mara venier fabrizio frizzi

UNA MARA A VIALE MAZZINI - LA VENIER TORNA SU RAI1: LEI E FABRIZIO FRIZZI APRONO LA SETTIMANA TELETHON CON LA PRIMA SERATA DI DOMENICA 11 DICEMBRE. SARÀ IL PRIMO PASSO VERSO UN RITORNO DI MARA IN RAI, DOPO L'ESPERIENZA IN MEDIASET?

 

mara veniermara venier

Hit per www.tvblog.it 

 

Qualcuno diceva che tutte le strade portano a Roma, senza però specificare esattamente l'indirizzo della città eterna. Evidentemente per chi è nato televisivamente in Rai ed in quel luogo ha vissuto tantissimi momenti della propria carriera, il sentimento verso quell'azienda diventa qualcosa che va molto oltre la mera prestazione professionale, ed il desiderio di tornarci, dopo un periodo di lontananza più o meno voluto, diventa qualcosa di irrefrenabile. Ecco dunque che per codesti personaggi, l'indirizzo romano è uno solo: viale Mazzini 14 00195 Roma.

 

mara veniermara venier

Tanti sono i personaggi che hanno in qualche modo il marchio Rai "impresso a fuoco" sulla pelle e nell'anima. Uno di questi è certamente Pippo Baudo, che ha trovato pace occupando -ancora un volta- il posto di conduttore di Domenica in. Poi Michele Santoro, che è tornato su Rai2, o ancora la coppia Fabrizio Frizzi e Carlo Conti timonieri rispettivamente dell'Eredità e di Tale e quale show. Ma anche Antonella Clerici, oppure Milly Carlucci rispettivamente ambasciatrici della cucina e del ballo catodico. Tutti personaggi che hanno fatto della Rai la loro casa televisiva.

 

Fra di loro c'è anche un altro volto femminile, nato in Rai e che dalla Rai ha avuto, ma anche dato tanto, ci riferiamo a Mara Venier. Dopo aver lasciato la televisione pubblica, Mara ha trovato casa da Maria De Filippi, che le ha dato spazio come "capo-popolo" nel varietà del sabato sera Tu si que vales. Mara è anche stata opinionista dell'Isola dei famosi, entrambe trasmissioni diffuse da Canale5.

chi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconichi summer tour alfonso signorini mara venier e due bistecconi

 

E' evidente però che il cuore di Mara batta -nonostante tutto- ancora per la Rai. La chiamata dunque di questi ultimi giorni che le ha fatto la televisione pubblica non poteva rimanere inascoltata, ecco dunque che l'ex padrona di casa di Domenica in farà ritorno, nelle vesti di conduttrice, sui teleschermi della televisione pubblica e precisamente, secondo quanto apprendiamo, proprio sulla sua Rai1.

 

Mara Venier condurrà, insieme a Fabrizio Frizzi, la prossima edizione del Telethon. Precisamente Mara sarà padrona di casa insieme al conduttore dell'Eredità del "charity show" che andrà in onda in prima serata domenica 11 dicembre sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

 

Questa serata spettacolo darà il via alla settimana di raccolta fondi del Telethon che si concluderà con la lunga diretta-maratona del fine settimana sulle tre reti Rai, prima del gran finale di domenica 18 dicembre con lo Speciale Affari tuoi Telethon guidato da Flavio Insinna.

 

Appuntamento dunque al ritorno in Rai di Mara Venier nelle vesti di conduttrice dai teleschermi della televisione pubblica domenica 11 dicembre alle ore 21:30 su Rai1 con Fabrizio Frizzi per la partenza della settimana Telethon con un grande "Charity show" di prime time dall'auditorium del foro italico in Roma.

FABRIZIO FRIZZI FABRIZIO FRIZZI

 

Se la serata del Telethon sarà propedeutica per un ritorno più stabile sui teleschermi della televisione pubblica di Mara, lo scopriremo strada facendo. La vita da, la vita toglie e qualche volta "ridà" ... Viva la Vida dunque!

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?