1. MA QUALE MESE DELLE NOZZE E COMUNIONI, NEGLI STATI UNITI, NELLA GAIA CITTA’ DI SAN FRANCISCO, MAGGIO E’ IL MESE IN GLORIA DELLA MASTURBAZIONE CON UNA TRASHISSIMA MARATONA AUTOEROTICA PER RACCOGLIERE FONDI PER L’EDUCAZIONE SESSUALE 2. SI GAREGGIA NELLE CATEGORIE: MASTURBAZIONE VELOCE E LENTA (IL RECORD E’ DI 9 ORE E 58 MINUTI), ORGASMI MULTIPLI E SCHIZZO PIU’ LUNGO. IL SESSO DI COPPIA NON E’ AMMESSO 3. LA “MASTURBATE-A-THON” EBBE INIZIO ALLORCHE’, NEL 1994, LA DOTTORESSA JOYCELYN ELDERS FU LICENZIATA PER AVER OSATO DIRE CHE “LA MASTURBAZIONE DOVREBBE ESSERE INSEGNATA”, IN QUANTO PRATICA SESSUALE DA CONOSCERE E RISPETTARE 4. IN PASSATO SI SONO VISTE COSE ECCEZIONALI, TRA UNGUENTI E SEX TOYS, VIOLINISTI E CANTANTI D’OPERA CHE SI ESIBISCONO DAL VIVO E SENZA MUTANDE PER I PIPPAROLI IN GARA

1. MAGGIO È IL MESE MONDIALE DELLA MASTURBAZIONE
da www.salon.com

Maggio è un mese di celebrazione, ma potreste aver partecipato senza saperlo. E' una festa un po' particolare, di cui poco si sa, certo non è segnalata sul vostro calendario. E' il Mese Internazionale della Masturbazione e va avanti da una ventina d'anni. Cominciò quando, nel 1994, la dottoressa Joycelyn Elders fu licenziata per aver detto che "la masturbazione dovrebbe essere insegnata", in quanto pratica sessuale da conoscere e rispettare.

E' ancora fonte di vergogna ed è considerata una "patetica terza scelta" quando non si ha qualcuno col quale fare sesso. Non è così, e praticamente tutti, prima o poi, si masturbano. Anche quelli felicemente accompagnati. Secondo la sessuologa Carol Queen è una pratica che può portare immenso piacere, aiuta a rilassarsi, insegna qualcosa sulle risposte sessuali del proprio corpo.

Per mantenere vivo il dibattito nel 1999 è nata anche la "Masturbate-a-thon", maratona dell'autoerotismo che intende sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere fondi per promuovere l'educazione sessuale e la consapevolezza autoerotica. Lo slogan non poteva che essere "Venire per una buona causa".

Partì come una iniziativa privata, poi diventò una sessione live. L'edizione del 2014, la tredicesima, si terrà il 31 maggio al "Center for Sex & Culture" di San Francisco.

In passato si sono viste cose eccezionali, tipo uomini che si oliano bene prima di iniziare, un giapponese che ha preso l'aereo ed è arrivato in California con una serie di sex toys, sponsorizzato dalla ditta "Tenga", che li produce. Ha partecipato per il trofeo della masturbazione più lunga e ha battuto ogni record: 9 ore e 58 minuti. Alla maratona di Londra si è presentata una signora nella categoria orgasmi multipli ma è rimasta delusa perché non ha raggiunto i suoi soliti 50 orgasmi. Alla fine ha detto: «Forse non avrei dovuto fare l'amore stamattina prima di venire qui». Una volta è arrivato un violinista che ha suonato dal vivo e senza mutande per i masturbatori in gara. Ci sono stati anche cantanti d'opera.

 

I concorrenti si cimentano in diverse categorie: masturbazione veloce e lenta (in genere si mandano video), orgasmi multipli, distanza di eiaculazione. Ci si può masturbare da soli o in comunità. Non è ammesso sesso di coppia, ma ci si può masturbare insieme, vicini ma senza toccarsi. La giornata è rigorosamente rivolta a se stessi.


2. MASTURBA-THON: L'AUTOEROTISMO PER BENEFICIENZA
Alberto Dandolo per Dagospia

A volte gli americani sono avanti. Avranno pure tanti limiti e tanti difetti ma in quanto a capacità di superare i loro moralismi sono i numero uno.
E non stupisce che il 31 maggio prossimo in quel di San Francisco, la città più gaya del Nuovo Continente, si terrà l'ennesima edizione della "MASTURBATE- A-THON", una specie di Thelethon in salsa erotica.

Ma procediamo con ordine. Trattasi della maratona dell'autoerotismo nata a San Francisco nel '99 e poi espatriata anche in Danimarca. Insomma il senso è questo: è una gara di seghe ad altissimo livello che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di un ente no-profit che si occupa della prevenzione ed educazione sessuale. Nel lontano '99 ad avere questa felice ed allegra intuizione fu un tal Rachel Venning, proprietario di un sexy toy shop, che si mise in testa di eleggere maggio come il 'mese della masturbazione'.

Funziona come una vera e propria competizione sportiva. Con tanto di specialità e record da battere. C'è la gara della masturbazione più lenta, quella più veloce e quella con lo "schizzo" più lungo. I record da superare sono difficili assai. Pensate che la sega più lenta dura 10 ore e appartiene a uno scozzese di nome Sonny. Invece lo schizzo più lungo appartiene invece a David Hardie, con 4,22 metri, mentre per le donne il record è di 3,15 metri. Il miglior risultato nella categoria 'orgasmi multipli' è stato raggiunto sempre da Hardie per gli uomini, arrivato fino a 83 coiti. Ogni anno questo evento benefico raccoglie migliaia di euro.

 

 

MASTURBATHON Una mano per trofeo MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON MASTURBATHON

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE SOLO GRAZIE ALL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E CON IL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…