star wars il risveglio

IL RISVEGLIO DELLO SPOILER - IL ''DAILY MAIL'' SVELA LA TRAMA DEL NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS “IL RISVEGLIO DELLA FORZA” – ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È SAPERE SU ARMI, PERSONAGGI E ANCHE IL FINALE DEL NUOVO EPISODIO DIRETTO DA JJ ABRAMS (SPOILER) – VIDEO

Caroline Graham per  http://www.dailymail.co.uk

 

rey e il drone bb 8rey e il drone bb 8

 

Cresce l’attesa per il nuovo capitolo di Star Wars, “Il risveglio della Forza”, e il Daily Mail svela alcuni dettagli della trama e la storia dei personaggi protagonisti dell’ultimo capitolo della saga. Se continuerete a leggere sappiate che troverete numerosi SPOILER sul nuovo episodio.

 

daisy ridley nella parte di reydaisy ridley nella parte di rey

Il quotidiano britannico dice che Rey, il personaggio interpretato dall’attrice britannica Daisy Ridley, sarà un personaggio centrale, la colla in grado di tenere unita tutta la trama. Rey è una sorta di spazzina galattica che vive in una discarica, qualcuno sosteneva che fosse la figlia di Ian Solo e della principessa Leila ma la fonte del Daily Mail dice di no.

 

 

il fucile e 11 degli stormtroopersil fucile e 11 degli stormtroopers

Per quanto riguarda le armi, Star Wars di ispira al passato: i fucili laser E-11 degli Stormtroopers sono ispirati allo Sterling 9 mm degli anni ’50, la pistola DL-44 di Ian Solo è una Mauser modificata risalente alla grande guerra ma l’arma più ambita della pellicola resta la spada laser blu di Luke Skywalker, il perno su cui ruota tutto il film.

 

la maschera bruciata di darth vaderla maschera bruciata di darth vader

Un’altra grande domanda che arriva dagli appassionati è: rivedremo Darth Vader? La risposta è No. Ci sarà però Kylo Ren che assassinerà uno dei personaggi più storici e importanti della serie. Il film riprende la storia dopo circa 30 anni dal “Ritorno dello Jedi” ed è il primo nella trilogia conclusiva che tratta della ricostruzione delle “Repubblica” e dell’affermazione di Luke Skywalker come guida dei cavalieri Jedi.

luke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodioluke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodio

 

La trama rimane uno dei grandi misteri del film, ma i Daily Mail dice che tutto l’episodio VII ruota attorno alla battaglia per impossessarsi della spada laser blu di Luke Skywalker. Il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac) recupera l’arma e la affiderà al nuovo droide BB-8. Uno stormtrooper di nome Finn (John Boyega) si unirà alla “spazzina” Rey e a BB-8 e tutti insieme trovano rifugio a bordo del Millenium Falcon, dove diventeranno amici di Ian Solo.

 

 

ian solo e chewbeccaian solo e chewbecca

Tutti e quattro di ritroveranno poi nel castello del pirata alieno Maz Kanata, ma il signore dei Sith, Lord Uber, ordinerà a Kylo Ren di distruggerli. La principessa Leila arriverà insieme al drone C-3PO, riabbraccerà Ian Solo dopo un anno di separazione, e riporterà tutta la banda alla base dei ribelli. Il finale, racconta la fonte del Dailymail, è veramente epico e preparatevi alla morte di un personaggio molto, molto importante.

il millenium falconil millenium falcon

 

Luke Skywalker comparirà solo nelle scene finali del film (ecco spiegata la sua assenza dai trailer) ma rivestirà un ruolo da protagonista nell’episodio VIII. Un’altra novità è il drone BB-8, che sostituisce R2-D2: giocherà un ruolo molto importante e JJ Abrams ha voluto che fosse dolce, forte e soprattutto femmina. C-3PO invece avrà un braccio rosso dopo aver perso l’originale in un’avventura.

 

bb 8bb 8

Se il film dovesse battere i record di incassi come previsto, l’attore inglese Andy Serkis sarà l’unico ad aver partecipato a tre delle cinque pellicole più remunerative di tutti i tempi: “Il risveglio della Forza” nei panni di Snoke, “Il Signore degli Anelli” nei panni di Gollum” e in “The Avengers” dove interpreta Ulysses Klaw.

 

 

gollumgollumcaccia stellarecaccia stellarei droni c 3po e r2 d2i droni c 3po e r2 d2kylo renkylo renun caccia dell impero e il millenium falconun caccia dell impero e il millenium falconstormtroopers durante una battagliastormtroopers durante una battagliakylo renkylo renil millenium falconil millenium falconharrison ford   han soloharrison ford han solo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)