gigi bella hadid

MA CHE STAI HADID? - CHI SONO LE SORELLINE GIGI E BELLA? COME LE KARDASHIAN, LE HILTON E LE DELEVINGNE, SONO ESPERIMENTI GENETICI TRA UOMINI RICCHI E DONNE BELLE (UN IMMOBILIARISTA MILIARDARIO PALESTINESE E UNA TOP MODEL OLANDESE), CHE GRAZIE A SOLDI, INSTAGRAM E AMICIZIE GIUSTE SI SONO COSTRUITE UNA CARRIERA DA FAMOSE PER ESSERE FORMOSE

yolanda foster con le figlie gigi e bella hadidyolanda foster con le figlie gigi e bella hadid

 

1. CANNES 2016. E DOPO GIGI È IL MOMENTO DI BELLA HADID, LA SORELLINA

Michaela K. Bellisario per www.iodonna.it

 

Gigi fatti più in là. Bella Hadid illumina i red carpet di Cannes 2016. E (quasi) oscura Gigi Hadid, tra le modelle più quotate del momento. Bella, 19 anni, sorella minore del nuovo angelo di Victoria’s Secret, ha incantato tutti con i suoi look sexy: all’apertura del festival ha indossato un abito a sirena effetto nude Roberto Cavalli disegnato da Peter Dundas. Praticamente invincibile. Ma si è superata la sera del 18 maggio, quando si è presentata con un abito rosso di Alexander Vauthier da spacco e scollatura… a dir poco estremi.

 

Nessuna sorpresa: Bella viene da una famiglia di modelle, semplicemente. La madre Yolanda Foster, 55 anni, di origine olandese, è stata una supermodel negli anni 90. Ai tempi di Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Linda Evangelista. La sorella Gigi, 21 anni, è cronaca: è richiesta dappertutto, da tutti i brand di moda. Con Mariacarla Boscono è tra le modelle più richieste dal mercato.

 

mohamed hadid con le figlie gigi e bellamohamed hadid con le figlie gigi e bella

Piccole sorelle crescono. Ci sarà una guerra in famiglia? A giudicare dai messaggi affettuosi che si scrivono su Instagram, il rapporto tra Bella e Gigi è fortissimo. Così come quello con i genitori. Il padre delle ragazze, Mohamed Hadid, di origine palestinese, 66 anni, non fa altro che postare foto delle figlie con commenti affettuosi, del genere “So proud of my daughter”. Gigi e Bella hanno anche un fratello minore e due sorellastre maggiori da parte di padre.

 

Staremo a vedere chi “vincerà” in passerella. Bella ha esordito nel 2014 per Desigual. E poi ha sfilato per quasi tutto il fashion system. Lo scorso marzo ha vinto il premio di modella dell’anno al Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. E lo scorso gennaio ha debuttato sul catwalk di Chanel Couture durante la Paris Haute Couture Fashion Week. Bella è testimonial di diversi marchi. L’ultimo che l’ha voluta per la sua campagna della primavera 2016 è stato Joe’s Jeans, il denim che piace alle star, da Selena Gomez a Liam Hemsworth.

gigi bella hadid copiagigi bella hadid copia

 

Un metro e 75 di altezza, occhi azzurri, Bella ricorda un po’ Carla Bruni a vent’anni. Dicono che si sia rifatta il viso. Di sé stessa sottolinea: “Ho una faccia inespressiva, così quando sfilo cerco di pensare solo a cose belle”. Sarà…

 

 

2. CHI SONO GIGI E BELLA HADID?

Anastasia Meloni per http://invidia.pianetadonna.it/

 

gigi anwar e bella hadidgigi anwar e bella hadid

CHI SONO GIGI HADID E BELLA HADID? - Ultimamente non si fa che parlare di loro, e anche in Italia sono ormai diventate piuttosto celebri: stiamo parlando delle sorelle Gigi e Bella Hadid. Entrambe modelle, appena ventenni, le due hanno raggiunto in poco tempo una notorietà planetaria, sfilano per gli stilisti più di grido, finiscono sulle migliori copertine e posano per decine di campagne pubblicitarie diverse.

