papa francesco bergoglio

BERGOGLIO RIFILA UN PAPAGNO A MONDADORI – PAPA FRANCESCO DA FAZIO CONFERMA IL DAGO-SCOOP SULL’INCAZZATURA PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI “SPERA”, CHE RIFILA IL LIBRO COME  SE FOSSE IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IL CARICA. UNA PANZANA, E A RIBADIRLO È LO STESSO BERGOGLIO: “NELL’ULTIMO ANNO SONO USCITE DUE AUTOBIOGRAFIE, UNA È QUESTA, E L’ALTRA QUELLA DI FABIO MARCHESE RAGONA. QUESTA PRENDE ALCUNI MOMENTI DELLA MIA VITA, LA PERSECUZIONE AGLI EBREI, LE TORRI GEMELLE, E COME IO HO VISSUTO QUESTE COSE…” – LA “VENDETTA” PER IL VIDEO SUL TIKTOK DELLA CASA EDITRICE E LA MANINA DIETRO AL LIBRO DI CARLO MUSSO, LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO… - VIDEO

 

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA...

https://www.dagospia.com/cronache/i-informati-raccontano-dal-piano-casa-santa-marta-urla-si-sentivano-quasi-421582

 

Il Papa debutta su TikTok per promuovere la sua autobiografia

video tiktok di bergoglio sul tiktok di mondadori

(ANSA) - Papa Francesco debutta su TikTok per pubblicizzare la sua autobiografia scritta con Carlo Musso per Mondadori. La stessa clip, nella quale Papa Francesco ringrazia Musso per "la pazienza" nell'avere ascoltato i suoi ricordi, gira anche su altri social come Facebook. E' immaginabile che Papa Francesco parlerà del libro anche nell'intervista che verrà proposta nella trasmissione di Fabio Fazio 'Che tempo che fa' questa sera.

 

Papa Francesco da Fazio: "L'Italia non fa figli, faccia entrare i migranti"

Estratto da www.today.it

           

“L'Italia ha un'età' media di 46 anni, non fa figli. Faccia entrare i migranti". Parola di Papa Francesco che ieri, domenica 19 gennaio, è stato ospite a 'Che tempo che fa', da Fabio Fazio, sul canale Nove. Il Pontefice, parlando della questione migranti, ha ribadito che ci sono quattro aspetti fondamentali: il migrante va "assunto, accompagnato, promosso e integrato. In Argentina abbiamo un'esperienza di integrazione. Tutti integrati. Ma se il migrante non è integrato è un problema". Il Pontefice ha quindi definito "una disgrazia" l'intenzione di Trump di fare respingimenti di massa al confine con il Messico.

 

 

fabio fazio papa francesco

Tanti i temi trattati nel corso dell'intervista. "Il braccio sta bene, si muove meglio", ha rassicurato Bergoglio dopo l'incidente domestico avvenuto nei giorni scorsi (il Papa è caduto in casa).

 

Papa Francesco: "Mi fa schifo quando nella confessione vengono cercati solo i peccati carnali"

"Mi fa schifo quando qualcuno nella confessione cerca solo i peccati della carne" ha detto Beroglio che poi, interpellato sui trans spesso ricevuti in udienza, ha ribadito che la vicinanza sarà "a tutti. E voglio ricordare che i peccati più gravi sono quelli che hanno più angelicalità. I peccati sessuali hanno meno angelicalità: le bugie, le truffe ne hanno tanta". Il Pontefice ha anche sottolineato che "non ci sono peccati imperdonabili".

spera papa francesco

 

Qual è stato il primo pensiero del Papa al momento dell'elezione? "Ho pensato: sono pazzi ma si faccia ciò che Dio vuole". Papa Francesco ha raccontato anche un aneddoto curioso che risale proprio al giorno della sua proclamazione. "È vero, sono inciampato. È stato il primo inciampo del Papa. Ho salutato il card. Farrell che era in sedia a rotelle e non ho visto lo scalino. Il Papa infallibile ha cominciato con una cosa fallibile".

 

Papa: ‘quando mi hanno eletto ho pensato ‘sono pazzi ma faccio ciò che Dio vuole’

(Adnkronos) - Qual è stato il primo pensiero del Papa al momento dell’elezione? “Ho pensato: sono pazzi ma si faccia ciò che Dio vuole”. Lo ha rivelato il Papa a Fabio Fazio nel corso della trasmissione sul Nove ‘Che tempo che fa’. Bergoglio ha poi raccontato quello che è accaduto il giorno della elezione. Circostanza riportata nell’ultima autobiografia: “E’ vero, sono inciampato. E’ stato il primo inciampo del Papa. Ho salutato il card. Farrell che era in sedia a rotelle e non ho visto lo scalino. Il Papa infallibile ha cominciato con una cosa fallibile”.

 

video tiktok di bergoglio sul tiktok di mondadori

 

Papa: ‘la caduta? Il mio braccio ora si muove meglio’

(Adnkronos) - Come sta il Papa dopo la caduta a S. Marta? “Il braccio sta bene, si muove meglio", ha rassicurato Bergoglio a ‘Che tempo che fa’ sul Nove da Fabio Fazio. Giovedì scorso il pontefice ha avuto un incidente domestico fortunatamente senza fratture. Gli era stato immobilizzato il braccio destro per una contusione.

 

Carceri: Papa, ‘non dimentichiamo i detenuti, tanti che sono fuori sono più colpevoli’

(Adnkronos) - “Non dimentichiamo i carcerati, tanti che sono fuori sono più colpevoli”. Lo ha sottolineato il Papa intervistato da Fabio Fazio a ‘che tempo che fa’ sul Nove. Quindi, ricordando l’apertura di una Porta Santa in carcere a Rebibbia, ha detto: “Ho voluto fare quello perché porto sempre nel cuore i carcerati. Mi fanno tenerezza, tutti abbiamo cadute nella vita e una caduta ti può portare al delitto, a fare cose brutte, e noi che siamo stati salvati dobbiamo andare da loro”.

 

SPERA AUTOBIOGRAFIA PAPA FRANCESCOfabio fazio papa francesco fabio fazio papa francesco 2. papa francesco con il braccio immobilizzato 4fabio fazio papa francesco papa francesco a che tempo che fa video tiktok di bergoglio sul tiktok di mondadori 3video tiktok di bergoglio sul tiktok di mondadori 2fabio fazio papa francesco 2

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?