ivanka e melania trump

LE TRUMP CAMMELLATE -  MOGLIE E FIGLIA HANNO SEGUITO DONALD NEL PRIMO VIAGGIO INTERNAZIONALE, MA CHI DELLE DUE E' LA VERA FIRST LADY? MELANIA VINCE SUL CAMPO DELLA MODA E DELLA BELLEZZA, FA SIMPATIA PERCHE' VIENE DAL NULLA, MENTRE IVANKA E' CRESCIUTA AVENDO TUTTO E DETIENE GIA' LO SCETTRO POLITICO

Tom Leonard per “Daily Mail

melania trumpmelania trump

 

La rivalità fra Melania e Ivanka è così evidente che non si può ignorare. Il presidente Trump ha fatto il suo primo viaggio internazionale e si è portato dietro moglie (47 anni) e figlia (35), ma a vederle, non era ben chiaro chi fosse la First Lady.

 

ivanka trumpivanka trump

Ivanka, nata dal primo matrimonio di Donald con la modella Ivana e moglie di Jared Kushner, il consigliere più vicino al nuovo presidente americano, la troviamo alle cene di stato, ai ricevimenti che contano, agli incontri governativi, e ha il suo ufficio in un’ala della Casa Bianca, con un ruolo indefinito, mentre Melania è rimasta a vivere a New York e in Medio Oriente e in Italia ha platealmente rifiutato la mano di Trump.

 

Si dice che fosse contraria alla candidatura del marito e che non riesca a nascondere la sua infelicità. Ivanka ha fatto una conferenza sulle donne a Berlino con Angela Merkel, qualche giorno dopo che Trump si era rifiutato di stringerle la mano, ed era presente all’incontro con Papa Francesco, apparso scuro in viso con Donald, ma sorridente con la sua bella figlia.

melania first lady della modamelania first lady della moda

 

Sia Melania che Ivanka sfruttano il cognome per fini commerciali. Ivanka ha una linea di gioielli per le donne urbane, boicottata dagli antitrumpisti ma la vendita è schizzata del 347%. Il brand se la passa comunque male perché gli oggetti costano troppo, gli esperti dicono che si riprenderà solo quando costeranno così poco che Ivanka si rifiuterà di indossarli. Melania anche ha una linea di gioielli e una sua crema anti-età a base di caviale.

 

ivanka first lady della politicaivanka first lady della politica

Entrambe rappresentano il tipo di donna di Donald: alte, bionde, magre, con il seno generoso. Cambiano vestiti ad ogni occasione e in Vaticano si sono presentate con un velo nero vecchio stile: il tipo di tradizione che Papa Francesco tenta di smantellare. Sulla moda vince però Melania, che quando passa fa girare tutti (e ha oscurato facilmente Lady Macron).

 

Melania vive nella Trump Tower, 53 stanze di marmo e oro in stile Versailles, Ivanka ha un appartamento a Washington di 5 stanze e 5 milioni di euro, vicino alla Casa Bianca. E’ lei la più vicina al trono del potere. Le due non hanno niente in comune se non Donald. Melania viene dalla Slovenia, figlia di un comunista, ha iniziato a fare la modella a sei anni. Ivanka è figlia di un miliardario, ha frequentato scuole private. Tra le due chi si è reinventata è Melania, che ha fatto un’ascesa straordinaria.

melania e donaldmelania e donald

 

Gli interni alla Casa Bianca dicono che Ivanka abbia vedute più liberali e progressiste rispetto a suo padre, soprattutto sui gay e sull’aborto, e che non esiti a contraddirlo. E’ stata sempre accanto a lui durante la campagna elettorale, mentre Melania ha fatto solo il discorso finale, preso in prestito da quello di Michelle Obama. La First Lady della politica è senza dubbio l’ambiziosa Ivanka.

ivanka e jaredivanka e jareddonald e melania trump con gentiloni a taorminadonald e melania trump con gentiloni a taorminaivanka melania donald trump con papa francescoivanka melania donald trump con papa francescomelania e ivana al vaticanomelania e ivana al vaticanobrigitte e melania trumpbrigitte e melania trumpmelania trump a taormina  melania trump a taormina

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?