jessica alves-6

“TU SEI UN MOSTRO!” – JESSICA ALVARES, L’EX KEN UMANO TRASFORMATO IN UNA BARBIE ALIENA, A “LIVE NON È LA D’URSO” SBROCCA CON IL CHIRURGO PIETRO LORENZETTI CHE MENA SUL SUO ASPETTO FISICO: “I CHIRURGHI PLASTICI SERI NON CREANO MOSTRI DEL GENERE. UNA COSA È LA TRANSIZIONE, UN’ALTRA È FAR DIVENTARE LE PERSONE DEI MOSTRI. FOLLI LORO E FOLLE TU” – E LA ALVARES VA DUORI DI TESTA… - VIDEO

 

Ilaria Costabile per "www.fanpage.it"

 

jessica alves 7

Ospite della puntata di domenica 22 novembre di Live-Non è la D'Urso è stata Jessica Alves, originariamente conosciuta con il soprannome di Ken Umano, quando era ancora Rodrigo, in seguito ai numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni, per soddisfare l'immagine che aveva di sé stessa.

 

È recente, infatti, la transizione da uomo a donna e proprio di questo suo ulteriore cambiamento, si è parlato nel corso dell'appuntamento domenicale di Barbara D'Urso. Molte le tematiche che sono state affrontate, alle quali la Alves ha risposto con molta chiarezza, sottolineando anche i limiti delle sue scelte. Eppure, non sono mancate le critiche da parte di ospiti come il Professor Lorenzetti.

 

pietro lorenzetti

Jessica Alves parla della sua transizione

"Questa è la decisione giusta per me, è la cosa migliore che sto facendo nella vita per me stesso, grazie a Dio che ho una famiglia favolosa, qui in Italia, a Londra, in tutto il mondo, ovviamente sto ancora facendo il mio percorso. Non è facile cambiare genere, in un mese o in un anno, ma sto arrivando, piano piano": queste sono le prime parole che Jessica Alves pronuncia in merito alla decisione di cambiare sesso.

jessica alves 10

 

Un cambiamento che l'ha portata a modificare ancora una volta il suo aspetto, sebbene fosse ormai avvezza alla chirurgia estetica. Tra gli ospiti dello show di Canale 5, c'è anche la giornalista Candida Morvillo che non esita a porre qualche domanda scomoda all'ex Ken Umano: "Questo percorso è davvero una scelta interiore o è soltanto una transizione verso un altro giocattolo, un altro fenomeno da circo?" chiede la firma del Corriere, a cui la Alves risponde:

 

Sono d'accordo con te, con tutto quello che hai detto. Io un anno fa ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando a camminare sui tacchi, ancora sto imparando che tipo di donna sono io, dove trovare i vestiti, sì forse sono una donna un po' troppo erotizzata adesso, prendo tante medicine, ormoni.

jessica alves 3

 

Il rapporto insano con la chirurgia

Questa sua transizione è stata oggetto di numerose critiche, dal momento che già prima di sottoporsi a questo ulteriore cambiamento il suo rapporto con la medicina e la chirurgia era stato ampiamente contestato e a questo proposito, riconoscendo questa sua ‘ossessione' ha dichiarato: "Già da quando ero maschio ci sono tante persone che mi amano e che mi adorano, che mi seguono su Instagram che mi guardano nella tv in tutto il mondo dove vado, però non voglio essere un esempio di chirurgia, perché ovviamente chirurgia non è una cosa sana da fare, però io ho avuto bisogno di seguire un percorso nella mia vita".  

jessica alves 8

 

Lo scontro con il Professor Lorenzetti

A questo proposito si è espresso il professor Lorenzetti, chirurgo plastico e spesso ospite nel salotto di Barbara D'Urso, che non ha esitato a scagliarsi contro l'abuso di interventi estetici che hanno totalmente modificato le sembianze di Jessica Alves, già sottopostasi a numerose operazioni per il solo gusto di vedere riflessa nello specchio un'immagine più rispondente ai suoi desideri. Lorenzetti, perciò, commenta quanto detto dall'ex Ken Umano:

 

jessica alves 9

Accetto anche il tuo cambiamento nonostante mi sembri tardivo. Ma ti sei guardata allo specchio? Quello che sta succedendo adesso è peggio di quello che hai fatto per essere Ken. Non hai forme equilibrate, nessuna bellezza, non c’è nulla di femminile, è solo un’esagerazione. Tutto quello che hai fatto ti fa male fisicamente. Non ci raccontare la favoletta, tu prendi tante sostanze, non usi solo il grasso. Il tuo percorso chirurgico è di follia.

