star wars il risveglio

IL RISVEGLIO DELLO SPOILER - IL ''DAILY MAIL'' SVELA LA TRAMA DEL NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS “IL RISVEGLIO DELLA FORZA” – ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È SAPERE SU ARMI, PERSONAGGI E ANCHE IL FINALE DEL NUOVO EPISODIO DIRETTO DA JJ ABRAMS (SPOILER) – VIDEO

Caroline Graham per  http://www.dailymail.co.uk

 

rey e il drone bb 8rey e il drone bb 8

 

Cresce l’attesa per il nuovo capitolo di Star Wars, “Il risveglio della Forza”, e il Daily Mail svela alcuni dettagli della trama e la storia dei personaggi protagonisti dell’ultimo capitolo della saga. Se continuerete a leggere sappiate che troverete numerosi SPOILER sul nuovo episodio.

 

daisy ridley nella parte di reydaisy ridley nella parte di rey

Il quotidiano britannico dice che Rey, il personaggio interpretato dall’attrice britannica Daisy Ridley, sarà un personaggio centrale, la colla in grado di tenere unita tutta la trama. Rey è una sorta di spazzina galattica che vive in una discarica, qualcuno sosteneva che fosse la figlia di Ian Solo e della principessa Leila ma la fonte del Daily Mail dice di no.

 

 

il fucile e 11 degli stormtroopersil fucile e 11 degli stormtroopers

Per quanto riguarda le armi, Star Wars di ispira al passato: i fucili laser E-11 degli Stormtroopers sono ispirati allo Sterling 9 mm degli anni ’50, la pistola DL-44 di Ian Solo è una Mauser modificata risalente alla grande guerra ma l’arma più ambita della pellicola resta la spada laser blu di Luke Skywalker, il perno su cui ruota tutto il film.

 

la maschera bruciata di darth vaderla maschera bruciata di darth vader

Un’altra grande domanda che arriva dagli appassionati è: rivedremo Darth Vader? La risposta è No. Ci sarà però Kylo Ren che assassinerà uno dei personaggi più storici e importanti della serie. Il film riprende la storia dopo circa 30 anni dal “Ritorno dello Jedi” ed è il primo nella trilogia conclusiva che tratta della ricostruzione delle “Repubblica” e dell’affermazione di Luke Skywalker come guida dei cavalieri Jedi.

luke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodioluke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodio

 

La trama rimane uno dei grandi misteri del film, ma i Daily Mail dice che tutto l’episodio VII ruota attorno alla battaglia per impossessarsi della spada laser blu di Luke Skywalker. Il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac) recupera l’arma e la affiderà al nuovo droide BB-8. Uno stormtrooper di nome Finn (John Boyega) si unirà alla “spazzina” Rey e a BB-8 e tutti insieme trovano rifugio a bordo del Millenium Falcon, dove diventeranno amici di Ian Solo.

 

 

ian solo e chewbeccaian solo e chewbecca

Tutti e quattro di ritroveranno poi nel castello del pirata alieno Maz Kanata, ma il signore dei Sith, Lord Uber, ordinerà a Kylo Ren di distruggerli. La principessa Leila arriverà insieme al drone C-3PO, riabbraccerà Ian Solo dopo un anno di separazione, e riporterà tutta la banda alla base dei ribelli. Il finale, racconta la fonte del Dailymail, è veramente epico e preparatevi alla morte di un personaggio molto, molto importante.

il millenium falconil millenium falcon

 

Luke Skywalker comparirà solo nelle scene finali del film (ecco spiegata la sua assenza dai trailer) ma rivestirà un ruolo da protagonista nell’episodio VIII. Un’altra novità è il drone BB-8, che sostituisce R2-D2: giocherà un ruolo molto importante e JJ Abrams ha voluto che fosse dolce, forte e soprattutto femmina. C-3PO invece avrà un braccio rosso dopo aver perso l’originale in un’avventura.

 

bb 8bb 8

Se il film dovesse battere i record di incassi come previsto, l’attore inglese Andy Serkis sarà l’unico ad aver partecipato a tre delle cinque pellicole più remunerative di tutti i tempi: “Il risveglio della Forza” nei panni di Snoke, “Il Signore degli Anelli” nei panni di Gollum” e in “The Avengers” dove interpreta Ulysses Klaw.

 

 

gollumgollumcaccia stellarecaccia stellarei droni c 3po e r2 d2i droni c 3po e r2 d2kylo renkylo renun caccia dell impero e il millenium falconun caccia dell impero e il millenium falconstormtroopers durante una battagliastormtroopers durante una battagliakylo renkylo renil millenium falconil millenium falconharrison ford   han soloharrison ford han solo

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO