gigi bella hadid

MA CHE STAI HADID? - CHI SONO LE SORELLINE GIGI E BELLA? COME LE KARDASHIAN, LE HILTON E LE DELEVINGNE, SONO ESPERIMENTI GENETICI TRA UOMINI RICCHI E DONNE BELLE (UN IMMOBILIARISTA MILIARDARIO PALESTINESE E UNA TOP MODEL OLANDESE), CHE GRAZIE A SOLDI, INSTAGRAM E AMICIZIE GIUSTE SI SONO COSTRUITE UNA CARRIERA DA FAMOSE PER ESSERE FORMOSE

yolanda foster con le figlie gigi e bella hadidyolanda foster con le figlie gigi e bella hadid

 

1. CANNES 2016. E DOPO GIGI È IL MOMENTO DI BELLA HADID, LA SORELLINA

Michaela K. Bellisario per www.iodonna.it

 

Gigi fatti più in là. Bella Hadid illumina i red carpet di Cannes 2016. E (quasi) oscura Gigi Hadid, tra le modelle più quotate del momento. Bella, 19 anni, sorella minore del nuovo angelo di Victoria’s Secret, ha incantato tutti con i suoi look sexy: all’apertura del festival ha indossato un abito a sirena effetto nude Roberto Cavalli disegnato da Peter Dundas. Praticamente invincibile. Ma si è superata la sera del 18 maggio, quando si è presentata con un abito rosso di Alexander Vauthier da spacco e scollatura… a dir poco estremi.

 

Nessuna sorpresa: Bella viene da una famiglia di modelle, semplicemente. La madre Yolanda Foster, 55 anni, di origine olandese, è stata una supermodel negli anni 90. Ai tempi di Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Linda Evangelista. La sorella Gigi, 21 anni, è cronaca: è richiesta dappertutto, da tutti i brand di moda. Con Mariacarla Boscono è tra le modelle più richieste dal mercato.

 

mohamed hadid con le figlie gigi e bellamohamed hadid con le figlie gigi e bella

Piccole sorelle crescono. Ci sarà una guerra in famiglia? A giudicare dai messaggi affettuosi che si scrivono su Instagram, il rapporto tra Bella e Gigi è fortissimo. Così come quello con i genitori. Il padre delle ragazze, Mohamed Hadid, di origine palestinese, 66 anni, non fa altro che postare foto delle figlie con commenti affettuosi, del genere “So proud of my daughter”. Gigi e Bella hanno anche un fratello minore e due sorellastre maggiori da parte di padre.

 

Staremo a vedere chi “vincerà” in passerella. Bella ha esordito nel 2014 per Desigual. E poi ha sfilato per quasi tutto il fashion system. Lo scorso marzo ha vinto il premio di modella dell’anno al Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. E lo scorso gennaio ha debuttato sul catwalk di Chanel Couture durante la Paris Haute Couture Fashion Week. Bella è testimonial di diversi marchi. L’ultimo che l’ha voluta per la sua campagna della primavera 2016 è stato Joe’s Jeans, il denim che piace alle star, da Selena Gomez a Liam Hemsworth.

gigi bella hadid copiagigi bella hadid copia

 

Un metro e 75 di altezza, occhi azzurri, Bella ricorda un po’ Carla Bruni a vent’anni. Dicono che si sia rifatta il viso. Di sé stessa sottolinea: “Ho una faccia inespressiva, così quando sfilo cerco di pensare solo a cose belle”. Sarà…

 

 

2. CHI SONO GIGI E BELLA HADID?

Anastasia Meloni per http://invidia.pianetadonna.it/

 

gigi anwar e bella hadidgigi anwar e bella hadid

CHI SONO GIGI HADID E BELLA HADID? - Ultimamente non si fa che parlare di loro, e anche in Italia sono ormai diventate piuttosto celebri: stiamo parlando delle sorelle Gigi e Bella Hadid. Entrambe modelle, appena ventenni, le due hanno raggiunto in poco tempo una notorietà planetaria, sfilano per gli stilisti più di grido, finiscono sulle migliori copertine e posano per decine di campagne pubblicitarie diverse.

