QUALE GIOVANE ATTORE IMPEGNATO A CASA GIOCA A TOMBOLA CON UN PREMIO FINALE IN “POLVERE”? - BEFERA SI SPOSA E INVITA TUTTI I MINISTRI TECNICI - A CHE SERVE SANREMO SE C’È “THE VOICE” CON MORANDI/MAZZI? - CIPRIANI A IBIZA - LA FERILLONA SCHIERA LA BONGIORNO CONTRO TESTI - ZANICCHI PRIMA AMA POI ODIA RENZI - DEL PIERO MACCHERONICO A SIDNEY - LE IENE A GENNAIO - ALEDANNO SPARIGLIA? - IL MAKEOVER DI FORNERO…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- THE VOICE? UN PICCOLO SANREMO
Prende forma il nuovo programma The Voice (prodotto dalla Toro) che, dal prossimo febbraio, sostituirà L'Isola dei famosi su Raidue. "Chi" anticipa il meccanismo della trasmissione: i concorrenti canteranno esibendosi sul palco, mentre i giudici, costretti a dare loro le spalle, potranno basarsi per i loro giudizi solo sulla voce e non sull'aspetto fisico. Il conduttore sarà Gianni Morandi, che ha scelto come collaboratore per la direzione artistica Gian Marco Mazzi. I due avevano già lavorato insieme per due Festival di Sanremo. Tra i giudici l'unico scelto per ora è Roby Facchinetti, cantante dei Pooh.

2- CIPRIANI SPARA LA BOMBA
Il ristoratore Giuseppe Cipriani, ora negli States, dove si sta concedendo un po' di meritato riposo dopo la stressante stagione estiva alle Baleari con il suo nuovo Cipriani Downtown, ha scelto il nome della nuova discoteca che aprirà a Ibiza la prossima estate e che farà concorrenza allo storico Pacha. Cipriani e i suoi soci hanno deciso di chiamarla Bomba.

3- LA FERILLI PASSA AL CONTRATTACCO
La controffensiva di Sabrina Ferilli agli attacchi di Francesco Testi è iniziata. L'attrice, infastidita dai rumors che il collega ha sollevato, ha deciso di farsi assistere dall'avvocato Giulia Bongiorno. La battaglia si preannuncia dura ed è soltanto agli inizi.

4- ZIO BOBINO
Alessia Reato, nuova velina mora di Striscia la notizia, è una delle più care amiche di Bobo Vieri. Tant'è che sul suo cellulare ha salvato il nome di Christian come "zio Bobino".

5- ZANICCHI VS RENZI
Iva Zanicchi è furiosa. L'europarlamentare del Pdl ce l'ha con Matteo Renzi, il sindaco di Firenze, il quale sarebbe colpevole di avere copiato lo slogan "Adesso!", con cui sta girando l'Italia per candidarsi alla guida del Partito democratico. Secondo la Zanicchi, Renzi avrebbe saputo che Iva stava progettando di creare una propria lista caratterizzata dallo slogan "Adesso basta!" e se ne sarebbe appropriato.

6- DEL PIERO VUO' FA' L'AUSTRALIANO
Onesto, emigrato Australia... Alessandro Del Piero si è subito giustificato con il pubblico di Sydney, ammettendo che il suo inglese è molto "migliorabile". Non lo aiuta però il dialogo costante, in italiano, con il fratello manager e con il suo personal trainer. Per non parlare, poi, delle battute in inglese maccheronico scambiate con i tanti paisà d'Australia. Intanto la moglie e i tre figli fanno i "compiti a casa", marcati stretti da una seconda tata. Insomma, il resto della famiglia Del Piero fa molto prima.

7- LA REGINA SECCHIONA
Rania di Giordania, in visita ad allieve e insegnanti di due delle migliori secondarie (femminili) di Amman, ha rivelato con orgoglio di essere stata a suo tempo una "vera secchiona".

8- LA JUVE IN FESTA PER LEONARDO
Sfilata di calciatori alla clinica Mangiagalli di Milano: è nato Leonardo, figlio di Andrea Mereghetti, agente di viaggio dei vip, e della moglie Paola. Fra i tanti volti, Leonardo Bonucci con la moglie Martina, Michela Quattrociocche, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Mereghetti, tifoso juventino, divenne famoso agli Europei per aver organizzato le trasferte delle mogli dei calciatori.

