sean duffy

UN ALTRO BEL TIPINO SCELTO DA TRUMP: SPUNTA UN VECCHIO VIDEO DEL NEO-SEGRETARIO AI TRASPORTI, SEAN DUFFY, CHE BALLA COMPLETAMENTE NUDO, CON L’AUGELLO COPERTO SOLTANTO DA UN ASCIUGAMANO. NEL FILMATO,CHE RISALE A TRENT’ANNI FA, QUANDO DUFFY PARTECIPAVA AL REALITY DI MTV “THE REAL WORLD: BOSTON”, DUFFY SI FA LECCARE ANCHE I CAPEZZOLI DA UNA SIGNORINA VORACE - IL FUTURO MINISTRO FOLLEGGIAVA IN TV, TRA FLIRT E AVANCE MALDESTRE (COME “SENTI IL MIO SPAGHETTO?”). ORA DEVE RISOLLEVARE IL TRASPORTO AEREO AMERICANO DOPO LO SCONTRO TRA UN ELICOTTERO E UN AEREO DI LINEA A WASHINGTON, CHE HA FATTO 67 MORTI…

 

 

Traduzione dell’articolo di Ben Ashford e Alan Butterfield per https://www.dailymail.co.uk/

 

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 3

Il nuovo Segretario ai Trasporti di Donald Trump, Sean Duffy, si esibisce in un volgare spogliarello […] e si fa leccare un capezzolo in un […] filmato dimenticato del suo passato nei reality.

 

Il video […]mostra l'uomo, incaricato di ripristinare la fiducia nell'industria aerea americana in crisi, che si pavoneggia con indosso solo mutande, calzini e occhiali da vista.

 

Con in sottofondo la musica di un sassofono, […] Duffy ventenne  […] si dimena quasi nudo davanti a una finestra mentre i compagni di gara di “The Real World di MTV: Boston” ululano dalle risate.

 

Pochi istanti dopo, Duffy […], 53 anni, tre volte vincitore del Lumberjack World Championship, non indossa più la biancheria intima e stringe solo un asciugamano per coprire le sue parti intime.

 

Il segmento del 1997 è accompagnato da un commento sarcastico che dice: “Un altro succoso segreto di The Real World è che Sean non è un boscaiolo, ma un ballerino di Chippendale”.

sean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston copia

 

La clip taglia poi su un partecipante femminile del cast, Montana McGlynn, che giace a letto e armeggia con la sua camicia. “Sean stava davvero superando i limiti. Voleva vedere le montagne ”del Montana”. Ma lei non era pronta a rivelarle”, scherza la voce fuori campo.

 

Montana mostra però il suo lato selvaggio leccando il capezzolo peloso di Duffy e l'orecchio di un coinquilino addormentato.

 

Il segmento si conclude con […] la voce fuori campo che aggiunge: “Naturalmente in questo viaggio ho dovuto chiedere dell'argomento preferito da tutti: S-E-X”.

 

rachel campos sean duffy

In quella particolare stagione di The Real World i sette concorrenti lavoravano in un programma di doposcuola per ragazzi svantaggiati di East Boston.

 

Nel corso dei 23 episodi, un coinquilino è stato cacciato dal lavoro per aver bevuto, mentre altri si sono messi nei guai per aver litigato davanti ai ragazzi.

 

Duffy, poco più che ventenne quando il programma andò in onda, fu presentato come un aspirante avvocato conservatore che partecipava a gare di taglialegna.

 

sean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston

Ma divenne più noto come la quintessenza del tipo che […] “amava far festa”, e il suo tempo nello show fu segnato da una serie di flirt, notti selvagge e alcune buffonate che fecero sollevare il sopracciglio.

 

[…]

 

Una delle trame più famose riguardava la sua fissazione per Genesis Moss, una compagna di stanza che si identificava come lesbica.

 

Duffy la perseguitava senza sosta, facendole avances maldestre e persino proponendole frasi come “senti il mio spaghetto”, nonostante il suo evidente disinteresse.

 

sean duffy oggi

In un episodio, ha saltato un incontro programmato con i bambini a rischio di cui era mentore per rimorchiare una “ragazza del posto”.

 

I suoi trascorsi nei reality non sono un segreto, ma possono sembrare inopportuni per il pubblico moderno, visto che sta dirigendo gli sforzi per garantire la sicurezza aerea degli Stati Uniti sulla scia del disastro dell'aeroporto Reagan di mercoledì.

 

La collisione in volo tra un jet passeggeri dell'American Eagle e un elicottero militare Blackhawk è avvenuta appena un giorno dopo il giuramento di Duffy.

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 1

 

Spinto sotto i riflettori, Duffy non ha perso tempo a fare eco ai sospetti del Presidente Trump, secondo cui l'ossessione dell'amministrazione Biden per la DEI - diversità, equità e inclusione - ha avuto un ruolo nella perdita di 67 vite.

 

Erano concentrati sul cambiamento del nome da “cabina di pilotaggio” a “ponte di volo” o “avviso agli aviatori”, volevano cambiarlo in “avviso alla missione aerea””, ha detto Duffy al conduttore Jake Tapper durante la trasmissione State of the Union della CNN.

 

Si sono concentrati sui veicoli elettrici, sulla sostenibilità e sulle strade razziste, cose che non hanno importanza per quanto riguarda la sicurezza”.

 

lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv boston 2

Alla domanda se ritenesse che il DEI fosse la causa principale del disastro del volo 5342, Duffy ha risposto: “Credo che la domanda migliore sia se ho intenzione di garantire al popolo americano che solo i migliori e i più brillanti servano in questo organismo incredibilmente importante del Dipartimento dei Trasporti, che siano guidati dalla sicurezza e che il DEI non abbia importanza”.

 

[…] Duffy, […]  padre di nove figli la cui moglie Rachel Campos è apparsa in The Real World: San Francisco, ha ricevuto un sostegno bipartisan dal Senato, che ha approvato la sua nomina con 77 voti a favore e 22 contrari. […]

 

 

sean duffy the real world of mtv boston sean duffy con la futura moglie rachel campos nel 1998lo spogliarello di sean duffy ai tempi di the real world of mtv bostonsean duffy si fa leccare i capezzoli the real world of mtv boston 1

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”