stefano tronelli caroline stefano de martino

UN SUGGERIMENTO PER GLI INVESTIGATORI CHE INDAGANO SULLA DIFFUSIONE DEL VIDEO INTIMO DI STEFANO DE MARTINO CON CAROLINE TRONELLI: POTREBBERO AVVALERSI DELLA CONSULENZA DELLA “TRON GROUP HOLDING”, LA SOCIETÀ DEL PADRE DELLA FANCIULLA. TRA LE MOLTE ATTIVITÀ DELL’AZIENDA, C’È INFATTI LA DIVISIONE “ICT” (INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY), CHE “FORNISCE E GARANTISCE SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE E STRATEGICHE” – L'UMILE BIOGRAFIA SUL SITO DELLA SOCIETÀ: “CLASSE 65, GLI AMERICANI QUELLI COME LUI LI CHIAMANO SELF MADE MAN, UN UOMO CHE ARRIVA DA LONTANO, HA RAGGIUNTO SUCCESSO SENZA MAI PERDERE DI VISTA LA CONCRETEZZA, È UN ENTUSIASTA”

BIOGRAFIA DI STEFANO TRONELLI

Dal sito di “Tron group holding”

 

stefano tronelli

Fondatore e Presidente della Tron Group Holding, classe 65, gli americani quelli come lui li chiamano Self Made Man, un uomo che arriva da lontano, ha fatto molte esperienze lavorative, ha raggiunto successo senza mai perdere di vista la concretezza, è un entusiasta.

 

Lui raccoglie al meglio le grandi tre: “Passione, Cuore e Talento.”

 

Per anni, con Aziende diverse, ha maturato una grande esperienza consulenziale, elenchiamo alcune di esse, OpenJobMeetis, Civis, Lutech, Altran, Beghelli, NSR, DIGIMAT, Kelony,Sogesi e molte altre.

 

Oggi Guida la HOLDING che partecipa a varie Società, il suo motto:

 

“Circondati di professionisti ai quale non devi dire cosa fare”.

 

Il suo spirito lo porta a creare dei Team affidabili che lo accompagnano nelle molteplici attività, le nuove risorse approdando a lui trovano prima una famiglia e poi un’azienda,

lui ripete sempre, un collaboratore deluso è un grave danno per la Società e per il profitto.

 

caroline tronelli 9

Siamo in tanti a descriverlo in questa Biografia, siamo in molti che lo ringraziamo per le opportunità offerteci.

 

INTERVISTA A STEFANO TRONELLI

Da “Dimensione informazione” – aprile 2021

 

Stefano Tronelli, lei è a capo della Tron Group Holding, un gruppo leader nel suo settore. Qual’è il modello di business che perseguite?

La Tron Group Holding riunisce partners qualificati in diversi settori merceologici, ricerca, manifattura, servizi per guidare i clienti verso soluzioni d’avanguardia, creare network nazionali e internazionali tra le aziende e facilitare l’incontro tra università e ricerca.

 

stefano de martino caroline tronelli

Guidiamo la crescita dei nostri partners seguendo un modello di business per cui ogni imprenditore deve innovarsi, accettare il cambiamento e aprirsi a nuovi mercati. Per questo abbiamo creato tre divisioni specifiche;

 

la Consulting, che ha l’obiettivo di favorire ed incentivare la relazione commerciale dei nostri partners;

 

la ICT, che fornisce e garantisce soluzioni informatiche innovative e strategiche;

 

l’Assicurativa e Finanziaria, che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.

 

caroline tronelli 11

Lei richiama le attività rivolte ai vostri partner. Può essere più preciso?

I nostri partners sono una fotografia dello scenario italiano nei vari settori. Dalla sanità alla tecnologia, dalla ricerca all’informatica, solo per fornire qualche esempio.

 

La mission che ci prefiggiamo è quella di favorire la collaborazione tra le nostre aziende partners, sostenere le startup con nuove idee imprenditoriali e accrescere le competenze per mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.  […]

 

Quali sono i principali mercati e i clienti cui vi rivolgete?

I nostri clienti sono aziende pubbliche e private, pubblica amministrazione centrale e/o locale. Oggi, in particolar modo in ottica di contenimento del Covid-19, possiamo fornire dispositivi DPI/DPC ed apparati medico-sanitari per quanto concerne la prevenzione.

 

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

Grazie alla recente partnership con Beghelli possiamo distribuire una gamma di prodotti per la sanificazione dell’aria in ambienti chiusi come scuole, case private, uffici e alberghi.

 

Questo è possibile grazie ad una nuova formula brevettata, che non emette radiazioni UV-C e non produce ozono. Per come siamo strutturati e per i prodotti e servizi che offriamo, ognuno può essere un nostro cliente, operante in qualsivoglia mercato.

 

[…]

 

NÉ INFLUENCER, NÉ STAR. IL FASCINO DI CAROLINE TRONELLI CHE DA RAGAZZA NORMALE HA CONQUISTATO STEFANO DE MARTINO

Candida Morvillo per www.corriere.it

 

[…] Caroline Tronelli, 22 anni, una cascata di capelli biondi, occhi azzurri, sorriso luminoso è la perfetta «ragazza della porta accanto» che ha da qualche mese ha conquistato il latin lover della tv che tante sognano […].

 

stefano de martino e caroline tronelli su chi 5

[…] Caroline, studentessa di famiglia napoletana, ma romana d’adozione, è la figlia di Stefano Tronelli che ha fondato la Tron Group Holding, solida società di consulenza strategica e gestionale con un fatturato nel 2023 di oltre 13 milioni di euro.

 

È la piccola di tre fratelli: Francesco e MariNicol hanno dato vita al brand Nort Beachwear, costumi da bagno e abbigliamento casual di alta gamma, con negozi monomarca a Roma, Porto Cervo e Ibiza.

 

Molti in queste ore hanno scritto che Caroline è una modella e un’influencer, ma non risulta in alcuna agenzia di moda, […] e la sua pagina Instagram non sponsorizza marchi: solo tramonti, gite in barca e nuotate in Costa Smeralda, dove la famiglia passa le vacanze.  […]

DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIDIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIcaroline tronelli 8caroline tronellistefano de martino e caroline tronelli su chi 2caroline tronellistefano de martino e caroline tronelli su chi 3stefano de martino e caroline tronelli su chi 1stefano de martino e caroline tronelli su chi 4

 

stefano de martino caroline tronelliSTEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

 

caroline tronelli 7caroline tronelli 2caroline tronelli 6caroline tronelli 5caroline tronelli 4caroline tronelli 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…