FOXY AMANDA PASSEGGIA PER SEATTLE - LA VENTENNE INVECCHIATA 50 ANNI IN 3 GIORNI: I DOTTORI NON SANNO COSA FARE - YOKO ONO ACCUSATA DI NUOVO DI AVER FALSIFICATO QUADRI DI JOHN LENNON - MICK JAGGER AMBASCIATORE DELLA FORESTA - LE SCUSE DI HILLARY SWANK PER AVERE FESTEGGIATO IL SANGUINARIO PRESIDENTE CECENO - LE FOTO DI CASA PITT/JOLIE - MIRANDA KERR, UN REGGISENO DA 2.5 MLN $ - MAESTRA SI Dà FUOCO A SCUOLA - CUCCIOLI SULL’IPAD - BATTAGLIA PER IL COPYRIGHT DELL’ICONA ‘APPLE E STEVE JOBS’...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - LA VENTENNE INVECCHIATA 50 ANNI IN 3 GIORNI: I DOTTORI NON SANNO COSA FARE...

Gawker - E' sconcertante quanto accaduto ad 26enne vietnamita, di nome Nguyen Thi Phuong, che è invecchiata di 50 anni in solo tre giorni. La donna ha mostrato il suo volto solo adesso, ma è nel 2008 che è invecchiata rapidamente dopo una reazione allergica ai frutti di mare. In tre anni nessuna cura ha avuto effetto, anche perché neppure i dottori hanno capito cosa realmente abbia scatenato l'invecchiamento precoce di Nguyen.

Guarda il video qui: http://gaw.kr/pYSEqq


2 - YOKO ONO ACCUSATA DI NUOVO DI AVER FALSIFICATO QUADRI DI JOHN LENNON...

http://bit.ly/nsycGZ
Perez Hilton -
Lo scorso weekend, Yoko Ono ha affittato una galleria nel quartiere Soho, di New York, per organizzare la vendita all'asta di una serie di quadri di John Lennon. Ma, un artista della Florida, Gary Arsenau, ha accusato la Ono di vendere quadri falsi. Non è la prima volta che la Ono è accusata di aver alterato dei lavori di Lennon: in passato, dopo numerose polemiche sulla autenticità di quattro quadri, appartenenti alla mostra "Gimme Some Truth: The Artwork of John Lennon", gli organizzatori furono costretti ad ammettere che la Ono aveva aggiunto del colore ai pezzi d'arte.


3 - LE FOTO DELLA CASA DI MALIBU DI BRAD PITT E ANGELINA JOLIE...

http://bit.ly/qCydI6
Radar Online -
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno messo in vendita la loro casa di Malibu per 14 milioni di dollari. Ecco tutte le foto della bellissima villa con vista sul pacifico.
Guarda le foto nella gallery...


4 - MICK JAGGER: AMBASCIATORE DELLA FORESTA PLUVIALE PERUVIANA...

http://bit.ly/qltite
Newser -
Mick Jagger è stato nominato Ambasciatore della foresta pluviale peruviana, per il suo impegno. Durante la sua visita, Jagger ha incontrato il presidente del Peru, Ollanta Humala. Prossima tappa per il Rolling Stone? Il Machu Pichu...


5 - MIRANDA KERR INDOSSERà IL REGGISENO DI VICTORIA'S SECRET DA 2.5 MLN DI $...

http://bit.ly/qn3MJO
Hollywood Life -
Durante la sfilata di Victoria's Secret di novembre, sarà Miranda Kerr ad indossare il capo di lingerie più pregiato della collezione. Si tratta di un reggiseno da 2.5 milioni di dollari, sul quale sono state incastonate 3.400 pietre preziose. "E' una vera opera d'arte! E' stupendo - ti senti quasi come una sirenetta", racconta la Kerr emozionata.


