sean duffy

UN ALTRO BEL TIPINO SCELTO DA TRUMP: SPUNTA UN VECCHIO VIDEO DEL NEO-SEGRETARIO AI TRASPORTI, SEAN DUFFY, CHE BALLA COMPLETAMENTE NUDO, CON L’AUGELLO COPERTO SOLTANTO DA UN ASCIUGAMANO. NEL FILMATO,CHE RISALE A TRENT’ANNI FA, QUANDO DUFFY PARTECIPAVA AL REALITY DI MTV “THE REAL WORLD: BOSTON”, DUFFY SI FA LECCARE ANCHE I CAPEZZOLI DA UNA SIGNORINA VORACE - IL FUTURO MINISTRO FOLLEGGIAVA IN TV, TRA FLIRT E AVANCE MALDESTRE (COME “SENTI IL MIO SPAGHETTO?”). ORA DEVE RISOLLEVARE IL TRASPORTO AEREO AMERICANO DOPO LO SCONTRO TRA UN ELICOTTERO E UN AEREO DI LINEA A WASHINGTON, CHE HA FATTO 67 MORTI…

 

 

Traduzione dell’articolo di Ben Ashford e Alan Butterfield per https://www.dailymail.co.uk/

 

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 3

Il nuovo Segretario ai Trasporti di Donald Trump, Sean Duffy, si esibisce in un volgare spogliarello […] e si fa leccare un capezzolo in un […] filmato dimenticato del suo passato nei reality.

 

Il video […]mostra l'uomo, incaricato di ripristinare la fiducia nell'industria aerea americana in crisi, che si pavoneggia con indosso solo mutande, calzini e occhiali da vista.

 

Con in sottofondo la musica di un sassofono, […] Duffy ventenne  […] si dimena quasi nudo davanti a una finestra mentre i compagni di gara di “The Real World di MTV: Boston” ululano dalle risate.

 

Pochi istanti dopo, Duffy […], 53 anni, tre volte vincitore del Lumberjack World Championship, non indossa più la biancheria intima e stringe solo un asciugamano per coprire le sue parti intime.

 

Il segmento del 1997 è accompagnato da un commento sarcastico che dice: “Un altro succoso segreto di The Real World è che Sean non è un boscaiolo, ma un ballerino di Chippendale”.

sean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston copia

 

La clip taglia poi su un partecipante femminile del cast, Montana McGlynn, che giace a letto e armeggia con la sua camicia. “Sean stava davvero superando i limiti. Voleva vedere le montagne ”del Montana”. Ma lei non era pronta a rivelarle”, scherza la voce fuori campo.

 

Montana mostra però il suo lato selvaggio leccando il capezzolo peloso di Duffy e l'orecchio di un coinquilino addormentato.

 

Il segmento si conclude con […] la voce fuori campo che aggiunge: “Naturalmente in questo viaggio ho dovuto chiedere dell'argomento preferito da tutti: S-E-X”.

 

rachel campos sean duffy

In quella particolare stagione di The Real World i sette concorrenti lavoravano in un programma di doposcuola per ragazzi svantaggiati di East Boston.

 

Nel corso dei 23 episodi, un coinquilino è stato cacciato dal lavoro per aver bevuto, mentre altri si sono messi nei guai per aver litigato davanti ai ragazzi.

 

Duffy, poco più che ventenne quando il programma andò in onda, fu presentato come un aspirante avvocato conservatore che partecipava a gare di taglialegna.

 

sean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston

Ma divenne più noto come la quintessenza del tipo che […] “amava far festa”, e il suo tempo nello show fu segnato da una serie di flirt, notti selvagge e alcune buffonate che fecero sollevare il sopracciglio.

 

[…]

 

Una delle trame più famose riguardava la sua fissazione per Genesis Moss, una compagna di stanza che si identificava come lesbica.

 

Duffy la perseguitava senza sosta, facendole avances maldestre e persino proponendole frasi come “senti il mio spaghetto”, nonostante il suo evidente disinteresse.

 

sean duffy oggi

In un episodio, ha saltato un incontro programmato con i bambini a rischio di cui era mentore per rimorchiare una “ragazza del posto”.

 

I suoi trascorsi nei reality non sono un segreto, ma possono sembrare inopportuni per il pubblico moderno, visto che sta dirigendo gli sforzi per garantire la sicurezza aerea degli Stati Uniti sulla scia del disastro dell'aeroporto Reagan di mercoledì.

 

La collisione in volo tra un jet passeggeri dell'American Eagle e un elicottero militare Blackhawk è avvenuta appena un giorno dopo il giuramento di Duffy.

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 1

 

Spinto sotto i riflettori, Duffy non ha perso tempo a fare eco ai sospetti del Presidente Trump, secondo cui l'ossessione dell'amministrazione Biden per la DEI - diversità, equità e inclusione - ha avuto un ruolo nella perdita di 67 vite.

 

Erano concentrati sul cambiamento del nome da “cabina di pilotaggio” a “ponte di volo” o “avviso agli aviatori”, volevano cambiarlo in “avviso alla missione aerea””, ha detto Duffy al conduttore Jake Tapper durante la trasmissione State of the Union della CNN.

 

Si sono concentrati sui veicoli elettrici, sulla sostenibilità e sulle strade razziste, cose che non hanno importanza per quanto riguarda la sicurezza”.

 

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 2

Alla domanda se ritenesse che il DEI fosse la causa principale del disastro del volo 5342, Duffy ha risposto: “Credo che la domanda migliore sia se ho intenzione di garantire al popolo americano che solo i migliori e i più brillanti servano in questo organismo incredibilmente importante del Dipartimento dei Trasporti, che siano guidati dalla sicurezza e che il DEI non abbia importanza”.

 

[…] Duffy, […]  padre di nove figli la cui moglie Rachel Campos è apparsa in The Real World: San Francisco, ha ricevuto un sostegno bipartisan dal Senato, che ha approvato la sua nomina con 77 voti a favore e 22 contrari. […]

 

 

sean duffy the real world of mtv boston sean duffy con la futura moglie rachel campos nel 1998lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv bostonsean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…