FOXY AMANDA PASSEGGIA PER SEATTLE - LA VENTENNE INVECCHIATA 50 ANNI IN 3 GIORNI: I DOTTORI NON SANNO COSA FARE - YOKO ONO ACCUSATA DI NUOVO DI AVER FALSIFICATO QUADRI DI JOHN LENNON - MICK JAGGER AMBASCIATORE DELLA FORESTA - LE SCUSE DI HILLARY SWANK PER AVERE FESTEGGIATO IL SANGUINARIO PRESIDENTE CECENO - LE FOTO DI CASA PITT/JOLIE - MIRANDA KERR, UN REGGISENO DA 2.5 MLN $ - MAESTRA SI Dà FUOCO A SCUOLA - CUCCIOLI SULL’IPAD - BATTAGLIA PER IL COPYRIGHT DELL’ICONA ‘APPLE E STEVE JOBS’...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - LA VENTENNE INVECCHIATA 50 ANNI IN 3 GIORNI: I DOTTORI NON SANNO COSA FARE...

Gawker - E' sconcertante quanto accaduto ad 26enne vietnamita, di nome Nguyen Thi Phuong, che è invecchiata di 50 anni in solo tre giorni. La donna ha mostrato il suo volto solo adesso, ma è nel 2008 che è invecchiata rapidamente dopo una reazione allergica ai frutti di mare. In tre anni nessuna cura ha avuto effetto, anche perché neppure i dottori hanno capito cosa realmente abbia scatenato l'invecchiamento precoce di Nguyen.

Guarda il video qui: http://gaw.kr/pYSEqq


2 - YOKO ONO ACCUSATA DI NUOVO DI AVER FALSIFICATO QUADRI DI JOHN LENNON...

http://bit.ly/nsycGZ
Perez Hilton -
Lo scorso weekend, Yoko Ono ha affittato una galleria nel quartiere Soho, di New York, per organizzare la vendita all'asta di una serie di quadri di John Lennon. Ma, un artista della Florida, Gary Arsenau, ha accusato la Ono di vendere quadri falsi. Non è la prima volta che la Ono è accusata di aver alterato dei lavori di Lennon: in passato, dopo numerose polemiche sulla autenticità di quattro quadri, appartenenti alla mostra "Gimme Some Truth: The Artwork of John Lennon", gli organizzatori furono costretti ad ammettere che la Ono aveva aggiunto del colore ai pezzi d'arte.


3 - LE FOTO DELLA CASA DI MALIBU DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE...

http://bit.ly/qCydI6
Radar Online -
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno messo in vendita la loro casa di Malibu per 14 milioni di dollari. Ecco tutte le foto della bellissima villa con vista sul pacifico.
Guarda le foto nella gallery...


4 - MICK JAGGER: AMBASCIATORE DELLA FORESTA PLUVIALE PERUVIANA...

http://bit.ly/qltite
Newser -
Mick Jagger è stato nominato Ambasciatore della foresta pluviale peruviana, per il suo impegno. Durante la sua visita, Jagger ha incontrato il presidente del Peru, Ollanta Humala. Prossima tappa per il Rolling Stone? Il Machu Pichu...


5 - MIRANDA KERR INDOSSERà IL REGGISENO DI VICTORIA'S SECRET DA 2.5 MLN DI $...

http://bit.ly/qn3MJO
Hollywood Life -
Durante la sfilata di Victoria's Secret di novembre, sarà Miranda Kerr ad indossare il capo di lingerie più pregiato della collezione. Si tratta di un reggiseno da 2.5 milioni di dollari, sul quale sono state incastonate 3.400 pietre preziose. "E' una vera opera d'arte! E' stupendo - ti senti quasi come una sirenetta", racconta la Kerr emozionata.


