SE IL PAPÀ NON PUÒ DARE IL COGNOME AI FIGLI PERCHÉ DOVREBBE DARE I SOLDI PER MANTENERLI? - A TORINO NESSUNO SI SCANDALIZZA PER LE CAZZATE DI VATTIMO: NE SPARA UNA DOPO L’ALTRA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Vattimo Gianni Vattimo jpegVattimo Gianni Vattimo jpeg

Riflettendo (credo che a volte bisogna farlo): se si abolisse l'imposizione del cognome paterno al nascituro, che al padre darebbe almeno l'illusione che venga riconosciuta urbi et orbi la continuazione della sua linea genealogica (per la madre non c'è bisogno, poiché "semper certa"), quale obbligo morale di contribuire alla crescita del pargolo (o pargolessa, potrebbe forse chiosare l'on. L. Boldrini) avvertirebbe quel papà, se non quello derivante dalla trombata iniziale, facile da dimenticare? LeoSclavo

 

gaza   l'attacco israeliano alla striscia  3gaza l'attacco israeliano alla striscia 3

Lettera 2

Solo un piccolo appunto: chiamare De Benedetti 'imprenditore' e', diciamo, una licenza poetica. Il Nostro e' un 'finanziere che gravità nel sottobosco politico'. Lui le aziende non le fonda n'è le crea, se le fa regalare (specialmente da Prodi), a volte le compra ma per smembrarle e rivenderle al dettaglio, al massimo le costituisce in seguito ad appalti pubblici e/o incentivi, già firmati e controfirmati, in tasca (vedi Sorgenia).

Ottavio Beccegato

 

Lettera 3

"C'è un ritardo nel meccanismo di ritorno alla crescita sostenuta", ammette Padoan. L'ha dovuto dire lui, perché su twitter si può scrivere solo #cambiaverso e #staisereno.

Tiziano Longhi

 

Lettera 4

Dago,

gaza   l'attacco israeliano alla striscia  1gaza l'attacco israeliano alla striscia 1

i media sono scandalizzati per le frasi di Vattimo sulla questone Israelepalestina;  a Torino molto meno, il buon Vattimo non è nuovo a uscite estemporanee;  anni fà aveva scritto una veemente lettera a La Stampa perchè dei giovani festeggiavano rumorosamente sotto casa sua la notte di Capodanno (!); un'altra volta aveva dichiarato orbi et orbi il suo amore per un cubista ventenne;  insomma ,in zona, il professore è riconosciuto come leggermente rincoglionito.

Bye   Luigi A

 

Lettera 5

Caro Dago,

sono disposto in cambio del sobrio stipendio di euro 45.000 netti annui ad assumere la direzione del Maxxi. Ho i requisiti necessari ovvero, nessuna competenza. Per quella cifra potete mandarmi a fare in culo ogni giorno ed io rimetto in anticipo ogni querela e sottoscrivo qualsiasi liberatoria.

Sicuro che la presente proposta venga favorevolmente accolta colgo l'occasione per porgere deferenti saluti.

Art Attack

 

CARLO DE BENEDETTI CARLO DE BENEDETTI

Lettera 6

Dago Beloved

la Mogherini non è nessuno per la carica di sedicente Ministro degli Esteri della UE? Perchè Catherine Ashton era qualcuno? Ma avete mai letto il suo curriculum?

Now end ever.

Fabio

 

Lettera 7

Dopo aver ideato quella stupenda iniziativa che risponde al nome di “mare nostrum” e che oggi sarebbe più opportuno rinominare “mare monstrum”, credo che Angelino Alfano abbia il diritto farsi chiamare “Algerino Alfano detto l’africano”

Alberto

 

Lettera 8

Mitico Dago,

mentre ci tocca di assistere impotenti al solito giro di poltrone e allo spettacolo indecoroso delle manovre sotterranee dei poteri occulti, che lottano come iene per spartirsi una carcassa, in questi frangenti ci tocca pure di leggere queste notizie:

http://www.wallstreetitalia.com/article/1712349/eurozona/da-germania-ok-al-prelievo-forzoso.aspx

Manca solo che ci mettano al muro, un bel colpo in testa e finalmente potranno impossessarsi di tutti i nostri averi senza bisogno di  arrabattarsi a doverne inventare una nuova tutti i giorni, con uno stillicidio sempre più insopportabile.

