veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

BALLANDO CON LE STELLE, IN ARRIVO UNO SPIN OFF A MAGGIO SU RAI1

milly carlucci si commuove alla finale di ballando con le stelle 1

Come svelato da Dagospia la Rai ha espresso moltissimi dubbi sulla realizzazione di una nuova edizione de "Il Cantante Mascherato", per questo motivo negli ultimi giorni avrebbe preso quota l'ipotesi di collocare in palinsesto in tarda primavera uno spin off di Ballando con le Stelle, per sfruttare l'onda lunga del successo firmato Milly Carlucci.

 

Si starebbe ragionando su una gara senza vip (per non bruciare il titolo originale), magari con la stessa giuria in onda a maggio per quattro settimane al venerdì sera. I dettagli dell'operazione al momento non sono noti. In attesa della fumata bianca.

 

achille lauro alessia marcuzzi

MARCUZZI A SANREMO NE ESCE MALE, LA GAG SUGLI ABBRACCI CONSIGLIATA DA BIGGIO. E CASCHETTO...

Beppe Caschetto non era a Sanremo ma lo descrivono come furioso per la figuraccia della sua assistita. Il potente manager sarebbe stato allertato sabato sera, a serata in corso, quando ormai la frittata era fatta, quando si era capito che la situazione era degenerata: Alessia Marcuzzi era nel mirino dei social e della stampa per la sua performance a dir poco deludente nella finale del Festival.

 

La conduttrice, come quasi tutti i "co-co", era sprovvista di copione, i "valletti" solo in alcuni casi erano accompagnati da autori personali. La gag sugli abbracci, tanto criticata e ripetuta più volte nel corso della serata, sarebbe stata consigliata da Fabrizio Biggio, al suo fianco nei panni di "amico-autore". Gag che ha messo in imbarazzo la showgirl e il pubblico.

 

POMERIGGIO 5, MYRTA MERLINO ANCORA IN FERIE PER DODICI GIORNI. ATTEGGIAMENTO NON GRADITO DAI VERTICI MEDIASET

myrta merlino prende il sole in topless in salento - foto chi

Ci risiamo. "Questo programma non è un albergo", ha commentato sottovoce qualcuno a Cologno Monzese. Le assenze di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, molto frequenti in questi due anni, hanno creato parecchio stupore ai piani alti.

 

La giornalista avrebbe chiesto con grande anticipo la possibilità di assentarsi per due giorni a marzo (per ragioni personali) e dieci giorni ad aprile (precisamente dal 18 al 27 aprile) godendosi la Pasqua, la Pasquetta e il ponte del 25 aprile. Ferie concesse nuovamente (o sono in arrivo dietrofront?) e valutazioni su chi prenderà il suo posto. L'atteggiamento di Merlino non è stato gradito dall'editore e dai vertici dell'azienda che immaginano per lei un futuro lontano dal pomeriggio della rete ammiraglia.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVA LA FUMATA BIANCA SULLA CONDUZIONE

veronica gentili

I dettagli sono da definire, la data di messa in onda, i nomi dei concorrenti e molto altro. Sul fronte conduzione dalle parti di Cologno Monzese sarebbe arrivata la fumata bianca per "L'Isola dei Famosi".

 

Archiviata la pazza idea Signorini, che vi avevamo svelato nei giorni scorsi, perché reduce da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello, i dirigenti avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi: Veronica Gentili.

 

L'attrice che studiava per diventare Lilli Gruber sarà la sostituta di Vladimir Luxuria. Il nome della conduttrice de "Le Iene" piace ai vertici, molto meno alla società di produzione Banijay.

 

LA RAI CHIEDE AIUTO A STEFANO DE MARTINO. IL NO A META' DELLA STAR DI TELEMELONI

Mentre sui giornaletti e siti appassionati di cronaca rosa si accenna al finto ritorno di fiamma con Emma Marrone, i dirigenti Rai hanno chiesto "aiuto" a Stefano De Martino per coprire un vuoto in palinsesto.

 

stefano de martino

L'idea era quella di realizzare due speciali di Affari Tuoi da collocare in prima serata sabato 8 e 15 marzo, la star di TeleMeloni (con contrattone in tasca da nove milioni di euro) ha risposto con un no molto fermo.

 

Niente sabato sera per la paura di non replicare ascolti record, non a caso, come segnala Tvblog, ci sarà un solo speciale e andrà in onda venerdì 2 maggio in una serata con concorrenza debole.

 

anna tatangelo

Intanto De Martino ha chiesto e ottenuto lo spostamento dell'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile" su Rai1. Si lavora anche un nuovo game show da piazzare in access prime time a giugno, creando una alternanza con "Affari Tuoi". La questione è anche economica: l'azienda non può reggere nove mesi con budget così elevato e vincete costanti (e sospette secondo Striscia la notizia). Serve una soluzione.

 

CAMBI DI AGENZIA: BARRA, AMBRA, TATANGELO, LUZZI E MANZINI

C'è chi entra e c'è chi esce. In uscita da "Notoria" l'attrice Ambra Angiolini che ha deciso di affidare la gestione del suo management al gruppo "Sosia e Pistoia". La società di Graziella Lopedota accoglie Anna Tatangelo mentre l'opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha deciso di affidarsi alla "Vegastar" di Silvio Capecchi.

 

A sorpresa la giornalista Francesca Barra è entrata nella scuderia di Friends&Partners di Ferdinando Salzano che si occupa di cantanti, comici e conduttori, mai aveva gestito precedentemente giornalisti. La comica Francesca Manzini, fresca di debutto nel tavolo di Fazio, è assistita da Monica Gnani, collaboratrice di Caschetto.

 

veronica gentili in topless su oggi

INDOVINELLI

1) Lo shampoo della discordia. A via Teulada raccontano con stupore dell'atteggiamento prepotente di una conduttrice Rai. Più volte si è presentata in sala trucco e parrucco con i capelli bagnati, dando ordini alle persone già "sotto trattamento": "Alzatevi mi devo asciugare i capelli". Di chi si tratta?

 

2) Il potente politico di destra ha fatto una telefonata direzione Rai per sostenere una donna molto discussa del piccolo schermo. La telefonata per ora è caduta nel vuoto, nei prossimi mesi tornerà alla carica. Di chi stiamo parlando?

giampaolo rossi roberto sergiostefano de martino (4)VERONICA GENTILIVERONICA GENTILIalessia marcuzziveronica gentili in topless su oggi veronica gentilialessia marcuzzi

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…