riccardo schicchi

L’ALTRA CHIAPPA DEL PORNO – L’AUTOBIOGRAFIA DI RICCARDO SCHICCHI (“OLTRAGGIO AL PUDORE”, CHE TORNA IN UN NUOVA EDIZIONE) RACCONTATA DA BARBARA COSTA – I TRE AMORI UNGHERESI (TRA ILONA STALLER E EVA HENGER CI STA MERCEDES AMBRUS. QUELLA CHE SCHICCHI HA "VENDUTO" AI MEDIA COME “LA PORNO-VERGINE”), LA VERITÀ VERA SULLA FINE DI MOANA (EVA HENGER: “RICCARDO MI HA RIVELATO CHE È MORTA, MA NON IL 15 SETTEMBRE 1994. ANCHE PERCHÉ IL 14 SERA MOANA HA TELEFONATO DICENDO CHE STAVA MEGLIO, E AVEVA RIPRESO CHILI") E IL "BLUFF A LUCI ROSSE" SULLA STRIPPER GESSICA MASSARO, FATTA PASSARE PER L’INNAMORATA DI PACCIANI… - IL LIBRO

Barbara Costa per Dagospia

 

riccardo schicchi ilona staller campagna elettorale 1987

Che p*lle le santificazioni! E peggio nel porno! Finalmente si trova in nuova edizione "Oltraggio al Pudore", autobiografia di Riccardo Schicchi: l’aveva scritta 30 anni fa e in giro finora se ne scovava a stento una copia, ammuffita, e offerta a prezzo da rapina. E questa nuova edizione della vita di chi il porno in Italia l’ha inventato dal nulla, è una edizione che non ha inediti, tranne la prefazione della sua porno segretaria, Debora Attanasio, e una postfazione della fu sig.ra Schicchi Eva Henger. Che però sul padre del porno italiano niente aggiungono se non quanto era buono, e bravo, e santo.

riccardo schicchi moana partito dell amore

 

Ma Riccardo Schicchi è stato sì colui che ha dato la sveglia a una Italia a p*ppe impaurita, e è stato sì un visionario, ma è stato pure una persona che ne ha combinate, e tante, di caz*ate. E che, non si può dire?

 

Fino a che a Schicchi è stata accanto, da socia e musa e pornostar e da compagna di sesso e di vita, Ilona Staller, il porno e l’azzardo gli sono andati a mille. Ilona e Schicchi sono stati una coppia non monogama per 12 anni, e peccato che Schicchi ricordi le loro porno vette (incluso il suo pene in porno da lui diretti, pene attivo sostituto di peni senza speranze!) tritandole al tradimento per lui subito da Ilona che si innamora di Jeff Koons, lo sposa, e ci fa un figlio.

eva henger riccardo schicchi

 

La verità non sta mai da una parte soltanto: è Ilona a rivendicare che lei un figlio l’avrebbe voluto da Schicchi, e che però era Schicchi che, categorico, si rifiutava di fare “cicciolini” con lei. Una Ilona incinta e poi mamma avrebbe "macchiato" la Cicciolina diva porno nelle fantasie dei fan libera di essere onanisticamente posseduta da chiunque acceso di lei a turpitudini. E in ogni caso… è Schicchi che fa per l’ultima volta sesso con Ilona il giorno che lei si sposa, e mentre lei si sta vestendo da sposa… racconta lui!

 

Gli amori di Schicchi sono stati tre e tutti ungheresi, e tra Ilona e Eva ci sta Mercedes Ambrus. Quella che Schicchi ha "venduto" ai media come “la porno-vergine”!!! E davvero qualcuno ai tempi ha creduto a ′sta bufala!? E dire che lo stesso Schicchi scrive di averci creduto lui stesso anni. Da ricovero. E che a lui alla fine Mercedes Ambrus non l’ha nemmeno data!!! Da ricovero bis.

eva henger riccardo schicchi

 

È Schicchi a sapere la verità vera sulla fine di Moana che, come dice Eva Henger, “Riccardo mi ha rivelato che è morta, ma non il 15 settembre 1994. Anche perché il 14 sera Moana ha telefonato a Riccardo dicendo che stava meglio, e aveva ripreso chili. Credo che sia morta un anno dopo. Si è data morta anzitempo per poter morire in pace”. Con Schicchi suo complice? Perché Schicchi alla presentazione del Mi-Sex 1994, l’8 settembre 1994, annuncia che sarà “presente anche Moana”, quando Moana, secondo la versione ufficiale, quei giorni stava a Lione, sul letto di morte, ad esalare i suoi ultimi respiri? Ed è proprio Schicchi che dà, a Mi-Sex in corso, e il 15, la notizia della morte di Moana. Chi prende in giro chi qui?

mercedes ambrus ph schicchi

 

Ma è con Moana morta, e con l’addio di Ilona al porno sui set, che Schicchi perde la bussola. Dopo di loro, e da solo, non ne porno più azzecca una. Non solo inizia a frequentare persone di malaffare che lo lasciano economicamente c*lo a terra, ma Schicchi, davanti al web che irrompe prepotente e già in armi porno, si ritira senza combattere. Non vuol prendere parte alla web rivoluzione. E perde così il contatto con un mondo, il porno, di cui fino ad allora aveva, da faina, intuito svolte e futuro prima di ogni altro.

 

A metà 90s, Schicchi capta che le nuove star escono dalla cronaca nera. Sono questi, rei o innocenti, non importa, i nuovi "famosi". Se capta pure la novità dei reality (un lustro prima del primo GF), ma non la monta, non gli piace, Schicchi "affonda" il suo porno nel crimine per farli copulare. Con risultati grotteschi. Si ride per non piangere. Nei 90s i media sono fissi sul Mostro di Firenze, iniziano i processi a Pietro Pacciani.

riccardo schicchi mercedes ambrus eva henger

 

E Schicchi arruola tra le sue file la stripper Gessica Massaro, facendola passare per l’innamorata di Pacciani, “da 4 anni, e un mese fa io sono andata a trovarlo, a casa sua, e l’abbiamo fatto”. E Schicchi millanta di “avere il video” delle prove.

 

Convoca una conferenza stampa, per mostrarlo, e i giornali più importanti mandano inviati che non trovano nulla, perché non esiste nulla, è un bluff, una montatura, messa su da Schicchi per ottenere ciò che vuole: il suo "scoop" è una notizia e va sui giornali, però… come fresc*ccia. Schicchi e la sua trovata sono derisi come patetica idiota genialata “d’un fronte del porno in abissale ribasso” guidato da chi, un tempo trascinatore, ora se non sta alla canna del gas, sta però sparando le sue ultime, e sgonfie, cartucce.

 

petra scharbach ph schicchi

(virgolettati presi da: "Oltraggio al Pudore", MTS nuova ed., e da: "E Gessica sospira: Sì, l’ho fatto con Pietro", La Repubblica, 07/05/1996. "I diritti di Pacciani", La Repubblica, 07/05/1996. "Porno contro hard in palio l’Oscar", La Repubblica, 08/10/1994).

riccardo schicchi tombailona staller ph schicchi 11ilona staller ph schicchi 6tele piu rinnega schicchi ilona staller ph schicchi 10rocco siffredi ai funerali di riccardo schicchiriccardo schicchi ilona staller inizi (1)cicciolina amore mio regia di riccardo schicchi 1ilona staller ph schicchi 13eva henger riccardo schicchi 1 (2)pacciani un bluff a luci rosse la stampailona staller riccardo schicchi inizi cicciolina foto di riccardo schicchimercedes ambrus 1990 ph schicchiilona staller ph schicchi 9eva henger foto di riccardo schicchi cicciolina amore mio regia di riccardo schicchi moana pozzi riccardo schicchi debora attanasio diva futuraporno pacciani fake l unitariccardo schicchi moana barbarella porno pacciani fake moana pozzi riccardo schicchi elezioni 1992riccardo schicchi 1eva henger riccardo schicchi 14riccardo schicchi 2eva henger riccardo schicchiriccardo schicchi 3debora attanasio riccardo schicchi eva henger arresto roma ph attanasioriccardo schicchiriccardo schicchi moana pozzi riccardo schicchiriccardo schicchi mercedes ambrusriccardo schicchi oltraggio al pudore nuova edizione 2025riccardo schicchi la stampa gennaio 1994porno pacciani fake corriere della sera

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO