berlusconi de laurentis

SE IL PD PUNTA SULL’EX VENDOLIANO MIGLIORE, BERLUSCONI PENSA A DE LAURENTIIS CANDIDATO SINDACO DI NAPOLI - NUOVO COLPO PER DE MAGISTRIS: IL VICESINDACO SODANO RISCHIA IL PROCESSO PER FALSO E ABUSO D’UFFICIO

Dagoreport

 

1. MALEDETTE CONSULENZE

Berlusconi in tribunaleBerlusconi in tribunale

Eccola la nuova grana giudiziaria per l'Amministrazione arancione di Giggino de Magistris: il suo vice, Tommaso Sodano, rischia il processo per falso e abuso d'ufficio. La Procura di Napoli ne ha chiesto il rinvio a giudizio per una consulenza da 40mila euro affidata alla docente dell'università di Bergamo Maria Cristina Roscia, sua amica. È la seconda disavventura giudiziaria per lui: appena qualche mese fa, Sodano era stato infatti condannato in primo grado a un anno (pena sospesa) per l'aggressione a una vigilessa durante un tumultuoso consiglio comunale a Pomigliano d'Arco.

 

aurelio de laurentiis laurea ad honorem aurelio de laurentiis laurea ad honorem

L'agente della Municipale sarebbe stata spintonata dall'allora parlamentare di Rifondazione comunista per consentire ad alcuni commercianti di fare irruzione nel Municipio e occupare l'aula consiliare. Indebolito sul fronte giudiziario, il vicesindaco è finito nel mirino dell'opposizione e di una parte della maggioranza che ora ne chiedono le dimissioni.

 

2. VACANZE DI NATALE... IN COMUNE

E se l'arma di Silvio Berlusconi, per conquistare il Comune di Napoli, fosse il pallone? Rimesse nell'armadio le cravatte (l'arbitro dell'eleganza partenopea Maurizio Marinella non sarebbe più disponibile a candidarsi col centrodestra perché fulminato sulla via del Nazareno), l'ex Cav starebbe seriamente pensando di puntare su Aurelio De Laurentiis per sfidare Luigi de Magistris e il Pd alle prossime amministrative.

 

GENNARO MIGLIORE GENNARO MIGLIORE Tommaso Sodano Tommaso Sodano

Imprenditore di successo e uomo di sport, il patron della Filmauro avrebbe solo un ostacolo, anzi due davanti a sé: l'ostilità del “cerchio tragico” che punterebbe invece sull'eurodeputato Fulvio Martusciello e il non piccolo conflitto d'interessi che si verrebbe a creare tra la proprietà del Calcio Napoli e la guida dell'Amministrazione comunale per la gestione, ad esempio, dello stadio San Paolo e dei relativi flussi economici.

 

3. UN UOMO, UN MITO

Segnatevi questo nome e ricordatevelo bene: Nando Uliano. Il nuovo sindaco di Pompei è l'astro nascente della politica cafonal made in Naples. E non solo perché ha nominato assessore alla Sicurezza dei cittadini Diego Marmo, il pm che mise sotto processo Enzo Tortora, ma soprattutto per quello che combina sui social network.

 

È sul profilo Facebook, infatti, che il primo cittadino dà il meglio di sé: pubblica le foto delle tavolate coi parenti mentre tutti assieme guardano il cartone animato “Doraemon” e si fa un selfie, come un qualsiasi quarantenne nostalgico dei mitici Ottanta, abbracciato ad Eleonora Brigliadori accompagnandola con la didascalia “Con la signora Brigliadori per parlare di una Nuova Pompei!”... Ma de che?!?

 

vesuviosegreto@gmail.com

 

 

de laurentiis de magistris jpegde laurentiis de magistris jpeguliano con la brigliadoriuliano con la brigliadori

uliano con la nuova giunta   il primo a sinistra e?? diego marmo pm del caso tortorauliano con la nuova giunta il primo a sinistra e?? diego marmo pm del caso tortorafoto di gruppo del 2012 con il vicesindaco sodano e la sua amica professoressa che ha avuto consulenzafoto di gruppo del 2012 con il vicesindaco sodano e la sua amica professoressa che ha avuto consulenzauliano coi parenti in trattoria a guardare i cartoni animatiuliano coi parenti in trattoria a guardare i cartoni animati

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO