tiger f00000578-74_636x382

TIGER SEX – WOODS E LA VONN SI SAREBBERO LASCIATI DOPO CHE LUI L’HA TRADITA. E’ QUESTO IL RETROSCENA DELL’ADDIO AVVENUTO UNA SETTIMANA FA ANNUCIATO IN MANIERA INNOCENTE DALLA SCIATRICE. MA WOODS E’ DROGATO DI SESSO – VIDEO

Lycia Naff per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

woods vonnwoods vonn

Tiger Woods e Lindsey Vonn hanno rotto circa una settimana fa. La motivazione ufficiale della sciatrice è stata che “la vita frenetica di entrambi ci costringe a passare la maggior parte del tempo lontani uno dall’altro”.

 

Ma, secondo una fonte esclusiva del Daily Mail, durante quel “tempo passato solo” Tiger avrebbe tradito Lindsey con una donna che per ora non ha volto, né nome. “Si tratta di una ricaduta sessuale, esattamente quel che succedeva quando stava con Elin, la sua ex-moglie”, ha detto una persona molto vicina al golfista.

 

tiger cryingtiger crying

Il tradimento si sarebbe consumato dopo l’eliminazione di Tiger dal San Diego Open di golf a febbraio. “È stata una storia di una notte – spiega l’amico – dovete capirlo. Ci sono uomini che dopo una sconfitta si consolano con l’alcol o la droga, invece Tiger ci scopa su”.

 

 

michelle braunmichelle braun

Michelle Braun, una ex-madame di Hollywood ha detto che Tiger avrebbe pagato 40 mila dollari tra il 2006 e il 2007 per procurarsi incontri a luci rosse. Ma il problema è che questa volta è stato visto in flagrante con la donna.

 

 

lindsey vonnlindsey vonn

“Quando si è accorto di essere stato visto da qualcuno voleva perfino confessare tutto a Lindsey – dice l’amico del golfista - Non è più come ai tempi in cui stava con Elin, questa volta voleva veramente andare fino in fondo con Lindsey, ma non c’è stato niente da fare. È più forte di lui, Tiger è drogato di sesso e ci è cascato di nuovo”.

 

woods golfwoods golf

“Dal suo punto di vista non è neppure stato un tradimento, perché non provava assolutamente niente per quella donna, è stato solo un modo per scaricare lo stress dopo una brutta giornata”. L’amico dice anche che Tiger, nonostante le proteste di amici e parenti, ha smesso di andare alle sedute per curare la dipendenza dal sesso, cosa che avrebbe agevolato la “scappatella”.

 

lindsey lindsey

Ma la “scappatella” ha mandato la Vonn su tutte le furie, portandola ad annunciare la rottura appena prima di partire per un tour in Nuova Zelanda, Cile ed Europa. “Lindsey lo ha scoperto in una maniera molto semplice, e lui non ha neanche provato a difendersi. Dal suo punto di vista non ha sbagliato – continua l’amico - non essendo sposato con lei. Per essere sinceri ora non la rivuole neanche indietro. Non capisco come Lindsey potesse pensare che Tiger fosse cambiato. Quando ti metti con uno come lui sai a cosa vai in contro, sta tutto scritto sui giornali. Doveva aspettarselo”.

 

La coppia Woods-Vonn:

 

 

woods vonnwoods vonn

Ma le bugie e i tradimenti non erano gli unici problemi della coppia. Si dice che la Vonn fosse sempre disposta a raggiungerlo ovunque si trovasse, mentre Tiger non muoveva un dito per vederla. In più Tiger era sempre più ossessionato da se stesso, il golf, fare soldi, avere tutto sotto controllo. Lindsey era diventata qualcosa di secondario rispetto al business. Questo la stava davvero annoiando, considerato anche che lei è campionessa olimpionica.

 

woods vonn 1woods vonn 1

La carriera di Tiger da uomo infedele è formalmente iniziata nel 2009. Quando la sua ex-moglie Elin, e madre dei suoi 2 figli, trovò nel cellulare di lui sms di prostitute, porno star e dominatrici. Tiger, che soffre di insonnia cronica, aveva appena preso una pastiglia per dormire quando Elin iniziò a scrivere ad una di queste, fingendo si essere lui.

elinelin

 

Scoperto tutto, Elin, una ex-modella svedese generalmente molto sobria, lo ha sbattuto fuori di casa minacciandolo con una mazza da golf. Tiger cercò di fuggire in macchina ma si schiantò contro un albero, la moglie lo raggiunse e gli ruppe gli incisivi a mazzate.

 

Era solo l’inizio, 120 donne rivendicarono poi di avere passato serate a luci rosse con la star del golf. Elin divorziò da Tiger nel 2010 dopo sei anni di matrimonio, portandosi a casa un assegno da 200 milioni di dollari.

 

 

 

woods 3woods 3vonnvonn

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO