C’E’ DEL DURO TRA UN ATTORE DI FICTION BELLISSIMO E UNA GIORNALISTA DELLA CARTA STAMPATA – QUELLE ‘’MAGICHE SIGARETTE’’ L’ATTRICE DI FICTION DALLA VITA PRIVATA TURBOLENTA - L’IMPRENDITRICHE CHE HA PARTECIPATO A “SERVIZIO PUBBLICO” VOLEVA FARSI OFFRIRE LA PIZZA DAL BANANA – DE GIORGI, PRIMA DI MONTI CON RENZI - SPINTONI TRA LA SECURITY DI SANTORO E QUELLA DI BERLUSCONI - BALOTELLI VINCE 20 MILA € ALLE SLOT MACHINES E OFFRE DA BERE A TUTTI…

Marianna Aprile per "Oggi"

1 - SERVIZIO PUBBLICO/1: L'IMPRENDITRICE E IL CAVALIERE
Al termine della puntata di Servizio Pubblico, quando subito prima delle vignette di Vauro Silvio Berlusconi ha lasciato lo studio, Francesca Salvador ("l'imprenditrice" del nord est che poco prima aveva arringato su euro e sovranità monetaria) lo ha raggiunto di corsa sfidando la sicurezza.

«Presidente, me la offre una pizza?», gli ha detto stringendogli la mano. Neanche il tempo, per Berlusconi, di sorriderle che la scorta lo ha portato via. «Presidente, ci separano!», ha urlato la Salvador. Berlusconi a quel punto si è fatto raggiungere. «Dico sul serio, ho bisogno di un'ora del suo tempo», ha insistito la Salvador. Il Cavaliere ha cavallerescamente ordinato a uno dei suoi di prendere il numero della signora.

2 - SERVIZIO PUBBLICO/2: «LÈVAME LE MANI DE DOSSO»
L'unico vero scontro, a Servizio Pubblico, è stato tra un uomo della security di Santoro e un bodyguard di Berlusconi. All'ingresso del Cavaliere nello studio, infatti, tra i due sono stati spintoni e voci grosse. «Nun me devi mette le mani addosso, sto qua per Santoro, faccio lo stesso lavoro tuo. Nun te devi permette!», ha urlato il santoriano. «Eseguo gli ordini», ha chiosato il berlusconiano, prima che i due, ormai prossimi all'affronto fisico, fossero separati.

3 - LUXURIA AL POSTO DI RENZI
Il direttore del sito gay.it, Alessio De Giorgi è candidato con Mario Monti. Qualcuno però gli ha subito fatto notare che la copertina del suo account su Twitter lo ritraeva ancora abbracciato a Matteo Renzi. Lui l'ha sostituita: ora è ritratto con Franco Grillini e Vladimir Luxuria.

4 - IL PRINCIPE PUBBLICITARIO
È nato Principe, ha provato a fare il politico, è diventato ballerino, poi cantante, infine presentatore e autore tv. Ora, su Twitter, Emanuele Filiberto di Savoia, 40, si reiventa piazzista. L'altro giorno twittava: «Ho smesso di fumare grazie a ..... Fatelo anche voi», seguiva regolare link al sito del metodo antifumo. Poi quasi più nulla: è volato a L'Avana per un progetto tv top secret.

5 - QUANTO È BUONO BALOTELLI
Mentre in Italia infuriano le polemiche sulla fine della sua storia con Raffaella Fico e sul riconoscimento della piccola Pia nata nel dicembre scorso, Mario Balotelli fa parlare di sé, in Inghilterra. Per una volta a causa di un bel gesto. Pare infatti che un paio di settimane fa SuperMario si sia fermato a giocare alle slot machine di un locale a Manchester, vincendo circa 20 mila euro. Contento per il colpaccio, ha offerto da bere a tutti e, quando si è fermato a fare benzina al vicino distributore ha pagato il pieno a tutte le auto in coda. Non è la prima volta che accade: l'anno scorso, dopo un'altra vittoria alle slot, aveva regalato più di mille euro a un clochard.

6 - INDOVINA CHI

RIMEDI PEGGIORI DEL MALE
L'attrice di fiction dalla vita privata turbolenta è sempre molto nervosa. Anche sul set. Per rilassarsi, pare fumi magiche sigarette. Che però, a detta dei colleghi di set, la rendono ancora più intrattabile.

UN OTTIMO VICINATO
Il famoso attore dagli occhi cerulei e il fisico stupendamente scolpito, ha l'abitudine di girare nudo per casa. La vicina che lo spia dalla finestra di fronte è ormai prossima al delirio. Oltre che alla separazione dal marito.

UNA PESSIMA OSPITE
Fa l'attrice ma il suo pallino è sempre stato il canto. Ora che la bionda dagli occhi azzurri è anche valletta in tv ha persino litigato con uno degli ospiti: pretendeva di convincerlo che la sua ugola fosse migliore.

TELEFONINI ROVENTI
Lui è un attore di fiction bellissimo. Lei una giornalista della carta stampata.
I telefonini dei due sono ultimamente intasati di sms tra il tenero e l'ardente.

 

COPERTINA DI OGGI 16 GENNAIO 2013BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO SANTORO MATTATORE E BERLUSCONI LEONE berlusconi, santoroMATTEO RENZI PUPAZZO BIG BANG ITALIA jpegMATTEO RENZI CON LA MANO NELL'OCCHIOEMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA VERSIONE PANETTIEREBALOTELLI SULLA COPERTINA DI TIME

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...