tiger f00000578-74_636x382

TIGER SEX – WOODS E LA VONN SI SAREBBERO LASCIATI DOPO CHE LUI L’HA TRADITA. E’ QUESTO IL RETROSCENA DELL’ADDIO AVVENUTO UNA SETTIMANA FA ANNUCIATO IN MANIERA INNOCENTE DALLA SCIATRICE. MA WOODS E’ DROGATO DI SESSO – VIDEO

Lycia Naff per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

woods vonnwoods vonn

Tiger Woods e Lindsey Vonn hanno rotto circa una settimana fa. La motivazione ufficiale della sciatrice è stata che “la vita frenetica di entrambi ci costringe a passare la maggior parte del tempo lontani uno dall’altro”.

 

Ma, secondo una fonte esclusiva del Daily Mail, durante quel “tempo passato solo” Tiger avrebbe tradito Lindsey con una donna che per ora non ha volto, né nome. “Si tratta di una ricaduta sessuale, esattamente quel che succedeva quando stava con Elin, la sua ex-moglie”, ha detto una persona molto vicina al golfista.

 

tiger cryingtiger crying

Il tradimento si sarebbe consumato dopo l’eliminazione di Tiger dal San Diego Open di golf a febbraio. “È stata una storia di una notte – spiega l’amico – dovete capirlo. Ci sono uomini che dopo una sconfitta si consolano con l’alcol o la droga, invece Tiger ci scopa su”.

 

 

michelle braunmichelle braun

Michelle Braun, una ex-madame di Hollywood ha detto che Tiger avrebbe pagato 40 mila dollari tra il 2006 e il 2007 per procurarsi incontri a luci rosse. Ma il problema è che questa volta è stato visto in flagrante con la donna.

 

 

lindsey vonnlindsey vonn

“Quando si è accorto di essere stato visto da qualcuno voleva perfino confessare tutto a Lindsey – dice l’amico del golfista - Non è più come ai tempi in cui stava con Elin, questa volta voleva veramente andare fino in fondo con Lindsey, ma non c’è stato niente da fare. È più forte di lui, Tiger è drogato di sesso e ci è cascato di nuovo”.

 

woods golfwoods golf

“Dal suo punto di vista non è neppure stato un tradimento, perché non provava assolutamente niente per quella donna, è stato solo un modo per scaricare lo stress dopo una brutta giornata”. L’amico dice anche che Tiger, nonostante le proteste di amici e parenti, ha smesso di andare alle sedute per curare la dipendenza dal sesso, cosa che avrebbe agevolato la “scappatella”.

 

lindsey lindsey

Ma la “scappatella” ha mandato la Vonn su tutte le furie, portandola ad annunciare la rottura appena prima di partire per un tour in Nuova Zelanda, Cile ed Europa. “Lindsey lo ha scoperto in una maniera molto semplice, e lui non ha neanche provato a difendersi. Dal suo punto di vista non ha sbagliato – continua l’amico - non essendo sposato con lei. Per essere sinceri ora non la rivuole neanche indietro. Non capisco come Lindsey potesse pensare che Tiger fosse cambiato. Quando ti metti con uno come lui sai a cosa vai in contro, sta tutto scritto sui giornali. Doveva aspettarselo”.

 

La coppia Woods-Vonn:

 

 

woods vonnwoods vonn

Ma le bugie e i tradimenti non erano gli unici problemi della coppia. Si dice che la Vonn fosse sempre disposta a raggiungerlo ovunque si trovasse, mentre Tiger non muoveva un dito per vederla. In più Tiger era sempre più ossessionato da se stesso, il golf, fare soldi, avere tutto sotto controllo. Lindsey era diventata qualcosa di secondario rispetto al business. Questo la stava davvero annoiando, considerato anche che lei è campionessa olimpionica.

 

woods vonn 1woods vonn 1

La carriera di Tiger da uomo infedele è formalmente iniziata nel 2009. Quando la sua ex-moglie Elin, e madre dei suoi 2 figli, trovò nel cellulare di lui sms di prostitute, porno star e dominatrici. Tiger, che soffre di insonnia cronica, aveva appena preso una pastiglia per dormire quando Elin iniziò a scrivere ad una di queste, fingendo si essere lui.

elinelin

 

Scoperto tutto, Elin, una ex-modella svedese generalmente molto sobria, lo ha sbattuto fuori di casa minacciandolo con una mazza da golf. Tiger cercò di fuggire in macchina ma si schiantò contro un albero, la moglie lo raggiunse e gli ruppe gli incisivi a mazzate.

 

Era solo l’inizio, 120 donne rivendicarono poi di avere passato serate a luci rosse con la star del golf. Elin divorziò da Tiger nel 2010 dopo sei anni di matrimonio, portandosi a casa un assegno da 200 milioni di dollari.

 

 

 

woods 3woods 3vonnvonn

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…