rudolph giuliani rudi rudy

BARBARA COSTA SU RUDY GIULIANI: HA 72 ANNI, È UNO STRONZO COLOSSALE CHE NON TI ANNOIA MAI, HA COMBATTUTO I MAFIOSI E BALLATO IL CAN CAN COI TACCHI. ORA È IL CYBER-SCERIFFO DI TRUMP. QUANDO ERA SINDACO DI NEW YORK, GIRÒ UN VIDEO IN VERSIONE DRAG QUEEN IN CUI DONALD METTE LA FACCIA TRA LE SUE TETTE FINTE: ‘PORCELLONE!’ (VIDEO) - LA SUA VITA SENTIMENTALE? UNA SOAP-OPERA. SPOSÒ UNA CUGINA, CHE POI DIVORZIA. LA SECONDA LA LASCIA IN DIRETTA TV, LEI GLI SCUCIRÀ 7 MILIONI. PER UN PERIODO CONVIVE CON UNA COPPIA GAY - IL TERZO MATRIMONIO DICE CHE È SOLO PLATONICO CAUSA OPERAZIONE ALLA PROSTATA, MA LA MOGLIE LO SMENTISCE. PRO-GAY E PRO-ABORTO, FA LA COMUNIONE E SOLLEVA UN BORDELLO

VIDEO - RUDY GIULIANI IN VERSIONE DRAG QUEEN SEDUCE DONALD TRUMP E GLI FA METTERE LA FACCIA TRA LE TETTE: ‘PORCELLONE!’

 

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

rudy giuliani is a clolossal assholerudy giuliani is a clolossal asshole

 

“Rudy Giuliani Is a Colossal Asshole” titolava tempo fa Esquire, e qui asshole va tradotto in “cazzone”, perché è proprio questo che Giuliani può permettersi di fare, a volte, e in pubblico. Riuscendo non solo a mantenere intatta la sua credibilità, ma ad incrementarla. 72 anni, una carriera politica invidiabile, neo cyber-sceriffo in lotta contro gli hacker di tutto il mondo per Donald Trump, Rudy Giuliani è un mito vivente, un caterpillar, un coniglio Energizer senza batterie ricaricabili come dice sua moglie Judith.

 

rudy giuliani balla il can canrudy giuliani balla il can can

E anche un vero showman. Un mago del travestimento. Per i pazzi spettacoli di beneficenza dell’Inner Circle si è esibito in un sexy “Happy Birthday, Mister President”, truccato e vestito come Marilyn Monroe, un’altra volta ha ballato “Saturday Night Fever” in stile Tony Manero, e un’altra ancora ha girato uno sketch dove seduce, indovinate un po’, quel mattacchione di Donald Trump!

rudy giuliani marilynrudy giuliani marilyn

 

Giuliani era ancora sindaco di New York e Trump “solo” un multimiliardario, molto lontano dalla Casa Bianca. Nello sketch, Giuliani è la drag-queen Hudia, e Donald Trump è…Donald Trump. Un duetto esilarante e grottesco che finisce con un Trump infoiato che affonda naso e bocca tra i seni finti di Giuliani, che lo accarezza e lo chiama “il mio porcello”.

 

rudy giuliani in drag seduce trumprudy giuliani in drag seduce trump

La vita sentimentale di Rudy Giuliani è stata una vera soap-opera: a 26 anni sposa una lontana cugina, Regina Peruggi. Un matrimonio tranquillo fino al 1982, quando Giuliani chiede e ottiene il divorzio civile e poi l’annullamento della Sacra Rota. Il motivo? Dopo 14 anni Rudy “improvvisamente” scopre che lui e Regina sono cugini non di terzo ma di secondo grado: le nozze religiose non sono valide perché prive dell’obbligatoria dispensa ecclesiastica.

rudy giuliani seduce donald trumprudy giuliani seduce donald trump

 

La verità è che Giuliani si è innamorato di un’altra, la giornalista e attrice Donna Hanover, che vuole sposare e sposa in Chiesa nel 1984. Hanno due figli. Lui fa carriera, diventa un duro procuratore distrettuale, poi un sindaco d’assalto. A Rudy le distrazioni non mancano.

 

regina peruggi prima moglie di rudy giulianiregina peruggi prima moglie di rudy giuliani

Come quella con la sua portavoce Cristyne Lategano: pettegolezzi infiniti, loro due che vivono come in simbiosi, cenano quasi ogni sera da soli, Cristyne che veste gli stessi completi gessati, al femminile, che mette lui. Pianti e strepiti da parte di Donna, ma Giuliani nega tutto, dice alla stampa che quella tra lui e Cristyne è un’intesa solo spirituale, non sessuale. La rottura definitiva con Donna arriva quando il New York Post lo becca con un’altra, Judith Nathan. Giuliani nega ancora, poi non più, indice una conferenza stampa per dire a Donna e a tutti che il loro matrimonio è finito, e Donna di rimando annuncia in tv, in lacrime, azioni legali.

