1. LO SAPEVATE CHE IL CULO STA VIVENDO IL SUO MOMENTO D’ORO? SUI DUE LATI DELL’ATLANTICO, IL POSTERIORE VIENE ORMAI MOSTRATO PIÙ DEL SENO, GRAZIE ALLE INFLUENZE DELLA CULTURA POP E ALLE ESIBIZIONI DI PERSONAGGI COME RIHANNA E BEYONCÉ 2. LE LEZIONI DI GINNASTICA CHE PROMETTONO SEDERI PROROMPENTI SONO RICHIESTISSIME. LA PRATICA DI ESTRARRE GRASSO DALLA PANCIA DELLA PAZIENTE PER METTERLO SUL SEDERE “ALLA BRASILIANA” STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POPOLARE E LE MUTANDINE IMBOTTITE CHE ARROTONDANO LE CHIAPPE VANNO SUBITO ESAURITE NEI NEGOZI. 3. VANNO ALLA GRANDE I JEANS RINFORZATI, I SOSPENSORI DI TERGA, LE CHIAPPE IN SILICONE 4. SECONDO IL SOCIOLOGO JEAN-CLAUDE KAUFMANN, LE ORIGINI DEL TREND SONO ANCHE ECONOMICHE: “IN UN PERIODO DI INCERTEZZA COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO, LA GENTE CERCA SICUREZZA. GLI UOMINI SONO ATTRATTI DALLE NATICHE E DALLE ANCHE PERCHÉ RASSICURANO. E LE DONNE RISPONDONO. E’ PROFONDAMENTE PSICOLOGICO”

www.bigstory.ap.org

 

kim kardashian    kim kardashian

Le lezioni di ginnastica che promettono sederi prorompenti sono richiestissime. Un qualsiasi intervento estetico che assicuri di aumentare le natiche diventa popolare, e le mutandine imbottite che arrotondano il posteriore vanno subito esaurite nei negozi.

 

Il ‘’booty business’’’ americano (giro d’affari sui culi) sta vivendo il suo momento d’oro. Le aziende fanno soldi per soddisfare la domanda di clienti che vogliono corpi curvilinei come le loro star preferite, vedi Nicki Minaj in "Anaconda" (video con 20 milioni di visualizzazioni in 24 ore, ora supera i 300 milioni), Kim Kardashian nei selfie su “Instagram” (21 milioni di follower) e sulle copertine delle riviste, Jennifer Lopez e Iggy Azalea che si schiaffeggiano il deretano nel clip di "Booty".

kim kardashian nuda selfiekim kardashian nuda selfie

 

Le vendite di “Booty Pop”, che offre mutandine imbottite a 22 dollari, sono aumentate del 47% negli ultimi sei mesi. E adesso, dice la co-fondatrice dell’azienda con base a Boston, le clienti hanno chiesto “la maggiorazione”, quindi si stanno realizzando slip con il 25% di imbottitura in più.

il culo di rihanna  il culo di rihanna

 

La concorrente “Feel Foxy” sostiene che il 2014 è stato l’anno migliore da quando l’esercizio ha aperto, dieci anni fa. Le vendite sono aumentate del 40% rispetto all’anno scorso. Vanno alla grande i jeans rinforzati sul culo, i sospensori di terga, le chiappe in silicone da indossare come e quando si vuole.

 

La passione per il derrière non è certamente nuova. Spiega Dr. Dionne Stephens, docente di psicologia alla “Florida International University”, che è una passione delle comunità latine e afroamericane, ma stavolta il fenomeno è mainstream, a forza di vederlo in tv si sta espandendo e normalizzando.

 

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressiaper filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

Il sociologo Jean-Claude Kaufmann, autore di “Women's Bodies, Men's Gaze: Sociology of Naked Breasts” allarga la tendenza all’Europa, dove il posteriore viene ormai mostrato più del seno, grazie alle influenze della cultura pop e alle esibizioni di personaggi come Rihanna e Beyoncé. Secondo lui, però, le origini del trend sono anche economiche: «In un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo, la gente cerca sicurezza. Gli uomini sono attratti dalle natiche e dalle anche perché rassicurano. E le donne rispondono. E’ profondamente psicologico».

Nicki Minaj per V MagazineNicki Minaj per V Magazine

 

La pratica di estrarre grasso dalla pancia della paziente per metterlo sul sedere “alla brasiliana” sta diventando sempre più popolare negli Stati Uniti. Insieme alle protesi tergali, è l’intervento di chirurgia plastica che si è diffuso più velocemente nel 2013, con un totale di 11.000 operazioni, il 58% in più rispetto al 2012. E quest’anno i dati sono volati.

 

Il Dr. Matthew Schulman, che opera a New York, chiede dai 10.000 ai 13.000 dollari per un intervento di tre ore. Ne fa dai sei agli otto a settimana, il 25% in più dell’anno passato. Chiede alle pazienti a quale culo vogliono somigliare e lui esegue. I punti di riferimento sono Kardashian, Minaj e Lopez, ma recentemente più persone chiedono quello di Khloe

jennifer lopez 9jennifer lopez 9

Kardashian, sorella di Kim. Purtroppo, per risparmiare, molte donne si affidano a medici incompetenti che sparano silicone e altri materiali nocivi e si sono registrate morti a

Miami, New York, Las Vegas, Jackson.

 

Per fortuna, non tutte si rivolgono ai chirurghi. Molte scelgono metodi naturali e si concentrano su esercizi fisici appresi tramite video specifici, come sul sito “DailyBurn” o si iscrivono alle lezioni di “Booty” fatte da Kelly Brabants: 30 dollari l’ora per farsi un culo tanto, con risultati brasiliani assicurati. E fuori dalla palestra c’è la fila. 

il culo di rihanna il culo di rihanna

jennifer lopez 4jennifer lopez 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO