hotel natura tripadvisor

CAMERA CON VISTA - TUNNEL DI GHIACCIO, CRATERI INFUOCATI E SORGENTI D’ACQUA POPOLATE DA SCIMMIE - UNA SELEZIONE TRIPADVISOR DEGLI HOTEL CHE SI AFFACCIANO SUI LUOGHI PIU’ STUPEFACENTI DEL PIANETA - VIDEO

Naomi Leach per http://www.dailymail.co.uk/

 

Non c’è bisogno di cercare un’altra Terra per sognare. Il nostro pianeta è già un paradiso ricco di vita e di innumerevoli di bellezze naturali: dalle acque blu-elettrico dei ghiacciai dell’Islanda ai deserti simil-marziani dello Utah, ecco i migliori hotel selezionati da TripAdvisor per stare a contatto con le incredibili attrazioni cha la natura ci offre:

 

Parco Nazionale di Skaftafell, Kirkjubaejarklaustur, Islanda

skaftafell national park islandaskaftafell national park islanda

Nella regione montagnosa dello Skaftafell c’è uno dei ghiacciai più grandi del mondo che occupa un’area di 12,000 Km2 e comprende vulcani attivi, impetuosi fiumi glaciali e immense pianure sabbiose. L’hotel più vicino per ammirare il contrasto tra questi stupefacenti elementi è il Grimsborgir recensito con 4,5 stelle su 5.

 

grand prismatic spring usagrand prismatic spring usa

Grand Prismatic Spring, Wyoming, Stati Uniti

Situato nell’area del parco naturale di Yellowstone, il “Grand Prismatic” è una delle sorgenti di acqua termale più grandi della riserva con un diametro di circa 112 metri e profonda 36. La sorgente emana un calore intenso e il suo colore arcobaleno è dovuto a un’alga che vive nell’acqua. L’hotel più vicino consigliato da TripAdvisor è l’”Old Faithful Snow Lodge and Cabins” con 4 stelle su 5.

 

 

Lago Mono, California, Stati Uniti

mono lake californiamono lake california

Il lago salato di mono si espande su una superficie di circa 50 chilometri quadrati e le sue rive sono circondate da ampie foreste di pioppi e salici. Le acque del lago non ospitano pesci ma ci sono miliardi di gamberetti e insetti che si nutrono delle rocce alcaline del lago, inoltre, il lago Mono è punto di passaggio per milioni di uccelli migratori ogni anno. Le torri di tufo che spuntano dallo specchio d’acqua fanno di questo un panorama unico che potrete ammirare durante all’hotel Tamarack Lodge valutato 4 stelle su 5.

 

Deposito di gas “La Porta dell’Inferno”, Darvaza, Turkmenistan

la porta dell inferno turkmenistanla porta dell inferno turkmenistan

 

La “Porta dell’Inferno” è una spaccatura della crosta terrestre dalla quale escono gas infiammati fin da quando fu scoperta nel 1971. Il sito geologico è situato vicino al villaggio di Derweze, in mezzo al deserto Karakum. L’hotel più vicino consigliato da TripAdvisor è il “Sofitel Ashgabat Oguzkent” recensito con 4 stelle su 5 dagli utenti.

terrazze di yuan yang cinaterrazze di yuan yang cina

 

Terrazze di Yuan Yang, Yunnan, China 

Queste terrazze sono state scavate dal popoli Hani nella parte meridionale delle montagne Ailao e coprono un’area di 12,500 ettari. Queste coltivazioni fanno parte del patrimonio dell’Unesco e, se desiderate visitarle, il posto migliore dove dormire è il “Linden Center” valutato dagli utenti di TripAdvisor con 5 stelle.

 

 Parco Jigokudani, Nagano, Giappone

parco di jigokudani giapponeparco di jigokudani giappone

Situato nella valle del fiume Yokoyu, questo parco è coperto dalla neve per circa otto mesi all’anno e il suo clima è perfetto per ospitare i macachi giapponesi, anche detti “scimmie delle nevi”. L’attrazione principale del parco Jigokudani sono le scimmie che si bagnano nelle sorgenti termali circondate dalla neve. L’hotel più vicino disponibile su TripAdvisor è il Yudanaka Seifuso con 5 stelle su 5.

parco di hitachi giapponeparco di hitachi giappone

 

Parco Hitachi, Ibaraki, Giappone

Questo parco si estende su un’area di 190 ettari ed è famoso per i vari cicli di fioritura dei suoi fiori durante l’anno. I suoi giardini ospitano oltre 4,5 milioni di Callirhoe involucrata, un milione di narcisi, 170 varietà di tulipani e molti altri fiori. TripAdvisor consiglia di soggiornare al “Chisun Inn Hitachinaka” valutato con 4 stelle su 5.

lago a pois canadalago a pois canada

 

“Spotted Lake”, British Columbia, Canada

La natura ha disegnato questo lago a pois vicino alla città di Osoyoos nella Columbia Britannica canadese. Le macchie sono causate dall’evaporazione dell’acqua che durante i mesi più caldi lascia sul letto del lago queste caratteristiche concentrazioni di minerali. L’hotel più vicino al sito è il “Watermark Beach Resort” con 4.5 stelle su 5.

 

Parco Statale della Goblin Valley, Utah, Stati Uniti

In mezzo al panorama color vermiglio della Goblin Valley sorgono centinaia di formazioni rocciose che la gente del posto chiama, appunto, “Goblin”. Il parco fa parte del deserto di San Rafael e racconta oltre 170 anni di storia geologica del pianeta con paesaggi che spesso vengono paragonati al territorio marziano. TripAdvisor consiglia di dormire “River Terrace Inn” valutato 4.5 su 5.

parco di goblin valley usaparco di goblin valley usa

 

Lago delle meduse, Isola di Koror, Palau

lago delle meduse palaulago delle meduse palau

Se siete coraggiosi abbastanza per nuotare in un lago infestato dalle meduse quello dell’isola di Koror è ideale per mettervi alla prova. Come altri 70 laghi nella regione del Sud-Pacifico quello di Koror non è più collegato al mare e, a causa dell’assenza di predatori, un razza di meduse non irritanti per l’uomo si è riprodotta a dismisura. L’hotel più vicino nel quale soggiornare è il “Palau Paradise Hotel” a cui gli utenti di TripAdvisor hanno assegnato 4.5 stelle su 5.

 

macachi giapponesimacachi giapponesicuccio di macaco al bagnocuccio di macaco al bagno

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...