pokemon go

SE AVETE MENO DI 30 ANNI, FORSE NON SAPETE CHE IL MONDO È DI NUOVO IMPAZZITO PER I POKÉMON! - L'APP È PIÙ USATA DI WHATSAPP, E PERMETTE DI 'CATTURARE' I PUPAZZI NEL MONDO REALE (PURE SUL PISELLO). TANTO DA PORTARE INCIDENTI, RAPINE, INFORTUNI - MA NINTENDO GODE: IL TITOLO HA GUADAGNATO 7 MILIARDI (SOLO OGGI!). E IL 'FINANCIAL TIMES' GLI DEDICA L'ARTICOLO DI PUNTA - TUTTI I TRUCCHI

pokemon go prima di fare sessopokemon go prima di fare sesso

 

1.ESPLODE MANIA POKEMON GO, NEGLI USA È PIÙ USATA DI WHATSAPP

 (ANSA) - Tornano a spopolare i Pokemon, inventati da Nintendo degli anni Novanta. Ora escono dal salotto di casa e diventano personaggio da scovare nel mondo reale in una "caccia" attraverso lo smartphone e la realtà virtuale. È la nuova app Pokemon Go che a pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti sta già spopolando e non solo tra i giovanissimi: in 24 ore dal lancio per numero di download su dispositivi Android ha superato l'app per gli incontri Tinder, incalzando anche Twitter, ed è più usata perfino di WhatsApp e Snapchat.

pokemon go  9pokemon go 9

 

E ha dato una mano anche alla risoluzione di casi di cronaca. Il gioco per smartphone si basa sulla realtà aumentata e consente di cercare i Pokemon nell'ambiente reale seguendo indizi che arrivano sullo schermo del telefonino, portando gli utenti a dei veri e propri inseguimenti per strada, al parco, in spiaggia. Insomma fuori casa. Il "boom" è certificato dalla società d'analisi SimilarWeb.

 

pokemon go  8pokemon go 8

La diffusione del gioco in pochi giorni, sta avendo anche conseguenze inaspettate: una ragazza nel Wyoming si è imbattuta in un cadavere mentre gironzolava in un parco alla ricerca dei Pokemon, mentre nel Missouri la polizia ha scoperto teenager che usavano la geolocalizzazione del gioco per derubare delle persone.

pokemon go  7pokemon go 7

 

 

 

 

2.TUTTI I TRUCCHI PER POKÉMON GO

Da www.wired.it

 

La febbre di Pokémon Go è ormai partita ed è arrivato il momento di vedere qualche trucchetto che renderà l’esperienza più coinvolgente e ti aiuterà a trovare sempre più mostriciattoli.

 

pokemon go  6pokemon go 6

Quando siamo nella schermata cattura, il Pokemon avrà un cerchio intorno a sé che si restringe.

 

 

La Pokéball va lanciata quando il cerchio diventa più piccolo perché segnala che il Pokémon è più vulnerabile. In più, i colori dei cerchi indicano la forza dei mostriciattoli, verde se debole, giallo se è medio, rosso se è forte.

 

 

pokemon go  5pokemon go 5

È facile trovare i Pokémon sulla mappa, basta stare attenti ai movimenti nell’erba mentre una legenda in basso a destra mostra quelli non ancora catturati.

 

 

La legenda in basso a destra mostra anche la distanza dal Pokémon: una zampa sono circa 20 metri, due zampe 100 metri, tre zampe un chilometro.

 

I doppioni possono essere inviati al Professor Willow che in cambio ci darà delle caramelle Pokémon che possono essere usate per far crescere la stessa specie.

pokemon go  4pokemon go 4

 

Basta andare sulla scheda del Pokémon che vogliamo scambiare e scorrere in basso fino a “Trasferimento”.

 

Se poi sei davvero stanco dei doppioni prova a uscire di notte così sarà più facile trovare i Pokémon notturni.

 

Se non puoi muoverti, puoi provare ad attirare i mostriciattoli a te con l’incenso. Basta cliccare sulla sfera in fondo alla schermata ma ricorda che la durata dell’effetto è fissa e vale anche se siamo offline, usali quindi con cautela.

 

pokemon go  3pokemon go 3

Altro trucco fondamentale: per catturare facilmente i Pokémon più ostici: spegni la realtà aumentata.

 

 

L’effetto grafico è più brutto, ma il mostro rimarrà centrale sullo schermo aiutandoci nella cattura.

pokemon go  2pokemon go 2

 

Per salire di livello più velocemente, cerca di visitare più Pokéstop possibili e ricordati che si riattivano, quindi puoi tornarci spesso.

 

 

Il tempo di riattivazione sembra più legato alla distanza percorsa dall’ultima visita che dal tempo trascorso quindi dovrai camminare un bel po’.

 

pokemon go  11pokemon go 11

Nei Pokéstop possiamo ottenere anche delle uova: basta metterle nell’incubatrice per farle schiudere e il tempo della schiusa dipende dalla distanza percorsa.

 

 

Ci sono uova che si schiudono dopo aver percorso un paio di chilometri ed altre che ne richiedono 10.

pokemon go  10pokemon go 10

 

Occhio che la distanza viene calcolata andando a piedi o in bicicletta e solo se l’app è aperta. Andare in macchina non conta, quindi, ripetiamo, avrai da scarpinare un bel po’.

 

Non tutti i Pokéstop sono uguali. La disposizione è determinata da Google Maps e ce ne sono di più nel centro città rispetto alle periferie, oltre che nei punti di interesse come monumenti, chiese, statue ed edifici pubblici.

 

pokemon go  1pokemon go 1

Arrivato al quinto livello potrai prendere esperienza combattendo nelle palestre. Qui otterrai anche la polvere di stella ma ricordati che potrai anche perdere punti esperienza. Prova i combattimenti quindi solo quando ti senti sicuro.

i ricavi nintendo degli ultimi annii ricavi nintendo degli ultimi anniil titolo nintendo dopo il boom di pokemon goil titolo nintendo dopo il boom di pokemon go

Ultimi Dagoreport

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO