RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

ANDREA RUGGIERI CONTRO DAGOSPIA
IL TRAPIANTO DI CAPELLI E LE “AMICHE” MOLDAVE HANNO DATO ALLA TESTA AD ANDREA RUGGIERI – L’EX PARLAMENTARE DI FORZA ITALIA, DA MIAMI, ELOGIA QUEL PAZZO PERICOLOSO DI TRUMP: “QUI IN FLORIDA L’HO INCONTRATO DUE VOLTE, A MAR A LAGO, ME LO HANNO PRESENTATO DUE AMICI IMPRENDITORI. È UN COLOSSO, PIÙ ALTO DI ME CHE SONO UN METRO E NOVANTA. E IN PRIVATO È MOLTO PIÙ SIMPATICO E RAGIONEVOLE DI QUANTO SEMBRI IN PUBBLICO” – IL SIPARIETTO NATALIZIO IN CUI ANNALISA CHIRICO SI LAMENTAVA PERCHÉ L’AMICO RUGGIERI L’AVEVA LASCIATA SOLA PER CENA, PREFERENDOLE UNA MOLDAVA, “NON DICO CONOSCIUTA DOVE” – VIDEO
DAGOREPORT
Allora è vero: il rinfoltimento tricologico ha dato alla testa a Andrea Ruggieri! Quei riccetti da maranza che si ritrova sulla testolina, un tempo piazza grande, l’hanno trasformato.
Lo ricordavamo bon vivant, ironico: un vero liberalone alle vongole (inteso come forchettone da ristorante à la carte). Si è trasformato, invece. E’ invecchiato male o le cattive compagnie lo hanno traviato?
Il robusto nipote di Bruno Vespa ed ex parlamentare di Forza Italia, che abbiamo sempre stimato per la sua capacità di dribblare agilmente il lavoro, è diventato un rosicone alla Gasparri. Che brutta fine!
Dopo aver letto su Dagospia un commento ai suoi elogi a Trump, Ruggieri deve aver scapocciato. Ha risposto con un video inutilmente bilioso, neanche fosse un “hater in chief”. Con astio, ha definito questo disgraziato sito un “sitarello”, parlando di “deliri stupefacenti”. Magari, caro Andrea: fosse vero! Ci divertiremmo, e tanto, come in certe seratine a Miami, che forse ben conosci, tra cene, vini e ragazze dell’Est.
Il party-giano Ruggieri, che ha cambiato più casacche politiche che ristoranti, si adonta per così poco? Povera stellina.
Lo preferivamo gaudente e marpione, da Berlusconi in sedicesimo, come svelato dalla sua amica Annalisa Chirico in un video del 6 gennaio. In quel filmato, la giornalista svelò le passioncelle di Ruggieri evocando "un'amica moldava conosciuta non dico dove”. Neanche fosse un caratterista da cinepanettone, tipo l’immarcescibile “Trivellone” di De Sica.
Sorvoliamo sui contenuti politici del video, dovremmo prenderlo sul serio per fare un controcanto puntuale. Ma Ruggieri è quel che è, un simpatico bighellone da tennis club, con sudorazione eccessiva e acidula.
Ci limitiamo a dire che l’ex direttore del “Riformista”, nel suo videomessaggio, loda e imbroda Trump con argomentazioni poverelle, con sfumature ad minchiam, bypassando totalmente i disastri che il tycoon sta combinando in patria e all’estero (scontro con Ue, Canada e Messico; minacce alla Groenlandia; disarticolazione della Nato; guerra inedita alla Fed; epurazione del deep state e di mezza intelligence; lotta con la magistratura; delegittimazione delle organizzazioni internazionali e del diritto internazionale…).
Ruggié, torna com’eri: chi nasce yuppie cazzone, non puo’ morire rosicone. Esci da questo instagram, fatti una doccia, concediti una permanente e vienici a trovare. D’altronde il tempo libero non ti manca. Ti presenteremo qualche amica. Se non è moldava, va bene uguale?
TRASCRIZIONE DELLA DIRETTA INSTAGRAM DI ANDREA RUGGIERI
Buongiorno a tutti. Il simpatico dileggio di un sito di gossip italiano ormai in preda a deliri stupefacenti e in rotta di collisione con il Governo non per l'esercizio della libertà di stampa, quelle sono tutte puttanate che ovviamente si recitano a proprio uso e consumo, ma perché attribuisce, sbagliando peraltro, al Governo italiano in carica il fatto di avergli tolto delle tonnellate di pubblicità quindi ragioni di cassa.
Questo sito oggi mi prende in giro, lo sapete gradisco perché mi piace essere preso per il culo come mi piace prendere per il culo, per il fatto che questa mattina avrei elogiato Donald Trump a "Un giorno da pecora". Semplicemente io stamattina sono stato raggiunto dai miei amici di "Un giorno da pecora" che sono simpaticissimi, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, peraltro stamattina assente, che mi hanno chiesto una serie di cose, tra cui come fosse andato il mio incontro, occasionale, con Donald Trump, cosa che ho raccontato senza spendere nessun elogio.
Poi compare su questo sitarello, ormai ripeto, di pettegolezzi stupefacenti, l'accusa per cui il mio trapianto di capelli, su cui peraltro io scherzo da sempre per primo, e le mie “amiche moldave” citando una diretta simpatica che una mia amica aveva fatto in vacanza da Miami con me (Annalisa Chirico, ndr), mi avrebbero dato alla testa perché io elogiavo quel pazzo pericoloso di Trump.
Allora io vorrei dire solo una cosa, ragazzi: voi davvero credete che l'esercizio giornalistico possa essere utile a qualcuno laddove trasuda soltanto puttanate, pettegolezzi e piccoli asti ridicolmente consumati?
Perché io credo che francamente tutto questo, se ci lamentiamo tanto sempre della nostra classe politica, poi un giorno parleremo anche di quella giornalistica che fa cacare mediamente molto più di quella politica a mio avviso. E diciamo che io conosco abbastanza bene entrambe le categorie.
Io, non chi dirige certi sitarelli, e che forse ha le idee un po' confuse perché ogni tanto fa serate che io purtroppo non mi sono mai potuto permettere in vita mia…
andrea ruggieri annalisa chirico 1
andrea ruggieri annalisa chirico 10
andrea ruggieri annalisa chirico 4
andrea ruggieri annalisa chirico 5
andrea ruggieri annalisa chirico 7
andrea ruggieri annalisa chirico 6
andrea ruggieri annalisa chirico 8
andrea ruggieri 1
andrea ruggieri annalisa chirico 2
andrea ruggieri annalisa chirico 3
andrea ruggieri annalisa chirico 9





