sonia bruganelli paolo bonolis

SONIA BRUGANELLI, MOGLIE DI BONOLIS, VA ALL’ATTACCO DEGLI HATER: ‘LO SCANDALO SAREBBE STATO SE AVESSI DETTO CHE POTEVO VIVERE CON 30 EURO A CORTINA’ (VIDEO) - ‘SONO UNA PRIVILEGIATA, MA TUTTI USANO I SOCIAL PER OSTENTARE - DI PAOLO ERO GELOSISSIMA, LO CHIAMAVO OTTO VOLTE IN MEZZ'ORA. LUI ALL'INIZIO FACEVA LA SUA VITA DA SINGLE - ‘STAVO MALE A ESSERE CONSIDERATA "LA MOGLIE DI". OGGI SO CHI SONO. MA GLI ASPETTI NEGATIVI LI VEDO SU NOSTRO FIGLIO DAVIDE, CHE HA 13 ANNI. PENSA CHE AL CALCETTO...’

VIDEO - SONIA BRUGANELLI: CHE CI FACCIO CON 30 EURO?

 

 

 

 

 

 

Renato Franco per il Corriere della Sera

sonia bruganelli bonolis su instagram  6sonia bruganelli bonolis su instagram 6

 

«Lo scandalo sarebbe stato se avessi detto che potevo vivere una settimana con 30 euro a Cortina». Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della comunicazione, gestisce una società di produzione televisiva specializzata nell' organizzazione e gestione di casting televisivi. Quando la attaccano su Instagram non è una che fa finta di niente. Come quando in un video diceva che era impossibile vivere con 30 euro per una settimana.

 

«Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo. O ci vivi davvero così, oppure fai solo finta, è solo una messinscena per sembrare quello che non sei».

 

Pietrangelo Buttafuoco ha scritto che la sua schiettezza è un antidoto al conformismo.

sonia bruganelli bonolis su instagram  5sonia bruganelli bonolis su instagram 5

«Mi fa piacere che lo dica, ma non voglio assumere ruoli che non ho. Non faccio una vita di lussi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola, li aiuto a fare i compiti, ora sono alle prese con il Teorema di Pitagora: a 43 anni ci sta che me lo sia scordato no?».

 

La vita social ci spinge a vetrinizzare i nostri comportamenti. Qual è il suo limite?

«Penso sempre a quello che posto. Metto le cose che mi divertono e tutto quello che non toglie niente all' intimità della nostra famiglia».

 

sonia bruganelli bonolis su instagram  4sonia bruganelli bonolis su instagram 4

Quando ha postato la foto su un aereo privato per andare in vacanza c' è chi l' ha accusata di ostentare la vostra ricchezza.

«Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. Sono sicura che sui profili social di chi mi ha attaccato troverei foto in cui a loro volta ostentano qualcosa: una borsa, un paio di scarpe, una cena al ristorante. Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa».

 

Lei risponde a chi l' attacca.

«E cambiano subito tono. Spesso quella degli hater è solo voglia di attenzione».

 

sonia bruganelli bonolis su instagram  3sonia bruganelli bonolis su instagram 3

Suo marito invece non è un tipo da social: non ha nessun profilo aperto.

«In compenso ce ne sono in giro tantissimi fake . Lui è anti-social, ne ha fatto anche una bandiera nel rapporto con i figli. Però siamo d' accordo su una cosa: il cellulare è un' arma complicata in mano ai ragazzini, spesso non sono in grado di capire le conseguenze, di valutare le ripercussioni che quello che si dice nel mondo virtuale ha sul reale».

 

L' alternativa a tablet e cellulari?

«Quando sono sconnessi bisogna dare ai nostri figli opportunità diverse: la nostra generazione era abituata a stare da sola, a inventarsi qualcosa. Oggi bisogna aiutare i nostri figli a imparare a stare da soli».

 

Con Paolo vi conoscete dal 1997, siete sposati dal 2001, avete tre figli. All' inizio lei era gelosissima...

sonia bruganelli bonolis su instagram  1sonia bruganelli bonolis su instagram 1

«Lo chiamavo anche otto volte in mezz' ora. Lui all' inizio manteneva la sua vita da single, andava in vacanza con gli amici, diceva di amarmi ma all' epoca ero insicura».

 

Poi come ha fatto a rassicurarsi?

«Si cresce, il rapporto si consolida e stabilizza, le paure sfumano, vengono i figli e si è meno concentrati su se stessi, meno egoisti».

 

Gli aspetti positivi di chiamarsi Bonolis?

«Il vantaggio è stato aver incontrato una persona che lavorava nel settore in cui volevo lavorare. All' epoca mentre studiavo facevo fotoromanzi e pubblicità per mantenermi.

L' incontro con Paolo mi ha dato l' opportunità di trovare la mia strada».

 

sonia bruganelli bonolis su instagram  8sonia bruganelli bonolis su instagram 8

Gli aspetti negativi?

«Ora non ce ne sono più. Li ho metabolizzati: prima stavo male a essere considerata "la moglie di". Oggi so chi sono, quello che valgo e anche quello che sbaglio. Piuttosto gli aspetti negativi li vedo su nostro figlio Davide, che ha 13 anni. Arriva prima il cognome di lui e a calcio è l' unico che non ce l' ha scritto sulla maglietta. Alle partite si fa accompagnare dal nonno, così nessuno lo guarda per il padre, ma per come gioca a pallone».

 

La sorpresa più grande che le ha fatto Paolo?

sonia bruganelli bonolis su instagram  7sonia bruganelli bonolis su instagram 7

«Non è un tipo da sorprese, piuttosto da attenzioni quotidiane. E poi io non amo le sorprese da quella volta che mi organizzarono una festa a mia insaputa. Erano tutti vestiti carini e io in tuta. Preferisco avere il controllo della situazione piuttosto che la sorpresa».

 

Litigi?

sonia bruganelli bonolis su instagram  2sonia bruganelli bonolis su instagram 2

«Eccome... Io sono per la precisione nei dettagli, lui per il vivi e lascia vivere».

 

Si sdrai sul lettino dello psicanalista improvvisato. Il suo incubo ricorrente?

«Lo tsunami, sempre sulla stessa spiaggia, nello stesso posto. Vedo l' onda da lontano che arriva e si avvicina, e non posso fare niente».

 

sonia e paolo bonolissonia e paolo bonolisla risposta di sonia bonolis la risposta di sonia bonolis sonia e paolo bonolissonia e paolo bonolisBONOLIS E soniaBONOLIS E soniaPaolo Bonolis e Sonia Paolo Bonolis e Sonia SONIA BRUGANELLISONIA BRUGANELLIPaolo Bonolis e Sonia Paolo Bonolis e Sonia SONIA BRUGANELLISONIA BRUGANELLISONIA BRUGANELLI E LA RISPOSTA AGLI HATERS
SONIA BRUGANELLI E LA RISPOSTA AGLI HATERS sonia e paolo bonolis a ibizasonia e paolo bonolis a ibiza

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...