giovane attore "impegnato", che a casa celebra un curioso rito: la tombola con un premio finale... in polvere.

12- ANONYMOUS/2
I due duellanti se le sono dette di santa ragione. Si dice per motivi di lavoro. Poi la pace è stata fatta. Ma alla base del furente litigio c'è una bella castana che ha fatto perdere la testa a entrambi. Solo che uno l'ha conquistata, l'altro ci ha solo provato. Svariate volte...

13- LELE MORA DA DON MAZZI
Lele Mora, sottoposto a regime di lavori socialmente utili, ha incontrato don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, per parlare di quali saranno i suoi impegni alla onlus.

14- FLAVIO NON TWITTA
«Ancora non sono sbarcato su Twitter. Denuncio i miei "fake"». Flavio Briatore è stufo di ricevere telefonate di amici che commentano i suoi "cinguettii" (falsi) su Twitter e ora ha intenzione di passare a vie legali e denunciare gli usurpatori.

15- LE IENE TORNANO A GENNAIO
È ufficiale: lo show Le Iene, scritto e ideato da Davide Parenti, che ha rinnovato il contratto con Mediaset, non andrà in onda prima di Natale, come era stato annunciato. La trasmissione tornerà su Italia 1 la seconda settimana di gennaio. Ancora incerto il nome del partner che affiancherà Ilary Blasi.

2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - DICHIARAZIONE CONGIUNTA
Attilio Befera, 66 anni, direttore dell'Agenzia delle entrate e presidente di Equitalia, si sposa. L'uomo più temuto (e certo non proprio amato) d'Italia convolerà a nozze a Roma e al suo matrimonio pare che interverrà tutto il governo tecnico di Mario Monti...

2 - IL SINDACO SPARIGLIA?
Grane in vista anche sul fronte privato invece per il sindaco di Roma Gianni Alemanno, che pare sia ai ferri corti con la consorte Isabella Rauti. Non è detto che si separeranno. Già in passato hanno trascorso un lungo periodo di lontananza, poi rientrato.

3 - UN PELINO DI RISPARMIO
Visto che bisogna risparmiare e dare l'esempio, l'onorevole Paola Pelino, imprenditrice dei celebri confetti di Sulmona, fa shopping solo in negozi low cost. L'altro giorno, a Roma, ha acquistato tre golfini da 20 euro l'uno in via Frattina.

4 - FORNERO GLAMOUR
Tutti hanno notato la svolta glamour del ministro Elsa Fornero: si trucca di più, ha abolito foulard e tailleur per vestiti e camicette con jabot. Obiettivi elettorali? Pare proprio di no. La Fornero vuole tornare a insegnare all'università.

5 - CASINI FOREVER
Nel corso dell'Internazionale Democratica Centrista, che si è tenuta a Roma con la partecipazione di Mario Monti, il leader Udc Pier Ferdinando Casini ha espresso il desiderio di venirne eletto di nuovo presidente. Ma non aveva detto che la Dc non esiste più?

6 - È QUI LA FESTA?
Anche don Gianni Todescato, rettore di Sant'Agnese in Agone a Piazza Navona, ha contribuito alla riuscita della cena di compleanno di Martina Hauser, brillante compagna del ministro Corrado Clini. Ha infatti acceso la cupola della chiesa, mentre sulla terrazza adiacente, di proprietà di Franca Gonella, si svolgeva la sobria festa a base di cibo gluten free. Alla fine, però, gli ospiti, compreso l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, sono stati invitati a versare un obolo per il restauro della navata.

 

 

 

GIANMARCO MAZZI LUCIO DALLA GIANNI MORANDI giuseppe ciprianipro33 sabrina ferilliAlessia-Reato-e-Giulia-Calcaterra Nuove Veline di Strisciarenzi MATTEO RANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNAEmma Marrone

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO