dustin hoffman meryl streep

POSTA! - VEDIAMO QUANTE DENUNCE PER MOLESTIE SESSUALI CONTRO DUSTIN HOFFMAN SONO NECESSARIE PRIMA CHE MERYL STREEP LO AZZANNI AL COLLO COME È SOLITA FARE CON DONALD TRUMP... 

Riceviamo e pubblichiamo:

PENSIONE 1

 

Lettera 1

Dagonov,

Paradosso Pensione in Italia. Sperare che si abbassi l’aspettativa di vita.

Aigor

 

Lettera 2

Silvio Berlusconi ha impietosamente evidenziato come è invecchiato male Maurizio Costanzo.

H. K.

 

Lettera 3

Caro Dago, Ceccarelli su "Repubblica" chiosa il prime time Berlusconi-Costanzo rammentando con tono compassionevolmente compiaciuto che fanno 160 anni in due. Praticamente impuberi, rispetto alle quasi 94 primavere del suo ineffabile Fondatore, che passò con la nonchalance di chi colloquia con Io dal fez al pugno chiuso nello spazio di un mattino.

PUIDGEMONT

Giorgio Colomba

 

Lettera 4

Caro Dago, Puigdemont è lo Schettino catalano, solo che invece di una barca ha cercato di affondare una regione con oltre 7 milioni di abitanti.

Saluti.

Claudio

 

Lettera 5

Gentil Dago, Il presidente, Sergio Mattarella, 76 anni, ex dc, detto la "Sfinge di Castellammare", ha firmato la legge elettorale. Voteremo, dunque, per eleggere il nuovo Parlamento, nella prossima primavera, con il "Rosatellum-bs".

gionata ciappina luigi di maio

Una scelta...Travagliata, ma libera e consapevole.

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 6

La corretta dimensione grillina te la dà Giggino Di Mail con la premessa nel suo tweet di confronto a Renzi: "Non è una fake news". Come a dire, lo so che siamo i soliti cazzari ma stavolta è vero, giuro!

Aridatece Craxi-Andreotti-Forlani!!

JJB

 

Lettera 7

Caro Dago,

mentre Gentiloni visitava alcuni paradisi islamici, tra cui l'Arabia Saudita, la stessa bombardava lo Yemen, uccidendo anche bambini, con armi italiane. Come mai certe notizie non si trovano sulla stampa italiota e quando ci sono bisogna cercarle col lanternino?

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 8

Caro Dago, si dice che la Boschi, a Tokyo per evitare la Sicilia, quando le hanno chiesto se voleva imparare qualche parola giapponese utile, abbia scelto : "banca" e "telefono".

MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI VICINI VICINI

BarbaPeru

 

Lettera 9

La situazione italiana verrebbe definita a Napoli "Questo è il paese di mastro Raffaele" Uomini della vigilanza di BI che vanno nelle banche controllate, generali che vanno a fare i consulenti delle industrie private della difesa, prefetti che diventano AD di aziende pubbliche. Ma nessuno riesce a stare fuori dalle ..... e "godersi" la sua pensione d'oro?

ABranno

 

Lettera 10

Caro Dago,

leggendo quello che hanno dichiarato gli scienziati texani mi sono preoccupato. Durante la mia vita ho sempre avuto il pene diritto, ma adesso che sto raggiungendo gli ottanta, mi sono accorto che il pene, oltre a rimpicciolirsi, si sta incurvando. Mi devo aggiornare per evitare conseguenze  e fare qualche telefonata a Houston in Texas? 

meryl streep harvey weinstein

Annibale Antonelli

 

Lettera 11

Caro Dago, vediamo quante denuncie per molestie sessuali contro Dustin Hoffman sono necessarie prima che Meryl Streep azzanni al collo "Il piccolo piccolo uomo" come è solita fare con Donald Trump.

Benlil Marduk

 

Lettera 12

Caro Dago,la trovata di Kevin Spacey di dichiararsi omo dopo essere stato accusato di molestie sessuali ad un 14enne non è piaciuta alla lobby gay, che ha respinto l'attore. Tutto ciò conferma comunque una cosa. Far parte del mondo Lgbt oggi è considerato un vantaggio che assicura dei privilegi: i veri discriminati sono gli etero.

A.Reale

 

Lettera 13

meryl streep harvey weinstein

Caro DAGO, all'età di dodici anni, e quindi nel lontano '67, nel corridoio della scuola media che frequentavo in classi rigidamente separate maschi-femmine, e tutti in grembiulino nero, diedi durante l'intervallo una pacca sul culo a una scolaretta già ben messa (ne ricordo la consistenza) che non fece una piega tranne un accenno di sorriso complice. Ripensandoci e leggendo le cronache marziane dei sexual harassments di vent'anni e piu' fa, non dormo la notte! E se si ricordasse, mi identificasse e trovasse un paio di testimoni? saluti BLUE NOTE

 

Lettera 14

FRANCO ZEFFIRELLI

Dago darling, della serie il paese dei taglieggi e dei poteri forti (anche stranieri e multipartisan) di ogni ordine e grado. Ultimo, l'ukase che obbliga a cambiare decoder o televisori entro pochi anni. Con conseguenti esborsi del popolo bue (anche gli incapienti!), esultanza dei produttori stranieri di TV & annessi e connessi, nuovi enormi carichi di lavoro per i nuovi schiavi che lavorano nel big business dello smaltimento dei rifiuti tossici e ingombranti, soffererenze indicibili per i vecchi che non sono nati "digitali", ecc.

 

Certo, il NeoMinCulPop ce la girerà (con molta vasellina buonista) sostenendo che: "ce lo chiede l'Europa", i nuovi congegni saranno ecosostenibili, ecc. E magari arriveranno persino a dirci che il tutto é sia contro i mitologici cambiamenti climatici sia a km zero, anche se ci sono di mezzo la Corea del Sud, la Cina, la Romania e chissà quali altri paesi che producono TV "globalmente". Amen

Natalie Paav

 

Lettera 15

Caro Dago,

FRANCO ZEFFIRELLI FOTO ALESSANDRO PENSO PER LESPRESSO

Anni fa un infermiere nel farmi un' iniezione mi ha toccato una chiappa, un microfonista della TV mi ha toccato una tetta, un ginecologo mi ha toccato le grandi labbra, un chirurgo estetico mi ha palpato la pancia. Tutto questo mi ha provocato un calo di autostima, ce ne fosse stato uno che ha tentato di trombarmi.

DeMartiis

 

Lettera 16

Caro Dago, secondo la vulgata stracciona uomini e donne sono uguali..Però Zeffirelli dice "Ho dato il culo per fare carriera ma non ho rimorsi: fu piacevole", mentre l'ultima accusatrice di Dustin Hoffman accusa di molestie sessuali perchè le disse gli sarebbe piaciuto assaggiarne "il soffice clitoride" (nota bene, solo per averlo detto, manco fatto).

O sono scemo io o qualcosa non mi torna. Abbracci e baci,

totus tuus Fiero Fourierista

 

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...