 

gigi  hadid  gigi hadid

Le due sorelle, che hanno 21 e 20 anni, sono diventate nel giro di poco due autentiche style icon, e qualcuno sostiene che - assieme all'amica Kendall Jenner - rappresentino una nuova generazione di supermodel con una enorme fama anche fuori dalle passerelle, come accadeva negli anni '90 per le varie Claudia Schiffer, Kate Moss, Naomi, e compagnia cantante.

 

gigi   hadid  gigi hadid

Solo qualche mese fa la maggiore Gigi si è resa protagonista di una vivace polemica in seguito alle critiche ricevute sui social, secondo le quali sarebbe stata troppo "grassa" per sfilare. Gigi ha risposto difendendosi con le unghie e con i denti, affermando anche che la sua corporatura così diversa dallo standard delle modelle rappresenta una rivoluzione positiva per tutte le donne. Bellissime parole, anche se è doveroso ricordare che pur non essendo anoressica, Gigi è tutt'altro che curvy, anzi!

 

bella  hadid  bella hadid

Ai tradizionali canali di notorietà si aggiungono poi i canali social, dove le due sorelle spopolano. Qui delle due la più forte è Gigi, che vanta quasi 18 milioni di followers su Instagram, contro i 4 e passa milioni della sorellina. Ma da dove arrivano veramente le sorelle Hadid e come hanno fatto a diventare così famose?

 

anwar hadidanwar hadid

Chi sono i genitori di Gigi e Bella Hadid?

Gigi e Bella non sono esattamente di umili origini. I loro genitori sono l'immobiliarista Mohamed Hadid e la modella e personaggio televisivo Yolanda Foster. Mohamed Hadid, che è originario della Giordania ed è nato a Nazareth, figlio di un insegnante e traduttore, si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti quando aveva 14 anni. Ha cominciato la sua carriera vendendo macchine usate e poi gestendo un locale su un'Isola Greca, e ha finito per diventare miliardario.

 

Yolanda Foster invece è di origini olandesi: ha cominciato a fare la modella da giovanissima, cosa che le ha dato l'opportunità di girare il mondo. Si è poi stabilita a Los Angeles, e una volta abbandonate le passerelle ha intrapreso l'attività di interior designer.

BELLA HADIDBELLA HADID

 

Attualmente è una delle star del reality "Real Housewives of Beverly Hills", in cui anche le figlie sono apparse. Yolanda e Mohamed si sono sposati nel 1994 e hanno divorziato nel 2000. I due hanno anche un atro figlio, Anwar, che ha 17 anni ed è avviato anche lui alla carriera di modello. Nel 2011 Yolanda ha sposato David Foster, dal qualche ha divorziato l'anno scorso.

yolanda foster con i figli hadidyolanda foster con i figli hadidbella hadid 9bella hadid 9yolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidyolanda foster con i figli gigi bella e anwar hadidbella hadid 8bella hadid 8bella hadid 21bella hadid 21bella hadid 20bella hadid 20bella hadid 23bella hadid 23gigi hadid  gigi hadid bella hadid 18bella hadid 18bella hadidbella hadidbella hadid 4bella hadid 4bella hadid 25bella hadid 25bella hadid 3bella hadid 3bella hadid 7bella hadid 7bella hadid 5bella hadid 5bella hadid 6bella hadid 6rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3rs 634x820 150106103932 634 gigi hadid guess3hadidhadidbella hadid  bella hadid gigi hadidgigi hadidgigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lgigi hadid, bella hadid, kendall jenner e hailey baldwin lbella   hadidbella hadidgigi hadid apre le ali da victoria s secretgigi hadid apre le ali da victoria s secretbella hadidbella hadidheidi klum e gigi hadidheidi klum e gigi hadidgigi hadid lewis hamiltongigi hadid lewis hamiltongigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swift gigi hadid taylor swiftgigi hadid taylor swiftkarlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar canneskarlie kloss, kendall jenner, gigi hadid e jourdan dunn sul palco dell'amfar cannesBELLA HADIDBELLA HADIDgigi hadidgigi hadidBELLA HADID  BELLA HADID BELLA HADID BELLA HADID bella hadid con fawaz gruosi di grisogonobella hadid con fawaz gruosi di grisogono

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO