jessica alves-6

“TU SEI UN MOSTRO!” – JESSICA ALVARES, L’EX KEN UMANO TRASFORMATO IN UNA BARBIE ALIENA, A “LIVE NON È LA D’URSO” SBROCCA CON IL CHIRURGO PIETRO LORENZETTI CHE MENA SUL SUO ASPETTO FISICO: “I CHIRURGHI PLASTICI SERI NON CREANO MOSTRI DEL GENERE. UNA COSA È LA TRANSIZIONE, UN’ALTRA È FAR DIVENTARE LE PERSONE DEI MOSTRI. FOLLI LORO E FOLLE TU” – E LA ALVARES VA DUORI DI TESTA… - VIDEO

 

Ilaria Costabile per "www.fanpage.it"

 

jessica alves 7

Ospite della puntata di domenica 22 novembre di Live-Non è la D'Urso è stata Jessica Alves, originariamente conosciuta con il soprannome di Ken Umano, quando era ancora Rodrigo, in seguito ai numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni, per soddisfare l'immagine che aveva di sé stessa.

 

È recente, infatti, la transizione da uomo a donna e proprio di questo suo ulteriore cambiamento, si è parlato nel corso dell'appuntamento domenicale di Barbara D'Urso. Molte le tematiche che sono state affrontate, alle quali la Alves ha risposto con molta chiarezza, sottolineando anche i limiti delle sue scelte. Eppure, non sono mancate le critiche da parte di ospiti come il Professor Lorenzetti.

 

pietro lorenzetti

Jessica Alves parla della sua transizione

"Questa è la decisione giusta per me, è la cosa migliore che sto facendo nella vita per me stesso, grazie a Dio che ho una famiglia favolosa, qui in Italia, a Londra, in tutto il mondo, ovviamente sto ancora facendo il mio percorso. Non è facile cambiare genere, in un mese o in un anno, ma sto arrivando, piano piano": queste sono le prime parole che Jessica Alves pronuncia in merito alla decisione di cambiare sesso.

jessica alves 10

 

Un cambiamento che l'ha portata a modificare ancora una volta il suo aspetto, sebbene fosse ormai avvezza alla chirurgia estetica. Tra gli ospiti dello show di Canale 5, c'è anche la giornalista Candida Morvillo che non esita a porre qualche domanda scomoda all'ex Ken Umano: "Questo percorso è davvero una scelta interiore o è soltanto una transizione verso un altro giocattolo, un altro fenomeno da circo?" chiede la firma del Corriere, a cui la Alves risponde:

 

Sono d'accordo con te, con tutto quello che hai detto. Io un anno fa ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando a camminare sui tacchi, ancora sto imparando che tipo di donna sono io, dove trovare i vestiti, sì forse sono una donna un po' troppo erotizzata adesso, prendo tante medicine, ormoni.

jessica alves 3

 

Il rapporto insano con la chirurgia

Questa sua transizione è stata oggetto di numerose critiche, dal momento che già prima di sottoporsi a questo ulteriore cambiamento il suo rapporto con la medicina e la chirurgia era stato ampiamente contestato e a questo proposito, riconoscendo questa sua ‘ossessione' ha dichiarato: "Già da quando ero maschio ci sono tante persone che mi amano e che mi adorano, che mi seguono su Instagram che mi guardano nella tv in tutto il mondo dove vado, però non voglio essere un esempio di chirurgia, perché ovviamente chirurgia non è una cosa sana da fare, però io ho avuto bisogno di seguire un percorso nella mia vita".  

jessica alves 8

 

Lo scontro con il Professor Lorenzetti

A questo proposito si è espresso il professor Lorenzetti, chirurgo plastico e spesso ospite nel salotto di Barbara D'Urso, che non ha esitato a scagliarsi contro l'abuso di interventi estetici che hanno totalmente modificato le sembianze di Jessica Alves, già sottopostasi a numerose operazioni per il solo gusto di vedere riflessa nello specchio un'immagine più rispondente ai suoi desideri. Lorenzetti, perciò, commenta quanto detto dall'ex Ken Umano:

 

jessica alves 9

Accetto anche il tuo cambiamento nonostante mi sembri tardivo. Ma ti sei guardata allo specchio? Quello che sta succedendo adesso è peggio di quello che hai fatto per essere Ken. Non hai forme equilibrate, nessuna bellezza, non c’è nulla di femminile, è solo un’esagerazione. Tutto quello che hai fatto ti fa male fisicamente. Non ci raccontare la favoletta, tu prendi tante sostanze, non usi solo il grasso. Il tuo percorso chirurgico è di follia.

 

L’errore è di chi si presa per pochi soldi a fare queste cose oscene. Tu non vai dai migliori dottori al mondo, perché la gente seria non fa queste cose orrende. I chirurghi plastici seri non creano mostri del genere. Una cosa è la transizione, un’altra è far diventare le persone dei mostri. Folli loro e folle tu. Sì, io lo dico che sei un mostro. Non ti vorrei mai come paziente.

jessica alves a live non e' la durso

 

A queste accuse Jessica Alves risponde su tutte le furie, manifestando la sua rabbia per le offese ricevute: "Tu sei un dottore anti professionale. Nessun dottore viene in tv a dirmi che sono un mostro. Tu non hai la libertà di farlo, non ti conosco e non mi chiami mostro. Mostro sei tu, sei orrendo e sei un brutto mostro. Io ti farò un processo."

 

jessica alves 1jessica alves 2jessica alves 4

 

jessica alves a live non e' la durso 1jessica alves 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?