FERMI TUTTI: FEDE APRE UN BLOG - ANCELOTTI “IMPONE” AL REAL DI ASSUMERE FIGLIO E GENERO

CHICCHE DI GOSSIP
Da Chi in edicola

Gregoraci promossa
Elisabetta Gregoraci, che durante il penultimo weekend d'estate al Billionaire ha cenato insieme con Michael Douglas, era al settimo cielo e non solo per la star hollywoodiana. Infatti ha da poco ricevuto la notizia che Made in Sud, il programma che conduce insieme con i comici Gigi e Ross, in onda in autunno, in seconda serata su Raidue, approderà in prima serata per ben quattro puntate. Insomma, Elisabetta promossa.

Ancelotti fa tutto in famiglia
Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, nella clausola contrattuale milionaria che lo lega ai "blancos" ha fatto inserire che nel suo staff avrebbe voluto sia il figlio Davide nel ruolo di preparatore atletico, sia Mino, il fidanzato della figlia Katia, esperto di alimentazione. Le richieste sono state accolte.

Sardegna amara
Scampoli d'estate amari per lo stilista Alessandro Martorana e la compagna Elena Barolo. In Sardegna i due avevano preso in affitto una villa, ma, dopo il primo giorno di vacanza, sono stati derubati dei loro averi: indumenti, gioielli e preziosi.

Incompatibilità d'amore
«Ci siamo lasciati, perché ormai eravamo completamente incompatibili». Con queste parole Laura Chiatti confida a "Chi" i motivi della rottura, dopo tre anni di fidanzamento, con il cestista Davide Lamma. La storia si è conclusa dopo un viaggio in Egitto, che i due si erano regalati come ultima vacanza.

Boateng senza scorta
Kevin-Prince Boateng non ha più la sua ombra. Roberto Zanichelli, storica guardia del corpo di Fiorello, che dallo scorso gennaio era passato alle dipendenze del calciatore del Milan, lo ha lasciato. E ora il centrocampista cerca bodyguard per se stesso e per la sua Melissa Satta.

Cavalli e pappagalli
Roberto Cavalli ha scelto di trascorrere le sue vacanze con tre amici inseparabili: i suoi due nuovi pappagalli molto parlanti e il cane.

L'ormone di Llorente
Il primo impatto con gli occhi di ghiaccio di Fernando Llorente, il calciatore spagnolo della Juventus, ha già regalato un brivido caldo a molte tifose. Qualcuna l'ha osservato muoversi per Torino in compagnia di pochi amici scelti, qualcun'altra ha osato avvicinarlo, scoprendone la cortesia. Ma terrà a freno gli ormoni di tutte la specializzazione della sua fidanzata: medico endocrinologo in un ospedale basco.

Nozze principesche
Mentre nel Principato di Monaco si sancisce l'unione tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo (che non ha sangue blu), a Istanbul si celebra l'unico matrimonio reale della settimana. In un hotel cinque stelle sul Bosforo, dentro un palazzo ottomano, venerdì 30 agosto Muhammad Ali, primogenito dell'ultimo re d'Egitto, impalmerà Nohal Zaher, nipote del defunto ultimo re dell'Afghanistan, nata a Roma e andata a scuola dalle suore.

Finché c'è Fede...
Si chiamerà "Essere insieme" o "Vogliamo vivere" il movimento promosso da Emilio Fede, che sta raccogliendo migliaia di adesioni sul blog Emiliofede.wordpress.com. «Non c'è nulla di politico o ideologico», precisa Fede a "Chi", «siamo solo un gruppo di cittadini determinati. Proponiamo idee senza insultare, saremo l'anti Grillo e puntiamo alle prossime elezioni». Ogni giorno circa 150 persone scrivono all'ex direttore del Tg4. «Molti erano spettatori del mio tg, mi vedono come un punto di riferimento. A settembre inizierò a girare l'Italia per incontrare chi vuole unirsi a noi».

Anonymous
Chi sono i due noti professionisti che Flavio Briatore ha ribattezzato "Mela" e "Pera" per la forma delle loro teste? Al Billionaire si parla solo di loro.


POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

FORZA PANAREA
Riunione postferragostana di Forza Italia nell'isola di Panarea, dove hanno le case il Pdl Dore Misuraca e la regina dell'isola ed ex ministro Stefania Prestigiacomo. Tema: l'organizzazione del nuovo partito. Gli altri partecipanti? Top secret.

IL PRANZO DI CAMPAGNA
Da Panarea Stefania Prestigiacomo si è recata, in seguito, sulle colline di Sant'Agata di Militello, dove è stata tra gli invitati eccellenti del pranzo di campagna allestito dal banchiere Salvatore Mancuso nella sua residenza. La colazione era a base di sangria, tortillas, melanzane alla siciliana e polpette agrodolci. Tra gli altri commensali, l'armatore Alfredo Barbaro e gli imprenditori Antonella Rodriguez e Nino Bevilacqua.

BARRA A DRITTA
Giuseppe Consolo, fedelissimo di Gianfranco Fini nonostante tutto, dopo essersi separato dalla moglie Natasha Romanoff si è fidanzato con un'avvocatessa trentenne, che ha già presentato alla figlia, l'attrice Nicoletta. Insieme veleggiano in Sardegna, incuranti della situazione politica.

 

 

FOTO DA CHI MAURIZIO VANADIA ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE MARIA ROSARIA ROSSI ELISABETTA GREGORACI Carlo AncelottiLAURA CHIATTI SFILATA SILVIAN HEACH ROBERTO CAVALLI E LINA NILSON Andrea Casiraghi Emilio Fede STEFANIA PRESTIGIACOMO giuseppe consolo

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…