6 - LE SCUSE DI HILLARY SWANK PER AVERE FESTEGGIATO IL SANGUINARIO PRESIDENTE CECENO...

http://bit.ly/rbLMAH
Radar Online -
Dopo le critiche, per la partecipazione alla festa di compleanno del Presidente ceceno, Ramzan Kadyrov, accusato dai gruppi per i diritti umani di omicidi torture e sequestri, Hillary Swank chiede scusa e devolve in beneficenza il cachet ricevuto.


7 - KATY PERRY: CALIFORNIA DREAMS TOUR NELL'UK...

http://bit.ly/pPTOzb
Celebuzz -
Katy Perry ha iniziato la tappa inglese del suo tour per California Dreams a Sheffield, in Inghilterra.
Guarda le foto nella gallery...


8 - BATTAGLIA PER IL COPYRIGHT DELL’ICONA ‘APPLE E STEVE JOBS’...

http://bit.ly/qJ5v8F
The InQuisitr -
L' icona della Apple con l' immagine del profilo di Steve Jobs è diventata emblematica in poco tempo. Si è diffusa online dopo che lo studente di design di Hong Kong, Jonathan Mak, l'ha postata sul web. Ma pare che Mak non sia stato il primo a ideare l'immagine. A contendergli l'originalità dell'icona è un designer inglese Raid71, e un ragazzo californiano. Quest'ultimo ha già ingaggiato un avvocato per reclamare i diritti d'autore.


9 - MAESTRA DI MATEMATICA SI DA FUOCO A SCUOLA...

http://bit.ly/pjy1i9
Newser -
Nel sud della Francia, una maestra di matematica di un liceo ha tentano il suicidio nel cortile della scuola, dandosi fuoco, dopo essersi cosparsa di benzina. I dottori che l'hanno in cura dicono che la 44enne guarirà.


10 - LADY GAGA: LE PRIME IMMAGINI DAL SET DEL SUO NUOVO VIDEO, "MARRY THE NIGHT"...

http://bit.ly/nV1Ysc
Just Jared -
Ecco le prime immagini dal set del nuovo video di Lady Gaga di "Marry the Night". La pop star 25enne ha le labbra blu ed è vestita di pelle nera, mentre balla per la strada con dei ballerini.
Guarda tutte le foto nella gallery...


11 - FOXY AMANDA PASSEGGIA PER SEATTLE...

http://bit.ly/nV1Ysc
Radar Online -
Amanda Knox è stata fotografata mentre passeggiava per Seattle in compagnia del patrigno, Chris Mellas. Per la sua prima uscita, la 24enne ha scelto un look casual e si è fermata a prendere un caffè da Stabucks.
Guarda le foto nella gallery...


12 - KELLAN LUTZ (TWILIGHT) SENZA MAGLIETTA PER "MEN'S HEALTH"...

http://bit.ly/nttZew
Radar Online -
La copertina di "Men's Health" è di Kellan Lutz, l'attore 26enne ,che interpreta il fratello di Robert Pattinson nella saga di "Twilight". Kellan ha posato senza maglietta sfoggiando addominali di ferro.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/qow7zb


13 - CUCCIOLI SULL’IPAD...

Teddy Hilton - Per tutti coloro che non possono permettersi un animale domestico ma vorrebbero la compagnia di un amico a quattro zampe, è stata creata l'app KITTY! che ti permette di amare e coccolare un gattino virtuale sul tuo iPad. Il gattino fa veramente tutto ciò che farebbe un animale vero.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/oBTWCT


14 - CANDICE SWANEPOEL INDOSSA LA NUOVA COLLEZIONE DI VICTORIA'S SECRET...

http://bit.ly/pnpMPz
Egotastic! -
Candice Swanepoel è la testimonial della nuova collezione di Victoria's Secret.
Guarda le foto nella gallery...

 

Nguyen Thi PhuongYOKO ONOCASA PITT-JOLIEMICK JAGGERMIRANDA KERRHillary Swank E Ramzan KadyrovKATY PERRYICONA APPLE/STEVE JOBSAMBULANZALADY GAGAAMANDA KNOXKELLAN LUTZAPP KITTY!CANDICE SWANEPOEL

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...