ceccacci rubino berlusconi

SEXY SHOW DELLA CECCACCI RUBINO PER IL BANANA? - VATTANI FAMILY - TUTTI LOBBYSTI A MONTECITORIO - I BENEFIT A SBAFO DI MARCO RIZZO - NOMISMA LOBBY CON FRATTINI - PANICO VERDINI - RICUCCI SCARICATO - MONTEZEMOLO VOLA….

fiorella ceccacci rubino politica hotfiorella ceccacci rubino politica hot

 

FIORELLA CECCACCI RUBINO SILVIO BERLUSCONI FIORELLA CECCACCI RUBINO SILVIO BERLUSCONI

1. Avvistato Luca di Monteprezzemolo con il figliolo Matteo, al gate G7 partenze internazionali di Fiumicino. Andra' a Mosca a cercare soldi per il suo fondo d'investimento? A Dubai per firmare accordi con gli emiri? O a New York a fare shopping? Mentre la scorta lo sorvegliava a distanza, lui era concentratissimo al suo telefonino, parlando di Bernie, forse Ecclestone.

 

MATTEO E CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO resize MATTEO E CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO resize

2. Al Teatro Manzoni di Milano sarebbe arrivato il cavaliere Silvio Berlusconi per assistere alle prove dello spettacolo "Nerone" che vede tra gli interpreti la sua pupilla Fiorella Ceccacci Rubino, un’attrice che ha nel suo curriculum il cortometraggio di Tinto Brass S.c.t.m.v (Sono come tu mi vuoi) che risale al 1999. La signora, che poi esordì alla Camera dopo l'elezione in Forza Italia, ci tiene a far sapere che tra i suoi maestri ci sono Giorgio Albertazzi, Glauco Mauri ed Enrico Montesano. La Rubino, nella parte di Agrippina, recita una scena di nudo di spalle, ma, all'arrivo del suo mentore, si sarebbe girata svelando tutte le sue doti, dicono. Se è vero, non ditelo alla Francesca Pascale…

 

UMBERTO VATTANI UMBERTO VATTANI

3. Tutto in famiglia: mercoledì 12 novembre alle 19,30 presso il circolo del Ministero degli Esteri, presieduto dall’ambasciatore Alessandro Vattani (fratello di Umberto), si tiene un incontro con l’ambasciatore britannico Christopher Prentice nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Incontri con l’ambasciatore” promossi e coordinati dall’ambasciatore Umberto Vattani (fratello di Alessandro)…

camera dei deputaticamera dei deputati

 

4. Avviso ai naviganti: doccia fredda in arrivo per i lobbisti di Montecitorio, che dai prossimi giorni dovranno cambiare programma. La Camera infatti ha deciso in queste ore di inibire l’accesso agli esterni, pur in possesso di tesserino, al quarto piano del palazzo, dove si trovano le commissioni parlamentari. Quindi fine degli assembramenti di massa di decine di lobbisti fuori dalle aule delle commissioni per proporre emendamenti e modifiche ai provvedimenti legislativi. Ma come la mettiamo con gli ex parlamentari, che hanno accesso di diritto a tutti i livelli del palazzo, e che spesso si dedicano proprio a fare i lobbisti? Ah, saperlo…

 

Marco Rizzo e Monica Macchioni Marco Rizzo e Monica Macchioni

5. A proposito di ex parlamentari, ogni settimana puntuale, da anni ormai, l’ex tutto Marco Rizzo arriva alla Camera e parcheggia nel posteggio riservato ai deputati (a che titolo?), entra e si accomoda nella galleria dei presidenti al primo piano, dove lavora ai computer "riservati ai deputati" come dice il cartello, utilizza i telefoni della Camera per interminabili chiamate, e persino incontra persone esterne (come mai vengono fatte entrare dai commessi dall’ingresso di Piazza del Parlamento n. 24 dentro la Camera per incontrare un ex deputato?). Visto che sono dieci anni che non è più deputato e fa tanto il comunista, invece che utilizzare le strutture pagate dal contribuente affittarsi un ufficio, no?

franco frattinifranco frattini

 

6. Cosa c’entra Nomisma col l’ex maestro di sci della Farnesina Franco Frattini? Molto, visto che giovedì prossimo alle 16 presso la SIOI, di cui Frattini è presidente, si presenta in pompa magna il rapporto Nomisma sulle prospettive economico-strategiche, con l’ambasciatore Armando Varricchio, il generale Giuseppe Cucchi, l’ex sottosegretaria Marta Dassù, e il presidente di Nomisma Pietro Gnudi…

 

7. Come mai da alcuni giorni, in particolare dopo i rinvii a giudizio nel procedimento giudiziario sulla P3, un senatore e un deputato toscani vicinissimi a Denis Verdini ogni mattina aprono con apprensione i quotidiani alla ricerca di nuove notizie fiorentine? Cosa cercheranno? Ah, saperlo…

 

8. Come mai Stefano Ricucci ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che aveva postato con la sua giovane e bella nuova fidanzata Natasha Tozzi, figlia di? I maligni dicono che la relazione tra la figlia di Umberto Tozzi e l’ex marito “scalatore” di Anna Falchi sia giunta al capolinea.

Verdini DenisVerdini Denis

 

Eppure i due erano partiti alla grande: lei lo aveva subito portato a casa da mamma e papà che avevano dato il beneplacito alla relazione, lui giurava di aver messo la testa a posto e confessava: “Non credevo più nell’amore poi ho incontrato Natasha e la mia vita è cambiata. Questa volta mi fermo, ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio”.

 

Che sarà successo allora? I rumors sulla loro rottura sono iniziati qualche giorno fa. Lei se ne è tornata a Montecarlo da dove posta foto mentre si diverte con le amiche, lui è stato visto sere fa da Shinto a festeggiare il compleanno di Gianpaolo Tarantini con contorno di sgnacchera ma lo sguardo triste da cane bastonato.

natasha tozzi con stefano ricuccinatasha tozzi con stefano ricucci

 

9. Da "il Foglio" - Londra. Visti passeggiare a Hyde Park Hugh Grant e Luca Cordero di Montezemolo. Grandi sorrisi dalle signore con cani e cagnolini.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)