Stefano55

 

DELRIO ALLA LEOPOLDA DELRIO ALLA LEOPOLDA

Lettera 9

Caro Dago,

il caldo da alla testa, ho le prove:

1) Gramellini "non mi interessa se erano israeliani o palestinesi, ma che erano bambini"

per la serie l'essere umano non va tutelato di per sè?

2) Pittibimbo che promuove a spada tratta le sue girls, bravissime tutte quante in una sola cosa : a non oscurarlo

3) i preti... tra coca party, collusioni con la mafia, e il vecchio vizietto della pedofilia...

vedi tu ...

si salvi chi può...

LB

PADOAN FIDUCIA AL GOVERNO RENZI IN SENATO FOTO LAPRESSE PADOAN FIDUCIA AL GOVERNO RENZI IN SENATO FOTO LAPRESSE

 

Lettera 10

Scalogna o messa in scena? Mah, certo che 'sto sottosegretario alla presidenza Del Rio non mi convince (mica deve convincere te, affermerai con vigore, preclaro). Vuole "sentire il polso" degli imprenditori italiani, e va al mattino presto in casa di De Benedetti, uno che -secondo me- di imprenditoria ne mastica poco (ricordate quando voleva comprarsi i belgi? «La ricreazione è finita», ma era lui che giocava. E il rifiuto di diventare socio di Steve Jobs? Che "vision", come dicono i manager), e che le tasse le paga in Svizzera.

 

Più facile che sia metaforicamente vero quanto scritto su "Libero": è andato a portare, come ogni mattina, i cornetti caldi da intingere nel cappuccino, e/o a rifare il letto (quando penso a letto, e De Benedetti, non so perché ma mi viene in mente la barca Agneta).

E a proposito di barca, mi sovviene Fabrizio, l'ex emergente del PD che cadde preda di uno scherzo telefonico e si lasciò andare a riflessioni (che probabilmente gli valgono quel "ex" prima di "emergente").

melandri uman foundation melandri uman foundation

Giuseppe Tubi

 

Lettera 11

Carissimo Dago, il pio Delrio va da De Benedetti "per sentire il polso" del Paese. Potrebbe fare prima e meglio recandosi da tanti piccoli industriali e tastare il loro di polso. Troverebbe che non batte più da tempo. Indi potrebbe fare delle sapide elucubrazioni sulla fine nostra in alternativa alla fine dell'Euro. Ma si sa che certi dottori, fra il salvare il malato o la loro diagnosi errata, hanno sempre optato per la seconda. Besos.

Vladimiro Bottone

 

Lettera 12

Il ministrino del Riomare, potente gran visir del Califfato Naporenziano, incontra nella frescura del mattino, i “Prenditori di Stato”, forse perché gli imprenditori, quelli veri, quelli che lavorano, anzi lavoravano, sono falliti o peggio suicidati. Ma ai pochi che residuano e che resistono dovrebbe chiedere incontri,non certo ai demaledetti, marpioni e simili.

 

Questi insieme ai tanti statisti, tecnici ed economisti, andrebbero processati per bancazozza fraudolenta, abuso dell’incredulità popolare,acquisto incauto di lauree e diplomi, appropriazione indebita di ruoli e stipendi, svendita, saldi e debiti non autorizzati di patrimonio pubblico, insano stalkeraggio dei loro media sui fessi cittadini e relative attività in forma pataccara di banditismo di Stato.

Aida

FEDERICA MOGHERINI IN SPIAGGIA FOTO DA OGGI FEDERICA MOGHERINI IN SPIAGGIA FOTO DA OGGI

 

Lettera 13

La Francia teme inquinamenti ambientali da parte della Costa Concordia e chiede, con la solita spocchia, di conoscere l'itinerario preciso del convoglio. Cara Francia, facciamo una cosa: noi ti mandiamo a stretto giro di posta le informazioni precise e tu finalmente, dopo 34 anni, ci dai quelle, e altrettanto precise, sui tuoi aerei militari che gironzolavano intorno a Ustica la sera della strage. D'accord, coquelets?

Vittorio 27giugno1980 ExInFeltrito

 

Lettera 14

Nomina Mogherini. Siamo la terza economia delle UE, abbiamo un Premier almeno virtualmete votato con ampia delega alle europee, un gruppo di maggioranza relativa nel PSE e continuano a dirci di no. A questo punto la domanda è: "...ma se mettessimo veramente i conti a posto servirebbe a qualcosa ?..."

Ncd Angelino Alfano CARTELLONE PARODIA Ncd Angelino Alfano CARTELLONE PARODIA

amandolfo (StC)

 

Lettera 15

Caro Dago,

apprendo che Giggino De Magistris, noto anche come lo "scassatore di Napoli", aspiri ad essere designato, come giudice italiano, alla Corte di Giustizia del Lussemburgo.

Ma è lui un  «giurista di notoria competenza» oppure un soggetto «avente i requisiti

per ricoprire le più alte funzioni giurisdizionali nel paese di  appartenenza»?

In tutta sincerità non mi pare che la Corte di Giustizia Europea abbia la necessità di essere "scassata".

Francesco

 

Lettera 16

Dopo 22 anni, Sharon Stone, nota per il suo eccezionale Q.I., si sente in obbligo di raccontarci che la famosa scena smutandata le fu sottratta con l’inganno,notizia che oltre a generare enorme interesse per l’intimo e l’esposizione delle pudenda, ben fa comprendere perché il Dago inondi le sue pagine di culi e compagnia bella. La Natura ci ha fatto curiosi e ora coi filmini, i selfie, tweet, video,instagram, la rete tutta possiamo finalmente bearci non solo di deretani,pucchiacchie&califfi, più o meno famosi, ma anche pubblicare i nostri. Che soddisfazioni, signora mia!

matteo renzimatteo renzi

Remo Gherardi

 

Lettera 17

Stiano...Allegri i tifosi bianconeri !

Dopo Antonio, da Lecce, arriva a Torino Max, da Livorno : un altro Conte, più signorile, nei rapporti con la stampa, i tifosi, gli arbitri e gli avversari. E, certamente, il matrimonio del tecnico toscano con la Vecchia Signora piemontese non sarà turbato dall'antica.....Pirlata, di milanista memoria.

 

massimo gramellinimassimo gramellini

Come fanno le persone intelligenti, Andrea Pirlo e Allegri dimenticheranno gli screzi e proporranno, nella stagione post-flop di Prandelli al Mundial,  un bel calcio...d'élite, che sarebbe piaciuto all'Avvocato Agnelli. Da non sottovalutare il fatto che l'ex allenatore del Milan non è mai stato stangato dalla giustizia sportiva. Antonio, invece, fu deferito per 2 partite truccate, quando allenava il Siena.

 

Ma, ovviamente, dell'imbroglio Conte non era a conoscenza, come l'ex ministro Scajola dell'acquisto della casa, mentre sapeva tutto il suo vice, il povero Stellini, che fu sospeso per 3 anni e licenziato in tronco dalla Juventus. Mentre il leccese se la cavò con pochi mesi di stop e tornò presto a salire sul pulpito di maestro di etica sportiva, bacchettando, con sussiego, arbitri e avversari.

Pietro Mancini

 

Lettera 18

Vattimo. Ecco, codesto rottame, ormai evidentemente svalvolato, si proponga ad Hamas come “sposa di Allah”, vada a Gaza, dove troverà modelli culturali a lui affini, e ci rimanga. Sarà contento lui, saranno contenti i militanti di Hamas e tutti noi. E il mondo sarà più pulito, più sano, più bello. Diceva Mino Maccari: “se stai per più di due minuti con un cretino, diventi cretino pure tu”; spero che Cruciani e Parenzo abbiano evitato questo rischio tenendo una salubre distanza da questo attrezzo.

Teorema  

 

la costa concordia pronta per essere trasportata a genovala costa concordia pronta per essere trasportata a genova

Lettera 19

Caro Dago

Il classico alieno che capitasse sulla terra,dalle parti della Penisola,avrebbe la certezza  che il piu' grande criminale italiano degli ultimi vent'anni e' un politico ex premier,presidente della piu titolata squadra di calcio del mondo e fondatore di un grande gruppo industriale con una caterva di posti di lavoro.