 

L’errore è di chi si presa per pochi soldi a fare queste cose oscene. Tu non vai dai migliori dottori al mondo, perché la gente seria non fa queste cose orrende. I chirurghi plastici seri non creano mostri del genere. Una cosa è la transizione, un’altra è far diventare le persone dei mostri. Folli loro e folle tu. Sì, io lo dico che sei un mostro. Non ti vorrei mai come paziente.

jessica alves a live non e' la durso

 

A queste accuse Jessica Alves risponde su tutte le furie, manifestando la sua rabbia per le offese ricevute: "Tu sei un dottore anti professionale. Nessun dottore viene in tv a dirmi che sono un mostro. Tu non hai la libertà di farlo, non ti conosco e non mi chiami mostro. Mostro sei tu, sei orrendo e sei un brutto mostro. Io ti farò un processo."

 

jessica alves 1jessica alves 2jessica alves 4

 

jessica alves a live non e' la durso 1jessica alves 5

Ultimi Dagoreport

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...

giorgia meloni e il referendum - meme by vukic

DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE - PER LA DUCETTA, CHE CI HA MESSO FACCIA E MENZOGNE E HA ACCETTATO LA POLITICIZZAZIONE DEL VOTO, È UNA BATOSTA CHE METTE IN DISCUSSIONE IL SUO FUTURO - E ORA L'UNDERDOG DE' NOANTRI CHE FA? ABBOZZA E BALBETTA: "ANDREMO AVANTI", MA SARÀ COSTRETTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI. PRIMO: SCARICARE SUBITO IL “TOSSICO” TRUMP, ODIATO DAGLI ITALIANI E CHE CON LA GUERRA ALL'IRAN L'HA AZZOPPATA TOGLIENDOLE CONSENSO - SECONDO: CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE IN MODALITA' ANTI-CAMPOLARGO, MA TRATTANDO CON LEGA E FORZA ITALIA – LA STATISTA ALLE VONGOLE VORREBBE ANTICIPARE LE ELEZIONI DEL 2027 ALLA PRIMAVERA. UN ELECTION DAY COL VOTO DEI COMUNI DI TORINO, MILANO E ROMA, MA LA FIAMMA MAGICA FRENA – LA CACCIA AL CAPRONE ESPIATORIO SARÀ FACILE: PORTA DRITTO A VIA ARENULA (SULLA GRATICOLA I TRE CACCIABALLE NORDIO, BARTOLOZZI E DELMASTRO) - VIDEO: IL MESSAGGIO DI STIZZA MASCHERATA DELLA PREMIER SU INSTAGRAM

monte dei paschi di siena luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone fabrizio palermo corrado passera francesco milleri

DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA NO - DOPO LA DECISIONE DI MILLERI DI NON ENTRARE IN CDA, PROBABILMENTE IN VISTA DI DISMETTERE IL PROPRIO 17,5% (UNICREDIT CI COVA), SONO RIMASTI IN CAMPO GLI ALTRI DUE INDAGATI PER “CONCERTO OCCULTO”: ‘’GOLIA’’ CALTAGIRONE VS ‘’DAVIDE’’ LOVAGLIO - LA PARTITA DEL 15 APRILE, MALGRADO LA DISTANZA DI QUOTE, RIMANE MOLTO APERTA PERCHÉ “ALMENO LA METÀ DEL CAPITALE DEL MONTE È CONTROLLATO DA INVESTITORI ISTITUZIONALI, TRA CUI GRANDI FONDI” - LOVAGLIO HA QUALCHE BUON MOTIVO PER INCAZZARSI CON CALTARICCONE DI AVERLO BUTTATO FUORI DA CEO ‘’PER VIA DEI RISCHI LEGATI AL SUO COINVOLGIMENTO” NEL PAPOCCHIO DELLA SCALATA MEDIOBANCA. OGGETTIVAMENTE, NON AVENDO IN TASCA AZIONI DI MPS, QUALE “CONCERTO” POTEVA METTERE IN ATTO LOVAGLIO? IL SUO RUOLO ERA SOLO DI “ESEGUIRE L’INCARICO”, COME SI EVINCE DALLE INTERCETTAZIONI….