9- IL SETTEBELLO BALLA IL RAP
Curioso incrocio di tavoli al ristorante Giannino di Milano: da una parte i marcantoni della pallanuoto con le rispettive mogli e compagne; dall'altra il rapper Flo Rida, autore del tormentone Whistle, con la sua corte di bodyguard e amici. Sulle note della canzone, fatta risuonare apposta, l'atmosfera si è fatta festosa.

10- EMMA FA L'INGLESE
Al concerto del cantante inglese Mika, a Milano, dietro le quinte si è fatta accreditare Emma Marrone. La Marrone ne ha approfittato anche per chiedere informazioni sul Koko club di Londra, dove lo stesso Mika si è esibito e dove cantava anche Amy Whinehouse. L'esordio internazionale di Emma è previsto per il prossimo 8 ottobre.

11- ANONYMOUS/1
Lui è un giovane attore "impegnato", che a casa celebra un curioso rito: la tombola con un premio finale... in polvere.

12- ANONYMOUS/2
I due duellanti se le sono dette di santa ragione. Si dice per motivi di lavoro. Poi la pace è stata fatta. Ma alla base del furente litigio c'è una bella castana che ha fatto perdere la testa a entrambi. Solo che uno l'ha conquistata, l'altro ci ha solo provato. Svariate volte...

13- LELE MORA DA DON MAZZI
Lele Mora, sottoposto a regime di lavori socialmente utili, ha incontrato don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, per parlare di quali saranno i suoi impegni alla onlus.

14- FLAVIO NON TWITTA
«Ancora non sono sbarcato su Twitter. Denuncio i miei "fake"». Flavio Briatore è stufo di ricevere telefonate di amici che commentano i suoi "cinguettii" (falsi) su Twitter e ora ha intenzione di passare a vie legali e denunciare gli usurpatori.

15- LE IENE TORNANO A GENNAIO
È ufficiale: lo show Le Iene, scritto e ideato da Davide Parenti, che ha rinnovato il contratto con Mediaset, non andrà in onda prima di Natale, come era stato annunciato. La trasmissione tornerà su Italia 1 la seconda settimana di gennaio. Ancora incerto il nome del partner che affiancherà Ilary Blasi.

2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - DICHIARAZIONE CONGIUNTA
Attilio Befera, 66 anni, direttore dell'Agenzia delle entrate e presidente di Equitalia, si sposa. L'uomo più temuto (e certo non proprio amato) d'Italia convolerà a nozze a Roma e al suo matrimonio pare che interverrà tutto il governo tecnico di Mario Monti...

2 - IL SINDACO SPARIGLIA?
Grane in vista anche sul fronte privato invece per il sindaco di Roma Gianni Alemanno, che pare sia ai ferri corti con la consorte Isabella Rauti. Non è detto che si separeranno. Già in passato hanno trascorso un lungo periodo di lontananza, poi rientrato.

3 - UN PELINO DI RISPARMIO
Visto che bisogna risparmiare e dare l'esempio, l'onorevole Paola Pelino, imprenditrice dei celebri confetti di Sulmona, fa shopping solo in negozi low cost. L'altro giorno, a Roma, ha acquistato tre golfini da 20 euro l'uno in via Frattina.

4 - FORNERO GLAMOUR
Tutti hanno notato la svolta glamour del ministro Elsa Fornero: si trucca di più, ha abolito foulard e tailleur per vestiti e camicette con jabot. Obiettivi elettorali? Pare proprio di no. La Fornero vuole tornare a insegnare all'università.

5 - CASINI FOREVER
Nel corso dell'Internazionale Democratica Centrista, che si è tenuta a Roma con la partecipazione di Mario Monti, il leader Udc Pier Ferdinando Casini ha espresso il desiderio di venirne eletto di nuovo presidente. Ma non aveva detto che la Dc non esiste più?

6 - È QUI LA FESTA?
Anche don Gianni Todescato, rettore di Sant'Agnese in Agone a Piazza Navona, ha contribuito alla riuscita della cena di compleanno di Martina Hauser, brillante compagna del ministro Corrado Clini. Ha infatti acceso la cupola della chiesa, mentre sulla terrazza adiacente, di proprietà di Franca Gonella, si svolgeva la sobria festa a base di cibo gluten free. Alla fine, però, gli ospiti, compreso l'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, sono stati invitati a versare un obolo per il restauro della navata.

 

 

 

GIANMARCO MAZZI LUCIO DALLA GIANNI MORANDI giuseppe ciprianipro33 sabrina ferilliAlessia-Reato-e-Giulia-Calcaterra Nuove Veline di Strisciarenzi MATTEO RANIA DI GIORDANIA E LETIZIA DI SPAGNAEmma Marrone

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...