 

gigi  hadid  gigi hadid

Le due sorelle, che hanno 21 e 20 anni, sono diventate nel giro di poco due autentiche style icon, e qualcuno sostiene che - assieme all'amica Kendall Jenner - rappresentino una nuova generazione di supermodel con una enorme fama anche fuori dalle passerelle, come accadeva negli anni '90 per le varie Claudia Schiffer, Kate Moss, Naomi, e compagnia cantante.

 

gigi   hadid  gigi hadid

Solo qualche mese fa la maggiore Gigi si è resa protagonista di una vivace polemica in seguito alle critiche ricevute sui social, secondo le quali sarebbe stata troppo "grassa" per sfilare. Gigi ha risposto difendendosi con le unghie e con i denti, affermando anche che la sua corporatura così diversa dallo standard delle modelle rappresenta una rivoluzione positiva per tutte le donne. Bellissime parole, anche se è doveroso ricordare che pur non essendo anoressica, Gigi è tutt'altro che curvy, anzi!

 

bella  hadid  bella hadid

Ai tradizionali canali di notorietà si aggiungono poi i canali social, dove le due sorelle spopolano. Qui delle due la più forte è Gigi, che vanta quasi 18 milioni di followers su Instagram, contro i 4 e passa milioni della sorellina. Ma da dove arrivano veramente le sorelle Hadid e come hanno fatto a diventare così famose?

 

anwar hadidanwar hadid

Chi sono i genitori di Gigi e Bella Hadid?

Gigi e Bella non sono esattamente di umili origini. I loro genitori sono l'immobiliarista Mohamed Hadid e la modella e personaggio televisivo Yolanda Foster. Mohamed Hadid, che è originario della Giordania ed è nato a Nazareth, figlio di un insegnante e traduttore, si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti quando aveva 14 anni. Ha cominciato la sua carriera vendendo macchine usate e poi gestendo un locale su un'Isola Greca, e ha finito per diventare miliardario.

 

Yolanda Foster invece è di origini olandesi: ha cominciato a fare la modella da giovanissima, cosa che le ha dato l'opportunità di girare il mondo. Si è poi stabilita a Los Angeles, e una volta abbandonate le passerelle ha intrapreso l'attività di interior designer.

BELLA HADIDBELLA HADID

 

Attualmente è una delle star del reality "Real Housewives of Beverly Hills", in cui anche le figlie sono apparse. Yolanda e Mohamed si sono sposati nel 1994 e hanno divorziato nel 2000. I due hanno anche un atro figlio, Anwar, che ha 17 anni ed è avviato anche lui alla carriera di modello. Nel 2011 Yolanda ha sposato David Foster, dal qualche ha divorziato l'anno scorso.

yolanda foster con i figli hadidyolanda foster con i figli hadidbella hadid 9bella hadid 9yolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidyolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidbella hadid 8bella hadid 8bella hadid 21bella hadid 21bella hadid 20bella hadid 20bella hadid 23bella hadid 23gigi hadid  gigi hadid bella hadid 18bella hadid 18bella hadidbella hadidbella hadid 4bella hadid 4bella hadid 25bella hadid 25bella hadid 3bella hadid 3bella hadid 7bella hadid 7bella hadid 5bella hadid 5bella hadid 6bella hadid 6rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3hadidhadidbella hadid  bella hadid gigi hadidgigi hadidgigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lgigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lbella   hadidbella hadidgigi hadid apre le ali da victoria s secretgigi hadid apre le ali da victoria s secretbella hadidbella hadidheidi klum e gigi hadidheidi klum e gigi hadidgigi hadid lewis hamiltongigi hadid lewis hamiltongigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swiftgigi hadid taylor swiftkarlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar canneskarlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar cannesBELLA HADIDBELLA HADIDgigi hadidgigi hadidBELLA HADID  BELLA HADID BELLA HADID BELLA HADID bella hadid con fawaz gruosi di grisogonobella hadid con fawaz gruosi di grisogono

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…