totti noemi bocchi

TOTTI, NOEMI E LA COMPAGNIA DELL’ANELLO – “CHI” PIZZICA IL "PUPONE" (CON LA FIGLIA ISABEL) A CENA CON LA NUOVA COMPAGNA E I DUE FIGLI DI LEI, AL RISTORANTE ASSUNTA MADRE A ROMA. AL DITO DI ENTRAMBI, A SORPRESA, SPUNTA LO STESSO PREZIOSO CERCHIETTO. UNA PROMESSA GIUNTA DOPO DIECI MESI D’AMORE “UFFICIALI”. E GIA’ SI PARLA DI UNA NUOVA CASA DOVE ANDARE A VIVERE INSIEME – LA MOSSA DI NOEMI CHE HA PERMESSO A TOTTI DI RITROVARE I SUOI AMICI CHE ERANO STATI MESSI ALL’INDICE DA ILARY - LE FOTO IN ESCLUSIVA DI "CHI"

Valerio Palmieri per “Chi”

 

FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI - DA CHI

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già arrivati all’anello. In queste foto esclusive e, per certi versi, clamorose, vediamo, infatti, la coppia a cena al ristorante Assunta Madre, con lo stesso accessorio al dito.

 

Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore “ufficiali”, che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti. Anche perché con loro, a parte gli amici, ci sono la figlia più piccola di Totti, Isabel, e i due figli di Noemi Bocchi.

 

Un’immagine potente che arriva dopo mesi vissuti di nascosto, nel pieno della separazione fra Totti e Ilary Blasi. La quale non farà certo i salti di gioia, eufemismo, nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà.

 

TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

Si parla anche del progetto di Totti e Noemi di trovare una casa dove andare a vivere insieme e dove ospitare i figli in base agli accordi di separazione.

In queste immagini, da un lato, vediamo Totti beato e sorridente, che osserva Noemi con occhi languidi. Dall’altro vediamo Noemi che indossa il sorriso di chi ha avuto tutto quello che voleva. Per prima cosa l’uomo che ama, non c’è dubbio.

 

Spilla di Chanel, abito cortissimo, stivaloni neri, Noemi è la regina della serata. Ha atteso nell’ombra il proprio momento, bravissima a non fare mai un’uscita fuori posto, ma anche pronta a spingere come Pantani sul Mont Ventoux quando si è aperto il varco. Adesso è lei che ha preso in mano la situazione: pochi giorni fa ha organizzato il compleanno a sorpresa di Francesco, riuscendo a coinvolgere anche i figli del capitano, proprio nel ristorante dove lui aveva chiesto a Ilary di sposarlo. Ha permesso a Totti di ritrovare amici che erano stati un po’ confinati da Ilary.

 

TOTTI E LA FIGLIA ISABEL A CENA CON NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

La conduttrice, come tutti sappiamo, ha chiesto, attraverso il tribunale, la restituzione delle borse griffate che Francesco ha preso in ostaggio dopo che lei, accompagnata dal padre, aveva ritirato la collezione di orologi preziosi del capitano dalla loro cassetta di sicurezza. E non solo. Dopo che Totti ha rivelato questo dettaglio nella celebre intervista al Corriere della Sera, la questione dei “Rolex rubati” è diventata un tormentone. E Ilary, per sdrammatizzare una questione dai contorni grotteschi, ha registrato una storia per Instagram davanti al negozio Rolex di via Condotti, nella quale ha taggato l’ex marito. Anche Totti, si presume, chiederà la restituzione dei preziosi orologi, che Ilary ha ripreso considerandoli suoi, un regalo.

 

Un gesto provocatorio per far capire al capitano cosa si prova quando si viene privati di qualcosa a cui si tiene. Nel caso di Ilary parliamo di oltre vent’anni di vita insieme. Perché Francesco, mentre provava a risolvere la crisi con la moglie, era già altrove. Era proiettato in una nuova storia, in una nuova dimensione. Ilary provava ancora a difendere il proprio matrimonio, al punto di litigare con i giornali, mentre Totti le nascondeva un dettaglio importante, e cioé che i giornali dicevano la verità, quando parlavano del suo amore con Noemi Bocchi.

TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

 

Le stesse testate, parliamo di Dagospia, che ora, vedendo queste immagini, avranno la conferma di quanto sostenevano da mesi. Assumendosi il rischio di violare il sacro talamo dell’ottavo re di Roma. Ma, al tempo stesso, liberando Totti dal peso di  rivelare la sua nuova relazione. ?Consacrata, a questo punto, da un prezioso anello.

NOEMI BOCCHI CON I FIGLI - FOTO CHI

TOTTI NOEMI FESTA DI COMPLEANNO CHI

TOTTI NOEMI CHI

TOTTI NOEMI FESTA DI COMPLEANNO CHI

francesco totti noemi bocchi 4francesco totti noemi bocchi 5francesco totti noemi bocchi 1francesco totti noemi bocchi 2noemi bocchifrancesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chifrancesco totti noemi bocchi 3francesco totti pensieroso totti nella notte da noemi da chitotti nella notte da noemi da chiTOTTI NOEMITOTTI NOEMI CHI

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?