rudolph giuliani rudi rudy

BARBARA COSTA SU RUDY GIULIANI: HA 72 ANNI, È UNO STRONZO COLOSSALE CHE NON TI ANNOIA MAI, HA COMBATTUTO I MAFIOSI E BALLATO IL CAN CAN COI TACCHI. ORA È IL CYBER-SCERIFFO DI TRUMP. QUANDO ERA SINDACO DI NEW YORK, GIRÒ UN VIDEO IN VERSIONE DRAG QUEEN IN CUI DONALD METTE LA FACCIA TRA LE SUE TETTE FINTE: ‘PORCELLONE!’ (VIDEO) - LA SUA VITA SENTIMENTALE? UNA SOAP-OPERA. SPOSÒ UNA CUGINA, CHE POI DIVORZIA. LA SECONDA LA LASCIA IN DIRETTA TV, LEI GLI SCUCIRÀ 7 MILIONI. PER UN PERIODO CONVIVE CON UNA COPPIA GAY - IL TERZO MATRIMONIO DICE CHE È SOLO PLATONICO CAUSA OPERAZIONE ALLA PROSTATA, MA LA MOGLIE LO SMENTISCE. PRO-GAY E PRO-ABORTO, FA LA COMUNIONE E SOLLEVA UN BORDELLO

VIDEO - RUDY GIULIANI IN VERSIONE DRAG QUEEN SEDUCE DONALD TRUMP E GLI FA METTERE LA FACCIA TRA LE TETTE: ‘PORCELLONE!’

 

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

rudy giuliani is a clolossal assholerudy giuliani is a clolossal asshole

 

“Rudy Giuliani Is a Colossal Asshole” titolava tempo fa Esquire, e qui asshole va tradotto in “cazzone”, perché è proprio questo che Giuliani può permettersi di fare, a volte, e in pubblico. Riuscendo non solo a mantenere intatta la sua credibilità, ma ad incrementarla. 72 anni, una carriera politica invidiabile, neo cyber-sceriffo in lotta contro gli hacker di tutto il mondo per Donald Trump, Rudy Giuliani è un mito vivente, un caterpillar, un coniglio Energizer senza batterie ricaricabili come dice sua moglie Judith.

 

rudy giuliani balla il can canrudy giuliani balla il can can

E anche un vero showman. Un mago del travestimento. Per i pazzi spettacoli di beneficenza dell’Inner Circle si è esibito in un sexy “Happy Birthday, Mister President”, truccato e vestito come Marilyn Monroe, un’altra volta ha ballato “Saturday Night Fever” in stile Tony Manero, e un’altra ancora ha girato uno sketch dove seduce, indovinate un po’, quel mattacchione di Donald Trump!

rudy giuliani marilynrudy giuliani marilyn

 

Giuliani era ancora sindaco di New York e Trump “solo” un multimiliardario, molto lontano dalla Casa Bianca. Nello sketch, Giuliani è la drag-queen Hudia, e Donald Trump è…Donald Trump. Un duetto esilarante e grottesco che finisce con un Trump infoiato che affonda naso e bocca tra i seni finti di Giuliani, che lo accarezza e lo chiama “il mio porcello”.

 

rudy giuliani in drag seduce trumprudy giuliani in drag seduce trump

La vita sentimentale di Rudy Giuliani è stata una vera soap-opera: a 26 anni sposa una lontana cugina, Regina Peruggi. Un matrimonio tranquillo fino al 1982, quando Giuliani chiede e ottiene il divorzio civile e poi l’annullamento della Sacra Rota. Il motivo? Dopo 14 anni Rudy “improvvisamente” scopre che lui e Regina sono cugini non di terzo ma di secondo grado: le nozze religiose non sono valide perché prive dell’obbligatoria dispensa ecclesiastica.

rudy giuliani seduce donald trumprudy giuliani seduce donald trump

 

La verità è che Giuliani si è innamorato di un’altra, la giornalista e attrice Donna Hanover, che vuole sposare e sposa in Chiesa nel 1984. Hanno due figli. Lui fa carriera, diventa un duro procuratore distrettuale, poi un sindaco d’assalto. A Rudy le distrazioni non mancano.

 

regina peruggi prima moglie di rudy giulianiregina peruggi prima moglie di rudy giuliani

Come quella con la sua portavoce Cristyne Lategano: pettegolezzi infiniti, loro due che vivono come in simbiosi, cenano quasi ogni sera da soli, Cristyne che veste gli stessi completi gessati, al femminile, che mette lui. Pianti e strepiti da parte di Donna, ma Giuliani nega tutto, dice alla stampa che quella tra lui e Cristyne è un’intesa solo spirituale, non sessuale. La rottura definitiva con Donna arriva quando il New York Post lo becca con un’altra, Judith Nathan. Giuliani nega ancora, poi non più, indice una conferenza stampa per dire a Donna e a tutti che il loro matrimonio è finito, e Donna di rimando annuncia in tv, in lacrime, azioni legali.

