LA VITTIMA DI ROMAN POLANSKY SCRIVE LE SUE MEMORIE - BALOTELLI VUOLE GAREGGIARE CON JAY Z - LA MOGLIE DI DANNY DE VITO DIVORZIA DOPO 30 ANNI DI CORNA - L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DI JENNIFER ANISTON: 1 MLN $ - BEN AFFLECK: “RECITARE E GIRARE È COME MASTURBARSI” - RICHARD GERE CI PROVA CON UNA BIONDA, MA IL MARITO LO CACCIA - NICOLE KIDMAN: CRUISE UNA SEGA A LETTO? “KEITH URBAN HA SVEGLIATO LA MIA SESSUALITA’” - SARAH PALIN PERDE 16 KG E SCRIVE UN LIBRO DI FITNESS...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - LA MOGLIE DI DANNY DE VITO DIVORZIA DOPO 30 ANNI DI CORNA...

http://bit.ly/TgmLZN
Perez Hilton -
Rhea Perlman, dopo 30 anni insieme, ha lasciato finalmente il marito, l'attore Danny DeVito, a causa dei suoi continui tradimenti. Si dice che da almeno 10 anni la coppia fosse in crisi e Danny col suo occhio malandrino non migliorava le cose.

Nonostante la sua "taglia" (nana) e "eta'" (piuttosto avanzata) DeVito e' un grande donnaiolo, confida una fonte. "E' molto famoso e per questo donne anche giovanissime gli si buttano addosso come mosche. Lui abusa del suo potere a Hollywood promettendo alle giovani arriviste un futuro glorioso di attrici famose".

Ogni bella ragazza lo intrigava e la moglie Rhea non ne poteva piu'. "Non erano piu' felici insieme da tanto tempo", aggiunge la fonte.


2 - BEN AFFLECK: "RECITARE E GIRARE È COME MASTURBARSI"...

Perez Hilton e Just Jared - Ecco Ben Affleck e Matt Damon, elegantissimi, alla premiere di "Argo" a New York. Presenti anche la sexy top model Kate Upton, George Clooney (produttore del film), Michael Douglas e Sting e la moglie .
Le foto nella gallery...

In tv, quando Jimmy Fallon ha chiesto a Ben come sia riuscito ad essere sia attore che regista del film Argo, Affleck ha risposto: "E' un po' come masturbarsi, Jimmy. Devi sapere cosa vuoi. Dove stai andando. Sai cosa voglio dire? E' intuitivo".

Guarda il video qui
http://bit.ly/SPuBiw


3 - BALOTELLI VUOLE GAREGGIARE CON JAY Z...

http://bit.ly/RfgnT0
The Sun -
Mario Balotelli vorrebbe disperatamente essere amico di Jay Z. Il rapper Tinchy Stryder, amico del calciatore italiano del Manchester City, dice che Mario gli avrebbe chiesto il numero di Jay Z con il quale vorrebbe fare una gara con la sua nuova auto.

Piccolo dettaglio...Jay non guida mai ed e' sempre accompagnato da un autista....


4 - L'ANELLO DI FIDANZAMENTO DI JENNIFER ANISTON: 1 MLN $...

http://bit.ly/QcUq8m
Hollywood Life -
D'altronde la star doveva competere con Angelina Jolie...Jennifer Aniston e' l'ultima delle star a sfoggiare il suo mega-anello di fidanzamento con un enorme diamante di 10 carati.

Pare che il gioiello sia costato 1 milione di dollari.


5 - LA VITTIMA DI ROMAN POLANSKY SCRIVE LE SUE MEMORIE...

http://bit.ly/QcUuom
The InQuisitr -
Samantha Geimer, la vittima di stupro, allora 13enne, di Roman Polansky ha scritto un libro di memorie intitolato "The Girl: Emerging from the Shadow of Roman Polanski" che sara' pubblicato l'autunno prossimo da Simon & Schuster.

Nel libro rivelera' dettagli della violenza subita mai rivelati prima. "Sono molto piu' che una "Sex Victim Girl" (Ragazza vittima di stupro), un'etichetta che mi ha dato la stampa".

"Ho sofferto molto, i genitori degli altri studenti dicevano ai loro figli di starmi alla larga e anche io alla fine mi ero isolata. Offro la mia storia, ora, senza rancore, ma con un dovere - rivelare tutta la verità e tutti i dettagli e riprendermi la mia identita'. So cosa vuol dire essere una donna e una vittima nella maniera piu' reale possibile", scrive la Geimer.


6 - RICHARD GERE CI PROVA CON UNA BIONDA, MA IL MARITO LO CACCIA...

http://bit.ly/ReloOW
Celebitchy -
A cena da Nick & Tony's nell'Easthampton, Richard Gere e' stato preso a cattive parole dal marito di una bella bionda. Gere ci stava provando spudoratamente con la moglie del tipo, guardandola negli occhi continuamente con sguardo ammiccante. Il fatto che Gere sia sposato con l'attrice Carey Lowell non sembrava frenarlo affatto.

Il marito della bionda non sopportando piu' la situazione imbarazzante, si e' alzato urlando a Richard di andarsene dal ristorante.


7 - NICOLE KIDMAN: CRUISE UNA SEGA A LETTO? "KEITH URBAN HA SVEGLIATO LA MIA SESSUALITA'"...

http://rdar.co/RfgDkR
Radar -
Nicole Kidman, (sicuramente non apposta...) ha screditato le doti di amante di Tom Cruise (ce n'era bisogno?). Nella sua intervista a "Harpers Bazaar" dice che, non si sentiva a sua agio con Cruise, mentre e' stato il suo ultimo marito, Keith Urban, a svegliare la sua passione:

"Con Keith mi sentivo sicura, mi ha fatto provare nuove eccitanti emozioni, liberando completamente la mia sessualità'"


8 - NICOLE KIDMAN E' GRACE KELLY...

http://bit.ly/Pnvaiy
Just Jared -
Ecco le prime immagini di Nicole Kidman nel ruolo di Grace Kelly sul set del film "Grace of Monaco" a Menton, in Francia.

Guarda le foto nella gallery...


9 - SARAH PALIN PERDE 16 KG E SCRIVE UN LIBRO DI FITNES...

http://bit.ly/OThsUL
People -
Sarah Palin ha perso 16 chili e ora sta scrivendo un libro di fitness e di sana alimentazione insieme alla sua famiglia.

Nelle sue ultime foto, la Palin sembra pronta per una comparsata nella serie tv di motociclisti "Sons of Anarchy'.


10 - BAR RAFAELI IN LINGERIE SEXY PER L'INDIA...

http://bit.ly/WQPGaW
Drunken Stepfather -
Ecco le foto hot di Bar Rafaeli per "FHM" India.

Le immagini nella gallery...


11 - KELLY BROOK SEMINUDA PER "NUTS"...

http://bit.ly/RelHcu
Hollywood Tuna -
Kelly Brook ha posato per un photoshoot super sexy per la rivista "Nuts".

Ecco tutte le foto dell'inglese formosa (le altre, nella galleria)...

 

DANNY DEVITO E RHEA PERLMANPREMIERE ARGO: BEN AFFLECK, MATT DAMON, KATE UPTONJAY Z E MARIO BALOTELLIJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXSAMANTHA GEIMERRICHARD GERENICOLE KIDMAN E KEITH URBANNICOLE KIDMAN SUL SETSARAH PALIN BAR RAFAELIKELLY BROOK PER "NUTS"KELLY BROOK PER "NUTS"

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…