donna hanover  conferenza stampa contro rudy giulianidonna hanover conferenza stampa contro rudy giuliani

 

Inizia una guerra dei Roses tutta mediatica, lui che svela che non scopano da anni, lei che lo caccia dalla camera da letto e lo manda a dormire in cantina. Rudy sta con Judith ma si trasferisce a casa di due amici gay, Howard e Mark, e inizia un’allegra convivenza a tre, in un lussuoso attico a Manhattan. Il gossip esplode, lui che da sindaco non ha mai saltato un Gay Pride, e Howard che rilascia interviste dicendo che Rudy è pulito, si rifà il letto la mattina, cena con loro ogni sera, e li chiama mamma e papà.

bacio rudy giuliani e milton berlebacio rudy giuliani e milton berle

 

La foto di Howard e Rudy che ballano il tango in salotto fa il giro del mondo. Giuliani continua imperterrito le sue battaglie da sindaco, inclusa quella contro il Brooklyn Museum e la sua mostra di opere d’arte ricoperte di feci di elefante che gli facevano orrore. Rudy consegna il Grammy alla carriera all’attore Milton Berle baciandolo in bocca. Quando gli diagnosticano un tumore alla prostata, Giuliani lascia la carica di sindaco per curarsi.

 

rudy giuliani   donald trumprudy giuliani donald trump

Arriva l’11 settembre 2001, è l’attacco alle Torri Gemelle, Giuliani è in chemio ma torna in prima linea: manda all’inferno e brucia l’assegno di 10 milioni di dollari che un principe saudita gli ha inviato per ricostruire dalle macerie ancora fumanti (Osama Bin Laden era saudita, erano quasi tutti sauditi gli autori materiali dell’attentato). Quando Donna finalmente gli concede il divorzio “accontentandosi” di 6,8 milioni di dollari, Rudy sposa Judith e confessa in tv che il loro amore è solo platonico causa intervento alla prostata, ma Judith lo smentisce subito.

rudy giuliani bacia milton berlerudy giuliani bacia milton berle

 

Nel 2008 arriva papa Benedetto XVI a New York e Giuliani è pur sempre un cattolico praticante: si presenta alla messa in S. Patrick Church con la terza moglie, e fa la comunione. E’ di nuovo scandalo, cardinali, vescovi, preti tutti a strepitare, è giusto o no, Giuliani è un pluri-divorziato, è a favore dell’aborto e dei gay, e rimane quello che, travestito da donna, si è fatto palpare da Trump.

 

rudy giuliani balla con howardrudy giuliani balla con howard

Rudy Giuliani non ti annoia mai. E’ autoironico, non si prende mai troppo sul serio anche se ha passato la vita tra battaglie serissime. Da procuratore federale ha lottato contro i mafiosi Gambino e Inzerillo. Ha lavorato con Falcone e Borsellino. Da sindaco di New York con la sua Tolleranza Zero ha ripulito una città ridotta, tra sporcizia e criminalità, a una pattumiera mille volte peggio di Roma. E speriamo che da cyber-sceriffo Rudy trovi il tempo, almeno una volta l’anno, di depilarsi le gambe e ballare il can-can in mutande come ha già fatto, sempre a scopo benefico, ancheggiando sui tacchi come una vera star.

 

rudy giuliani e cristyne lateganorudy giuliani e cristyne lateganorudy giuliani vestita da donna anzianarudy giuliani vestita da donna anzianarudy giuliani cristyne lateganorudy giuliani cristyne lateganorudy giuliani selfierudy giuliani selfierudy giuliani e judith sposirudy giuliani e judith sposirudy giuliani e' marilyn monroerudy giuliani e' marilyn monroerudy giuliani   4rudy giuliani 4rudy giuliani   3rudy giuliani 3rudy giuliani 3rudy giuliani 3donald trump rudy giulianidonald trump rudy giulianirudy giuliani  can can con le rocketterudy giuliani can can con le rocketterudy giuliani   2rudy giuliani 2donald  trump rudy giulianidonald trump rudy giulianirudy giuliani pro trumprudy giuliani pro trumprudy e judith giuliani alla festa per i 40 anni del saturday night liverudy e judith giuliani alla festa per i 40 anni del saturday night liverudy giuliani   rudy giuliani Rudy Giuliani, Donald Trump, Michael Bloomberg, Bill Clinton, Joe Torre.Rudy Giuliani, Donald Trump, Michael Bloomberg, Bill Clinton, Joe Torre.rudy giuliani contro beyoncerudy giuliani contro beyoncerudy giuliani  in drag seduce trumprudy giuliani in drag seduce trumprudy giuliani 2rudy giuliani 2rudy giuliani ballerinarudy giuliani ballerinarudy giuliani can can con le rocketterudy giuliani can can con le rocketterudy giuliani 4rudy giuliani 4rudy giuliani uomo dell'anno 2001 per time magazinerudy giuliani uomo dell'anno 2001 per time magazine

 

rudy giuliani versione marilyn monroerudy giuliani versione marilyn monroe

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…