SKY VUOLE BISIO GIURATO A “ITALIA’S GOT TALENT” - BRIATORE PORTA IL “TWIGA” A MONTECARLO - PER IL NUOVO SHOW CHIAMBRETTI PUNTA SULLA “BELEN RODRIGUEZ DEL WEB”, LA BONISSIMA CHIARA NASTI

Da "Chi"

1 - MARZOTTO "IN MASCHERA"
Che cosa ci faceva Matteo Marzotto, il presidente di Fiera di Vicenza, in visita a un padiglione con maschera nera sugli occhi? Toccava con mano la sensazione che prova un non vedente nel cogliere la forme dell'arte al tatto. Tastava la riproduzione di alcuni originali di arte antica, esposti in una sezione itinerante del museo Omero di Ancona. Titolo della sezione visitata da Marzotto: "Bello e accessibile". In mostra al Salone del turismo e delle vacanze per tutti.

2 - SKY SOGNA BISIO
Iniziano a circolare i primi nomi dei nuovi giurati che Sky sta cercando di contattare per Italia's Got Talent, il format di successo che fino alla scorsa stagione era in onda su Mediaset. In cima alla lista dei desideri c'è Claudio Bisio. I contatti sono avviati. Per il comico-attore previsto il ruolo di primo giudice più l'occasione di un one man show.

3 - IN DIRETTA D'ESTATE
La vita in diretta, contenitore pomeridiano di Raiuno, non andrà in vacanza. Eleonora Daniele e Federico Quaranta, infatti, prenderanno il posto di Paola Perego e Franco Di Mare e continueranno la "diretta" del programma fino a luglio. Mediaset corre ai ripari. Previsto un prolungamento di Pomeriggio Cinque. Alla guida sempre Barbara D'Urso.

4 - CHIAMBRETTI E LA NUOVA BELEN
Piero Chiambretti per il suo nuovo programma, in seconda serata, dal 13 maggio, su Italia 1, sta puntando molto sui blogger italiani. Su tutte la giovanissima napoletana Chiara Nasti, ribattezzata la "Belen Rodriguez del web", che conta già oltre 500 mila fan.

5 - UNA NUOVA SFIDA PER BRIATORE
Flavio Briatore quest'estate proverà a esportare a Monte Carlo il concept del Twiga, cercando di conquistare il sofisticato pubblico del Principato con la formula che ha reso celebre in Italia la spiaggia di Marina di Pietrasanta.

6 - TORNA A SBOCCIARE UN... FIORELLO
Rosario Fiorello ritorna alla vecchia vita dopo l'incidente. Fiore ha ripreso a frequentare i suoi posti del cuore. In primis la locanda da Dante, dove insieme con il maestro e amico Enrico Cremonesi, si ritrova a pranzo.

7 - TYSON BALOTELLI
Nuovo acquisto in casa di Mario Balotelli. Da poco è arrivato un cucciolo di rottweiler che lui ha chiamato Tyson come uno dei suoi miti. Intanto, il fratello Enock Barwuah, dopo l'intervista su "Chi" in cui dichiarava che gli sarebbe piaciuto giocare con la Nazionale della Lega Nord, ha ricevuto la convocazione e parteciperà ai prossimi mondiali in Lapponia. Partenza il prossimo 8 giugno.

8 - GIUSY BALLA DA SOLA
Torna single Giusy Ferreri. A Sanremo l'ex cassiera dichiarava che lui la chiamasse Luce ora, però, il chiarore si è spento e la Ferreri torna a ballare, anzi, a cantare da sola.

9 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

VERSACE E I RAGAZZI
Tra coni gelato, bancarelle, gare di volley e calcetto il presidente di Operation Smile e del movimento politico Fare, Santo Versace, ha passato la domenica al Villa Flaminia, conversando con Enrico Mentana, in veste di papà, con i figli più piccoli "calciatori" alle Olimpiadi del Sorriso.

MAGLIE TRA ARTE E CUCINA
Carlo Spallino, marito di Maria Giovanna Maglie, ha presentato la sua collezione di spille in legno nel corso di una sontuosa cena (preparata da lui) a base di sartù di riso e brasato al barolo, nel villino Astaldi. Padrona di casa (con piscina riscaldata e chiesa privata), l'antiquaria Ida Bonucci. Tra i commensali Gabriella Alemanno e Carlo Ripa di Meana.

LA BORSA DI LELLA
Lella Bertinotti si è presentata alle nozze di Cirino Pomicino e Lucia Marotta con una splendida borsa di Hermès al braccio.

 

 

 

CLAUDIO BISIO E MOGLIE - copyright PizziRON CELLAMARE CLAUDIO BISIO - copyright Pizzialfonso signorini flavio briatore giorgio mule e lucio presta a reggio calabria CHIAMBRETTI TWITTA FOTO CON ALBA PARIETTI

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?