donna hanover  conferenza stampa contro rudy giulianidonna hanover conferenza stampa contro rudy giuliani

 

Inizia una guerra dei Roses tutta mediatica, lui che svela che non scopano da anni, lei che lo caccia dalla camera da letto e lo manda a dormire in cantina. Rudy sta con Judith ma si trasferisce a casa di due amici gay, Howard e Mark, e inizia un’allegra convivenza a tre, in un lussuoso attico a Manhattan. Il gossip esplode, lui che da sindaco non ha mai saltato un Gay Pride, e Howard che rilascia interviste dicendo che Rudy è pulito, si rifà il letto la mattina, cena con loro ogni sera, e li chiama mamma e papà.

bacio rudy giuliani e milton berlebacio rudy giuliani e milton berle

 

La foto di Howard e Rudy che ballano il tango in salotto fa il giro del mondo. Giuliani continua imperterrito le sue battaglie da sindaco, inclusa quella contro il Brooklyn Museum e la sua mostra di opere d’arte ricoperte di feci di elefante che gli facevano orrore. Rudy consegna il Grammy alla carriera all’attore Milton Berle baciandolo in bocca. Quando gli diagnosticano un tumore alla prostata, Giuliani lascia la carica di sindaco per curarsi.

 

rudy giuliani   donald trumprudy giuliani donald trump

Arriva l’11 settembre 2001, è l’attacco alle Torri Gemelle, Giuliani è in chemio ma torna in prima linea: manda all’inferno e brucia l’assegno di 10 milioni di dollari che un principe saudita gli ha inviato per ricostruire dalle macerie ancora fumanti (Osama Bin Laden era saudita, erano quasi tutti sauditi gli autori materiali dell’attentato). Quando Donna finalmente gli concede il divorzio “accontentandosi” di 6,8 milioni di dollari, Rudy sposa Judith e confessa in tv che il loro amore è solo platonico causa intervento alla prostata, ma Judith lo smentisce subito.

rudy giuliani bacia milton berlerudy giuliani bacia milton berle

 

Nel 2008 arriva papa Benedetto XVI a New York e Giuliani è pur sempre un cattolico praticante: si presenta alla messa in S. Patrick Church con la terza moglie, e fa la comunione. E’ di nuovo scandalo, cardinali, vescovi, preti tutti a strepitare, è giusto o no, Giuliani è un pluri-divorziato, è a favore dell’aborto e dei gay, e rimane quello che, travestito da donna, si è fatto palpare da Trump.

 

rudy giuliani balla con howardrudy giuliani balla con howard

Rudy Giuliani non ti annoia mai. E’ autoironico, non si prende mai troppo sul serio anche se ha passato la vita tra battaglie serissime. Da procuratore federale ha lottato contro i mafiosi Gambino e Inzerillo. Ha lavorato con Falcone e Borsellino. Da sindaco di New York con la sua Tolleranza Zero ha ripulito una città ridotta, tra sporcizia e criminalità, a una pattumiera mille volte peggio di Roma. E speriamo che da cyber-sceriffo Rudy trovi il tempo, almeno una volta l’anno, di depilarsi le gambe e ballare il can-can in mutande come ha già fatto, sempre a scopo benefico, ancheggiando sui tacchi come una vera star.

 

rudy giuliani e cristyne lateganorudy giuliani e cristyne lateganorudy giuliani vestita da donna anzianarudy giuliani vestita da donna anzianarudy giuliani cristyne lateganorudy giuliani cristyne lateganorudy giuliani selfierudy giuliani selfierudy giuliani e judith sposirudy giuliani e judith sposirudy giuliani e' marilyn monroerudy giuliani e' marilyn monroerudy giuliani   4rudy giuliani 4rudy giuliani   3rudy giuliani 3rudy giuliani 3rudy giuliani 3donald trump rudy giulianidonald trump rudy giulianirudy giuliani  can can con le rocketterudy giuliani can can con le rocketterudy giuliani   2rudy giuliani 2donald  trump rudy giulianidonald trump rudy giulianirudy giuliani pro trumprudy giuliani pro trumprudy e judith giuliani alla festa per i 40 anni del saturday night liverudy e judith giuliani alla festa per i 40 anni del saturday night liverudy giuliani   rudy giuliani Rudy Giuliani, Donald Trump, Michael Bloomberg, Bill Clinton, Joe Torre.Rudy Giuliani, Donald Trump, Michael Bloomberg, Bill Clinton, Joe Torre.rudy giuliani contro beyoncerudy giuliani contro beyoncerudy giuliani  in drag seduce trumprudy giuliani in drag seduce trumprudy giuliani 2rudy giuliani 2rudy giuliani ballerinarudy giuliani ballerinarudy giuliani can can con le rocketterudy giuliani can can con le rocketterudy giuliani 4rudy giuliani 4rudy giuliani uomo dell'anno 2001 per time magazinerudy giuliani uomo dell'anno 2001 per time magazine

 

rudy giuliani versione marilyn monroerudy giuliani versione marilyn monroe

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...