6 - LE SCUSE DI HILLARY SWANK PER AVERE FESTEGGIATO IL SANGUINARIO PRESIDENTE CECENO...

http://bit.ly/rbLMAH
Radar Online -
Dopo le critiche, per la partecipazione alla festa di compleanno del Presidente ceceno, Ramzan Kadyrov, accusato dai gruppi per i diritti umani di omicidi torture e sequestri, Hillary Swank chiede scusa e devolve in beneficenza il cachet ricevuto.


7 - KATY PERRY: CALIFORNIA DREAMS TOUR NELL'UK...

http://bit.ly/pPTOzb
Celebuzz -
Katy Perry ha iniziato la tappa inglese del suo tour per California Dreams a Sheffield, in Inghilterra.
Guarda le foto nella gallery...


8 - BATTAGLIA PER IL COPYRIGHT DELL’ICONA ‘APPLE E STEVE JOBS’...

http://bit.ly/qJ5v8F
The InQuisitr -
L' icona della Apple con l' immagine del profilo di Steve Jobs è diventata emblematica in poco tempo. Si è diffusa online dopo che lo studente di design di Hong Kong, Jonathan Mak, l'ha postata sul web. Ma pare che Mak non sia stato il primo a ideare l'immagine. A contendergli l'originalità dell'icona è un designer inglese Raid71, e un ragazzo californiano. Quest'ultimo ha già ingaggiato un avvocato per reclamare i diritti d'autore.


9 - MAESTRA DI MATEMATICA SI DA FUOCO A SCUOLA...

http://bit.ly/pjy1i9
Newser -
Nel sud della Francia, una maestra di matematica di un liceo ha tentano il suicidio nel cortile della scuola, dandosi fuoco, dopo essersi cosparsa di benzina. I dottori che l'hanno in cura dicono che la 44enne guarirà.


10 - LADY GAGA: LE PRIME IMMAGINI DAL SET DEL SUO NUOVO VIDEO, "MARRY THE NIGHT"...

http://bit.ly/nV1Ysc
Just Jared -
Ecco le prime immagini dal set del nuovo video di Lady Gaga di "Marry the Night". La pop star 25enne ha le labbra blu ed è vestita di pelle nera, mentre balla per la strada con dei ballerini.
Guarda tutte le foto nella gallery...


11 - FOXY AMANDA PASSEGGIA PER SEATTLE...

http://bit.ly/nV1Ysc
Radar Online -
Amanda Knox è stata fotografata mentre passeggiava per Seattle in compagnia del patrigno, Chris Mellas. Per la sua prima uscita, la 24enne ha scelto un look casual e si è fermata a prendere un caffè da Stabucks.
Guarda le foto nella gallery...


12 - KELLAN LUTZ (TWILIGHT) SENZA MAGLIETTA PER "MEN'S HEALTH"...

http://bit.ly/nttZew
Radar Online -
La copertina di "Men's Health" è di Kellan Lutz, l'attore 26enne ,che interpreta il fratello di Robert Pattinson nella saga di "Twilight". Kellan ha posato senza maglietta sfoggiando addominali di ferro.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/qow7zb


13 - CUCCIOLI SULL’IPAD...

Teddy Hilton - Per tutti coloro che non possono permettersi un animale domestico ma vorrebbero la compagnia di un amico a quattro zampe, è stata creata l'app KITTY! che ti permette di amare e coccolare un gattino virtuale sul tuo iPad. Il gattino fa veramente tutto ciò che farebbe un animale vero.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/oBTWCT


14 - CANDICE SWANEPOEL INDOSSA LA NUOVA COLLEZIONE DI VICTORIA'S SECRET...

http://bit.ly/pnpMPz
Egotastic! -
Candice Swanepoel è la testimonial della nuova collezione di Victoria's Secret.
Guarda le foto nella gallery...

 

Nguyen Thi PhuongYOKO ONOCASA PITT-JOLIEMICK JAGGERMIRANDA KERRHillary Swank E Ramzan KadyrovKATY PERRYICONA APPLE/STEVE JOBSAMBULANZALADY GAGAAMANDA KNOXKELLAN LUTZAPP KITTY!CANDICE SWANEPOEL

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?