Il suo nome : Silvio Berlusconi.

Ma vi sembra possibile?

A ME SEMBRA UNA BOIATA PAZZESCA.

Cordiali saluti.

Piero  

 

Lettera 20

Signori di Dagospia,

PRANDELLI  PRANDELLI

ancora una volta vi siete manifestati corredando il mio intervento con immagini che rispecchiano la vostra "cifra"stilistica, ma chi ha orecchie per intendere e vera buona volontà di ricercare la verità nelle cose, ha avuto qualche indicazione preziosa sulla sfolgorante carriera della .. cancelliera ( e c'è pure la rima). Quindi anche se pompinata e ben  accompagnata dalle usuali immagini di froci e troie in azione, la notizia dovrebbe interessare alcuni che possono approfondire motu proprio.  

 

Non e' chissà cosa ma e' già qualcosa per il povero me. E oggi devo anzi farvi  i complimenti perché c'è gente molto peggio di voi che almeno mi ospitate nel vostro "bordello" e di cui devo in ogni caso ringraziarvi. C'è gente (dell'informazione parlo naturalmente) molto peggio di voi: i primi che mi schizzano nella mente sono il duo da brividi Cruciani  e Parenzo.

 

luigi de magistris attore in una mini fiction 5luigi de magistris attore in una mini fiction 5

Ecco, questi due signori non sono solo due pessimi giornalisti, a mio povero avviso, non sono solo due  assatanati rormpicoglioni  invadenti e perniciosi: no sono antropologicamente una mortifera coppia riesumata da qualche anfratto infernale dove peccatori di qualche grave peccato vengono sottoposti per la nota legge del contrappasso (D'Agostino ha studiato bene il Poeta e lo sa) ad una tortura particolare: farsi  intervistare da demoni sul tipo del duo citato.

 

Solo che per una volta tra le loro sgrinfie e' capitato (non caduto) si badi bene nientemeno che il Professor Vattimo, l'uomo dal pensiero sottile che questa volta e' andato giù pesante. Con i due corifei malcapitati. E questa volta anche il povero me dal pensiero pesante e' perfettamente d'accordo col suddetto Vattimo.

 

SHARON STONE SHARON STONE

Israele sta massacrando Gaza senza pietà e lo fa con feroce determinazione, con precisione chirurgica, avendolo da sempre programmato ( basta ogni tanto trovare il casus belli e via con la rasatura del prato palestinese che a forza di rasature alla fine pare destinato a soccombere) anche perché mi dicono che sotto sotto ci sia pure un discorso economico legato al gas che si troverebbe nell'area di Gaza ( questo e' comunque da verificare) .

 

Basta e avanza comunque quello che sta facendo Israele per far indignare fino al midollo qualsiasi persona onesta. Nella generale delittuosa complicità del famoso dannato Occidente (dicasi Obama, Hollande, Merkel -Kastner, Ue tutta con la bambina Mogherini che vuole il ciuccetto europeo, se no fa i capricci e il nostro a questo punto ineffabile, indefinibile, Calandrino Renzi).

 

cruciani x cruciani x

E invece sapete chi ha la spudoratezza di indignarsi? Tale Malan, di Farsa Italia, che al Tg 3 ospite della figlia di  Enrico Berlinguer ( che non c'entra nulla nella sua carriera..) insieme alla lustra targhe Moretti (famosa a Vicenza solo per aver fatto togliere proditoriamente da una targa pubblica il nome del sindaco Huellweck perché non le piaceva: solo per questo avrebbe dovuto ritirarsi a vita privata e invece c'è gente che l'ha mandata in Europa ) ha avuto l'ardire di difendere con un'espressione in volto tra il valdese e il valdostano smorto, il suo beneamato Israele affermando che e' sotto tiro di 1,200 razzi di Hamas. Solo che si e' dimenticato di dire che tutti questi razzi hanno fatto cilecca tranne uno per caso. Capito mi hai ? Ma il Malan  e' forte veramente.

 

Chiudo non prima di aver  detto che poi sono perfettamente d'accordo con Vattimo sul discorso gay: e' importante solo per rompicoglioni e arruffapopoli  e sinistrati come il duo C&P , di cui sopra.

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

Luciano 

Ultimi Dagoreport

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…