sean duffy

UN ALTRO BEL TIPINO SCELTO DA TRUMP: SPUNTA UN VECCHIO VIDEO DEL NEO-SEGRETARIO AI TRASPORTI, SEAN DUFFY, CHE BALLA COMPLETAMENTE NUDO, CON L’AUGELLO COPERTO SOLTANTO DA UN ASCIUGAMANO. NEL FILMATO,CHE RISALE A TRENT’ANNI FA, QUANDO DUFFY PARTECIPAVA AL REALITY DI MTV “THE REAL WORLD: BOSTON”, DUFFY SI FA LECCARE ANCHE I CAPEZZOLI DA UNA SIGNORINA VORACE - IL FUTURO MINISTRO FOLLEGGIAVA IN TV, TRA FLIRT E AVANCE MALDESTRE (COME “SENTI IL MIO SPAGHETTO?”). ORA DEVE RISOLLEVARE IL TRASPORTO AEREO AMERICANO DOPO LO SCONTRO TRA UN ELICOTTERO E UN AEREO DI LINEA A WASHINGTON, CHE HA FATTO 67 MORTI…

 

 

Traduzione dell’articolo di Ben Ashford e Alan Butterfield per https://www.dailymail.co.uk/

 

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 3

Il nuovo Segretario ai Trasporti di Donald Trump, Sean Duffy, si esibisce in un volgare spogliarello […] e si fa leccare un capezzolo in un […] filmato dimenticato del suo passato nei reality.

 

Il video […]mostra l'uomo, incaricato di ripristinare la fiducia nell'industria aerea americana in crisi, che si pavoneggia con indosso solo mutande, calzini e occhiali da vista.

 

Con in sottofondo la musica di un sassofono, […] Duffy ventenne  […] si dimena quasi nudo davanti a una finestra mentre i compagni di gara di “The Real World di MTV: Boston” ululano dalle risate.

 

Pochi istanti dopo, Duffy […], 53 anni, tre volte vincitore del Lumberjack World Championship, non indossa più la biancheria intima e stringe solo un asciugamano per coprire le sue parti intime.

 

Il segmento del 1997 è accompagnato da un commento sarcastico che dice: “Un altro succoso segreto di The Real World è che Sean non è un boscaiolo, ma un ballerino di Chippendale”.

sean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston copia

 

La clip taglia poi su un partecipante femminile del cast, Montana McGlynn, che giace a letto e armeggia con la sua camicia. “Sean stava davvero superando i limiti. Voleva vedere le montagne ”del Montana”. Ma lei non era pronta a rivelarle”, scherza la voce fuori campo.

 

Montana mostra però il suo lato selvaggio leccando il capezzolo peloso di Duffy e l'orecchio di un coinquilino addormentato.

 

Il segmento si conclude con […] la voce fuori campo che aggiunge: “Naturalmente in questo viaggio ho dovuto chiedere dell'argomento preferito da tutti: S-E-X”.

 

rachel campos sean duffy

In quella particolare stagione di The Real World i sette concorrenti lavoravano in un programma di doposcuola per ragazzi svantaggiati di East Boston.

 

Nel corso dei 23 episodi, un coinquilino è stato cacciato dal lavoro per aver bevuto, mentre altri si sono messi nei guai per aver litigato davanti ai ragazzi.

 

Duffy, poco più che ventenne quando il programma andò in onda, fu presentato come un aspirante avvocato conservatore che partecipava a gare di taglialegna.

 

sean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston

Ma divenne più noto come la quintessenza del tipo che […] “amava far festa”, e il suo tempo nello show fu segnato da una serie di flirt, notti selvagge e alcune buffonate che fecero sollevare il sopracciglio.

 

[…]

 

Una delle trame più famose riguardava la sua fissazione per Genesis Moss, una compagna di stanza che si identificava come lesbica.

 

Duffy la perseguitava senza sosta, facendole avances maldestre e persino proponendole frasi come “senti il mio spaghetto”, nonostante il suo evidente disinteresse.

 

sean duffy oggi

In un episodio, ha saltato un incontro programmato con i bambini a rischio di cui era mentore per rimorchiare una “ragazza del posto”.

 

I suoi trascorsi nei reality non sono un segreto, ma possono sembrare inopportuni per il pubblico moderno, visto che sta dirigendo gli sforzi per garantire la sicurezza aerea degli Stati Uniti sulla scia del disastro dell'aeroporto Reagan di mercoledì.

 

La collisione in volo tra un jet passeggeri dell'American Eagle e un elicottero militare Blackhawk è avvenuta appena un giorno dopo il giuramento di Duffy.

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 1

 

Spinto sotto i riflettori, Duffy non ha perso tempo a fare eco ai sospetti del Presidente Trump, secondo cui l'ossessione dell'amministrazione Biden per la DEI - diversità, equità e inclusione - ha avuto un ruolo nella perdita di 67 vite.

 

Erano concentrati sul cambiamento del nome da “cabina di pilotaggio” a “ponte di volo” o “avviso agli aviatori”, volevano cambiarlo in “avviso alla missione aerea””, ha detto Duffy al conduttore Jake Tapper durante la trasmissione State of the Union della CNN.

 

Si sono concentrati sui veicoli elettrici, sulla sostenibilità e sulle strade razziste, cose che non hanno importanza per quanto riguarda la sicurezza”.

 

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 2

Alla domanda se ritenesse che il DEI fosse la causa principale del disastro del volo 5342, Duffy ha risposto: “Credo che la domanda migliore sia se ho intenzione di garantire al popolo americano che solo i migliori e i più brillanti servano in questo organismo incredibilmente importante del Dipartimento dei Trasporti, che siano guidati dalla sicurezza e che il DEI non abbia importanza”.

 

[…] Duffy, […]  padre di nove figli la cui moglie Rachel Campos è apparsa in The Real World: San Francisco, ha ricevuto un sostegno bipartisan dal Senato, che ha approvato la sua nomina con 77 voti a favore e 22 contrari. […]

 

 

sean duffy the real world of mtv boston sean duffy con la futura moglie rachel campos nel 1998lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv bostonsean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston 1

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)