stefano tronelli caroline stefano de martino

UN SUGGERIMENTO PER GLI INVESTIGATORI CHE INDAGANO SULLA DIFFUSIONE DEL VIDEO INTIMO DI STEFANO DE MARTINO CON CAROLINE TRONELLI: POTREBBERO AVVALERSI DELLA CONSULENZA DELLA “TRON GROUP HOLDING”, LA SOCIETÀ DEL PADRE DELLA FANCIULLA. TRA LE MOLTE ATTIVITÀ DELL’AZIENDA, C’È INFATTI LA DIVISIONE “ICT” (INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY), CHE “FORNISCE E GARANTISCE SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE E STRATEGICHE” – L'UMILE BIOGRAFIA SUL SITO DELLA SOCIETÀ: “CLASSE 65, GLI AMERICANI QUELLI COME LUI LI CHIAMANO SELF MADE MAN, UN UOMO CHE ARRIVA DA LONTANO, HA RAGGIUNTO SUCCESSO SENZA MAI PERDERE DI VISTA LA CONCRETEZZA, È UN ENTUSIASTA”

BIOGRAFIA DI STEFANO TRONELLI

Dal sito di “Tron group holding”

 

stefano tronelli

Fondatore e Presidente della Tron Group Holding, classe 65, gli americani quelli come lui li chiamano Self Made Man, un uomo che arriva da lontano, ha fatto molte esperienze lavorative, ha raggiunto successo senza mai perdere di vista la concretezza, è un entusiasta.

 

Lui raccoglie al meglio le grandi tre: “Passione, Cuore e Talento.”

 

Per anni, con Aziende diverse, ha maturato una grande esperienza consulenziale, elenchiamo alcune di esse, OpenJobMeetis, Civis, Lutech, Altran, Beghelli, NSR, DIGIMAT, Kelony,Sogesi e molte altre.

 

Oggi Guida la HOLDING che partecipa a varie Società, il suo motto:

 

“Circondati di professionisti ai quale non devi dire cosa fare”.

 

Il suo spirito lo porta a creare dei Team affidabili che lo accompagnano nelle molteplici attività, le nuove risorse approdando a lui trovano prima una famiglia e poi un’azienda,

lui ripete sempre, un collaboratore deluso è un grave danno per la Società e per il profitto.

 

caroline tronelli 9

Siamo in tanti a descriverlo in questa Biografia, siamo in molti che lo ringraziamo per le opportunità offerteci.

 

INTERVISTA A STEFANO TRONELLI

Da “Dimensione informazione” – aprile 2021

 

Stefano Tronelli, lei è a capo della Tron Group Holding, un gruppo leader nel suo settore. Qual’è il modello di business che perseguite?

La Tron Group Holding riunisce partners qualificati in diversi settori merceologici, ricerca, manifattura, servizi per guidare i clienti verso soluzioni d’avanguardia, creare network nazionali e internazionali tra le aziende e facilitare l’incontro tra università e ricerca.

 

stefano de martino caroline tronelli

Guidiamo la crescita dei nostri partners seguendo un modello di business per cui ogni imprenditore deve innovarsi, accettare il cambiamento e aprirsi a nuovi mercati. Per questo abbiamo creato tre divisioni specifiche;

 

la Consulting, che ha l’obiettivo di favorire ed incentivare la relazione commerciale dei nostri partners;

 

la ICT, che fornisce e garantisce soluzioni informatiche innovative e strategiche;

 

l’Assicurativa e Finanziaria, che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.

 

caroline tronelli 11

Lei richiama le attività rivolte ai vostri partner. Può essere più preciso?

I nostri partners sono una fotografia dello scenario italiano nei vari settori. Dalla sanità alla tecnologia, dalla ricerca all’informatica, solo per fornire qualche esempio.

 

La mission che ci prefiggiamo è quella di favorire la collaborazione tra le nostre aziende partners, sostenere le startup con nuove idee imprenditoriali e accrescere le competenze per mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.  […]

 

Quali sono i principali mercati e i clienti cui vi rivolgete?

I nostri clienti sono aziende pubbliche e private, pubblica amministrazione centrale e/o locale. Oggi, in particolar modo in ottica di contenimento del Covid-19, possiamo fornire dispositivi DPI/DPC ed apparati medico-sanitari per quanto concerne la prevenzione.

 

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

Grazie alla recente partnership con Beghelli possiamo distribuire una gamma di prodotti per la sanificazione dell’aria in ambienti chiusi come scuole, case private, uffici e alberghi.

 

Questo è possibile grazie ad una nuova formula brevettata, che non emette radiazioni UV-C e non produce ozono. Per come siamo strutturati e per i prodotti e servizi che offriamo, ognuno può essere un nostro cliente, operante in qualsivoglia mercato.

 

[…]

 

NÉ INFLUENCER, NÉ STAR. IL FASCINO DI CAROLINE TRONELLI CHE DA RAGAZZA NORMALE HA CONQUISTATO STEFANO DE MARTINO

Candida Morvillo per www.corriere.it

 

[…] Caroline Tronelli, 22 anni, una cascata di capelli biondi, occhi azzurri, sorriso luminoso è la perfetta «ragazza della porta accanto» che ha da qualche mese ha conquistato il latin lover della tv che tante sognano […].

 

stefano de martino e caroline tronelli su chi 5

[…] Caroline, studentessa di famiglia napoletana, ma romana d’adozione, è la figlia di Stefano Tronelli che ha fondato la Tron Group Holding, solida società di consulenza strategica e gestionale con un fatturato nel 2023 di oltre 13 milioni di euro.

 

È la piccola di tre fratelli: Francesco e MariNicol hanno dato vita al brand Nort Beachwear, costumi da bagno e abbigliamento casual di alta gamma, con negozi monomarca a Roma, Porto Cervo e Ibiza.

 

Molti in queste ore hanno scritto che Caroline è una modella e un’influencer, ma non risulta in alcuna agenzia di moda, […] e la sua pagina Instagram non sponsorizza marchi: solo tramonti, gite in barca e nuotate in Costa Smeralda, dove la famiglia passa le vacanze.  […]

DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIDIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIcaroline tronelli 8caroline tronellistefano de martino e caroline tronelli su chi 2caroline tronellistefano de martino e caroline tronelli su chi 3stefano de martino e caroline tronelli su chi 1stefano de martino e caroline tronelli su chi 4

 

stefano de martino caroline tronelliSTEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

 

caroline tronelli 7caroline tronelli 2caroline tronelli 6caroline tronelli 5caroline tronelli 4caroline tronelli 1

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…