pierluigi diaco vira carbone

QUANDO LA PEZZA È PEGGIO DEL BUCO: VIRA CARBONE SMENTISCE DI ESSERE STATA OSPITE DI “BELLA MA’”, MA VIENE SBUGIARDATA DA PIERLUIGI DIACO – COME DAGO-RIVELATO, TRA I DUE C’ERA STATA TENSIONE DURANTE LA TRASMISSIONE DEL 7 DICEMBRE TANTO CHE LEI SI È RIFIUTATA DI FIRMARE LA LIBERATORIA, COSTRINGENDO A REGISTRARE NUOVAMENTE LA PUNTATA – LA CARBONE HA NEGATO DI ESSERE STATA PRESENTE IN STUDIO, MA A “TV BLOG” DIACO NON SOLO HA CONFERMATO CHE LEI C’ERA (C'ERANO 250 TESTIMONI), MA CHE SI È…

Marco Zonetti per Dagospia

 

vira carbone foto di bacco

Qualche ora fa Dagospia ha raccontato quanto avvenuto negli studi Rai durante la registrazione della puntata del 7 dicembre scorso di Bella Ma', programma pomeridiano di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco. Ospiti del programma dovevano essere Luana Ravegnini e Vira Carbone, che poi - come raccontatoci da diverse autorevoli fonti di Viale Mazzini - non ha firmato la liberatoria per la trasmissione dopo che si era creata un'atmosfera tesa fra lei e il conduttore. La puntata è stata quindi girata nuovamente ma con la sola Luana Ravegnini in studio.

 

Raggiunta da FanPage, in seguito, Vira Carbone, ha smentito la versione di Dagospia dicendo testualmente che lei quel giorno "non era in puntata" e che non c'era nessuna notizia. Ma poi, il colpo di scena: il giornalista Massimo Galanto ha intervistato per Tv Blog lo stesso Pierluigi Diaco che ha effettivamente confermato quanto raccontato da Dagospia, ovvero che Vira Carbone era di fatto presente alla registrazione ma che "per motivi a lui sconosciuti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda".

 

pierluigi diaco bellama 4

E per quale motivo al mondo, si chiede Galanto, come del resto ci siamo chiesti noi, Vira Carbone ha fornito una versione dei fatti del tutto diversa da quella cui hanno assistito ben 250 testimoni, fra cast e maestranze? Ah, saperlo!

 

BELLAMA’, VIRA CARBONE NON FIRMA LA LIBERATORIA E SCOPPIA IL CASO IN RAI. DIACO A TVBLOG CONFERMA

Estratto dell'articolo di Massimo Galanto per www.tvblog.it

vira carbone

 

Cosa c’è di vero nel caso Vira Carbone a BellaMa’? TvBlog è in grado di fare chiarezza rispetto a quanto raccontato poche ore fa da Dagospia. Andiamo con ordine.

 

Vira Carbone a BellaMa’: l’indiscrezione di Dagospia

Secondo il sito di Roberto D’Agostino, il 7 dicembre scorso, nel corso della registrazione del programma pomeridiano di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, la giornalista, ospite in studio con Luana Ravegnini, non avrebbe acconsentito alla messa in onda della puntata in questione dopo una serie di scaramucce verbali con il padrone di casa. Tutto sarebbe cominciato dopo il rifiuto della Carbone a interpretare “Basta un poco di zucchero”, celebre brano di Mary Poppins.

 

pierluigi diaco 3

Stando all’articolo firmato da Marco Zonetti, sarebbe seguito il seguente dialogo tra Diaco e Carbone, con allusione ad un noto episodio avvenuto nel 2019 a Io e te: “Mi auguro che stavolta tu non ti sia portata il telefonino”. “Tranquillo, l’ho lasciato in camerino in modalità aereo. Mi rimproveri sempre ma tu e io siamo amici”. “Difficile essere amici non sentendosi da 5 anni”,

 

vira carbone foto di bacco

Diaco conferma, Carbone smentisce, ma ci sono 250 testimoni

Contattato da TvBlog, Pierluigi Diaco ha dichiarato: “Vira Carbone per motivi a me sconosciuti non ha firmato la liberatoria per la messa in onda. Non ho altro da aggiungere”.

 

E allora perché la conduttrice di Buongiorno benessere poco fa al sito Fanpage ha dato una versione dei fatti completamente diversa, smentendo addirittura di aver partecipato alla registrazione di BellaMa’? “Non c’è nessuna notizia, davvero. Se ero in puntata? Mi avete vista? Non c’ero. Non c’è stato proprio nulla, nessuna polemica. Diaco è una persona con la quale ho buoni rapporti. Siamo due colleghi che si stimano. Il rapporto” – ha insistito la Carbone – “tra noi era assolutamente tranquillo. Non c’era nulla da chiarire perché non c’è stato alcuni screzio. Non è accaduto nulla ma, come sempre, ogni volta che si parla di me e Diaco, ci sono polemiche. Vi assicuro che è tutto tranquillissimo”.

bellama pierluigi diaco 9

 

Parole che cozzano clamorosamente con quanto effettivamente avvenuto nello studio di via Teulada a Roma davanti a 250 testimoni, tra cast e maestranze.

Articoli correlati

TENSIONE ALLE STELLE DURANTE LE REGISTRAZIONI DELLA PUNTATA DEL 7 DICEMBRE DI \'BELLA MA\': VIRA ...

 

vira carbone foto di baccovira carbone

[…]

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…