SKY VUOLE BISIO GIURATO A “ITALIA’S GOT TALENT” - BRIATORE PORTA IL “TWIGA” A MONTECARLO - PER IL NUOVO SHOW CHIAMBRETTI PUNTA SULLA “BELEN RODRIGUEZ DEL WEB”, LA BONISSIMA CHIARA NASTI

Da "Chi"

1 - MARZOTTO "IN MASCHERA"
Che cosa ci faceva Matteo Marzotto, il presidente di Fiera di Vicenza, in visita a un padiglione con maschera nera sugli occhi? Toccava con mano la sensazione che prova un non vedente nel cogliere la forme dell'arte al tatto. Tastava la riproduzione di alcuni originali di arte antica, esposti in una sezione itinerante del museo Omero di Ancona. Titolo della sezione visitata da Marzotto: "Bello e accessibile". In mostra al Salone del turismo e delle vacanze per tutti.

2 - SKY SOGNA BISIO
Iniziano a circolare i primi nomi dei nuovi giurati che Sky sta cercando di contattare per Italia's Got Talent, il format di successo che fino alla scorsa stagione era in onda su Mediaset. In cima alla lista dei desideri c'è Claudio Bisio. I contatti sono avviati. Per il comico-attore previsto il ruolo di primo giudice più l'occasione di un one man show.

3 - IN DIRETTA D'ESTATE
La vita in diretta, contenitore pomeridiano di Raiuno, non andrà in vacanza. Eleonora Daniele e Federico Quaranta, infatti, prenderanno il posto di Paola Perego e Franco Di Mare e continueranno la "diretta" del programma fino a luglio. Mediaset corre ai ripari. Previsto un prolungamento di Pomeriggio Cinque. Alla guida sempre Barbara D'Urso.

4 - CHIAMBRETTI E LA NUOVA BELEN
Piero Chiambretti per il suo nuovo programma, in seconda serata, dal 13 maggio, su Italia 1, sta puntando molto sui blogger italiani. Su tutte la giovanissima napoletana Chiara Nasti, ribattezzata la "Belen Rodriguez del web", che conta già oltre 500 mila fan.

5 - UNA NUOVA SFIDA PER BRIATORE
Flavio Briatore quest'estate proverà a esportare a Monte Carlo il concept del Twiga, cercando di conquistare il sofisticato pubblico del Principato con la formula che ha reso celebre in Italia la spiaggia di Marina di Pietrasanta.

6 - TORNA A SBOCCIARE UN... FIORELLO
Rosario Fiorello ritorna alla vecchia vita dopo l'incidente. Fiore ha ripreso a frequentare i suoi posti del cuore. In primis la locanda da Dante, dove insieme con il maestro e amico Enrico Cremonesi, si ritrova a pranzo.

7 - TYSON BALOTELLI
Nuovo acquisto in casa di Mario Balotelli. Da poco è arrivato un cucciolo di rottweiler che lui ha chiamato Tyson come uno dei suoi miti. Intanto, il fratello Enock Barwuah, dopo l'intervista su "Chi" in cui dichiarava che gli sarebbe piaciuto giocare con la Nazionale della Lega Nord, ha ricevuto la convocazione e parteciperà ai prossimi mondiali in Lapponia. Partenza il prossimo 8 giugno.

8 - GIUSY BALLA DA SOLA
Torna single Giusy Ferreri. A Sanremo l'ex cassiera dichiarava che lui la chiamasse Luce ora, però, il chiarore si è spento e la Ferreri torna a ballare, anzi, a cantare da sola.

9 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

VERSACE E I RAGAZZI
Tra coni gelato, bancarelle, gare di volley e calcetto il presidente di Operation Smile e del movimento politico Fare, Santo Versace, ha passato la domenica al Villa Flaminia, conversando con Enrico Mentana, in veste di papà, con i figli più piccoli "calciatori" alle Olimpiadi del Sorriso.

MAGLIE TRA ARTE E CUCINA
Carlo Spallino, marito di Maria Giovanna Maglie, ha presentato la sua collezione di spille in legno nel corso di una sontuosa cena (preparata da lui) a base di sartù di riso e brasato al barolo, nel villino Astaldi. Padrona di casa (con piscina riscaldata e chiesa privata), l'antiquaria Ida Bonucci. Tra i commensali Gabriella Alemanno e Carlo Ripa di Meana.

LA BORSA DI LELLA
Lella Bertinotti si è presentata alle nozze di Cirino Pomicino e Lucia Marotta con una splendida borsa di Hermès al braccio.

 

 

 

CLAUDIO BISIO E MOGLIE - copyright PizziRON CELLAMARE CLAUDIO BISIO - copyright Pizzialfonso signorini flavio briatore giorgio mule e lucio presta a reggio calabria CHIAMBRETTI TWITTA FOTO CON ALBA PARIETTI

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…