IL CRUCCIO DEL TELEGIORNALISTA NEO SEX SYMBOL È CERCARE DI EVITARE CHE LE SUE INFLESSIONI SVELINO I SUOI VERI GUSTI SESSUALI – NON È BELLO, MA IL GIORNALISTA RISCUOTE SUCCESSO SUI SOCIAL. LE SUE FAN NON SANNO CHE AMA UNA MAGGIORENTE DEL PD - IN BARCA CON DI FRANCIA…

1. Mugugni mugugni. Il bel pedigree non ha insegnato nulla all'assessore alla cultura Flavia Barca, sorella dell'ex ministro e figlia del leader Pci. Ha arruolato per consulenza l'ex assessore Silvio Di Francia e gli sgancia 90 mila euro. Ma a cosa le serve il Di Francia ex campione italiano e componente della squadra nazionale di judo che, tra le iniziative memorabili della sua carriera di assessore alle Politiche culturali di Roma annovera quella di aver proposto un corrimano per i lucchetti degli innamorati di Ponte Milvio al posto dei lampioni? Verrebbe da dire Franza, Spagna purché se...

2. Da "Libero" - Sul Corriere Michele Santoro torna a parlare dello storico match che vide trionfare Berlusconi sul ring di Servizio Pubblico:«Con Berlusconi non c'era nulla di combinato». In realtà Santoro accettò di non parlare dei processi del Cav. Ma la memoria di Santoro fa difetto anche quando parla di tv. «I talk sono un genere eterno. Cosa si è messo a fare Assange, lo svelatore dei segreti del mondo, nell'esilio moscovita? Un talk show». Sveliamo noi un segreto a Santoro: Assange non ha mai messo piede a Mosca, era in Gran Bretagna.

3. Da "Libero" - Sul Fatto quotidiano c'è stata un'imperdibile intervista della principessa proletaria Beatrice Borromeo allo stilista anarco-comunista Roberto Cavalli che, tra le altre cose, dice di ispirarsi a Gandhi e Che Guevara. La discussione comincia con una dura critica al mondo edonistico e piccolo-borghese della moda. Lei: «Cavalli parla di tutto fuorché di moda». Lui: «Per me, ormai, è diventato il solito tram tram». Sì, a cavalli.

4. Oggi - Dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata la conferma in esclusiva su oggi.it: Claudia Gerini, 41 e Sergio Castellitto, 60, condurranno Miss Italia, un'edizione completamente rinnovata. I due attori, amici e già insieme al cinema in Non ti muovere e Una famiglia perfetta, stanno già provando per l'unica data televisiva che approda su La7: quella della finalissima a Jesolo, in programma domenica 13 ottobre. Salutate Rai e Salsomaggiore Terme, Miss Italia si misura su un terreno nuovo. E chissà che la Gerini, Miss Teenager a 13 anni, non regali qualche chicca del suo passato da reginetta. Manca solo la firma (imminente) tra la Miren di Patrizia Mirigliani e l'emittente La7 di Urbano Cairo.

5. Oggi - È felice Mara Venier, 62 anni, di tornare al timone di Domenica In. E ha già deciso come dovrà essere la nuova domenica di Rai 1: identica a quella che la Venier conduceva ormai quasi dieci anni fa. Vale a dire: niente storie (tanto meno docufiction come quelle che faceva Lorella Cuccarini); niente cronaca; nessuna intervista, tanto meno a politici. Solo tanti vip, intrattenimento puro, balli e canti. Ma con attenzione alle regole della nuova dirigenza Rai: niente trash sulla tv di Stato.


INDOVINA CHI
1- Sex symbol controllato
Il cruccio del telegiornalista neo sex symbol è cercare di evitare che le sue inflessioni svelino i suoi veri gusti sessuali.

2- Sex symbol occupato
Non è bello, ma il giornalista riscuote successo sui social. Le sue fan non sanno che ama una maggiorente del Pd...

3 - La signora fa le bizze
È felice del ritorno in tv. Lo sono meno le costumiste: la signora della domenica ha un problemino di taglia, ultimamente, e le fa impazzire.

4- La signora fa le spese
La signora, moglie di un magnate con la mania dei megayacht, cerca casa a Forte dei Marmi. Budget: 40 milioni di euro.

 

 

enzo foschi silvio di francia berlusconi, santoroROBERTO CAVALLI E LINA NILSON PIERRE E CHARLOTTE CASIRAGHI CON BEATRICE BORROMEO FOTO DA OGGI Beatrice Borromeo intervista Paolo Ferrero castellitto geriniNicola Carraro Mara Venier e Gianni Dei

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO