tommaso zorzi fulvio abbate

“IL TUO CARATTERE SPIGOLOSO E LA TUA SCARSA IGIENE PERSONALE TI PORTANO A ESSERE INFREQUENTABILE” – TOMMASO ZORZI IN DIRETTA INSTAGRAM CON LA GREGORACI ANNUNCIA DI AVER QUERELATO FULVIO ABBATE PER IL TWEET "VOI SIETE ZORZI, NUTRIE DELLA MELONI": “SONO MESI CHE PARLI DI ME DENIGRANDOMI, SPUTANDO MERDA” – E LA REPLICA: “HA RITROVATO LA PAROLA. PECCATO GLI SIA MANCATA DAVANTI ALLA MELONI…” – VIDEO

TOMMASO ZORZI: HO QUERELATO FULVIO ABBATE

 

 

giorgia meloni tommaso zorzi al maurizio costanzo show 4

L'ANNUNCIO DI TOMMASO ZORZI A ELISABETTA GREGORACI: HO QUERELATO FULVIO ABBATE. E AL PICCOLO NATHAN FACCIO UN REGALO

Da www.iltempo.it

 

Diretta Instagram fra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci. Il vincitore del Grande Fratello Vip divertito le annuncia di avere querelato Fulvio Abbate e promette un regalo di compleanno al piccolo Nathan...

 

TOMMASO ZORZI QUERELA FULVIO ABBATE, SCINTILLE VIA SOCIAL

Da https://it.notizie.yahoo.com/

diretta instagram tommaso zorzi elisabetta gregoraci

 

Tra Tommaso Zorzi e lo scrittore Fulvio Abbate, che per un certo periodo hanno condiviso la Casa del GF Vip 5, è guerra aperta. L'influencer milanese, ora opinionista de L'Isola dei Famosi, ha deciso di querelare l'ex coinquilino dopo aver ricevuto l'ennesimo attacco verbale. Tra i due sono poi volate parole di fuoco via social, ecco cosa è successo.

 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ospitata del 25enne al Maurizio Costanzo Show di mercoledì scorso. Zorzi ha partecipato al programma insieme a molti altri personaggi noti, tra cui l'onorevole Giorgia Meloni. Fulvio Abbate, subito dopo lo show, ha accusato Tommaso di essere stato fin troppo gentile e accomodante con il presidente di Fratelli d'Italia (utilizzando però parole molto dure e offensive nei suoi confronti).

fulvio abbate al grande fratello vip copia

 

Stanco di essere continuamente attaccato da Abbate, Zorzi ha deciso così di querelarlo. Ecco il suo messaggio allo scrittore palermitano, condiviso con i fan con un post sui social:

 

tommaso zorzi al maurizio costanzo show 2

"Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando m**da e sfogando la tua evidente frustrazione, perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano a essere infrequentabile per molti. Detto questo, io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto".

fulvio abbate adua del vesco

 

Pronta la replica di Fulvio Abbate, sempre tramite un post su Twitter "Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal Tommaso Zorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla Meloni al Maurizio Costanzo Show. Lì non un cenno da parte sua sui diritti LGBTQ. Ora e sempre resistenza".

 

Insomma, lo scontro tra i due non solo non intende placarsi, ma addirittura si fa più feroce. Chi la spunterà?

FULVIO ABBATE FULVIO ABBATEfulvio abbate al grande fratello vipfulvio abbate al gfvipgiorgia meloni tommaso zorzi maurizio costanzo show fulvio abbate al grande fratello vip 2 copiadiretta instagram tommaso zorzi elisabetta gregoraci PATRIZIA DE BLANCK FULVIO ABBATEdiretta instagram tommaso zorzi elisabetta gregoraci 2tommaso zorzi e gabriel garko paparazzati da 'chi'tommaso zorzi vince il gf vip 1tommaso zorzi con mamma e sorellatommaso zorzi e francesco oppinitommaso zorzi francesco oppinitommaso zorzitommaso zorzi vince il gf viptommaso zorzi vince il gf vip 3tommaso zorzi, birra e bestemmie 3lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 6tommaso zorzi vince il gf vip 4tommaso zorzi e ilary blasi

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…