gemma galgani juan

TWEET! - ''SIAMO ANDATI A LETTO INSIEME MA LUI SI È ADDORMENTATO''. VIDEO: GEMMA RACCONTA LA NOTTE CON IL BEL JUAN E IL TRONO OVER DI ''UOMINI E DONNE'' FA IL RECORD STAGIONALE: 3,3 MILIONI DI ASCOLTATORI CON IL 26% DI SHARE. TWITTER ESPLODE - ''JUAN SI SVEGLIA E LE DÀ LA TACHIPRINA. MUOIO'' - IL MIRACOLO DI NATALE: TINA CHE ABBRACCIA COMPASSIONEVOLE LA SUA ACERRIMA NEMICA

 

DAGOSELECTION

 

 

chiara@chiaranonsochi

 “La caduta dal paradiso dell’angelo Gemma” 2019, olio su tela, studi Mediaset #uominiedonne

gemma e juan trono over uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

I numeri di #uominiedonne sono clamorosi: nuovo record con 3.237.000 spettatori e il 25,9% di share.

 

 

stefano®@stefanochelotti

record per #UominieDonne che nella puntata di Gemma, ieri, ha registrato 3.237.000 spettatori 25,90%

 

 

Sgiuan Luis in Galgani @isabelcirillo

gemma e juan trono over uomini e donne 3

Se il trono over arriva al 25% e oltre di share di pomeriggio, immaginate che numeri farebbe una puntata normale, non speciale come la lettera di Gemma, di sera.

#uominiedonne

 

 

roberta rapis@Roberta0R

Dopo 4 puntate si sente Personaggio Pubblico...ma secondo voi quanto gliene può fregare di Gemma da 1 all'infinito?! #uominiedonne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Riassumendo la notte da leoni di Gemma:

- va da Juan con la speranza di sedurlo

- si mette sotto al piumone con lui, ma lui si addormenta

- veglia su Juan fino alle 5 di notte, ora in cui lui si sveglia e le smolla una Tachipirina

- Juan torna a dormire fino alle 8

#uominiedonne

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Gemma è andata in albergo da Juan, ha preparato tutti i dolcetti per accoglierlo e sedurlo. Si sono messi sotto al piumone entrambi per accoccolarsi e cosa succede? JUAN SI ADDORMENTA. IO URLO GEMMA UNA DI NOI #uominiedonne

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

ALLE 5 JUAN HA DATO LA TACHIPIRINA A GEMMA PER POI RIADDORMENTARSI MA VI RENDETE CONTO CHE CINEMA? MERAVIGLIA MERAVIGLIA #uominiedonne

gemma e juan trono over uomini e donne

 

Trash Italiano @trash_italiano

- la senti l’atmosfera natalizia? - #uominiedonne

 

 

 

 

 

 

 

 

Eli @eliscrivecose

Gemma se lo voleva fare appoggiare e quello fa quasi il giro di 360 gradi dell’albero pur di non sfiorarla. Signore aiutami

#uominiedonne

 

 

Pamy@Pamy75596117

Ha preso più pali Gemma che tutto l’impianto elettrico della mia citta '#uominiedonne

 

 

Josephine@Josephinebtvs

"ti volevo frequentare" e "in trasmissione cambi personalità"

Queste sono le frasi per eccellenza che usano tutti per lasciare Gemma

#uominiedonne

 

 

mrc@marcprovacitu

 Gemma: OOOH MA ASPETTATE UN ATTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUU #uominiedonne

 

gemma e juan trono over uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

T R I S T A N CALTAGIRONE @Tristan__esdpv

“Non è scattato l’amore” GEMMA DIAMOCI UNA SVEGLIATA #uominiedonne

 

 

 

gemma e juan trono over uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

Che Juan Luis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani, star del Trono Over di "Uomini e Donne", fosse una carta tarocca era nell'aria, che reagisse allo sputtanamento di Armando Incarnato con calma olimpica era meno prevedibile, che venisse colpito da "fuoco amico" era impensabile. Nelle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi, è successo l'impensabile. Secondo quanto si legge sul sito "ilvicolodellenews.it", Juan va a letto con Gemma, ma ne fa una vedova bianca.

 

juan luis ciano

Si addormenta vestito (gli mancava la cintura di castità, nda) gelando i bollenti spiriti della dama di Torino: "Armando lo accusa di essere falso, pure nel dichiarare la professione che svolge in quanto non è un vero dentista… ma solo un tecnico. Poi ha fatto leggere i messaggi e gli audio della sorella scambiatisi con Juan a Gianni e Tina dove si evince che lui l’aveva contattata su Instagram e aveva fatto il cascamorto con lei quando si sono incontrati allungando le mani mentre ballavano, ma lei lo ha rifiutato e non ha voluto più nè vederlo nè sentirlo.

 

Juan ha riprovato a ricontattarla più volte dopo per chiederle se era veramente la sorella di Armando senza però ricevere mai risposta. Juan insiste dicendo che erano amici. Quindi il napoletano torna anche sull’argomento Signora di Firenze, quella che Juan definisce un’amica.

 

Oggi Armando ha portato le prove che invece la signora non è sua amica, si sono sentiti sui social e lui si è autoinvitato a casa sua. Quindi sono due prove che servono a far capire a Gemma che lui non è interessato a lei, se ci prova con un’altra mentre esce con lei e se ci ha provato con una donna 44enne (sorella di Armando). 

juan luis ciano gemma galgani

Anche Gianni dice di non credere a Juan Luis, visto che ha fatto pure una serata venerdì scorso". Juan Luis fa lo gnorri con la pochette nel taschino, ma il racconto del "ilvicolodellenews" prende una piega drammatica: "Gemma conferma che lui aveva questa serata e le aveva anche chiesto di accompagnarla, tra le altre cose le aveva anche proposto di andare a Napoli dai suoi amici ed in giro per locali per farsi un po’ vedere. 

 

Maria chiede a Gemma se ha il sentore che lui la stia usando, lei afferma di iniziare ad avere dei dubbi al riguardo…perchè poi lui le ha anche detto chiaramente che tra loro non c’è chimica, i vari compagni di programma iniziano a dirle di lasciarlo, perchè sta solo speculando su di lei, alla fine lei esce dallo studio disperata e si butta su un divano, arriva Tina a consolarla e finisce con il piangere sulla spalla dell’opinionista".

juan luis ciano

 

Ecco, il miracolo di Natale: Tina che abbraccia compassionevole la sua acerrima nemica. Per un Juan Luis che tace, memore della massima "il silenzio è d'oro e la sedia di UominieDonne è di platino", un amico ciarliero che fa tanti danni. Su Facebook, Antonio Ametrano, amico del dentista o tecnico di Aversa, ha scritto: "L'amore non si cerca in queste trasmissioni.

 

Lui è andato lì per una sua scommessa personale. Gemma si innamora di tutti" e poi la bordata alla trasmissione: "Va avanti chi alza l'audience, conta solo quello. È ovvio se vai bene allungano il brodo come se fosse una fiction. Può durare finché vogliono". In poche parole ha fatto il rattoppo più grande del buso: ha smascherato l'amico, ha gettato fango su dame e cavalieri e allungato un'ombra di non credibilità sul dating show. Il bel tacer non fu mai scritto. 

juan luis ciano

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")